Oroscopo Cancro Amore Settembre 2016

Oroscopo Cancro Settembre 2016: Affinità di coppia Cancro, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Cancro 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Cancro 2016 - Oroscopo Cancro Amore di Settembre 2016 con i consigli amorosi per Cancro a Settembre. Amore per Cancro: se single, scopri le compatibilità di coppia. Cancro in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Cancro Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Amore incerto

Le stelle fanno incerto l’Amore dei nati nel segno del Cancro nel mese di Settembre 2016. Cosa significa? Non necessariamente tragedie certe in arrivo, ma per far “scorrere” al meglio il rapporto il vostro impegno dovrà esserci. Come è normale che sia qualche rapporto claudicante sarà messo alla prova e i “soci” avranno modo di manifestare quanto tengono alla loro relazione. Può trattarsi anche di momenti di normale quotidianità, come nelle coppie collaudate, dove saranno importanti i piccoli passaggi che dimostrano la profondità del rapporto.

Rinnovare il rapporto

L’abitudine è di certo una cattiva consigliera e allora datevi da fare per tenerla fuori dalla vostra casa. Rinnovate la stima che avete del partner con segni tangibili, anche piccoli pensieri che rinnovino la percezione che ha di voi. Quel piattino di antipasti sfiziosi che appare all’improvviso all’inizio di una cenetta preludio di un finale pirotecnico. E’ un esempio, le altre modalità saprete produrle da soli.

Cancro Oroscopo Amore di Coppia Settembre 2016

Denari e Amore

Ci sono tanti problemi nella vita di una coppia e normalmente quelli causati dalla scarsezza del denaro sono in cima alla lista. E questo tipo di pensieri porta ansia per il futuro incerto. E l’ansia inizia pian piano a corrodere il rapporto che con tanta fatica cercate di costruire. E’ ora che diate un taglio al portare nella relazione le tensioni che il mondo crea. Non è facile, lo so bene, ma è l’unico modo per mantenere la qualità della vita insieme, e non solo, ad un livello soddisfacente. I figli “costano”, le spese crescono, perché far diminuire l’Amore?

Ristabilire le priorità

Reagite a questa strada in discesa con un colpo di reni che rimetta le cose al loro posto e in cima deve esserci l’Amore, la vostra carta vincente. Ascoltate chi vi sta intorno, che sia il partner, un familiare o un collaboratore nel lavoro. Andate incontro alle loro esigenze, sempre con equilibrio, ma evitate i rimbrotti, se saranno necessari anche chi li riceverà vi apprezzerà per l’interesse che avete per lui. Meglio comprendere che giudicare e punire. Anche se le spese crescono sforzatevi di non cambiare umore. Una volta che avete fatto il vostro dovere fino in fondo lasciate ciò che resta al destino e liberatevi di un peso. Tenete conto che tutto si modifica costantemente e già nel mese di Ottobre potrete tirare un sospiro e vivere meglio.

segno zodiacale maschile

Post-vacanze

Curate il rientro dalle vacanze, non subitelo. Riprendere certe abitudini, e alcune non piacciono a nessuno, può non essere facile. Casomai i primi giorni fate in modo che un po’ della vacanza continui anche in casa con delle piccole “licenze” che faranno tutti contenti. Avete Mercurio a disposizione per “ragionare” sulla realtà e trovare le contromisure. Siete giovanissimi e avete appena iniziato a vivere insieme o vi siete addirittura sposati? Certamente state assaggiando anche la parte amara del frutto dell’Amore, fatta di impegni, adattamenti, i conti che non tornano mai e altre amenità.

segno zodiacale femminile

Non scoraggiatevi

Tutto questo serve perché vi facciate le ossa, per crescere, per imparare a diventare “adulti” o “grandi” se preferite. Qualcuno in coppia da non molto ha qualche bugia da farsi perdonare. Oppure si è concesso una “scappatella”. Non so se sia il caso di confessare. Potrebbe peggiorare le cose. Se avete deciso di “rientrare” fatelo veramente convinti e abbiate rispetto per il partner che ha fiducia in voi. Errare è umano, perseverare...animale.

Cancro Oroscopo Amore Single Settembre 2016

Oroscopo Cancro Amore Settembre 2016

Settembre sotto tono

Per i nati nel segno del Cancro che sono Single il cielo di Settembre non è dei migliori. Poche possibilità di incontri fortunati. Qualcosa si riesce sempre a rimediare, ma a volte è meglio ributtare il pescato in mare quando non è di buona qualità. Dovrete aspettare il prossimo mese per avere delle possibilità in fatto di “rendez vous”. Adesso è meglio tenrsi a galla e non chiedere alla vita quello che non può offrirvi. Siete richiesti fra le mura domestiche. Normalmente chi è single è anche giovane, a volte troppo, e le famiglie ne richiedono l’interesse. Anche se durante l’estate avete iniziato delle storie, vi sentite in dovere di rifletterci sopra, di cercare di capire meglio la qualità del rapporto e quale possa essere l’impatto nella vostra vita. Qualche Cancro si è imbarcato in un rapporto con una persona lontana e allora passerete diverse ore di fronte allo schermo del computer utilizzando Skype per scambiare riflessioni col partner.

Impegno e responsabilità

I pianeti prima nella Vergine e poi nella Bilancia nella  parlano la lingua dell’impegno, della quotidianità e delle responsabilità che è necessario assumersi. C’è chi studia, chi lavora, chi il lavoro lo deve cercare tutti i giorni se vuole portare a casa il panino. Ciò che succede nel lavoro si riflette anche nella vita personale e negli affetti. Casomai vi verranno affidate altre responsabilità che doverete imparare a gestire, oppure ve ne andrete da un lavoro per un altro, rimettendo in moto il meccanismo dell’apprendimento che drena energie e le sottrae alla relazione. Insomma anche se desiderate sempre vivere un Amore, vi potreste scoprire tiepidi.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo