Oroscopo Gemelli 2017: oroscopo della Salute

Oroscopo Gemelli 2017: previsioni astrologiche 2017 Gemelli e oroscopo della Salute

Scopri le previsioni Gemelli 2017 per l' Oroscopo 2017 della Salute su Salute, Amore, Lavoro. Leggi l' Oroscopo di Simona Vignali per il segno Gemelli e oroscopo, quali saranno gli aspetti planetari importanti, quali i periodi in cui fare maggiormente attenzione, quali i momenti propizi in cui raccogliere i frutti dei propri sforzi. Il 2017 sarà un anno importante per tutti i segni zodiacali, e per l' Oroscopo Gemelli scopri le sorprese dell'astrologia nel 2017 per il tuo segno zodiacale.

Torna il buonumore

Anno “social” al massimo il 2017 per il segno dei Gemelli! Ricco d’Amore, di riconoscimenti pubblici. Avrete entusiasmo da vendere, sempre curiosissimi della vita, pieni di voglia di fare, è ritornato l’ottimismo che vi contraddistingue. Nonostante l’opposizione di Saturno che per tutto l’anno vi aiuterà a liberarvi di ciò di cui non avete bisogno, il superfluo, le vecchie cose, come abitudini obsolete. Anche nei rapporti ci sarà qualcosa che deve modificarsi, casomai un partner con cui le cose non girano più, dei soci ingombranti o degli amici che non sono più in sintonia, soprattutto con ciò che state elaborando adesso dopo diversi anni di vita tormentata. L’anno che inizia vi trova ancora spaesati, vi state appena riprendendo, ma non passerà molto che la gioia inizierà a manifestarsi e sarete veramente felici di vivere.

Gli aiuti dei pianeti

Giove tiene alta la vostra energia con il suo bel Trigono dalla Bilancia, altro pianeta d’Aria come il vostro, e non trova di meglio che favorire il lavoro spingendovi verso il successo. Avete bisogno di guadagnare meglio per far fronte a tutti gli impegni. Sono molto supportati quei Gemelli che hanno una professione creativa o che si occupano di rapporti sociali come le maestre d’asilo, insegnanti o nelle pubbliche relazioni. Anche i Gemelli artisti hanno una marcia a loro dedicata, pittori, musicisti, giornalisti, scrittori ecc...Quando poi Giove traslocherà nello Scorpione la sua opposizione si leverà di torno e il lavoro si aprirà al massimo verso la vostra piena soddisfazione. Dunque se avete delle idee, e so che ne avete tante, iniziate a pensare come tirarle fuori, già da Febbraio, con la sua Eclisse di Sole del 26, potete iniziare a proporle e spingerle.

Come riuscire

Se desiderate veramente riuscire è’ necessario veniate fuori dalla spirale psicologica dello scorso anno che vi ha visto deprimervi e perdere fiducia in voi stessi, chi più, chi meno, anche per per dei buoni motivi. Mettete davanti a tutto e tutti la fiducia in ciò in cui credete, e in cima alla lista ci dovete essere voi. Vi sentite ancora insicuri per quanto è accaduto? E’ comprensibile, invece vi invito a decidere di far vedere al mondo che siete sicuri e certi di farcela, vi chiedo di mostrare il migliore dei sorrisi, le parole più convinte, la decisione di arrivare in cima e se è il caso anche di esserci già arrivati. Vedrete che velocemente cambierà tutto intorno a voi, diventando più facile e possibile. Provare per credere.

Attenzione a...

In questo modo anticiperete di poco i transiti dei pianeti che vi porteranno in questa direzione. Saturno e Nettuno vi restano maldisposti, ma il primo vi ho spiegato come neutralizzarlo, il secondo potrebbe favorire la presenza di pensieri cupi e depressi: Nettuno domina l’inconscio, la creatività nascosta e i sentimenti ad essa collegati. Se vi capitassero dei “cinema” personali dove voi siete quelli che perdono e vengono sopraffatti, non vi resta che giocare la carta di Giove e Urano che vi vogliono al centro della scena, mattatori della vostra vita. E’ nelle vostre opportunità, scegliete il meglio per voi. Siate tenaci e non mollate la presa fino a quando non avrete ciò che desiderate.

L'Amore

L’Amore può essere leggero e giocoso, perché no? Senza risultare svilito. Impostate così il rapporto e supererete l’anno 2017 in felicità. L’inizio dell’anno sarà di verifiche, alcune anche importanti. Fino a Febbraio avrete il fuoco sotto le scarpe. Possibili scelte radicali. Da Febbraio Venere cambia le regole del gioco e diventerete sensualissimi seduttori. A lungo, fino al 6 di Giugno. Fiorirete in Primavera. Se Single da Febbraio si apre la stagione di caccia. Ad Agosto tirerete le somme e deciderete il da farsi.

Riassumendo: periodo di “rivoluzioni”, chi cambia look, chi lavoro, chi partner, chi paese. Avete sete di Giustizia e Libertà. Godrete la pausa estiva come non mai. L’Amore vi ringiovanirà. In Primavera o Estate deve esserci un viaggio rigenerante.

Ebook Gemelli 2017

Ebook Gemelli 2017

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo