capricorno glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Capricorno 2016: previsioni astrologiche 2016 Capricorno e oroscopo della Salute

Scopri le previsioni Capricorno 2016 per l' Oroscopo 2016 della Salute su Salute, Amore, Lavoro. Leggi l' Oroscopo di Simona Vignali per il segno Capricorno e oroscopo, quali saranno gli aspetti planetari importanti, quali i periodi in cui fare maggiormente attenzione, quali i momenti propizi in cui raccogliere i frutti dei propri sforzi. Il 2016 sarà un anno importante per tutti i segni zodiacali, e per l' Oroscopo Capricorno scopri le sorprese dell'astrologia nel 2016 per il tuo segno zodiacale.

Capricorno Oroscopo Salute Anno 2016

2016 Attivo
I nati nel segno del Capricorno nel 2016 sono presi da un insolito attivismo. Come potrebbe essere altrimenti con un cielo di siffatte proporzioni? Vediamo nello specifico.

simona round speak

La vita cambia in meglio

Alla base di tutto l’aspetto astrologico zodiacale ora avete Giove in Vergine dall’11 di Agosto 2015. Nel pieno del solleone estivo (quale momento più propizio?), il pianeta dell’abbondanza e del buon vivere volge il suo sguardo anche verso di voi e di botto la vostra vita inizia a modificarsi decisamente in meglio.

Prime impressioni dell' Oroscopo Capricorno 2016

  • Lavoro al centro

    Iniziate dal lavoro che occupa, in modi più o meno diversi, il maggior spazio nell’esistenza. Qualcuno si è spostato di città, di appartamento, di lavoro, insomma il movimento è necessario per “sentire” che qualcosa si muove, che si esce dalla routine precedente che viene vissuta come opprimente.

    Nuovi progetti

    Altri danno vita, o iniziano a pensarci, a nuovi progetti importanti, chi ancora studia medita di andare finalmente all’estero per una specializzazione specifica. Si delinea un anno denso di soddisfazioni, energico nel suo procedere, e anche con delle sorprese che sorprenderanno anche voi!

    Successo e riconoscimenti

    Desiderate emergere dalla massa, volete vincere, centrare gli obiettivi e siete disposti a ogni fatica pur di giungere dove desiderate aiutati dalla proverbiale tenacia del segno del Capricorno. Quindi avanzamenti di carriera assicurati e alzerete di continuo l’asticella

  • E l'Amore?

    I cambiamenti non riguardano solo il lavoro, investono tutti gli aspetti della vostra esistenza e l’Amore. La dissonanza di Urano in Ariete ha spinto molti a cercare chiarimenti nel loro rapporto di coppia, o con familiari stretti, che possono aver portato a scelte drastiche. Forse avete deciso di cambiare casa? Possibile.

    I rapporti sopravvissuti

    Chi invece ha resistito alla verifica si prepari ad avere 8 mesi di serenità e ricche occasioni di benessere insieme. Ottimo dialogo, senso della vicinanza, emozioni più profonde perché condivise, paroline dolci che normalmente stentate a pronunciare vi sgorgheranno dalla bocca con maggiore frequenza e gratificheranno il vostro partner.

  • Quando Giove si sposta...

    Non resta che segnarvi la data del 9 Settembre quando Giove si sposterà dalla Vergine che sarà come un improvviso sobbalzo in una strada che scorre liscia da tempo. Se il rapporto sarà stato vissuto e coltivato con la giusta intensità il fatto non dovrebbe preoccuparvi, procederete tranquilli.

    Consolidare la coppia

    In questi mesi potrebbe presentarsi l’idea di mettere al mondo un figlio, ad esempio. Le coppie che hanno delle discussioni in corso sulla validità del loro rapporto possono trovare facilmente una soluzione, sempre entro il 9 Settembre, dopo sarà più difficile.

    L'importanza delle scelte

    Una particolare attenzione alla qualità delle vostre scelte. Da una parte sono fortemente favoriti i cambiamenti con Plutone nel segno del Capricorno, dall’altra vi è richiesto di essere irreprensibili nell’etica, in altre parole niente sotterfugi o mezzi illeciti per ottenre quando desiderate, verreste censurati e la fortuna si invertirebbe, mettendo a repentaglio tutto quanto fatto e relaizzato fino ad oggi.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo