Scritto da

cancro oroscopo astrologia agosto 2014 simona vignali

Astrologia e benessere per il segno del Cancro

Oroscopo Cancro Salute fisica Agosto 2014

Il Cancro è un segno dalla grande sensibilità orientata all'equilibrio dei sentimenti pratici legati alla comunità e famiglia. Nei mesi appena trascorsi ha subito numerosi transiti e dovuto quindi affrontare diversi momenti difficili. Ora le cose si normalizzano, Giove, Mercurio e Venere proteggono la vostra tranquillità. Venere nel segno garantisce un aspetto luminoso, uno sguardo profondo e interessante. La cura e il benessere della persona sono così garantiti. Avrete energie sufficienti e anche qualcosa in più con cui concedervi di recuperare le energie spese nei mesi freddi. Fate in modo di non esagerare, il peggio è passato, ma resta ancora qualcosa da rimettere insieme prima di essere veramente ricompattati. Curate l'alimentazione in modo particolare, anche i peccatucci di gola sono permessi nelle giuste quantità. Mi preme sottolineare l'aspetto psicologico ed esistenziale. Conoscete bene la vostra sensibilità e quali siano le reazioni che avete di fronte a qualcosa che vi turbi. Il periodo è buono, ma la vita comunque riserva dei momenti particolari. Di fronte a questi cercate di non reprimere l'emotività e meno che mai lasciatela esplodere verso l'esterno. Perseguite la giusta misura tra l'espressione e il controllo. Potrebbe soffrirne lo stomaco, il vostro organo bersaglio. Evitate di farvi coinvolgere in situazioni emotivamente complesse, soprattutto se fuori dal vostro controllo. Scacciate i pensieri scuri e deprimenti, semplicemente evitateli, fatevi forza e ricordatevi che la Forza che vi ha condotto fino ad ora continuerà a farlo, se lasciata agire senza ostacoli da parte vostra. A parte questi possibili inciampi, la maggior parte del mese trascorrerà positiva per il segno del Cancro e potrete procurarvi dei bei momenti di gioia e felicità, solo a volerlo, perché ora questo è il punto su cui giocherete tutto: la volontà di essere felici.

Video oroscopo Cancro agosto 2014

Oroscopo mensile Cancro Agosto 2014
I consigli della Naturopatia per il segno del Cancro

Curate l'alimentazione - La naturopatia consiglia una Alimentazione e corsi di cucina semplice ma nutriente, durante l'estate ancora più semplice a base di frutta al mattino, verdure crude e carboidrati integrali a pranzo, verdure cotte e proteine a cena. Come dessert gelato alla frutta con granella di frutta secca.

Aspetto psicologico ed esistenziale - non dimenticate che secondo la Naturopatia se il corpo è sano e ben nutrito, anche la mente affronta meglio le Riequilibrio emozionale. Anche un corpo depurato e un L'intestino crasso o colon pulito influiscono positivamente sulle emozioni e sui pensieri. Hai mai pensato a un ciclo di Idrocolonterapia?

Disturbi allo stomaco - per la digestione la Naturopatia consiglia di fare attenzione alle combinazioni alimentari e rispettare i tempi della digestione, ovvero non mangiare nulla fino a che non si ha digerito il pasto o lo spuntino precedente. In ogni caso se i problemi allo stomaco persistono meglio impostare un Nutrizione consapevole.

Volontà di essere felici - per questo delicato aspetto esistenziale consiglio di frequentare il mio corso di meditazione, per imparare a gestire meglio le dinamiche interiori e capire come acquisire maggiore distacco e serenità. La felicità non si compra, ma si conquista.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo