Scritto da

cancro oroscopo astrologia luglio 2014 simona vignali

Astrologia e benessere per il segno del Cancro

Oroscopo Cancro luglio 2014: la salute generale

La parte dura della scuola d'addestramento alla vita volge al termine. Si torna a casa, ai rassicuranti valori che fanno del segno del Cancro il segno custode dei valori familiari e degli affetti. Durante quasi un anno fino ad oggi, i pianeti hanno ruotato in modo che poteste sviluppare gli anticorpi necessari a farvi superare le incertezze emotive che generano pensieri bui e difficoltà a affrontare le problematiche che la vita propone. Inizia contestualmente un periodo di cambiamenti importanti dove potrete sperimentare quanto imparato nei mesi difficili appena trascorsi. Ci sono stati abbandoni e separazioni, amici che credevate sinceri vi hanno deluso. Forse siete stati costretti a cambiare casa controvoglia, addirittura si è rotta una relazione importante e spesso a causa di questioni legate al denaro. Chi ha saputo restare al centro dei propri valori ora è più forte e determinato ed è riuscito a trattenere tutto quello che conta nella vita vicino a se.

La Ricostruzione

Continua la fatica incessante dell'esistenza, solo che adesso è molto più dolce. Perché? Il Sole, pezzo da 90 nel cielo, resta nel vostro segno fino al 21 del mese di Luglio. Mercurio entra il 14 e Venere il 19. Bello, no? Sole, Venere e Mercurio nel proprio segno significa che la vita sentimentale può essere ricostruita, sia che l'abbiate persa, sia se sopravissuta con qualche strappo da rimediare. E' il momento giusto per farlo. Via i pensieri disarmonici, le nubi sono oltre l'orizzonte. Date spazio al nuovo, alla serenità, alle emozioni positive, andate avanti, dove il cielo è più blu.

Marte il 27 di Luglio esce dalla Bilancia ed entra nello Scorpione, in trigono. Ecco qui sotto cosa può accadere.

cancro oroscopo amore luglio 2014 simona vignaliOroscopo Cancro amore 2014

Vediamo insieme i diversi casi.

Siete in una relazione difficile? Avete provato diverse volte a raddrizzarla senza risultati visibili? La tensione aumenta ogni giorno, i dubbi sono tanti? Se avete già pensato di chiuderla, ma vi siete fermati per il vostro mondo etico, ora potrete farlo senza rimorso. Il cielo vi è favorevolissimo e avverrà senza strascichi emotivi.

Avete una relazione che ha sofferto della quadratura di Marte, ben da Dicembre del 2013, sopportando tensioni, discussioni infinite, notti in bianco e altro, ma siete ancora insieme? Ora parcheggiati in una baia tranquilla e riparata del vento, potrete rimettere in sesto il veliero per riprendere il mare più forti di prima. Il rapporto sarà con molte meno tensioni, il dialogo scorrevole ridarà gusto e vigore allo stare insieme.

Fidanzati da diverso tempo per un motivo o per l'altro non siete mai potuti arrivare a discutere della stabilizzazione del vostro rapporto? Adesso è il momento in cui una proposta di matrimonio o convivenza seria sarà presa in considerazione e facilmente troverebbe attuazione pratica.

Soli per scelta?

Siete ai blocchi di partenza per la gara più bella del mondo. Organizzatevi subito. Rinnovate quanto potete il guardaroba, scheda sim carica, messaggini a tutti, partecipa e organizzate quante più cose potete, la percentuale sarà del 90 su 100, le conquiste fioccheranno, chissà se riuscirete anche a beccare la storia con le caratteristiche che vi piacciono, intensa, piena di sentimenti romantici e con tanti aspetti intelligenti e amorevoli.

Giovanissimi, alle prime armi? Vogliosi di sperimentare le delizie che i film descrivono anche troppo chiaramente? Beh, questa estate può succedere, alla giovinezza si aggiungerà la spinta potente di Marte che vi farà schizzare fuori dall'acqua in cui vivete per farvi assaggiare i frutti della terra ferma.

In altre parole una sferzata di energia raggiungerà il Cancro solitamente "casalingo" e lo spingerà verso esperienze profonde e liberatorie per il suo carattere sensibile e riservato.

Se Marte mette la forza, Venere aggiunge l'elettricità. Non più alla ricerca della situazione tranquillizzante e pantofolaia, ma voglia di emozioni, di essere sorpresi, amati, richiesti dal mercato. Se in coppia collaudata vorrete che il socio sia all'altezza della vostra nuova situazione, regali, situazioni piccanti improvvise in luoghi insoliti, e tutto deve nascere da lui, senza averne sentore. Notate bene che Mercurio dal 13 di Luglio sarà nel segno della Bilancia, e quindi nel vostro, e vi conferirà doti di comunicazione sottile che vi permetterà di far capire ciò che desiderate senza proferire verbo, pura telepatia. Nel frattempo sarete ciarlieri e gioiosi e molto, ma molto svegli e attivi.

Il vero Cambiamento

Quando poi Marte solleverà dalla vostra vita il velo della quadratura che va avanti da Dicembre scorso, cesseranno gli intoppi nelle relazioni, molte difficoltà svaniranno come neve al sole e la sensualità irromperà improvvisa e gradita nelle vostre giornate estive.


cancro oroscopo lavoro luglio 2014 simona vignaliOroscopo Cancro lavoro 2014

Il mese si presenta diviso in due parti. La prima dominata dalla posizione di Mercurio che, dissonante con Plutone e Urano, vi impedisce di essere lucidi, coerenti ed efficaci. A volte girerete intorno alle iniziative con la sgradevole sensazione di non riuscire a concludere nulla. Pieni di dubbi inizierete diverse attività cambiando e modificando spesso molti aspetti e programmi e sembrerà stiate marciando col freno a mano tirato. Una situazione confusa che può portarvi anche ad avere dissapori con i collaboratori o colleghi di ufficio. E il vostro caratterino, messo a disagio, potrebbe anche prendere fuoco, causandovi un bel po' di guai. Per fortuna dal 15 di Luglio tutto si mette a posto. Mercurio non solo smette di opporsi, ma entra nel vostro segno tenero come un cagnolino e vi permetterà di rifarvi di tutto quello che vi ha fatto passare prima. La mente si riattiverà, intuizioni e alzate d'ingegno, basta dubbi e inquietudini e si presenterà una visione lucidissima di ciò che accade e fioccheranno le soluzioni vincenti. Anche i soldi si avvicineranno, guidati dal vostro istinto ora sui binari giusti. Giove continuerà ad assistervi, quindi finanze protette, esce dal vostro segno per entrare nella dodicesima casa, che è quella dei denari. Cosa desiderare di meglio? Nulla, tutto va al massimo.

I settori privilegiati

Chi opera nel mercato dell'abbigliamento, della moda, del benessere e salute, dell'estetica, dell'arte, avrà una marcia in più, dovuta alla posizione di Venere e Mercurio. Quindi tirate fuori una attitudine positiva e dedicatevi al "problem solving" come qudei veri professionisti. Lasciate il passato al suo destino, oramai "ciò che è stato è stato" , guardate avanti, in modo pragmatico, evitate i pensieri inutili e le recriminazioni su cosa sarebbe potuto essere e invece non è, dimenticatevi le rinunce subite e le sfighe varie, abbandonate le paure e i pensieri tristi, non è più il loro momento. hanno perso l'occasione per spegnervi, ora siete riaccesi alla vita, è il vostro momento e si deve solo recuperare quanto più possibile. Nulla dura per sempre, neppure questa bellissima congiunzione di pianeti. Approffittatene al massimo, tutto quello che inizierete ora andrà a buon fine. L'unica condizione che gli astri pongono, attraverso la posizione di Saturno, è la velocità d'esecuzione, subito, qui e ora.

Cosa arriva

Proposte di vario tipo. Ricordate, dalla seconda metà del mese. Sono favorite le partecipazioni ad iniziative varie, piccole società temporanee o per singole iniziative, telefonate in giro, fatevi sentire, dite che ci siete a quanti più potete. Per tutti ci sarà una chance, in qualunque settore si operi, qualunque età. Certamente chi si è dato da fare quando le cose erano difficili, ora avrà una marcia in più e il suo successo sarà evidente e sostanzioso.

Oroscopo Cancro prima decade - nati nel Cancro dal 22 Giugno al 1 Luglio

Il periodo, in generale, favorisce la vostra relazione, riempie di sentimenti la comunicazione tra di voi e da metà mese Mercurio e Venere fanno il resto. Il carattere si addolcisce, diventa allegro e simpatico. Tutto spinge per il cambiamento, è Nettuno in Pesci che lo pretende, si tratta di cambiamenti inavvertiti che possono esprimersi in diversi modi, con desiderio di viaggiare, di studiare, di modificare l'abbigliamento, di cimentarsi in qualcosa di nuovo, di arricchirsi, insomma. Per qualcuno potrebbe essere che cambierà partner... Nel lavoro ci potrebbero essere delle difficoltà, comunque superabili. Se dovrete far partire un'attività fate in modo che sia dalla metà del mese. Poi alla fine arriverà Marte che aggiungerà forza a tutto, sensualità compresa.

Oroscopo Cancro seconda decade - nati nel Cancro dal 2 di Luglio al 12 Luglio

Periodo sostanzialmente tranquillo, senza picchi. Questo fino al 23 di Luglio. In quei giorni Mercurio e Venere entrano nel vostro segno e tutto si anima. Fascino, bellezza, seduzione, comunicazione col partner. E' il momento di pensare a un matrimonio, se desiderato. Urano e Plutone sono dissonanti e creeranno tensione e irritabilità che potrebbe riversarsi nei rapporti di lavoro procurando danni. Con un po' di attenzione supererete il momento. Saturno è in trigono e ti garantisce protezione dai piani alti o persone influenti. Potrebbero ripresentarsi problemi che si credevano risolti da ri-sistemare. Glu uomini potrebbero sperimentare una crisi di Autostima e forza interiore e le donne nervosismi vari. Ma si tratta di qualcosa che nei mesi precedenti avevate sperimentato, quindi è la volta di confermare la maturità acquisita e superare la crisi tirando fuori il meglio di se, senza nascondere la testa sotto la sabbia e crescere un pochino di più.

Oroscopo Cancro terza decade - nati nel Cancro dal 13 di Luglio al 22 di Luglio

La partita si gioca tra Giove e Marte. Il primo vi accoglie e cerca di fare scudo alle ire di Marte che ancora tira calci, nonostante a fine mese si sposti e metta fine alle tensioni che per quasi un anno ha elargito. Quindi attenti a non confondere questa tensione astrale con la realtà quotidiana imputando a chi vi circonda, marito/moglie/amante/colleghi, la causa della vostra ira. Il 27 tutto scemerà in un tranquillo scorrere della vita. Nel lavoro favorita la creatività, da Nettuno in trigono, Mercurio, congiunto, oltre le doti di comunicatività e socievolezza, ti offrirà i modi per gestire una squadra di lavoro affiatata e produttiva. Se dovete chiedere un lavoro fatelo dalla fine del mese in poi, andrà sicuramente bene.

cancro oroscopo astrologia luglio 2014 simona vignaliOroscopo Cancro Luglio 2014 Salute fisica e Naturopatia

All'inizio del mese Marte è ancora in Bilancia e per voi è stato pesante e faticoso reggerlo, subendo fatica e astenia, poca forza in generale. Fino ad ora anche le cose più semplici ti sembravano salite ripidissime e questo ti toglierà il desiderio di provare a fare qualcosa in più. Inoltre fino al 13 e al 19 Venere e Mercurio, data in cui entrano nel tuo segno, sono anche loro disarmonici e non liberano la vostra energia vitale che resta compressa. E questo è il passaggio che cambierà tutto. Come per incanto l'apatia vi abbandonerà facendovi alzare dalla sedia per cercare di riprendervi. Quel sottile senso d'ansia vi lascerà per lasciare il posto alla serenità che meritate. Rinizierete a uscire e a cercare le amicizie trascurate a causa dell'umore depresso che vi attanagliava. Il momento clou arriverà intorno al 28 di Luglio contemporaneamente all'uscita di Marte dalla quadratura con segno della Bilancia. Da allora si aprirà la possibilità di riprendere l'esercizio fisico senza la paura di stancarsi o farsi male. Dunque siete in ripresa, graduale e costante, sia fisicamente che moralmente. Potrete prendere le distante dai vostri mali, veri o immaginari che siano, e avrete la sorpresa di vederne sparire diversi. Ci sarà pura la ripresa di una normale attività affettiva e sessuale, attenzione alla pulizia del partner per evitare infezioni varie. Potrete riprendere i ritmi sani della normalità dopo un periodo dove non vi siete potuti permettere riposo per far quadrare i bilanci. Ora potrete dedicarvi alla cura dell'aspetto fisico e al benessere, recupererete il vostro carattere allegro e positivo. Consigliata la vicinanza all'acqua, elemento del vostro segno, nuotate in piscina o al mare, chi può. Ne avrete in cambio una maggiore tranquillità e tonicità. Sappiate che siete all'inizio di un periodo buono ed è il tempo di prepararvi e allenarvi per i "good times" che vi aspettano.

Video oroscopo Cancro luglio 2014

Oroscopo Cancro per ascendente - luglio 2014

  • Ariete Tenete duro ancora qualche giorno, come si conviene al segno dell'Ariete. Fino al 18 Luglio. Poi Giove si sposta e inizierà un anno fortunato in tutti i campi. Identificate cosa non gira bene, fate un'analisi realistica e imponetevi una inversione salutare di rotta. Sarete nel classico caso di poter cambiare vita, lasciarvi alle spalle tutto quello che non vi abbisogna e riniziare una vita nuova di zecca. Che bella ipotesi, vero? Se avete problemi nati in famiglia che vi tormentano, oppure agitazioni che provengono da altre situazioni, è il momento giusto per sistemarle una volta per tutte. Valorizzate il rapporto col partner, chiedetegli consiglio, consultatevi con lui. Promuovete le forze dell'energia familiare, vi risponderanno positivamente. Avrete diversi punti di vista, utili per andare avanti e risolvere.
  • Toro Ancora sono presenti delle esasperazioni e delle reazioni non proprio controllate nei vostri atteggiamenti. Troppo pronti a scattare, da segno del Toro vedete spesso rosso e diventate scorbutici e questo vi crea intorno un'aura non buona che danneggia i rapporti e gli affetti. Dateci un taglio subito. Da metà mese inizierà una distensione dell'animo che modificherà la vita degli affetti. Fate in modo di non arrivarci a malapena sopportati. Se vi state chiedendo perché il vostro partner vi sembri distaccato e lontano, avete la risposta, calmatevi. Per parte del mese avete Giove e Sole nel segno, più aiutati di così non è possibile. La vita familiare sarà il centro della vostra esistenza per circa un a anno con ottime soddisfazioni. Non è forse la mission che da sempre sentite essere la vostra? La famiglia come una calda cuccia dorata che accolga voi e i vostri affetti e li faccia sentire sicuri, amati e protetti? Avrete a disposizione qualcosa di simile dalla metà del mese di Luglio.
  • Gemelli Usciti da un periodo con qualche difficoltà che dovreste avere superato o che è sul punto di esserlo, ora vi aspetta un mese e più di tranquillità. Se così può chiamarsi la vostra vita di segno doppio dei Gemelli. State per ricevere delle notizie buone, probabilmente per il lavoro. Godetevi la tranquillità, ricaricate le batterie che avete doppie, una per ogni gemello. Venere si da da fare per farvi trovare Amore, a chi non lo,possiede, o rafforzare quello che avete. Troverete il tempo mentale per occuparvi anche del vostro personale benessere, la fantasia non vi manca di certo e troverete mille attività per gratificarvi adeguatamente. Favorite anche le amicizie che aumenteranno a vostro desiderio.
  • Cancro Nel lavoro avrete due aspetti. Da un lato cercate di non correre rischi finanziari, cioè attenti agli investimenti liquidi, in denaro. Massima attenzione e fatevi consigliare da diversi professionisti, nel dubbio aspettate qualche mese. Contemporaneamente cercherete di massimizzare i risultati e di fare cassa. Assumete un atteggiamento concreto e mirate a prendere il grano dove lo trovate. Voi Cancro sarete così anche negli affetti. Per il resto prima Giove e poi Venere vi conferiscono charme, seduttività, fascino, una certa bellezza. Usatela per godervi qualcosa della vita, sempre chiusi in casa no! I single potranno colpire le loro vittime con i dardi dell'Amore facilmente.
  • Leone Andate verso la stabilizzazione della vostra vita. Disturbi appena passati stanno per risolversi del tutto. Le incertezze amorose lasceranno lo spazio a convivenza o matrimonio, comunque a situazioni stabili e durature, come è giusto che sia per voi del Leone. Godrete i frutti di buone amicizie che vi aiuteranno a superare alcune difficoltà. Ne arriveranno pure delle nuove e molto interessanti che ravviveranno le vostre giornate. In questo modo ristabilirete i vostri punti fermi che per qualche inciampo per un attimo sono sembrati venir meno, più equilibrio. E' in arrivo un vento caldo...di passione! Preparare il cuore a ricevere un pacco di emozioni interessantissime. Nel lavoro mantenete la concentrazione, a tutti i costi.
  • Vergine A fare la differenza in questo mese saranno le amicizie che si siete costruite nel tempo.Vi aiuteranno a superare un momento difficle. Il mese inizia con qualche tensione per voi della Vergine, discussioni per denaro con familiari o persone vicine alla famiglia. Chi vi stima non vi negherà l'aiuto. Molto facilmente troverete le soluzioni che cercate. Recuperate equilibrio.
  • Bilancia Equilibrio e buone energie. Questo il quadro sintetico del mese della Bilancia. Le cose vanno bene, senza scossoni, indirizzate le energie verso il lavoro e gli affetti in egual misura. I risultati saranno positivi in entrambi i campi. Per chi lo potesse, questo è il periodo migliore per prendersi un po' di riposo, una vacanza dalla fatica, ma non dall'Amore che invece invaderà il cuore di molti Bilancia. Il vento estivo porta un aumento dei battiti e un dolce turbamento. Possibili conquiste amorose, avete Venere che vi sostiene. In coppia potrete rafforzare il rapporto e godervelo appieno. Se liberi, non lo sarete più molto presto. Il mese inizia fiacco e si riprende alla grande dopo il 15 di Luglio.
  • Scorpione Nulla dovrebbe fermarvi. Il lavoro e i guadagni sono sostenuti dallo zodiaco dello Scorpione. I piani che custodite gelosamente nel cuore, ora troveranno compiutezza piena e verranno allo scoperto. Il successo chiama la critica, le lingue biforcute si mettono all'opera facilmente, ma voi saprete come rintuzzarle o lasciarle perdere. Il campo dei viaggi fortunati l'avete ancora attivo, se potete fina alla metà di Luglio è nella giusta posizione. Molto positivo andare col vostro Amore, la vita non sarà più la stessa dopo questo viaggio. Dopo i pianeti sosterranno la scalata alla carriera o la professione e sarà meglio avere le pile cariche di bei ricordi.
  • Sagittario Siete concentrati nel vivere la vita di coppia, desiderate tante emozioni anche se sapete che più sono intense, più corrono il rischio di usurare il rapporto e accorciarne la vita. Ma tant'è, ora sentite che è giusto dare una base alla vita, più radicata e sicura. Forse pensate a sposarvi? Questo passo compiuto ora durerà molto a lungo, il periodo è propizio. Sagittario, siete in un momento di grazia. Volete essere su di giri, divertenti, con tante bollicine che scoppiettano intorno avoi. Questo porta bene alle amicizie che vi stimano e gradiscono la vostra compagnia. Dona anche nei rapporti di lavoro. Viva il buon umore. Vi piacerebbe un viaggetto defaticante? Se potete fatelo, anche breve, che serva a staccare e distendervi. Non potendo, guardati intorno per fare nuove conoscenze, allarga gli orizzonti.
  • Capricorno Giove sparge ancora diversi doni nel vostro destino di Capricorno fino alla metà del mese di Luglio, per quanto riguarda le relazioni in generale e in particolare quelle di coppia. Se il vostro rapporto presenta qualche sbavatura troverà soluzione. Per qualcuno sarà il momento, invece, di mettere fine al rapporto oramai disfatto, ma in questo momento non presenterà strascichi di sorta. Cosi potrete essere liberi di trovare alternative migliori, il momento è favorevole anche per questo. Nel lavoro qualche sbandamento sarà possibile, ma si riprenderà rapidamente. Affari in vista, dovete però essere pronti e recettivi senza pregiudizi per cogliere la volo le opportunità. Eventuali cause legali potrebbero essere risolte positivamente adesso.
  • Acquario State lavorando a più non posso da tempo e ancora oggi non vi concedete tregua. Su di voi si può contare per serietà e dedizione e spirito di sacrificio. Siete comunque fatti di carne come tutti e anche lei vuole la sua parte, cioè il riposo e lo svago. Forse è il caso vi concediate qualcosina in questa direzione. L'acqua e l'aria hanno necessità di spazio e di movimento per realizzare la loro natura intrinseca. Fate pure qualche strappo alla regola, una delle vostre pazzie controllate, non vi farà che del bene, e anche a chi vi vive vicino. Le problematiche del momento troveranno soluzione a causa della vostra attenzione, non mancheranno, come sempre, amicizie a cui tirerete fuori le castagne dal fuoco. Se non doveste avere problemi sul lavoro potreste averne negli affetti, se capitasse state in campana, lo dovete a uno spostamento di Giove, non si tratta di un attacco di sfiga. Ora lo sapete e saprete assorbire il colpo come sempre, è la dinamica dell'esistenza.
  • Pesci la vita continua ad esplodere nel vostro quadro astrale, o Pesci di tutto il mondo! Creatività, immaginazione, intuito, sono eccitati dai vostri pianeti principali. Stato di grazia per molti che operano nella moda o comunicazione. Nel lavoro sono possibili fortunati affari o accordi che portano a denari inaspettati, fuori programma. Da voi graditissimi, significano ancora più libertà espressiva. Chi è impiegato troverà il modo di farsi promuovere o getterà le basi di un avanzamento nel futuro immediato. La data del cambiamento è la metà del mese di Luglio. Dulcis in fundo (...o in cima dipende dai casi): il sesso. Un vero e proprio delirio. Amori al massimo per chi fosse libero, ricchi di passione e sentimento. Gli accoppiati, pure, come ricci o grilli o conigli...a piacere, scegliete voi la parafrasi che più vi si addice. Siete baciati in fronte dalla fortuna più sfacciata, fino al 18 dei Luglio.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo