Oroscopo Gemelli 2018:

Oroscopo Gemelli 2018: previsioni astrologiche 2018 Gemelli e oroscopo della Salute

Scopri le previsioni Gemelli 2018 per l' Oroscopo 2018 della Salute su Salute, Amore, Lavoro. Leggi l' Oroscopo di Simona Vignali per il segno Gemelli e oroscopo, quali saranno gli aspetti planetari importanti, quali i periodi in cui fare maggiormente attenzione, quali i momenti propizi in cui raccogliere i frutti dei propri sforzi. Il 2018 sarà un anno importante per tutti i segni zodiacali, e per l' Oroscopo Gemelli scopri le sorprese dell'astrologia nel 2018 per il tuo segno zodiacale.

GEMELLI previsioni generali 2018

Il 2017 per i nati nel segno dei Gemelli, non è stato rose&fiori. Siete stati messi alla prova e stressati ben bene da tutta una serie di fastidi. Adesso siete stati liberati dalla presenza di Saturno in opposizione e l’animo risulta sollevato, potrete dedicarvi a iniziative che avranno possibilità di successo. Spero sia una bella notizia, il miglioramento della situazione non significa che sarete lasciati tranquilli dalla vita. Tutt’altro. Per recuperare dovere “agitarvi” abbastanza durante tutto l’anno. Adesso avete Giove che vi sostiene e per farvi stare bene vi procurerà un sacco di cose da fare, ovviamente nel campo del lavoro da dove provengono i denari. Avrete delle gratificazioni sia economiche che in termini di riconoscimento delle vostre capacità.Per i primi due terzi dell’anno, quindi, gambe in spalle e datevi da fare. La parte restante dell’anno avrete modo di stare tranquilli e potrete anche godervi la vicinanza delle persone che amate con le quali rilassarvi e dedicarvi a ciò che vi piace.

Verso la metà dell’anno 2018 l’entrata di Marte nel segno dell’Acquario sarà per voi una “botta” non indifferente. Marte porta la sua energia dirompente che vi permetterà di rivoltare la vostra vita come un calzino, sempre che lo desideriate e ne abbiate necessità per migliorarvi. Sia nel lavoro che nella vita privata colpi di fortuna o nei sentimenti arriva l’Amore. Siate aperti e disponibili, oltre che attenti a cosa vi vieneproposto. Finalmente avete la possibilità di dimostrare cosa sapete fare e quanto valete. Se avete del talento è l’ora di tirarlo fuori con serietà e impegno. Saturno nel Capricorno, se sarete scrupolosi, vi spingerà in avanti. Nella prima parte dell’anno potrete sistemare quanto avete in sospeso. Toglietevi le distrazioni di torno e preparatevi ad accogliere la possibilità di rifarvi. Qualcosa inizia a muoversi prima dell’estate, le prime conferme e qualche buon affare. E’ necessario chiarirsi le idee prima di farsi avanti. Non trascurate questo passaggio, è primario. Idee chiare, obiettivi chiari. Dall’estate in avanti, se vi siete dati da fare nel giusto modo, inizierete ad andare veloci verso le vostre mete.

AMORE GEMELLI 2018

E’ il tempo di mettere le basi dell’aspetto finanziario della vita e sarete molto impegnati nel raggiungere questo obiettivo. Resta poco tempo per l’Amore, tutto insieme non si può fre. E’ anche vero che la presenza di Plutone porta una certa ritrosia a manifestare i propri sentimenti per non esporre lati dell’animo che sono delicati e possono essere usati contro di voi. Non vi sentite particolarmente “forti” e protetti. Quindi meglio soprassedere. Per reazione potrete essere “critici” nei confronti del partner, troppo giudicanti le sue mancanze, piccole o grandi che siano, ma sapete bene che se si sottolineano sempre i difetti alla fine è l’intero rapporto che viene messo sotto esame e può finire in crisi. E’ ciò che desiderate veramente? Forse è il caso che mettiate sotto osservazione quei lati del vostro animo che vi portano ad assumere certe posizioni che alla fine fanno male anche a voi. Qualche coppia potrebbe decidere di interrompere la relazione. La prima parte dell’anno sarà decisamente più interessata da questi aspetti di autocritica. Se dovsse capitare a voi, dopo la separazione non correte a gettarvi in un’altra storia, il momento non è propizio. E’ la seconda parte dell’anno quella migliore per cercare di rifarsi una vita sentimentale. Dopo l’estate, casomai qualcosa nascerà in questa stagione, i pianeti saranno maggiormente favorevoli alla crescita dei sentimenti. Nella prima parte dell’anno sarà la carriera con cui sarete fidanzati. Dall’estate in poi cercate di frequentare più ambienti in modo da allargare la cerchia delle amicizie e favorire l’incontro giusto. Gettatevi nella vita vera, quella fatte di corpi e anime.

CON CHI? GEMELLI 2018

Più facili i rapporti con i nati nel segno dell’Acquario con cui potrete trovare spunti di interesse comune nella capacità che entrambi possedete di astrarvi nei ragionamenti e nel desiderio di libertà.  Potrete condividere la creatività, spiccata in tutti e due, e il desiderio di cambiare vita.

Altro segno che potrebbe andare in sintonia è il Sagittario che è in crescita e recupero e ama la bella vita spensierata e il divertimento, condito da sana sensualità.

I Gemelli, lo stesso segno, sono un’altra possibilità a patto che non mettiate in moto il principio che due simili si annullano. Dovrete superare la capacità di chiacchiera che avete in comune.

LAVORO-FINANZA-FORTUNA

Giove che si è spostato nello Scorpione inizia ad occuparsi di voi Gemelli in modo che possiate arrivare a cogliere i successi che desiderate. Sono finiti i tempi delle resistenze inspiegabili, adesso inizia il periodo dei si. Se vi siete impegnati negli anni scorsi per migliorare le capacità lavorative adesso le vedrete riconosciute e anche le finanze avranno delle conferme interessanti, in altre parole state per iniziare a guadagnare in modo decente. La prima parte dell’anno è quella giusta per i denari. Datevi da fare senza perdere tempo in altro, il tempo va messo a frutto. Nel lavoro tenete la fronte alta e lo sguardo verso l’orizzonte, dietro al quale si nasconde il futuro. Non abbiate timore, per voi è buono. Osate qualcosa di nuovo, con prudenza, ma provateci. Abbiate ambizione, siete sorretti da Urano, ma non siate presuntuosi. Nessuno sa fare tutto, anche voi possedete dei punti deboli che sono la concentrazione necessaria a tenere sempre tutto sotto controllo e perfettamente organizzato. A ognuno il suo mestiere, afferma un proverbio dell’antica Roma. per questo vi rivolgerete a chi di mestiere organizza o sa tenere i conti nel giusto modo o qualsiasi altra professionalità vi sia necessaria. Non commettete l’errore di sottovalutare che oggi solo il lavoro in team porta i veri risultati.

21-31 Maggio TORO 2018

Giove ha già iniziato a portarvi fortuna, da Dicembre, il 20, inizierà Saturno e questo farà del vostro 2018 un anno fortunato. Ancora meglio se siete giovani in attesa di spiccare il volo nel mondo del lavoro. Più grandicelli desiderate mettere su famiglia? Potrete farlo con relativa facilità, le difficoltà ci sono per essere superate e crescere.

1-10 Giugno TORO 2018

Passato l’inverno, dall’inizio della Primavera Mercurio si aggiungerà al lavoro di Giove per aumentare le possibilità di riuscita nei progetti che avete a cuore. Nell’Amore questa opportunità vi offre la possibilità di comprendere se il partner è adatto a voi o voi a lui. Se siete da poco insieme una bella verifica vi farà procedere con maggiore sicurezza. SUperata questa fase potrete procedere verso la fine dell’anno 2018 su un tappeto di petali...metaforici o virtuali, se preferite.

11-21 Giugno TORO 2018

Il periodo positivo vi permetterà di cogliere sia nel lavoro che negli affetti personali quella tranquillità e sicurezza che andate da tempo cercando.Saranno diversi gli aspetti della vostra vita che modificherete per abituarvi al nuovo passo che ha preso la  vita. Nessuna paura, si tratta di aprirsi a nuove esperienze che non possono altro che farvi bene. Rendetevi disponibili, non alzate muri, non siate superficiali, non trascuratevi, aprite la mente alla nuova aria che cerca di entrare. Rinnovatetevi, è il segreto, per voi, della vittoria.

La Salute Naturale

Dopo diversi anni tormentati che vi hanno creato non poche difficoltà ora, come nati nel segno dei Gemelli, iniziate a recuperare. Saturno vi ha liberato dalla sua prigione esistenziale in cui regnavano l’ordine, la coerenza, la serietà, la continuità… tutte qualità che avete dovuto coltivare a discapito della vostra indole decisamente più leggera e giocosa. All’uscita di Saturno è corrisposta l’entrata di Giove nello Scorpione che nel vostro caso facilita la cura della salute e il raggiungimento di un ottimo benessere. In generale sarà un anno “easy” e positivo. Come dico sempre, senza la salute tutto è nulla, ma questa volta avete diritto a prendervi tutto. Non perdete tempo solo dietro ai nuovi piaceri e alle nuove avventure. Ci sono da mettere a posto i vecchi problemi e disturbi per ritrovare un equilibrio sia interiore che esteriore. Marte sarà opposto tra fine gennaio e metà marzo, e potreste accusare un certo calo di energie che potrebbe disorientarvi. Segnatevi queste date, nel caso, e ricordate che si tratta solo di un momento molto passeggero a cui non vi conviene dare nessuno spazio. Eventualmente assumete vitamine e minerali per sostenere il sistema immunitario e non cadere nei mali di stagione. Attenti anche alle “bravate”, ognuno conosce le sue, evitate qualunque tipo di eccesso “tanto per far vedere che anche voi” … Siate pazienti e moderati. Subito dietro l’angolo ci sono mesi stupendi per dedicarvi al benessere, al fisico, ai piaceri della tavola e ai piaceri dell’amore. Il transito di Marte in Acquario da metà maggio a metà novembre, con una piccola parentesi a fine agosto, sarà molto favorevole dandovi energia, vigore, intraprendenza, voglia di vivere. Anche dopo gli impegni lavorativi non mancheranno attività piacevoli. Il mio consiglio è questo: quando le cose vanno bene non spendete tutto, mettete un poì di energia da parte. Se avete malanni di vecchia data usate i periodi buoni per curarli e toglierli di mezzo. Fate sport senza eccedere. Segnatevi come promemoria che a novembre Giove cambierà casa e non sarà più così tanto amico, come invece è adesso. In questo anno potrebbe aiutarvi cercare di adottare abitudini più salutari di quelle odierne, in modo che i benefici per la salute fisica, ma non sarebbe sbagliato anche per quella psichica, durino molto più a lungo. Perchè non è impossibile vivere bene e senza drammi, anche nei periodi in cui i pianeti non sono troppo amici. Godetevi la natura, portatela quanto più possibile al vostro interno. Darete così più senso agli influssi delle stelle.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo