capricorno glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Capricorno Novembre 2015: Affinità di coppia Capricorno, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Capricorno Amore di Novembre 2015 con i consigli amorosi per Capricorno a Novembre. Capricorno single: scopri le compatibilità di coppia, se ci saranno relazioni veloci o serie. Capricorno in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Capricorno Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Capricorno Oroscopo Amore Novembre 2015

La musica cambia
La musica è cambiata decisamente, per i nati nel segno del Capricorno, da quando Giove si è spostato nel segno della Vergine e la ruota della vita ha iniziato a girare verso di voi. Viste le caratteristiche principali del segno, in un modo o nell’altro tutta la vostra vita finisce per ruotare intorno al lavoro e anche in questo mese è sempre lui a farla da padrone. Peraltro è l’attività che meglio vi permette di esprimere le qualità che possedete.

simona round speak

Prima decade: aiuto da Mercurio

Lo si nota dai transiti odierni ed è la prima decade del segno che avrà la maggior possibilità di risultati. In questo è aiutata da Mercurio che favorisce la riuscita dei vostri successi.

Seconda decade: voglia di cambiare

La seconda decade presenta una piccola variazione sul tema, sempre il lavoro alla base, ma state cercando di apportare delle modifiche alla vostra vita molto decise e importanti, percepite che è giunto il momento di dare una svolta ad alcune idee che da tempo elaborate.  

Terza decade: godersi il momento

I nati nella terza decade non sono legati a transiti importanti e si possono godere al meglio gli aspetti positivi di Marte e Venere in trigono.

Le prime due settimane di Novembre 2015

  • Partenza interessante

    Comunque per tutti i Capricorno la partenza del mese, per circa due settimane, è interessante sul piano affettivo guidato da Marte e Venere ancora nella Vergine, a voi molto favorevole. Usate bene questi giorni iniziali, non fosse altro per influenzare positivamente il partner in previsione del cambiamento di metà mese in Bilancia, per voi transito deboluccio.

    Collezionate i bei momenti

    Cercate di collezzionare quanti bei momenti vi sia possibile, saranno intensi e gratificanti. Utili anche ad attenuare lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia che proviene dal lavoro dove avete spinto verso il massimo per raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati.

    Dialogo profondo

    Potete contare su un dialogo denso di sentimenti e fluido nello scambio dei pensieri. Trovate comprensione nel vostro partner, che comunque è al centro dei vostri pensieri, che restituite con trasporto.

  • Affrontare la verità

    Amate la verità, anche se dolorosa o problematica, convinti come siete che ciò che conoscete potete controllarlo. Anche in questo caso potrebbe succedere di sentirvi dire qualcosa di “scomodo”, visto il clima di complicità, ma reagirete bene, mettendo in cima alle priorità la confidenza che si sta creando a cui attribuite molta importanza per la sussistenza del rapporto.

    Il bello di avere idee diverse

    Siete disposti anche a discutere a lungo, contrastati da idee diverse dalle vostre, ma sarete sorpresi dal piacere che proverete ad essere messi in discussione casomai su fatti anche non recenti che attendevano di essere chiariti. Vivrete il tutto come un approfondimento necessario e arricchente. Sapete bene che nella vita non si smette mai di imparare e adesso ne avete proprio voglia e lo fate con chi vive ogni giorno al vostro fianco. Siete aiutati da Mercurio nello Scorpione che di questo segno esalta l’introspettività, la penetrazione psicologica anche profonda, che vi suggerisce aspetti che altrimenti non siete in grado di cogliere.

    Confessioni scomode? Usate i giusti modi

    Lo scrivo così, per scrupolo, se aveste qualche peso sulla coscienza questo è il momento per sputare fuori il rospo, con le dovute cautele, ma conosco bene la vostra capacità di gestione delle difficoltà per avere dubbi, troverete una situazione favorevole al dialogo e non al giudizio e potrete proseguire il cammino della vita insieme con meno bagaglio karmico.

  • Godetevi il rapporto

    Insomma per circa due settimane di Novembre avete la possibilità di stare bene, godere degli aspetti belli del rapporto. divertirvi insieme, dialogare, approfondire, migliorare la vita comune, senza correre rischi di rottura o di suscitare reazioni avverse.

    Usate la maturità

    Sia chiaro che ogni situazione è a se e che il tutto è relativo alla personale maturità a oggi da voi raggiunta. Se pretendete di dire al vostro partner che gli avete messo le corna con la persona che gli sta più vicino, così senza una preparazione e una attenta scelta delle parole e del momento, non lamentatevi se vi beccherete una scarpata in testa, vi ho avvertito.

Le seconde due settimane di Novembre 2015

Venere e Marte in Bilancia

Veniamo ora alla seconda parte del mese. Dal 13 di Novembre Marte entra nella Bilancia seguendo Venere che ci è entrata l’8. Si apre un periodo dove sono possibili incomprensioni di diverso tipo che possono portare anche a delle baruffe più consistenti.

Ragione a tutti i costi? Ripensateci

Visto il carattere deciso del Capricorno potrebbe diventare difficile comporle, volete sempre avere ragione su tutto e non sempre vi siete scelti un partner disposto a cedere solo per farvi contenti. Chiaramente ognuna è una storia a sè stante con le proprie dinamiche e ragioni, posso solo consigliarvi di non sopravvalutare queste dispute che nascono più dalla stanchezza e lo stress che da fatti concreti, vedete di non farle diventare di principio perché non riuscireste a rientrare facilmente.

Un aiuto da Giove

Per fortuna vostra si farà sempre sentire la positività di Giove nella Vergine e il solito Mercurio nello Scorpione che suggerirà vie di fuga intelligenti e creative. Riuscirete, con un minimo di buona volontà, a spostare la vostra attenzione e quella del partner al di la delle piccole dispute del quotidiano.

Ricordate l'inizio del mese?

E’ a questo punto del mese che godrete della qualità di quanto vissuto insieme nei giorni precedenti che ammorbidirà le posizioni comprendendo che non vale la pena rovinare una bella storia per delle stupidaggini che oggi ci sono e domani no. Purtroppo non tutte le storie finiscono con un bel finale come...e vissero felici e contenti!

Difficoltà e possibili rotture

Nella seconda parte del mese qualche Capricorno prenderà la decisione di troncare una relazione che lo opprime e non valuta più possa aiutarlo a vivere. Normalmente accade nel caso di unioni fragili e non basate su interessi profondi. Le coppie solide reggeranno benissimo l’urto delle stelle. Le coppie in fase di transizione, abbastanza avanti nel tempo e nell’unione, ma non ancora abbastanza consolidate, potrebbero correre dei rischi in quanto l’insoddisfazione creata da Marte e Venere in BIlancia spinge i Capricorno verso la ricerca di alternative, che casomai nascono durante discussioni di lavoro parlando di altri problemi per poi scoprirsi tanto vicini da...E

Partner dei Capricorno: stategli vicino!

cco è il momento che i Capricorno non debbono essere lasciati soli con se stessi e altre...tentazioni. Stategli accanto, accompagnateli, non manifestate i vostri dubbi, anzi, la massima fiducia, solo che non li perderete di vista. Continuate il dialogo dei primi giorni, mantenete la pressione positiva costante e supererete insieme questo momento di incertezza, rafforzando il rapporto

Lavoro, Single, Famiglia

Il prezzo del lavoro

Tenete presente che i Capricorno con Venere e Marte nella quarta casa sono da questa impegnati nei valori che propone, che sono quelli della realizzazione personale, della riuscita sociale.

Stress + stanchezza = nervosismo

Investono più che possono in questa direzione e quindi nel lavoro. Così generano tanta stanchezza e stress che li rende nervosi e incerti. Da qui nascono gli scoppi che creano tensioni e discussioni.

I Single

Ai single consiglio di rendersi disponibili affettivamente alle nuove possibilità amorose. Avrete la possibilità di mettere insieme incontri molto speciali, ricchi di sorprese e emozioni speciali. Sono previste anche storie con persone diverse per nazione, città o interessi culturali.

Cambiare casa... o nazione

Sempre i Capricorno giovani e con tante idee per la testa potrebbero prendere decisioni storiche come quella di cambiare nazione per inseguire i messaggi di libertà giunti attraverso l’Amore “straniero”. Compreso il cambiamento di casa che viene considerato un atto radicale.

Figli giovani

A proposito di giovani, se avete dei figli, più che mai adolescenti, non lasciate che le discussioni e i problemi restino senza risposte. Prendete di petto gli argomenti e cercate di chiarire. Siate fermi e decisi, senza esercitare coercizione però.

Essere d'esempio

Dovrete offrire un esempio che possano accettare e fare proprio. Ci vuole equilibrio. Il periodo più delicato verrà verso fine mese, dopo il 20, quando il Sole entra in Sagittario con Mercurio.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo