Oroscopo del mese: oroscopo Febbraio 2015 di Simona Vignali, oroscopo mensile salute e Astrologia

oroscopo mensile febbraio 2015 astrologia simona vignaliLeggi l' oroscopo mensile per tutto febbraio 2015, con le previsioni dell' oroscopo salute scritto da Simona Vignali, naturopata, esperta alimentazione esperta di cultura orientale. Scopri l' oroscopo febbraio per tutti i segni zodiacali e i consigli del tuo oroscopo salute: per tutto il mese, l'oroscopo mensile ti guida tra i giorni in cui fare attenzione, i consigli su amore, relazioni e lavoro, i disturbi da cui proteggersi, i migliori rimedi naturali consigliati dalla naturopata per mantenere benessere e salute naturalmente.

Febbraio Oroscopo del mese: introduzione generale

Possiamo dire che la posizione di Marte e Venere nel segno dei Pesci influenzerà positivamente gran parte dello zodiaco. Capricorno, Toro, Cancro, Scorpione e , chiaramente, Pesci avranno migliori opportunità in amore e sul lavoro. In particolare i Pesci dall’entrata del Sole nel loro segno avranno vantaggi in Amore, campo a loro particolarmente caro.

Leone - Ariete - Acquario

I tre segni saranno aiutati dalla posizione di Mercurio, che ritorna sui suoi passi in Acquario, e sostiene l’Ariete con Marte e Venere nel segno dal 21 di Febbraio, e anche gli altri due, Leone e Acquario, che potranno raggiungere più facilmente i loro obiettivi sia nel lavoro che in Amore forti dellla intraprendenza data da Mercurio e Venere in segno di fuoco.

Vergine

La Vergine potrebbe avere da queste posizioni della coppia Venere e Marte qualche problemino e perdere qualche punto proprio nell’Amore.

Gemelli - Sagittario

I primi venti giorni di Febbraio vi procurano agitazioni di ogni tipo, alla fine potrete rifarvi aiutati dal “fuoco amicodell’Ariete e allora sia nel lavoro che negli affetti recupererete il tempo perduto.

Capricorno - Cancro - Bilancia

Ricordatevi che alla fine di Febbraio inizia per voi un periodo particolare, dove è necessario tenere tutto sotto controllo ed evitare scelte improvvise e non meditate nei particolari.

Venere e Marte, anticipo di Primavera 2015

La grande unione

Stiamo per vivere un evento astrologico molto suggestivo e importante per tutti i segni dello Zodiaco. Venere e Marte, che tra le altre cose sostengono le energie che vengono destinate alla cura dell’Amore, si avvicinano tra di loro, uniscono, astrologicamente, le loro forze dando una vigorosa accelerata a tutti i nostri rapporti affettivi.

Esattamente nei giorni che si sono scelti per festeggiare il giorno dell’Amore, cioè San Valentino, 14 Febbraio, i due pianeti, Marte e Venere, iniziano una congiunzione che se ben interpretata e vissuta nella propria storia d’Amore, aggiungerà qualcosa di buono al difficile percorso dell’uomo verso la conquista della felicità interiore attraverso l’Amore.

Venere e Marte: la Storia

  • Venere

    La rivoluzione del pianeta Venere intorno al Sole è più rapida di quella terrestre, dura infatti solo 225 giorni circa. E’ il secondo pianeta meno distante dal Sole, appena dopo Mercurio. Per questo motivo possiede una fortissima luminosità che gli permette di essere visto anche a occhio nudo. Questo potrebbe essere il motivo che con molta probabilità gli ha permesso di essere notata precocemente dagli antichissimi osservatori del cielo.

    Venere nella astronomia antica

    In antichità veniva considerata come due stelle, assumendo due nomi: Lucifero, quando appariva al mattino (posizione est-sud-est), e Vespero, alla sua apparizione serale (ovest-sud-ovest). Così sostenevano gli astronomi assiro-babilonesi e il divino poeta Omero. Dobbiamo a Pitagora l’unificazione del pianeta in uno.

    Il mito di Venere

    I greci la chiamavano Afrodite e i romani Venus. La parola Afrodite sembra derivare dalla parola greca “AFROS” = Spuma, nata da una goccia di sangue di URANO suo padre che  “CRONOS” = Saturno  evirò gettando i suoi genitali in mare.

  • Marte nell'Amore

    marte oroscopo astrologia simona vignali

    La visione dell’Amore di Marte è abbastanza diversa da quella della dolce Venere. In lui prevale l’impeto dei sentimenti e del fisico, mentre per Venere si parla di “incontro” per il bellicoso, spesso, incontrarsi prende il significato di “scontro”, di ribollire di sentimenti, quasi di lotta.

    Mentre Venere predilige l’espressione dei sentimenti, Marte finalizza facilmente il rapporto verso la sessualità e l’erotismo.

    venere oroscopo astrologia simona vignali

Marte e Venere: effetti di questa unione

  • I ruoli di Marte e Venere

    Con simili premesse le posizioni dei due pianeti possono sembrare opposte, ma con una lettura più profonda si può affermare che le loro funzioni sono complementari. L’irruenza di Marte viene mitigata dalla dolcezza di Venere, come la troppa arrendevolezza Venusiana può essere ravvivata dall’energia Marziana. Sta  a noi miscelare opportunamente queste forze che abbiamo a disposizione.

  • Quando Marte e Venere si uniscono?

    Il fenomeno astrologico inizia il giorno di San Valentino e prosegue progressivamente fino alla metà di Marzo quando inizierà a scemare. E’ dunque un periodo lungo un intero mese in cui dalla posizione dolce di Venere si passa sempre più verso quella impetuosa di Marte.

    venus mars bg

  • Cosa avviene?

    Sono coinvolti i lati affettivi dei rapporti, nella coppia, come similmente per chi è col cuore libero, si presenterà una prima fase in cui il carattere si addolcirà, emergeranno sentimenti di profonda sensibilità e partecipazione al rapporto che man mano che passano i giorni lasceranno sempre più spazio al trasporto fisico, senza, ovviamente, dimenticare il lato delicato e tenero del sentimento. In altre parole molti sperimenteranno un alternarsi di sensazioni e slanci che ricordano una danza come il tango, in alcune figure languido e avvolgente e in altre maschio e quasi brutale. La danza dell’Amore.    

Marte e venere: Oroscopo Amore Segni Zodiacali

  • Oroscopo
    Amore Ariete

    Il segno attraversa una sorta di rinascita mentale e fisica che si manifesta attraverso un’energia che sembra inesauribile. Attenti, soprattutto i maschietti, a non essere troppo “veloci” e sbrigativi, il partner non gradirebbe.

    Coppia

    Sia uomo che donna gradite essere amati attraverso la cura dei vostri desideri da parte del partner. Un esempio? Per tutto il giorno sognate di rientrare a casa, la sera, e di trovare la cenetta con i piatti preferiti, e il partner pronto a un dopocena di fuoco, previo bagno profumato con gli olli essenziali di Ylang-Ylang. Piccolo reuccio o reginetta.

    Cercate di ingentilire i modi per poter godere al massimo del bel periodo, curate anche il corpo...vale anche per i maschietti.


    Liberi di Cuore

    Incontri improvvisi? Amori a prima vista? Il classico “coupe de foudre”? Un sorriso, un particolare che vi fa battere il cuore, un profumo che non se ne vuole andare dalle narici….

  • Oroscopo
    Amore Toro

    Nel vostro caso chi è in coppia oppure singolo userà diverse modalità di esprimere l’Amore.

    Coppia

    Uscire dalla routine, affinare gli incontri e gli approcci. Curare al massimo i particolari. Ritornare ai primi momenti in cui sceglievate tutto con cura certosina, tailleur, grado di velatura delle calze, camicetta, collana di perle, biancheria...Oppure giacca, cravatta, taglio capelli, profumo esotico agrodolce, scarpe lucidissime. Il ristorantino nascosto ai più ricco di pietanze esotiche e raffinate.

    Ravvivate la sensualità, l’erotismo deve essere nuovo, ringiovanito. Mangiate la mela a grandi morsi, un pasto fiero.

    Liberi di Cuore

    Seducete con la sicurezza che siete capaci di infondere. Entrambi, maschi o femmine, sapete bene come far percepire un profondo senso di solidità, certezza e vacanza riposante. Calma e pace, nessuna tensione.

    Attenti, ottenuto lo scopo, ad essere costanti e coerenti nel mantenere le promesse non espresse. Coltivate la passione, pervicaci. tenete alta la qualità, senza Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia inutili, l’Amore sarà per sempre.

  • Oroscopo
    Amore Gemelli

    Come possono essere i veloci Gemelli se non briosi, effervescenti, pieni di simpatia, dispensatori di allegria, solari? Conquisterete immergendo il partner nell’atmosfera cosmopolita del mondo globale.

    Coppia

    Le vostre migliori qualità del dinamismo del vostro spirito vanno investite nel risvegliare la passione e l’intelligenza del rapporto. Nella coppia rinvigorendo le qualità “serie” di coerenza, profondità e continuità, momenti che molti Gemelli spesso rifuggono. Per chi vuole crescere questo è il momento di provarci con garanzia di risultato.

    Il vostro partner gradirà tantissimo e arricchirà con le sue richieste e suggerimenti il rapporto, Marte in sestile vi darà l’energia per sostenere il momento.

    Liberi di Cuore

    Ottenuto il via libera dal partner mostrerete il meglio del repertorio sensuale ed erotico che possedete. Se pensate di essere carenti correte ai ripari parlandone con amici o amiche e aggiornate la routine. E’ il vostro momento magico e non va sprecata l’occasione. Vi ricordo che la sincerità ora è tutto, sapete bene che è così.

  • Oroscopo
    Amore Cancro

    Per i nati nel segno del Cancro vengono esaltati quei caratteri di sensibilità estrema che caratterizzano il vostro segno. Un vero inizio di primavera, con tutti i sensi che si risvegliano scaldati da questa anticipazione astrale. Nascono amori appassionati, sensibili, delicati, romantici. Potrete esprimere dolcezza e delicate sfumature, e un contorno di intuizioni che creeranno un’aura di sofficità all’erotismo.

    Coppia

    Amore, Amore Amore...niente altro che Amore. Nell’intimo della vita familiare potrete finalmente vivere fino in fondo la vostra stessa natura lunare, tutto aiuta questo viaggio insolito in un mondo così materiale. Vediamo chi avrà il coraggio di affrontarlo? Io spero siate tanti.

    Non cedete ai cali di tensione emotiva, siate costanti in ciò che avete iniziato a provare e sperimentare. Il partner vi seguirà.

    Liberi di Cuore

    Meno legati alla vita quotidiana siete più diretti e forse con meno sfumature, comunque appassionati. Sentite l’esigenza di aprire la scatola dei sentimenti all’inizio del rapporto o dell’approccio, se siete all’inizio della storia, che poi si tramuterà in passione irrefrenabile, non semplice da fermare e riportare alla normalità.

  • Oroscopo
    Amore Leone

     

    Il problema per voi, nati nel segno del Leone, sarà quello di tenere a bada l’eruzione del piccolo vulcano di sentimenti e passione che vi investe. Ma, d’altro canto, come potrebbe reagire il segno del Sole allo stimolo di Marte e Venere insieme? Questo è un buon anno per voi, comunque, questo regalo inaspettato significa maggiore possibilità di incidere nella realtà vostra e di chi amate. Potete dare luce, trasformare la vostra vita.

    Coppia

    Nell’intimità della vita familiare, con il partner, avrete modo di averne cura come non mai. Senza chiedere nulla indietro. Siete certi di essere la sua scelta migliore e ne siete ricambiati. Approfondirete il rapporto, gli ridate vita. Potete essere eccessivi e il partner restare perplesso. Capita. Cercate allora di far vedere il vostro lato morbido, meno guerriero possibile, in modo da conquistare la sua fiducia. Il periodo più delicato è l’inizio di Marzo, dove Marte prende il massimo spazio. Non lasciatevi prendere dall’esaltazione marziana, praticate understatement sicuri del fatto che il timone l’avete in mano voi, andrete dove volete.

    Liberi di Cuore

    Probabilmente riscoprirete l’Inno alla Gioia di Behetoven, ne gusterete l’intima potenza, il messaggio di esaltazione che rasenta la forza primordiale dell’animo. Energia, calore, voglia di fare, è il momento di essere chiari nella comunicazione, dite cosa desiderate dal rapporto, lo otterrete. Per avere è necessario dare.

  • Oroscopo
    Amore Vergine

    Per i nati nel segno della Vergine, Venere è in opposizione e richiede cure speciali, che comunque vi sono congegnali. Si tratta di essere precisi, molto precisi. Ragionare, studiare nei particolari le scelte e le parole con cui comunicare. Non proponetevi frontalmente, ma lasciate credere di essere stati scelti, è meglio così. Ci sono momenti che una posizione troppo netta diventa controproducente, ora darebbe la possibilità alla Venere opposta di mettervi i bastoni fra le ruote.

    Coppia

    Il fatto di dover programmare e, in parte, decidere prima le azioni non significa perdere spontaneità, ma essere intelligenti di fronte a forze avverse. Amate i rapporti che durano e per farli durare, come dice un proverbio:- in guerra e in Amore ogni cosa è permessa. Mostrate elasticità e dolcezza, se desiderate avere indietro la stessa moneta.

    Inizia il 22 di Febbraio l’influenza di Marte, maggiore di quella di Venere. Avete molta voglia di lasciarvi andare, di inventare nuovi momenti e situazioni, volete sorprendere con qualcosa di nuovo. Nulla di male, a patto che facciate in modo che sia l’altro a credere di averlo proposto. Comprendo che potreste essere al limite della manipolazione, ma conoscere la posizione delle stelle aiuta a non commettere passi falsi, non tutte le persone sono mature per comprendere a fondo, sta a voi, alla fine, se vedete più lontano, prendere le contromisure necessarie per salvare capra e cavoli.

    Liberi di Cuore

    Anche per chi del segno della Vergine non è impegnato nel gioco di coppia ed è libero di volare di fiore in fiore, l’autocontrollo è di prammatica. Proponetevi pure nuove azioni col partner, ricordate che deve sembrare che sia lui a proporre, a inventare. Il momento gestito da Venere e Marte tocca tutti i segni e non sarà difficile ottenere la compliance dal vostro partner.

  • Oroscopo
    Amore Bilancia

    Venere da la spinta ai nati nel segno della Bilancia per valorizzare le migliori qualità che il vostro animo è in grado di sperimentare e offrire al partner. Delicatezza, senso estetico delle azioni, eleganza, gentilezza raffinata e al di sopra di ogni altro valore la considerazione dell’Altro, il metterlo in cima alla scala delle priorità. Sappiamo che non siete di bocca buona, che non vi accontentate facilmente e che quando scegliete è sempre ciò che per voi è il meglio sulla piazza. Fate in modo che si capisca chiaramente che si tratta di una vera scelta e non di qualcosa di ripiego.

    Coppia

    Fate in modo che la persona da voi amata comprenda i vostri sentimenti e chiedetegli di essere esplicita, di verbailizzare una volta in più, piuttosto che una in meno, il bisogno che ha di voi. Per come siete fatti e permettere alla passione di fluire liberamente, necessitate di percepire chiaramente che la vostra storia è...da qui all’eternità! La sensibilità che vi accompagna richiede di sentirvi immersi in una nave volante che vola verso la vita colma di un Amore purissimo e perfettissimo. Ovviamente nel mondo questo ideale non è possibile trovarlo, ma almeno qualcosa che ci assomigli si.

    Liberi di Cuore

    Chi del segno della Bilancia è ancora a ...cuore libero, risentirà dell’opposizione di Marte, a meno che non prenda le adeguate contromisure che sono le seguenti. Ancora maggiore delicatezza nel gestire i sentimenti, evitare le imposizioni e gli scontri troppo diretti; è il momento del basso profilo, che non significa sconfitta o umiliazione, ma semplice accortezza, non svegliate il “can che dorme”. Respingete la distonia di Marte con ancor maggior tenerezza, coerenza nel rapporto, rinunciando ai capricci.

  • Oroscopo
    Amore Scorpione

    Vagabondi dell’Amore, sono così alcuni del segno dello Scorpione e sotto, sotto lo sono un po’ tutti, solo i più coraggiosi si mostrano esplicitamente in questa loro veste.  Amate i colori scuri, muovervi tra le ombre del rapporto, sempre alla ricerca dell’emozione più esclusiva, non ancora sperimentata. Ora che Venere e Marte, pianeti che amate entrambi, sono congiunti intensamente, sentite che è il momento di uscire dalle nebbie e mostrarvi per raccogliere chi è pronto per ciò che avete da dare.

    Coppia

    Essere in coppia con voi potrebbe diventare un’esperienza unica nel suo genere. Siete capaci di creare una rivoluzione inaspettata nelle abitudini e gusti della vostra vita di coppia aprendo scenari in grado di turbare il partner, di far battere il cuore di fronte alle certezze che vengono meno. Senza inquietudine l’Amore è come la pasta senza sale, per voi s’intende. E siete maestri nel mettercelo il sale sulla coda del vostro partner. Avete bisogno di “sentire” l’Amore, non solo nella mente, nel cuore e nel fisico, dovete anche scontrarvi con lui, spesso ruvidamente, combattendo per trattenerlo e, diciamola tutta, se vi si sottrae il vostro piacere aumenta esponenzialmente. Qui mi fermo.

    Liberi di Cuore

    Leggendo le stelle dei nati nello Scorpione mi sono venuti in mente i corpi speciali dell’esercito come i Seals americani. Compaiono all’improvviso dal nulla, compiono la loro azione e altrettanto rapidamente scompaiono, veri e propri Ninja ultra-moderni. E vi ho visto con la forza accresciuta da Marte irrompere nei cuori dei passerotti ignari e fare razzie mai viste. Oramai sapete bene che un Amore tranquillo non esiste, diventa il suo contrario, consuetudine e noia. E ancora, sapete anche che una volta vi abbiano “assaggiati” pochi possono fare a meno di voi. Ora vi basta premere l’acceleratore sul sesso, ancora più liberi, visto il bel Marte con voi, e avrete le vostre vittorie.

  • Oroscopo
    Amore Sagittario

     

    Il movimento è sicuramente una delle componenti dei nati del segno del Sagittario. Ora che i due pianeti dell’Amore si congiungono in un matrimonio astrale molti si sentiranno chiamati a cercare in anticipo i fiori della primavera. Ma, si c’è un grosso ma, Venere e Marte sono disarmonici e allora i pregi del momento possono diventare grossi problemi che sarebbe il caso di evitare. Usare il buon senso e non siate superficiali, riflettete un attimo prima di parlare. Se dovete “fare” qualcosa di non troppo convenzionale, e non potete farne a meno, attenti a nascondere le traccie. La fantasia non vi manca di certo, i sentimenti che possedete sono buoni e troverete il modo di non perdere i benefici di questo mese particolare tra Marte e Venere.

    Coppia

    Investite le energie in “segni di pace”, regalini improvvisi per il vostro partner, portatelo fuori in gita, alle terme, a mangiare in un posticino particolare. Anche lui è nato in qualcuno dei segni zodiacali, leggetevelo e comportatevi di conseguenza, andate incontro alle sue esigenze e non perdete mai di vista che ora non potete imporvi troppo senza innescare “danni collaterali” che è meglio evitare. Fate in modo di dissimulare i cambiamenti di umore che vi coglieranno a macchia di leopardo, non permettete che il partner possa pensare che state perdendo interesse per lui, perché il problema è vostro ed è passeggero. In questo modo riuscirete a neutralizzare i possibili effetti negativi delle quadrature e far germogliare comunque dei bei momenti.

    Liberi di Cuore

    A voi, creature del vento, tocca il saliscendi delle montagne russe. Infatti, dopo la prima parte del mese a dir poco magica, si presentano un paio di settimane “down” prima che Marte entri in Ariete riequilibrando un’altra volte le cose a vostro favore. Nel frattempo tirate fuori la creatività e la ragione, non appoggiatevi ai sentimenti perché vi tradiranno. Copritevi le spalle fino al 21 di Febbraio con un po’ di strategia “anticipativa” che vuol dire fate le cose classiche che funzionano sempre come fiorellini e scatole di cioccolatini oppure gli oggetti che le ragazze amano di più, i diamanti. Ognuno con le sue possibilità. Dopo il 20 rientrate al galoppo nel “mood” fortunato e potrete rifarvi alla grande con la sfrenata passione che Marte attiverà per voi dal segno dell’Ariete. Se femminucce fate in modo di non spaventare i vostri compagni con iniziative troppo audaci per non esserne rifiutate, sempre fino al 20 di Febbraio. Mostrate le doti femminili di accoglienza e sostegno fino a quando Marte non rientra in buona posizione e porterete a casa il vostro rapporto.    

  • Oroscopo
    Amore Capricorno

    Per i nati nel segno del Capricorno è una bella lotta questo mese da metà Febbraio a metà Marzo. Questa primavera astrologica guidata dai due big dello zodiaco, Venere e Marte, accende nel tuo cuore e non solo, diversi desideri e sentimenti che vanno a cozzare contro l’aplomb classico dell’animo capricornino. Prudenza, buon senso e inamovibilità. Delle vere e proprie rocce a cui ci si appoggia volentieri. Difficili da conquistare, di questo fate la vostra forza e appeal. Insomma vi fate desiderare per poter scegliere sempre il meglio fra le proposte. Realizzato questo primo passo l’arrivo di Marte e il suo impeto passionale vi porrà di fronte a come lasciarlo esprimere senza perdere l’immagine di brave persone. Intuizione! Stimolate il partner a proporvi un po’ di trasgressione a cui voi accondiscerete. Salvando capra e cavoli.

    Coppia

    Non semplice per il vostro partner scuotervi dalla posizione che avete costruito. Il cuore di un Capricorno è come la fortezza di Superman, nascosta nei ghiacci dell’Artico. E i vostri compagni devono sudare qualche centinaio di camicie per poterlo almeno osservare da lontano, avvicinarsi è momento raro, a volte impossibile. Ho notizia che a volte qualcuno ci è riuscito, ma la regola resta questa, inavvicinabile.

    Consiglio. I tempi cambiano, sempre meno le persone amano dedicarsi agli altri, quindi ammorbiditevi quanto basta per non allontanare chi potrebbe darvi tanto. Ascoltate la tenera Venere pigolare sopra il vostro petto di lasciar uscire ed entrare qualche raggio di Sole. Non ve ne pentirete.

    Liberi di Cuore

    E’ un periodo in cui potreste trovare l’anima per la vita con la quale intessere un rapporto veramente inossidabile, basato sulla reciproca riconoscenza. Arriverete a un simile passo dopo riflessioni approfondite e infiniti ragionamenti. Ora anche per voi è giunto il momento dell’Amore e delle sue conseguenze profonde sul vostro carattere. Imparerete a manifestare i sentimenti, a permettervi di vivere la passione senza frenarla e a gustare i frutti fino ad ora proibiti di una certa libertà di espressione.

  • Oroscopo
    Amore Acquario

    Libertà! Questo è il grido della vita di chi è nato nel segno dell’Acquario. Indipendenza e libertà. Liberi di sperimentare il nuovo, sempre e comunque. Con il pericolo, non remoto, di essere superficiali in tutto. Perché questo accade quando si evitano i doveri e gli obblighi che la vita porta con se. L’unione felice dei due pianeti esalta questi lati di base del vostro carattere di Acquario.

    Coppia

    Avrete la possibilità di liberare la fantasia nel modo anticonformista che amate, anche a costo di scandalizzare chi amate. Creerete situazioni nell’Amore che romperanno con gli schemi quotidiani, che infrangono certi tabù, ma con garbo e delicatezza, quasi con tatto che renderà impossibile resistervi. Infatti è il vivere gli schemi del quotidiano che vi rallenta e intristisce. Il sestile di Marte, al contrario, vi convince a interpretare le giornate come una diversa dall’altra, rendendo tutto ogni giorno un nuovo inizio, e la passione prende il via sempre rinnovata. La vostra mente vivrà con particolare interesse questi momenti inusuali, vivendoli quasi come una ginnastica mentale.

    Liberi di Cuore

    La libertà arriverà attraverso la sensualità dove potrete anche permettervi di concedervi un momento della vita in cui vivete senza legacci, l’importante che i partner siano avvertiti e non creiate nelle persone aspettative diverse. Marte faciliterà questo vostro lato, siate comunque prudenti, la libertà, degli altri, non è in genere ben vista e potrebbe sollevare diverse problematiche.

  • Oroscopo
    Amore Pesci

    Ecco sgorgare da tutto il vostro essere il romanticismo di cui siete letteralmente intrisi e che la vita vi impedisce di estrinsecare con le sue istanze troppo realistiche. Ma ora sentite di non poter frenare l’onda del cuore che tutto sommerge. E’ un frutto proibito quello che ora assaggiate. Tutto il vostro essere lo reclama e sapete che il vostro benessere fisico e spirituale dipende dalla possibilità di poter vivere in questo modo. E l’Amore è come un virus che passa da una persona  a un’altra liberamente…

    Coppia

    Con la complicità del vostro partner lasciate le briglie sciolte alla poesia del vostro animo, farete volare alta la sensitività a maggior numero di ottani delle case zodiacali. Saprete donare e ricevere con la massima gioia del partner coinvolto in qualcosa che probabilmente neppure immaginava. Trasformerete radicalmente il rapporto, lo doterete di una magia particolarissima, inusitata. La storia sembra iniziare da capo, quando tutto era soffuso di avventura e scoperta. Siete insieme in una corsa verso la vita, tutta da inventare.

    Liberi di Cuore

    Se non siete nell’alveo rassicurante di un rapporto a due, il vostro animo vive una fragilità dovuta all’estrema delicatezza dei sentimenti che avete coltivato, ma avete anche imparato a sopravvivere ai mutamenti della sorte, sapete adattarvi per creare i personaggi che il mondo richiede. Da timido pettirosso spaurito, a veloce aviatore nelle mongolfiere, l’importante per voi è che l’Amore sia il protagonista assoluto della vita.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo