Scritto da

Astrologia e benessere per il segno del cancro

cancro oroscopo amore marzo 2014 simona vignaliAmore e relazioni

Finalmente sei arrivato a superare il brutto periodo che Venere all'opposizione ti aveva imposto. Il tuo rapporto amoroso ridivenda "naturale" e vivibile. Il tormento dato dall'inquietudine, dalla insofferenza e dalla prontezza a litigare rientrano al loro posto e non inquinano i tuo rapporto. Sarai aiutato in questo da Mercurio che ti darà morbidezza comunicativa che ti permetterà di rendere leggere le difficoltà, come è nello stile del tuo segno. Marte e Plutone non sono ancora positivi e non ti permettono di rilassarti completamente, ma già tutto è visibilmente positivo.

Migliora la sfera della sessualità. Anche per te Venere è portatrice di passione e di curiosità nei giochi, chissà che non troverai lo slancio per superare la tua naturale ritrosia. Può essere che il tuo partner non ti segua abbastanza e se la relazione non è forte potresti cedere alla tentazione di procurati una "deviazione", una relazione nascosta.

Prima decade - nati dal 22 Giugno al 1 Luglio

Marzo per voi sarà bellissimo e molto gradevole. Potrai sviluppare la conversazione con il tuo partner, fare viaggi insieme per godersi la compagnia affabulante, verificare gli orizzonti del vostro rapporto e crearne dei nuovi. Usa questo periodo per fare il pieno di ragionamenti.

Seconda decade - nati dal 2 al 12 Luglio

Giove in congiunzione smussa gli spigoli, dispensa la sua giovalità, ti rende saggia e positiva, compensa Plutone e i suoi colpi. Tutto non può andare a gonfie vele, ma tu sarai in grado di cogliere tutto quello che puoi ricavare dal tuo rapporto anche in momenti come questo. Avrai la forza di superare i battibecchi inutili e sosterrai un confronto maturo col tuo compagno/a, meglio 10 giorni prima della fine del mese.

Terza decade - nati dal 13 al 22 Luglio

Potresti tirare fuori una durezza per te insolita. Sosterrai questioni di principio per te importanti, punterai facilmente i piedi, meno morbida, come ti piace essere. Ma questa sarà la forza che terrà insieme il tuo rapporto, se è serio e voluto da entrambi.

Per i cancro single

Meglio del mese precedente, sarete rilassati, meno inquietudine e meno fretta di trovare un partner per forza, cosa che porta spesso a sbagliare nella ricerca del principe azzurro che facilmente diventa un rospo.

Senti l'esigenza di entrare in contatto con chi sia in grado di offrirti un rapporto col cuore e la coscienza. Preferirai il tuo stato di single, gli amici non ti mancano. Dal 17 in poi gli incontri migliori.

cancro oroscopo lavoro marzo 2014 simona vignaliLavoro

Potrebbe essere il momento in cui verrai stimolata a decidere se vuoi restare ferma perché ti accontenti di ciò che hai o se hai delle velleità di crescita, se possiedi la voglia di salire ai piani alti della tua vita. nel passato, anche recente, hai sperimentato delusioni che ora chiedono di essere riscattate. Puoi decidere cambiamenti importanti. Contemporaneamente l'opposizione di Marte rende il cammino difficile, la tua arma migliore è la duttilità, non ti irrigidire.

Se le cose, nonostante i tuoi sforzi non girano come dovrebbero, forse significa che non sei pronta o il momento non è propizio. Aspettare non è segno di debolezza ma di flessibilità intelligente. Drizza le orecchie per cogliere i segni che ti verranno dalle conoscenze, un lavoro meglio retribuito, un corso speciale, un viaggio di lavoro, una trasferta...qualsiasi cosa ti venga raccontata potrebbe contenere un vantaggio per te, una pietra preziosa. I giorni migliori dal 17 in poi.

Prima decade -  nati dal 22 giugno al 1 Luglio

La tua fantasia e creatività, ora stimolate, non devono farti sognare troppo ad occhi aperti. Mettici il tuo senso della vita radicato, la tua praticità materna.I giorni fertili saranno dal 17 Marzo al 25 Marzo, puoi usarli per questioni di lavoro o affari.

Seconda decade - nati dal 2 al 12 Luglio

Il cuore ti batte, i pensieri si affollano, ti vivi inquieta. Cresce la voglia di agire. Avrai difficoltà, molte porte che cercherai di aprire si chiuderanno, ma Giove ti darà soddisfazione e alla fine avrai più di quanto hai chiesto.

Terza decade - nati dal 13 al 22 Luglio

per Marte contro, Saturno è alleato. Userai la loro forza per risolvere questioni legali o diritti negati. Sarà dura, con alti e bassi, ma riuscirai a spuntarla con la tua tenacia e costanza.

Segni favorevoli

Vergine e Aquario. Potrai avere consigli saggi e oculati e una spinta a realizzarti meglio.

Cancro - video oroscopo della salute Marzo 2014

cancro oroscopo astrologia marzo 2014 simona vignaliSalute

Ora hai poche energie a disposizione, umore teso, la vitalità spenta dall'opposizione di Marte, Urano, Plutone e fino ad ieri anche di Venere. Ora Venere smette e ti permetterà di seguire meglio le richieste del tuo corpo seguendone le esigenze. Giove ti sosterrà nell'umore e socievolezza.

Dal 17 Marzo mercurio ti aiuterà ad uscire dal guscio, favorendo le uscite, i viaggi e le amicizie. E la primavera è alle porte.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo