Oroscopo Febbraio 2017

Oroscopo del mese oroscopo febbraio 2017 Simona Vignali oroscopo mensile salute astrologia

Leggi l' oroscopo mensile per tutto febbraio 2017, con le previsioni dell' oroscopo salute scritto da Simona Vignali, naturopata esperta di Ayurveda e cultura orientale. Scopri l' oroscopo febbraio per tutti i segni zodiacali e i consigli per il tuo oroscopo salute: per tutto il mese, l'oroscopo mensile ti guida tra i giorni in cui fare attenzione, i consigli su amore, relazioni e lavoro, i disturbi da cui proteggersi, i migliori rimedi naturali consigliati dalla naturopata per mantenere benessere e salute naturalmente.

Focus del mese

Il mese di Febbraio 2017 è un bel mese per cercare di capire come valutare ciò che accade. E’ un mese brillante, in cui ci si deve muovere per realizzare ciò che si desidera, ma bisogna anche riflettere se la base di partenza delle nostre iniziative è solida e verificata. Delle particolari combinazioni di pianeti favoriscono l’instabilità delle decisioni e il desiderio di cambiare, a tutti i costi qualcosa nella propria vita, anche senza riflettere sulle conseguenze. Potrebbe essere pericoloso a seconda dei casi. Qualcuno potrebbe sentire il desiderio di ritornare sui suoi passi, alla ricerca di una sicurezza che comunque si rivelerebbe effimera e non stabile. Come reagire? Attivando la sensibilità e l’ascolto interiore, cercando la chiarezza delle idee. Utile usare l’esperienza che si è acquisita nel tempo per evitare il ripetersi di certi errori. L’obiettivo è quello di restare in equilibrio mentre si procede verso il futuro che si apre.

Febbraio è, per consuetudine, il mese degli innamorati con la fatidica data del giorno 14 dedicato a celebrare San Valentino e allora parliamo anche di come può essere l’Amore secondo l’Astrologia, nel mese di Febbraio 2017. I transiti dei pianeti “aiutano” il segni di Acqua, Cancro, Pesci, di Terra, Toro e Capricorno e Vergine, che puntano alla realizzazione di qualcosa che si possa misurare. La passione coinvolgerà i segni di Fuoco, Ariete in testa con la sua Venere spesso nel segno retrograda, sostenuta da Urano e Marte sempre nel segno. Bene l’Amore anche per i segni rimanenti, Leone, Bilancia, Gemelli. Chi è nato nel segno dello Scorpione per la prima parte dell’anno 2017 metteranno a posto tante cose nella loro vita sia personale che sociale, aspettando il trasloco di Giove nel loro segno con le conseguenze positive che verranno. I Vergine reagiranno a qualcosa che non rientra nei loro piani anche con un cambiamento. Un mese ricchissimo di stimoli, preludio di sviluppi ancora più interessanti.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo