Scritto da

Astrologia e benessere per il segno della Bilancia

bilancia oroscopo astrologia maggio 2014 simona vignaliBilancia oroscopo della Salute generale

In continuazione con il mese precedente, Marte resta nel segno mantenendo alta la quantità d'energia a disposizione. Mercurio è in trigono e rafforza le vostre doti di comunicazione e intraprendenza. Probabilmente è dal mese scorso che vi riempite di impegni per godervi a fondo questo bel periodo fortunato. Ma, sentite questa. Una lieve dissonanza di Giove e Venere insinueranno in voi un sottile dubbio che non vi fa sentire convinti e sicuri del vostro aspetto. Avete sicuramente reagito rivolgendovi alle cure di una palestra e di un allenatore, caricandovi di altri impegni. Ma, nella nostra società, si paga un pegno alto per stare sulla cresta dell'onda; bisogna essere a posto, perfetti, sempre in forma smagliante. E voi, amanti della bellezza, siete li in prima fila. Sapete dove può portare questa cura eccessiva? Alla esposizione a infiammazioni della pelle di varia origine. O a causa di prodotti a cui siete allergici, o a un eccesso di esposizione alle lampade abbronzanti alla ricerca del colorino giusto per voi, o a sovraccaricare la circolazione linfatica con le radiazioni ultraviolette con i conseguenti eritemi. Anche l'alimentazione potrebbe causarvi più di un problemino. Fate in modo che non sia povera, è un attimo cascarci se si è alla ricerca della forma perfetta. E l'eccessiva magrezza, sappiatelo, non fa belli, anzi. Ci sono poi le allergie stagionali con cui fare i conti, per non parlare delle intolleranze di cui si può soffrire senza saperlo, addirittura per anni. Avere cura di sé è bello e giusto, siate moderati e non inseguite modelli impossibili, Photoshop non esiste nella realtà quotidiana, è fatto solo per le riviste e il cinema, noi mortali siamo belli anche con i nostri difettucci. Le cose importanti sono: stare all'aria aperta il più possibile, alternando il sole all'ombra, dormite a sufficienza, se potete esagerare col sonno è meglio, vi troverete alla grande più avanti, se siete sovrappeso iniziate una alimentazione controllata e in equilibrio con i giusti carboidrati e proteine, non squilibrata verso le proteine, rinunciate ai dolci, specie quelli a base di zucchero bianco, introducete qualcosa di integrale, se donne è il momento di un controllo ginecologico se in qualche giorno non vi sentite in perfetta forma, rallentate senza rimorsi, eviterete conseguenze spiacevoli, la fortuna va aiutata. La prima settimana del mese di Maggio potrà essere stancante, poi fino a fine mese starete tranquilli. Per alcuni c'è possibilità di problemi circolatori e pressori, dunque in campana, intervenite subito. Le problematiche del lavoro potrebbero impensierirvi e come al solito girerete tutto a una somatizzazione ansiosa. Prevenire è meglio di curare, ora che lo sapete cercatevi una cura ricostituente per l'organismo e il sistema nervoso.

Bilancia oroscopo Salute prima decade - nati dal 23 Settembre al 2 Ottobre

Potreste essere esposti ad aspetti allergici. L'aspetto infiammatorio di Marte, segno di fuoco per eccellenza, può stimolare in modo eccessivo le risposte immunitarie ai pollini e sostanze allergeniche in genere. In tutti i casi non perderete il vostro smalto.

Bilancia oroscopo Salute seconda decade - nati dal 3 al 12 Ottobre

La vostra vita di relazione è molto movimentata nel mese di Maggio, questo significa che affronterete situazioni a volte spiacevoli che vi impegneranno a fondo, anche fisicamente. Da qui potrebbero insorgere problemi di circolazione e di pressione alta, per gli ipertesi, o bassa, al contrario per gli ipotonici. Le tensioni agiscono sullo stomaco, come tutti sappiamo, quando superano il livello di guardia. Sarebbe opportuno prevenire il tutto, sulla base del vostro carattere, con qualche cura naturale distensiva e antistress. ottimi i massaggi a base di olio che raffreddano i bagliori marziani.

Bilancia oroscopo Salute terza decade - nati dal 13 Ottobre al 22 Ottobre

Voi fortunatissimi. La forma fisica sarà perfettamente in equilibrio e, a parte casi specifici, non dovreste presentare disturbi degni di nota. Siete i Bilancia che avranno la possibilità di dedicarsi alla cura del proprio aspetto o della salute in generale. Fate tesoro di questo momento magico e non siate egoisti, condividete i benefici almeno con chi amate o è vicino a voi.

Video oroscopo Bilancia maggio 2014

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo