Oroscopo Cancro 2018

Oroscopo Cancro 2018: previsioni astrologiche 2018 Cancro e oroscopo della Salute

Scopri le previsioni Cancro 2018 per l' Oroscopo 2018 della Salute su Salute, Amore, Lavoro. Leggi l' Oroscopo di Simona Vignali per il segno Cancro e oroscopo, quali saranno gli aspetti planetari importanti, quali i periodi in cui fare maggiormente attenzione, quali i momenti propizi in cui raccogliere i frutti dei propri sforzi. Il 2018 sarà un anno importante per tutti i segni zodiacali, e per l' Oroscopo Cancro scopri le sorprese dell'astrologia nel 2018 per il tuo segno zodiacale.

CANCRO previsioni generali 2018

E’ arrivato, FINALMENTE, il 2018,  l’anno del cambiamento che, amici nati nel segno del Cancro, aspettavate da qualche tempo. Da ora in poi le cose cambiano nella vostra vita. Tutti i settori della vita vengono interessati dal vento del cambiamento. Questo non significa che dovrete rilassarvi, anzi, il contrario, vi è richiesto di essere riflessivi, coerenti e prudenti. Se negli anni avete “accumulato” rapporti insoddisfacenti è il momento giusto per mettere le cose in chiaro le cose e mettere da parte ciò che non è destinato a durare. Inizierete con le amicizie e, prima o poi, arriverete a porvi il problema del lavoro. Spesso succede che in mancanza di meglio, o per necessità, si accetti di fare qualcosa che proprio non piace. Se è il vostro caso i transiti dei pianeti nel 2018 vi aiuteranno nella ricerca di un’altra attività. Nella prima parte dell’anno metterete a posto le cose e dalla fine della Primavera il passato sarà veramente passato e rivolgerete le vostre attenzioni a ciò che amate di più, cioè la famiglia, la casa e la vostra sensibilità. Sistemato anche questo aspetto nella praticità del quotidiano, l’autunno porterà dolcezza e finalmente con una buona base sotto i piedi sarà l’Amore a consegnarvi il premio di aver condotto una vita orientata alla crescita vostra e di chi amate. In questa strada siete stimolati dalla presenza forte di Urano che entra nel Toro e facilita i cambiamenti, le piccole rivoluzioni di ogni giorno. Urano per ben 7 anni è stato in una quadratura dura che vi ha contrastato nel tentativo di migliorare la vostra vita.  Ne avrà beneficio il lavoro. L’altro pianeta da cui riceverete aiuto è Giove che quasi fino al termine del 2018 vi sosterrà con forza portandovi quella fortuna indispensabile per progredire. Sta a voi darvi da fare e non perdere questa occasione che il Cielo Astrologico vi porge.

loading...

AMORE CANCRO 2018

L’Amore fa la parte del Leone per molti del segno del Cancro, nel 2018. Avete la possibilità di dare sfogo a quello che è il leit motiv della vostra vita da Cancro, la relazione, il rapporto, la famiglia e i figli, per chi è riuscito a costruirlo. A causa di Marte anche l’energia sessuale trova il modo di esprimersi nella sensualità e la passione. Nelle coppie che esistono da tempo il rapporto si fa più forte e si aprono nuove prospettive. Nel caso non aveste trovato l’anima gemella il periodo è buono per risolvere alla radice il problema. Chiaramente dove starvene in giro e aumentare il numero delle amicizie per trovare la persona giusta per voi. Godete anche in questo caso dell’appoggio di Giove nello Scorpione che fino alla fine dell’anno 2018 vi porterà tanta fortuna. Dall’altra parte un Saturno nel Sagittario, severo e moralista, ci metterà lo zampino e non sempre le possibili relazioni prenderanno il volo se non supereranno il suo esame. In altre parole il messaggio è che solo i rapporti veramente seri godranno della possibilità di attecchire e crescere. Quindi orientatevi verso persone che abbiano già una certa maturità e allora  tutto andrà per il meglio. Sarà premiato l’Amore vero, sarà meno semplice, ma il premio è certo. Nei primi due mesi dell’anno il rapporto verrà messo alla prova da diversi aspetti dell’ambiente in cui vivete. E’ l’ultima prova. Dall’inizio della Primavera si apre un periodo di Amore intenso che si protrarrà fino all’inizio dell’Inverno. Che dire? Ognuno di voi potrà vivere il rapporto nel modo migliore che riesce a immaginare. Chi farà delle cose insieme, chi viaggerà, chi andrà a fare soggiorni termali, altri realizzeranno la “fusione atomica fredda” col partner. Le coppie coraggiose e rodate penseranno seriamente a mettere in cantiere un figlio e spingersi veramente avanti nella realizzazione delle proprie aspirazioni. L’operazione è protetta da Giove e Urano. Potrete trascorrere con il partner dei momenti bellissimi di massima intesa. Chi desidera sperimentare l’ebbrezza della massima complicità, sarà accontentato.

CON CHI? CANCRO 2018

I segni “privilegiati” sono due Scorpione e Pesci.

Con lo Scorpione potrete sviluppare una relazione basata su un’ottima intesa intellettuale e passionale. Puro intelletto, speculazioni filosofiche e morali sui massimi sistemi dell’esistenza. Il tutto condito dalla passione sensuale.

Con i nati nel segno dei Pesci condividete molto della sensibilità che vi accomuna, potete vivere una comprensione reciproca di quelle che sono le motivazioni del vostro vivere. Favorite le relazioni nate verso l’estate quando i Pesci entrano in un momento molto positivo

Con il Toro vi sarà possibile stabilire un rapporto che inizia con le idee chiarissime sulla sua durata che non potrà che essere lunghissima. Il segno del Toro ama costruire la casa e lo spazio nel quale voi amate vivere. Lui costruisce e voi lo rendete bellissimo e lui se lo gode con voi. La perfezione per entrambi.

LAVORO-FINANZA-FORTUNA

Il denaro non fa la felicità, ma può comprarla, diceva uno dei miei nonni. La frase era scherzosa, ma sfiorava un aspetto che oggi sempre di più ci tocca da vicino. Senza un lavoro certo diventa difficile potersi dedicare alla propria emancipazione. Il 2018 porta a voi nati nel segno del Cancro delle ottime possibilità di crescita ed espansione. Avete delle capacità che troveranno modo di esprimersi e saranno valorizzate nell’ambiente in cui operate. Potete mettere a posto entrate ed uscite e fare in modo che vi rimanga anche qualcosa da mettere da parte per garantire un po’ di futuro ai vostri discendenti. Eh si, perchè un Cancro  mete la famiglia e i suoi componenti in cima alle priorità della vita. Oltre che da Urano sarete aiutati da Giove, nel segno amico dello Scorpione, e da Nettuno nel segno dei Pesci, segno come voi d’Acqua, che vi forniranno uno la fortuna e le buone occasioni che porta con sé, e l’intuizione, la sensibilità e la creatività, il secondo. Nella seconda metà dell’anno 2018 avrete dalla vostra parte Marte il guerriero che aumenterà la forza e la determinazione e l’energia necessaria a conseguire i risultati per cui lavorate. Plutone, da parte sua, vi conferisce la possibilità di essere più “morbidi” nell’interpretazione delle regole, che non significa di romperle, ma di non creare questioni di principio troppo rigide che non permetterebbero che le situazioni si evolvano.

22 Giugno-1 Luglio

Prendete di mira la vita quotidiana e mettete a posto tutto quanto potete. Amici del Cancro, questo è il compito che vi aspetta nella prima parte di questo 2018. Fatelo sul posto di lavoro, dipendenti o imprenditori, e in famiglia. Può sembrare scontato che una persona desideri sempre che le cose vadano bene e con tranquillità, ma non è così. A volte non si percepisce l’importanza di certe azioni oppure ci si è abituati a un certo passo e si smette di cercare di crescere perdendo, come in questo anno, delle opportunità decisive per l’intera esistenza.

2-11 Luglio

Dal punto di vista della fortuna siete i privilegiati delle decadi del vostro segno. Potrete contare con una buona dose di fortuna in definitiva per tutto l’anno e sarebbe da stupidi non usarla. Potrete migliorare il lavoro, se in azienda accedendo a incarichi migliori, oppure con promozioni e aumenti di stipendio. Se liberi professionisti, commesse, contratti allettanti, accordi di vario tipo, opportunità golose. Beme le attività immobiliari e gli investimenti. Se ci sono i soldi, viene anche il resto. Bene l’Amore e la salute, indispensabile per poter godere delle belle cose della vita.

12-22 Luglio

I nati nella terza decade del Cancro dovranno faticare qualcosa in più rispetto alle altre decadi. Nella prima parte dell’anno cercate di mettere a posto quello che non vi piace, sempre con prudenza e senza arroganza. Avrete successo, ma sudato. Non trascurate la salute, abbiatene cura, vi sarà utile in tempi migliori. Dovrete aspettare il dopo estate per potervi godere un po’ di tranquillità e i risultati del lavoro fatto nel resto dell’anno. Vi è richiesto, sempre dai transiti astrologici, di lavorare sul carattere e la comunicazione, non siate rigidi, non impuntatevi per un nonnulla, siate elastici, lasciate passare qualcosa, non spaccate il capello in quattro. Ci riuscirete pure, ma sarà una magra consolazione se le persone alla fine vi lasceranno in disparte.

La Salute Naturale

In tutti gli oroscopi non si legge altro che questo è un anno fortunato per i nati nel segno del cancro, che si trovano ad avere due pianeti big ben piazzati, come Saturno nel Capricorno e Giove nello Scorpione. Significa un aiuto nell’aspetto razionale unito alla fortuna che Giove apporta nella vita di ciascuno. Eppure c’è una piccola spina dietro questa situazione rosea. Tanto Saturno spinge alla coerenza e al rigore, tanto il buon godereccio Giove esercita una forza uguale e contraria verso l’abbondanza e l’appetito. Dopo diversi anni in cui avete dovuto combattere con problematiche complesse, anche esistenziali, la “libertà” di questo anno - se non ben equilibrata - potrebbe costravi qualche … chilo di troppo. Se non peggio. I trigliceridi sono in agguato, i grassi saturi premono alle porte, profumati e gustosi. Non vi lasciate ubriacare dalla ritrovata libertà, ma non rinunciate a godervela. Bisogna sapere bene a cosa si va incontro. Per molti Cancro l’alimentazione dovrà essere messa al centro della cura della salute. Andrà gestita con intelligenza evitando gli eccessi, senza privarsi di godere di una buona tavola. E’ importante riuscire a conquistare la giusta linea sotto l’influsso di Saturno e Giove perchè la manterrete più a lungo. Oltre all’alimentazione curate il movimento fisico in chiave aerobica, andando verso la costruzione di una ottima tonicità dell’intero sistema muscolare. L’anno è buono anche per curare l’aspetto estetico, sempre intendendo di non limitarsi ad esso e di scendere in profondità. Da marzo a metà maggio, dalla metà di agosto ai primi di settembre sono presenti momenti di stanchezza di cui non è il caso di preoccuparsi. State calmi, continuate la vostra routine senza esagerare e senza allarmi. Visto il periodo di fine estate, ben visti i massaggi, le visite alle terme e tutto quello che serve a indurre rilassamento e pace interiore.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo