Oroscopo Cancro Amore Ottobre 2016

Oroscopo Cancro Ottobre 2016: Affinità di coppia Cancro, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Cancro 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Cancro 2016 - Oroscopo Cancro Amore di Ottobre 2016 con i consigli amorosi per Cancro a Ottobre. Amore per Cancro: se single, scopri le compatibilità di coppia. Cancro in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Cancro Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Mese agitato

SItuazione agitata per i nati nel segno del Cancro in questo oroscopo del mese di Ottobre 2016. Il mese si apre con Venere, dea dell’Amore, in trigono, che aiuta chi è nato nella seconda decade, e Marte, suo dispettoso compagno, in opposizione alla prima decade. Dunque se siete nati nei primi dieci giorni del segno con l’aiuto di Venere acquisterete capacità di seduzione notevoli, sguardo profondo, sorriso che illumina chi vi osserva, fascino e carisma smaglianti.

Sbalzi emotivi

Chi invece è venuto al mondo nei secondi 10 giorni del segno (non del mese di Ottobre) si ritrova con una bella dose di aggressività pronta a muoversi al minimo accenno da parte del partner. Niente di grave, si tratta del normale avvicendarsi dei transiti e il carattere di ognuno reagisce in base alla sua particolarità, ma sapere cosa succede aiuta ad avere le idee chiare e a SCEGLIERE come comportarsi e a non essere SUCCUBE di slanci emotivi di cui non si capisce l’origine. Adesso, capendo il momento, saprete valutare le scelte, le parole e le azioni senza perdere energie preziose in qualcosa che non porta a nulla.

Attenzione a...

Ricordate, lungo il mese, che state subendo la quadratura di Giove e Mercurio, in particolare i nati nella prima decade del Cancro, è facile che nell’affrontare i problemi nel cercare le soluzioni vi accorgiate di ingigantire certi fatti a discapito dei “particolari”. Fate lo sforzo di non lasciarvi distrarre, mantenete lo sguardo sempre a 360 gradi, cogliendo tutto senza lasciarvi sfuggire il minimo dettaglio. Avere Venere dalla vostra parte in modo deciso vuol dire avre a disposizione una carica non indifferente di positività e fortuna. Un capitale che va ben speso.

Se cercano di manipolarvi...

Marte e Plutone in Capricorno, in congiunzione, vi espone ai piani di chi cerca di farvi fare ciò che desidera. Purtroppo è qualcosa che può accadere anche con chi crediamo ci ami. Mantenete le antenne dritte e verificate le vere intenzioni di chi avete di fronte, senza lasciarvi ingannare dai sorrisi, gli ammiccamenti e le moine. Le persone sanno benissimo che siete sensibili, ricchi di sentimento e facili a farvi carico dei problemi altrui e a volte la tentazione può essere troppo forte di fronte alla vostra ingenuità.

Cosa fare

Mantenete la vostra centralità e coesione emotiva. Ricordate che fino al 24 avete Mercurio dissonante e che la lucidità mentale inizia allora. Prima è necessaria la massima attenzione. Non gettatevi a corpo morto nelle iniziative solo perché vi hanno colpito la fantasia. Valutate tutto e affrontate un problema per volta e poi, risolto, passate al prossimo.

Cancro Oroscopo Amore di Coppia Ottobre 2016

La seconda decade

I nati nella seconda decade del segno del Cancro devono affrontare un cielo che non rende facili i sentimenti e la loro gestione. Plutone nel Capricorno nella settima casa solare, mette i crisi gli aspetti del rapporto che non vanno bene e che per un motivo o per l’altro rinviate. Qualcosa deve modificarsi e non tutti hanno voglia di dedicarsi a una simile impresa.

I giorni "complicati"

Nella seconda settimana del mese sono possibili discussioni accese. Forse avete da decidere su dei lavori da fare in casa o su quale casa acquistare o ancora ci sono delle spese che il partner chiede di compiere e voi non siete d’accordo. Purtroppo Mercurio dal 7 al 24 del mese è in opposizione e vi nega quella lucidità che vi permetterebbe di risolvere tutto in un battibaleno.

Come comportarsi

Dovrete rivolgervi al “savoir faire”, alla diplomazia, all’equilibrio e all’autocontrollo. Non lasciate uscire le parole come vorrebbe il vostro impeto sentimentale. Respirate, pensate e alla fine emettete suono. Ancora meglio se con delle buone scuse riusciste a portare le scelte alla fine del mese quando Mercurio ridiventa amico. Avrete con Voi sia Mercurio che il Sole e riuscirete a risolvere meglio.

segno zodiacale maschile

Ottima sensualità

Tuttalpiù se proprio non potete altro, adoperate la presenza di Venere amica, fino al 18, per tirare fuori la carta della sensualità, dell’Amore, anche terreno. Va benissimo quando si tratta di una buona causa. Non è auspicabile che facciate passare la tempesta che attraversa il rapporto nella forma della famiglia e dei sentimenti che vengono messi in discussione?

Confusione

Siete appena sposati? Avete appena avuto un figlio? Siete andati a convivere da poco? Probabilmente capite benissimo di cosa parlo quando pensate alla confusione che vi circonda e che non riuscite a contenere più di tanto. Può succedere di tutto, dalle spese non in preventivo, a notizie da qualche pezzo della famiglia dell’uno o dell’altro, insomma capitano fatti che vi coinvolgono sottraendovi energie e concentrazione, rendendovi nervosi e quindi soggetti a mettervi nei guai per una parola di troppo.

Rischio rottura? tenete duro!

Molte coppie sono da tempo sotto Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia per svariati motivi, neppure legatia loro responsabilità e corrono il rischio di separarsi, senza neppure capire il perché vero. Se vi rispecchiate in un caso simile cercate di tenere duro fino al 22 del mese e di certo riuscirete a recuperare.

segno zodiacale femminile

Questioni in famiglia

Se avete delle storie di eredità da comporre con diversi familiari è vitale che non perdiate l’autocontrollo e lasciate che il tempo, passando, aggiusti ciò che si può, non avete un brutto cielo, ma un cielo agitato che fa emergere la parte del vostro carattere più impulsiva e confusionaria.

Correte il rischio di...

Marte nel Capricorno rende rigidi, ipersensibili e pronti a scattare in qualsiasi momento. Vi viene voglia di non mediare, di non essere concilianti, anzi, pronti a dare battaglia. Ma in questo modo la comprensione va in malora e con lei il buono del vostro rapporto. Pensate che sia il caso? Penso di no. Saranno facili anche le incomprensioni che portano a scenate di gelosia reciproche.

I pianeti amici

Potete contare, come dicevo sopra, sull’appoggio di Venere con la sua carica di passione e l Sole che siete certi cambiarà posizione a vostro favore il 23 del mse entrando nel segno amico dello Scorpione.

Amore & Amore

Venere nello Scorpione

Venere nello Scorpione fa bella e interessante la vita affettiva e il sesso. Perchè no? Vi aiuterà a colmare un vuoto esistenziale e in mezzo a tutti i problemi che dovrete affrontare sarà bello essere innamorati e fare l’Amore per riprendere quota. Nulla accade per caso e anche i guai di questo mese hanno una matrice.

Giove in Bilancia

Giove il mese scorso è entrato nella Bilancia e ”amplifica” le situazioni che avete in essere e spinge a che vi rendiate conto di cosa merita essere salvato e cosa no. In sintesi questa è la lezione di un Giove in Bilancia per circa un anno. Cercate di osservare e cogliere la logica profonda di ciò che agita voi, il partner e il vostro rapporto.

Che situazione vivete?

Siete entrati in una abitudine? Nessun progetto comune? L’entusiasmo dell’inizio è troppo tempo che non si ripresenta? Tirate le vostre somme e aspettate la fine del mese per agire e prendere decisioni drastiche.

Quando decidere

Sarete aiutati da Mercurio e dal Sole. Alla fine del mese con il Sole e Mercurio nello Scorpione, amico, Venere entra in Sagittario dove trova Saturno, vi permetterà di entrare nella razionalità, dopo la sbronza dei sentimenti e della passione, e potrete chiedervi cosa fare. Andare avanti? Rompere, giocare? Oppure è qualcosa di veramente serio?

Cancro Oroscopo Amore Single Ottobre 2016

Oroscopo Cancro Amore Ottobre 2016

SItuazione complessa

Non semplice spiegare a voi Single del segno del Cancro la situazione del mese di Ottobre che si presenta per alcuni versi anche contraddittoria. Da una parte la presenza di Venere amica vi offre delle opportunità interessanti. Potrebbero nascere dei rapporti belli, all’inizio, che alla prova della convivenza, anche temporanea, possono manifestare lati di tensione con discussioni e simili.

Domande amletiche...

Da qui la domanda. “Continuo o lascio perdere?” Difficile un consiglio. Dipende dalla voglia che ne avete di lottare per salvare il rapporto, e solo voi potrete valutare. Quindi in questo mese avete la possibilità di mettere insieme qualcosa, dopo un Settembre deludente. Ma Mercurio fino al 24 è contro e Marte duro e agitatore.

Cosa fare?

Sicuramente prendere il buono che offre Venere e rinviare tutto alla fine del mese dove Venere è meno favorevole ma il Sole e Mercurio invece si. Insomma potrete avere l’Amore , ma non la tranquillità che sognate da sempre. Possono esserci rapporti forse non destinati a durare, ma i transiti dei pianeti nello Scorpione li possono rendere veramente interessanti, ricchi di sensualità e sentimenti profondi e nuovi. Amare può restituirvi alla vita, farvi sentire parte di un tutto, non esclusi dal gioco della vita.</p

La forza dell'Amore

L’Amore vivifica, rende diversi, permette di scoprire qualcosa di se stessi che non si conosceva. L’Amore trasforma, modifica, cambia le abitudini, fa vedere la vita da angolazioni diverse. Potrebbe travolgervi in modaità sconosciute. Se vi capitasse qualcosa del genere abbiate una accortezza: tenetevi per voi ciò che succede. E’ tassativo, è l’unico modo perché la litigiosità di Marte nel Capricorno e i pianeti in Bilancia non facciano nascere intorno a voi pettegolezzi e chiacchiere che potrebbero interrompere bruscamente il sogno-lucido che vivete. Il tempo sarà sempre un po’ agitato. Accettate questa situazione senza combatterla o disperarvi, prendete il buono che vi arriva, lasciate scivolare le cose verso la fine del mese prima di chiarire eventuali aspetti e nei giorni finali del mese sarete ripagati alla grande, vi aspetta qualcosa a cui tenete molto e vi farà felici. Con chi amate.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo