Oroscopo Cancro 2017: oroscopo della Salute

Oroscopo Cancro 2017: previsioni astrologiche 2017 Cancro e oroscopo della Salute

Scopri le previsioni Cancro 2017 per l' Oroscopo 2017 della Salute su Salute, Amore, Lavoro. Leggi l' Oroscopo di Simona Vignali per il segno Cancro e oroscopo, quali saranno gli aspetti planetari importanti, quali i periodi in cui fare maggiormente attenzione, quali i momenti propizi in cui raccogliere i frutti dei propri sforzi. Il 2017 sarà un anno importante per tutti i segni zodiacali, e per l' Oroscopo Cancro scopri le sorprese dell'astrologia nel 2017 per il tuo segno zodiacale.

Desiderio di Amore

Sentite che è l’ora di risolvere il dilemma e di avere al fianco una persona, un partner che vi accompagni nella vita con cui condividere tutto, ma proprio tutto, con la massima fiducia. Questo in estrema sintesi il tema centrale del vostro anno 2017. Per chi ha già famiglia la curerà con maggior impegno, al contrario cercherà di farsela, di inziare questo cammino determinante per il segno del Cancro. Vi trovate bene nei gruppi, come appunto la famiglia, anche in società.

Attenzione a...

Dovete fare i conti con Saturno rognoso nei vostri confronti e quindi evitare stravizi, anche a tavola, tenendovi in salute. Plutone in Capricorno, opposto, sollecita le tensioni nella coppia che ha una storia, fa nascere gelosie o altro, in palese contrasto con la vostra aspirazione di fondo. Se cedete al nervosismo correte il rischio di una voragine. Siate calibrati. Purtroppo anche per voi Giove è in opposizione e si diverte a mettere alla prova i vostri nervi, sapendo bene che siete molto sensibili a certi argomenti.

Come reagire

Come reagire? Il Cancro è un animaletto che vive nell’Acqua, esposto ai predatori, alle tempeste dell’elemento e altri mille pericoli. Impara subito a sopravvivere in una situazione di instabilità, attraverso lo studio dell’ambiente, sfruttando i lati positivi che gli offre. A volte si fa portare dalle onde, a volte si nasconde sotto i sassi, a volte scappa lungo la spiaggia e cambia spesso dimora. Sapete di essere allenati a difendere la vostra sensibilità dalla durezza del mondo, datevi una disciplina, create un ordine di prorità, datevi delle regole interiori da non trasgredire assolutamente in quanto da loro dipende la vostra sopravvivenza.  Siete degli ottimi equilibristi, possedete la capacità di essere leggeri e non lasciare tracce, se solo lo decidete. E’ il caso lo facciate, se volete arrivare all’autunno e ritirare i premi che vi meritate. Vale la pena di sopportare e superare le discussioni in casa, anche per denaro, per arrivare al momento che il timone ritorna nelle vostre mani. Mettete sotto controllo l’emotività, la tendenza a sentirvi sfortunati, non considerati mai abbastanza. Bloccherete una falla di energia e potrete concentrarvi sui risultati che siete capaci di produrre. Procedere, andare avanti incuranti di tutto, questo è ciò che va fatto nei primi mesi dell’anno fino a dopo l’estate.

L'insegnamento dei pianeti

Giove e Urano mettono alla prova il vostro senso dell’equilibrio non dandovi quelle soddisfazioni che desiderate, Ma voi non mollerete, avrete idee sempre migliori spinti da Nettuno e passo dopo passo, anche sopra l’abisso, supererete anche questo periodo diventando sempre più forti e determinati. L’empatia non vi manca, l’intuito pure, alle spalle i vostri affetti e tirerete diritto. Poi Giove vi ripagherà con gli interessi.

Il lavoro

Chi lavora come libero professionista riuscirà a guadagnare bene in quelle attività che sono collegate col sociale, con il pubblico, architetti, giornalisti, formatrici, commerciati. Se siete in società con colleghi ancora meglio. I mesi migliori per il guadagno Luglio, Agosto, Settembre, piccola pausa ad Ottobre. Poi ancora meglio col trasloco di Giove.  Delle coppie ho detto che avranno il loro daffare per mettere a posto le possibili falle del rapporto, per voi la Primavera del Il cuore sboccerà in Autunno . Sono invece favorite le storie nuove, quelle che stanno per nascere, anche all’inizio dell’anno. E’ nel tempo che possono nascere dei problemi, casomai di distanza fisica, il lavoro vi tiene lontani, contrattempi vari. Anche qui la pazienza deve farvi da guida e condurvi verso la soluzione.

E la salute?

La salute in generale non andrà male, poi molto dipende dall’età e dal pregresso. Posso dirvi che va tenuto d’occhio lo scheletro, cioè le ossa, che possono soffrire di diversi mali. Attenti quindi all’umido, alle cadute e cose di questo tipo. Riuscirete a controllare l’alimentazione e a non mettere su kili di troppo. Anzi molti potranno dimagrire con un minimo di attenzione.

Riassumendo: Anno 2017 con alla base i valori della famiglia e del gruppo, anche nel lavoro. Difficoltà per mettere alla prova la pazienza e l’equilibrio. In Autunno si riparte. L’Amore arriva. Attenti all’alimentazione. Evitate la gelosia, sarebbe deleteria.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo