capricorno glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Capricorno Dicembre 2015: Affinità di coppia Capricorno, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Capricorno Amore di Dicembre 2015 con i consigli amorosi per Capricorno a Dicembre. Capricorno single: scopri le compatibilità di coppia, se ci saranno relazioni veloci o serie. Capricorno in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Capricorno Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Capricorno Oroscopo Amore Dicembre 2015

Anche i Capricorno amano!
In questo Dicembre contrastato da Marte, la dolcezza di Venere vi permetterà di gustare del tempo in modo tenero e rilassato con chi amate, mettendo a posto eventuali problemi che possono essersi creati nello svolgersi dei giorni. Quindi i sentimenti si prendono la rivincita permettendo i riavvicinamenti.

simona round speak

Poco ma buono

Il periodo è particolare e gli impegni di lavoro non permettono molta libertà, ma quel poco che ci si vede volete che sia importante. Certo che con un piccolo sforzo vi sarà possibile far fronte anche a questo momento e non trascurare la vita della vostra coppia.

Chi ha un bebè...

Immagino che chi ha ricevuto da poco tempo la visita della cicogna sia veramente indaffarato a cercare di far quadrare tutti gli impegni che tirare su un piccolo comporta. Ma si tratta anche del sale della vita, di qualcosa che da senso a tutto quel lavoro e fatica che mettete insieme ogni giorno.

Come vivere l'Amore a Dicembre 2015

  • Un po' di stanchezza

    Dicevo all’inizio che Marte in Bilancia vi causa una certa stanchezza che aumenta la dose di Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia e questo non aiuta. Ma, si sa, quando a caparbietà il Capricorno non è secondo a nessuno e anche questa difficoltà verrà superata.

    Qualità del rapporto di coppia

    Non dimenticherete che alla fine alla base di tutto c’è la qualità del vostro rapporto col partner e che anche lui va coltivato nel giusto modo, non perdendo di vista che la radice deve essere sana perché la pianta cresca. Dedicatevi del tempo per stare soli e continuare a crescere insieme, sarà la garanzia per la giusta crescita dell’intera famiglia. Senza sensi di colpa se pensate anche a voi.

  • Sensualità e passione

    La presenza nel Sagittario di Sole e Mercurio, che vi spostano più sul piano lavorativo, non riesce a mettere in discussione la spinta sensuale che vivete a causa di Venere intrigante e avvolgente. In tutto questo anno 2015 si può dire che non abbiate sofferto di spinta erotica e passionale, anzi, in certi momenti forse è stata per alcuni anche eccessiva. Questo punto di osservazione della vita vi ha accompagnato nelle scelte, nelle decisioni, nei giudizi, facendovi conoscere o approfondire la molla che muove tante vicende umane.

    La forza della passione

    Visto che molti hanno trovato nel partner una risposta positiva ne hanno sperimentato la forza che influenza il carattere e permette spesso di essere maggiormente determinati nel perseguire i propri “desiderata”. Se ben vissuto il sesso si trasforma in un tenace collante che da solo è in grado di generare una energia veramente potente e decisiva.

  • Volontà di riuscire

    La volontà di riuscire in voi è indomabile e vi fa grandi, se solo lo desiderate veramente. Avete superato qualunque difficoltà abbia cercato di mettersi in mezzo tra voi e il successo. E molti sono riusciti a costruire anche una famiglia o un rapporto che ancora può crescere.

    Cercate la persona giusta? Ora si può

    CI sono altri che nonostante abbiano provato con tutte le loro forze a costruire con mente, anima e corpo, tutto al massimo, una vita sentimentale sono giunti ad a oggi senza esserci riusciti. Se non avete perso le speranze, se ancora vi sentite in grado di dire qualcosa nella vita adesso è il vostro momento.

Single, Coppie, Famiglia

Single? State pronti!

La Venere che vi assiste crea le situazioni migliori perché possiate incontrare persone di ogni età, anche di interessi diversi, ma disposte a conoscervi più a fondo e ad avere con voi una chance. Colpo di fulmine? Facile. Quando una persona del vostro segno è impegnata nella scalata alla montagna del successo nella vita, ha poco tempo a disposizione per dedicarsi ai sentimenti, ma ciò non significa che non aneli all’Amore come qualunque essere umano, se non di più. Esattamente come voi in questi giorni di Dicembre.

Desiderio, Amore, Intesa

Desiderate chi vi comprenda, chi desideri avervi tutto per se e voglia essere ricambiato con lo stesso desiderio. Un segno di terra ama possedere e anche ...essere posseduto, ma solo da chi è disposto a fare un patto di ferro con lui. Ripeto che il momento giusto è questo.  Sono possibili gli incontri anche per persone di età inferiore alla vostra che vedono in voi il loro mentore. Necessita molto equilibrio in questa tipologia di rapporto.

Coppie? Approfondite il rapporto

Gli stessi sentimenti possono sperimentarli anche quelli che sono in coppia ai quali sarà permesso di approfondire il rapporto, di aggiungere altre parti, altre esperienze il cui senso sia approfondirlo e farlo ancora più esclusivo. Il momento più giusto zodiacalmente è quando la Luna entra nel segno del Toro il 22 del mese, perché sarà in trigono con Mercurio (la comunicazione) e in ottimo aspetto con Giove (Vergine).

Regalatevi momenti esclusivi

Anche se la coppia è fresca Dicembre è propizio alla parola e i suoi significati. Non perdete l’opportunità. Ottime anche le congiunzioni tra Luna e Giove il 26 del mese che invitano a trovarvi uno spazio tutto vostro e del partner, lontano da casa, dove dare spazio al vostro Amore, per ringiovanirlo e mantenerlo vitale. Ottima anche l’idea di organizzare un viaggetto per solo due persone.

In famiglia

In famiglia si possono replicare le stesse dinamiche di cui ho parlato nei rapporti affettivi e sentimentali. Per cui date particolare attenzione ai figli, per esempio, con i quali è facile possano scoppiare delle discussioni. Vista la particolare testardaggine del vostro segno si aprirebbero delle contese destinate a durare a lungo che non porterebbero a qualcosa di positivo. Non scambiate la fermezza con la durezza, la certezza delle vostre idee non va confusa con l’autoritarismo e neppure con la non considerazione delle idee altrui.

Dialogate, ascoltate, pazientate

Vi consiglio di essere, volontariamente, disponibili al dialogo, alle spiegazioni, con pazienza e senza arie di superiorità dovuta alla vostra conoscenza della vera vita. Considerate che i giovani necessitano dei loro tempi di assimilazione e digestione delle informazioni che doveste fornigli.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo