Oroscopo Cancro 2015: previsioni astrologiche 2015 Cancro e oroscopo della Salute

cancro oroscopo salute oroscopo 2015 simona vignaliScopri le previsioni Cancro 2015 per l' Oroscopo 2015 della Salute su Salute, Amore, Lavoro. Leggi l' Oroscopo di Simona Vignali per il segno Cancro e oroscopo, quali saranno gli aspetti planetari importanti, quali i periodi in cui fare maggiormente attenzione, quali i momenti propizi in cui raccogliere i frutti dei propri sforzi. Il 2015 sarà un anno importante per tutti i segni zodiacali, e per l' Oroscopo Cancro scopri le sorprese dell'astrologia nel 2015 per il tuo segno zodiacale.

simona round speak

Cancro Oroscopo Generale 2105

Il segno del Cancro è un segno Lunare. L’Umanità ha sentimenti controversi rispetto il pianeta pallido che gira intorno alla Terra. La Luna è vicina, si sa che è in rapporto ai movimenti dei liquidi terrestri e umani, alle semine e i raccolti, fa compagnia alle stelle, più accessibile del Sole si può osservare a occhio nudo e questo oggetto giallo pallido sospeso nel cielo, tra noi, costretti sulla Terra, e il Cosmo, Infinito e misterioso che desideriamo conoscere, ci fa sognare, apre la strada alla fantasia e ai viaggi oltre la nostra realtà di esseri umani.

Questi aspetti li ritroviamo nel segno del Cancro. Sensibilità, timidezza, movimento e amore per la famiglia e il nido che rappresenta. Ama il mondo e insieme lo teme.

Anno 2015 
Da subito, Gennaio, inizierete ad avere progetti da realizzare. I mesi scorsi vi hanno fatto soffrire per andare avanti e ora desiderate risolvere le questioni in sospeso. Riuscirete sicuramente tirando fuori le vostre qualità di base: la concretezza, la tenacia e, non memo importante, la pazienza
Scrivetevi queste parole nell’agenda e riguardatevele ogni giorno. RIpetetevele di fronte alle difficoltà inevitabili che sarete chiamati ad affrontare.

Il “Carattere” del Cancro 2015

Natura esteriore e intima

La parte del carattere che mostrate al mondo spesso è timorosa o incerta, a volte titubante, ma sarebbe un errore sottovalutarvi per questo. In realtà siete persone sempre decise ad ottenere ciò che desiderano. Vi capita di camminare di traverso, si dice che il Granchio animale faccia così, e se avete dubbi, fuori sarete decisissimi e se tranquilli mostrate l’aspetto dubbioso. Ecco, l’anno inizia per voi con una sensazione di solidità che vi sostiene e vi incoraggia ad andare avanti, sentite la terra solida sotto i piedi.

saturno oroscopo astrologia simona vignaliSaturno

Saturno in Sagittario vi spinge a crescere, anche se in modo misurato e controllatoL’importante che manteniate sempre la maggior calma che vi sia possibile. Procederete verso i vostri obiettivi raggiungendoli uno dopo l’altro, passo dopo passo, misurando con attenzione le scelte da compiere.

urano oroscopo astrologia simona vignaliUrano

Urano in Ariete suggerisce cautela, non farsi prendere la mano, controllare e ricontrollare i passaggi delle azioni per evitare scelte impulsive e non ragionate. Comunque questo Urano permetterà di aprire spazi nuovi e possibilità insperate. Il lavoro potrebbe crescere bene tanto da permettere nella seconda parte dell’anno uno sviluppo con gli utili dei mesi precedenti.

giove oroscopo astrologia simona vignaliGiove

Giove in Leone, per la prima parte dell’anno 2015, permetterà la crescita del lavoro e porterà anche denaro non previsto. Possibili viaggi non solo per lavoro. Facili gli incontri con persone nuove e interessanti che potrebbero aprire scenari insperati

Giove in sestile da Agosto in poi vi darà la possibilità di uscire da quella timidezza schiva che vivono molti di voi.

Cresce l’Autostima

La Fortuna

Fino all’11 di Agosto, per la posizione di Giove in Leone, la fortuna sarà sicuramente dalla vostra parte e potrete tentarla, sempre con prudenza. Maggio è il mese più propizio.

Guadagni

I nati nel segno del Cancro avranno un 2015 ricco di entrate, come già detto meglio la prima metà dell’anno, il picco sarà ad Agosto, quindi organizzatevi subito,  ma il flusso continuerà anche nella seconda dove cresceranno le possibilità di occasioni e opportunità. Sfruttate ciò che vi arriverà.

Salute e Amore

  Salute

Curatela tutto l’anno 2015 in modo particolare, visto che le cose andranno bene non è il caso di farvi troppi giorni a letto. Temete i colpi di freddo e le malattie rspiratorie. La vita quotidiana vi sostiene e quindi il vostro sistema nervoso, come detto Lunare, riceverà stimoli costruttivi.

Affrontare i momenti "storti"

Può sempre capitare qualche momento “storto” e la natura melanconica che vi appartiene potrebbe risvegliarsi, cacciandovi in stati di tristezza e nostalgia. Non chiudetevi in casa, uscite subito. Non vestitevi di colori scuri, ma colorati, telefonate ad amici e conoscenti e fatevi portare in giro, passerà presto, non ci sono i presupposti perché duri. Ma reagite subito.

  Amore

Cresce il dialogo col partner, il romanticismo e la sensualità. Avrete meno voglia di essere polemici, rispetto all’anno trascorso, e desiderate godervi il rapporto, l’intesa raggiunta e la profonda sintonia. Il periodo migliore sarà tra i primi di Maggio fino alla prima settimana di Giugno. Aumenterà il fascino, lo charme, la seduttività. Migliorerete l’abbigliamento, e le nuove piume primaverili attireranno il sesso opposto, come il polline le api. Buono per chi è ancora in cerca dell’Amore.

Eros

Da Giugno ad Agosto, dalla primavera all’Estate, sarà il sesso a farla da padrone e avrete modo di godervelo appieno. Altro momento per la sensualità avanzata sarà Dicembre prossimo. Possibili incontri importanti duranti spostamenti per lavoro o diletto, anche con persone che contano.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo