Scritto da

Astrologia e benessere per il segno del Cancro

cancro oroscopo astrologia maggio 2014 simona vignaliCancro oroscopo Salute generale

Abbiamo già visto che il periodo non è dei migliori, questo mese di Maggio è di quelli che devono passare in fretta e bisogna fare in modo che non lasci strascichi. Sarà un po' una prova da superare. Nulla di veramente grave, come una porta arrugginita che necessita di olio per scorrere normalmente. L'olio nel vostro caso sarà la riflessione e la pazienza. I pianeti sono molto contrapposti e senza l'aiuto di Plutone, Marte e Urano, diventerà impossibile non ridurre l'attività. Rallentate senza sentirvi frustrati, accettate di buon grado che la ruota a volte gira più lenta e che si tratta solo di aspettare qualche settimana per rientrare nella normalità. Anche Venere alla fine del mese va in quadratura rendendovi nervosi. In effetti non è il vostro normale modo di essere, siamo in una eccezione temporale e faticate ad accettarlo di buon grado. Un'ombra impedisce alla luce di brillare e l'aspetto cancerino dell'introversione può prendere il sopravvento facendoti desiderare di renderti irreperibile, di nasconderti dalla vista del genere umano, di andare nel fondo della tana. Non cedete, per fortuna Giove è nel segno e questo vi permetterà di sviluppare occasioni di socialità importanti che avranno la funzione di corroborarvi, sostenervi a superare questi giorni difficili.

Cancro: i sintomi fisici di maggio 2014

Sarà facile che vi esponiate a strappi muscolari, tensioni alla schiena, difficoltà a prendere sonno e le donne all'aggravarsi dei problemi femminili. Ecco perché necessita usiate la riflessione e la buona volontà nel non lasciarvi prendere dalla rabbia e dallo sconforto. Chi vi sta intorno non lo merita. Superate la voglia di lasciarvi andare e reagite prendendovi cura di voi e della vostra salute. Se siete in cura per qualcosa non sospendetele, se qualche sintomo si presenta o se c'era in programma qualche verifica, eseguitela, non rimandate a dopo. Andate a fondo delle cause dei problemi femminili, senza dimenticare il seno, che non sia l'ultimo a essere controllato. Fate in modo di dormire, anche se i pensieri vi assillano. Assumete qualche rimedio, ovviamente naturale, rilassatevi prima di andare a letto e non state alzati a guardare i programmi telvisivi fino a notte fonda.

Cancro oroscopo salute prima decade - nati dal 22 Giugno al 1 Luglio

Date attenzione al sistema Sistema immunitario in salute, cercate degli integratori ed erbe adatti allo scopo, non trascurate il problema. Potreste sentirvi stanchi e svogliati e il dover far fronte alle fatiche quotidiane potrebbe farvi irritare in modo particolare. Anche in questo caso sarebbe il caso di praticare qualche esercizio defaticante e rilassante, possibilmente in un centro specializzato. Oppure se amate essere massaggiati, concedetevene uno in più.

Cancro oroscopo Salute seconda decade - nati dal 2 al 12 Luglio

Potreste essere esposti a subire traumi, anche di lieve entità, oppure agli squilibri del senso dell'orientamento. Il tempo non è ancora stabile e i cambiamenti di pressione sono frequenti in questo periodo, generando senso di smarrimento o la sensazione di venir meno. Nulla di preoccupante, ma è giusto sapere che potrebbe succedere e che la causa astrologica risiede nella posizione di Urano e Venere in Ariete, li rende polemici e birichini.

Cancro oroscopo Salute terza decade - nati dal 13 al 22 Luglio

L'organo che potrebbe risentire dei dispetti dei pianeti dissonanti è lo stomaco. Sempre a causa della Venere passa in Ariete, dissonante. Quindi va curata l'alimentazione in maniera precisa e puntuale. Al contrario il prezzo sarebbe alto, con una ribellione che potrebbe veramente farvi passare un brutto quarto d'ora.

Video oroscopo Cancro maggio 2014

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo