Scritto da

capricorno oroscopo astrologia settembre 2014 simona vignali naturopata

Astrologia e benessere per il segno dei Capricorno

Per capire meglio questo mese, dai un'occhiata al mese precedente

Oroscopo Capricorno Salute Settembre 2014

SALUTE

Prima la buona notizia...

In generale le cose non vanno male per il segno del Capricorno. Siete sostenuti decisamente dai sestili di Nettuno e Saturno e Marte fino al 13 e dai trigoni di Mercurio (fino al 2), Venere (7 al 30) e Sole (fino al 23). Saturno è solido e quando in armonia rafforza decisamente e radica il nostro vivere; Nettuno aggiunge quell'idea di romanticismo, di sentimento che non può che giovare al solido e pacato e serioso Capricorno; Marte, questo mese buono e birichino insieme, porta la passione e la carica energetica, Venere condisce il tutto col fascino, carisma, bellezza, magnanimità, voglia di fare, fiducia nel futuro e apertura del cuore.

marte oroscopo astrologia simona vignaliMARTE che da...

Nelle prime due settimane del mese la salute sarà positiva. La posizione di Marte in sestile favorirà tutte le attività della ripresa lavorativa che per voi sarà importante e decisiva. Avete pensato molto durante l'estate a tutti i piani da poter realizzare ora che le cose volgono al meglio sul piano dell'oroscopo del Capricorno. Avrete a disposizione una eccellente energia vitale che vi permetterà di impostare i vostri affari nel modo giusto sin dall'inizio delle iniziative autunnali.

mercurio oroscopo astrologia simona vignaliIN MEZZO MERCURIO...

Il pianeta della comunicazione vi si è messo di traverso, dal 2 al 28 di Settembre risiede nella Bilancia e vi si è opposto. Segno d'aria che vi muove dal vostro solito approccio radicato e serio portandovi a discutere anche per sciocchezze perfettamente evitabili. Non vi sentirete molto portati alla socievolezza e troverete rifugio nelle attività solitarie o in palestra, o in lunghe passeggiate o in quella battuta di pesca lungo un fiumiciattolo che avete scoperto in una precedente escursione. Dunque in questo Settembre non vedrete di buon occhio le occasioni di vita sociale troppo intense.

marte oroscopo astrologia simona vignaliMARTE CHE TOGLIE...

Dal 14 di Agosto Marte entra nella dodicesima casa, in Sagittario, e possono avvenire diverse situazioni poco piacevoli. Le energie in eccesso diminuiscono e, ovviamente, le sottrarrete al superfluo, sport e tempo libero, perché al lavoro non le fareste mancare mai, cascasse il mondo. Dunque un po' più fiacchi in generale. Potrebbero presentarsi anche altri rischi del tipo infiammatorio nelle diverse parti del corpo, muscoli, ossa, denti, reni ecc...Ricordatevi di non trascurare assolutamente i sintomi che dovessero presentarsi. Intervenite subito o con rimedi che già conoscete per averli usati o con una vistia di controllo da chi si occupa professionalmente di aiutarvi a seguire la salute, Naturopata, medico, fisioterapista ecc...

venere oroscopo astrologia simona vignaliVENERE CHE ADDOLCISCE...

Dal 7 al 30 del mese di Settembre Venere, la spumeggiante, sarà nel vostro segno e nella Vergine, aspetto a voi favorevole, fino al 13 del mese di Settembre. Aiutata da Marte nello Scorpione, sempre nelle prime due settimane, vi garantirà una tenuta sentimentale e sessuale notevole, fornendovi i ricordi freschi e dolci che vi sosterranno nelle altre due settimane seguenti. Il vostro partner sarà contento delle attenzioni che gli riserverete e della compagnia complice e profonda che vi scambierete. Anche l'occhio desidera la sua parte e Venere per tutto il mese sponsorizzerà la vostra vanità, spingendovi ad avere cura del vostro aspetto e della salute. Uomini e donne del Capricorno sentiranno l'impulso forte a migliorare il guardaroba, fare una vista in più dal parrucchiere o alle terme o Centri Benessere.

capricorno oroscopo salute settembre 2014 simona vignaliCOSA FARE?

Visti i pericoli che si corrono ad avere Marte opposto è indispensabile non offrirgli il fianco ed iniziare a tenere sotto controllo l'alimentazione. Infatti i bruciori di stomaco sono il modo più veloce per lui di far capire che è in conflitto. Oppure la pesantezza e la difficoltà di digerire che può arrivare alla stitichezza. Il mio primo consiglio come Naturopata è sicuramente quello di limitare la minimo i grassi di origine animale, i fritti e le spezie troppo piccanti, come quelle orientali, fatte per altre costituzioni. Non farsi mancare l'acqua per evitare la disidratazione strisciante che colpisce tutti con questo clima balzano. Attenti anche all'uso smodato del sale, altro alimento utile, ma dannoso se usato a sproposito.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo