Scritto da

bilancia oroscopo astrologia luglio 2014 simona vignali

Astrologia e benessere per il segno della Bilancia

Anche per la Bilancia Luglio si presenta come un mese di cambiamento e transizione verso una diversa situazione di vita. In definitiva nulla di nuovo sotto il Sole. Un segno d'Aria e pure doppio, non potrà comunque desiderare la stabilità e l'immobilismo di un segno di Terra. Alla lunga se ne stuferebbe perdendo gusto per la vita. E, credo, viceversa. Ognuno di noi possiede una sua dimensione che per quanto a volte travagliata e difficile resta l'unica che gli restituisce il senso profondo dell'esistere. Così per la Bilancia i piccoli fastidi del periodo possono essere considerati un percorso ad ostacoli d'allenamento per restare svegli, in un'alternanza di caldo e freddo stimolante.

Vediamo come

Il Sole e Giove sono in Cancro fino a circa la metà del mese. Sentirete qualcosa che si oppone ai vostri progetti. si avanza a fatica. Sull'altro fronte Mercurio e Venere sono nello stesso periodo nei Gemelli e bilanciano con la voglia di evadere cercando diversivi nella frequentazione di amici festaioli. Nei momenti difficili della vita restare tristi non sempre paga e trovare una valvola di sfogo potrebbe essere un ottimo mezzo per non scaricarsi e deprimersi. Marte in Bilancia garantisce almeno la sua energia fino alla fine del mese. Quindi i pianeti più veloci, Venere, Marte e Mercurio per metà mese sono estremamente positivi e invitano a nuovi incontri, anche Amori, ad allargare gli orizzonti del sapere. Saranno facili incontri con persone veramente diverse per cultura e stile di vita. Venere vi conferirà una particolare aura di bellezza e sensualità morbida e accattivante che piacerà tantissimo a chi incontrerete. Vi aiuterà a non trovare resistenze nei rapporti. In questo caso ciò che vi si agita nel cuore non troverà sfogo all'esterno evitando di agitare il vostro prossimo. Cercate di continuare ad avere cura dei rapporti di amicizia con piccole attenzioni che vi faranno stimare da chi incontrate. Ci saranno discussioni nella coppia, per vari motivi compreso quello economico.

Riepilogando

E' il momento di sistemare le cose lasciate in sospeso o che si trascinano da tempo. Non perdete questa occasione. Anche se con qualche tensione, il momento è positivo e le cose si sistemeranno comunque, meglio col vostro intervento diretto. Avanti senza paura. Tra alti e bassi, come si è visto, il mese proseguirà con l'uscita di Marte dalla Bilancia entrando nello Scorpione e finalmente tirerete un sospiro di sollievo e insieme a voi chi vi ama. Infatti scemerà quel nervosismo che vi faceva prendere fuoco per un nonnulla e scatenando discussioni infinite. Inizierete a rilassarvi per rientrare nel vostro calmo quotidiano che vi contraddistingue. Giove esce da Cancro per entrare nel Leone dissolvendo quel senso di nostalgia melanconica che vi limitava frustrando i vostri desideri. Con Giove arriva un sano ottimismo che allontanerà le lacrime e i sospiri. Si riavvicinerà la fortuna, chi più chi meno, ma per tutti è sicuro. Le ferite emotive si guariranno a causa del ritrovato equilibrio. Ancora fino alla fine del mese ci sarà qualche incomprensione, fa parte della transizione in atto ed è anche uno stimolo a mettere a posto quanto ancora non lo è, la quadratura di Venere è transitoria. La carica erotica ancora non verrà meno con Marte ancora in Bilancia.

bilancia oroscopo astrologia luglio 2014 simona vignaliOroscopo Bilancia luglio 2014: Salute generale e Naturopatia

Finalmente è giunto il momento per la sensibile e artistica Bilancia, votata alla bellezza e a all'equilibrio, di vivere i suoi ideali estetici e mettere in armonia l'interiore e l'esteriore. Marte fornisce grandi energie fino al 27 del mese, risiedendo nel vostro segno, e vi permetterà di recuperare il tempo perduto durante l'inverno. Potrete dedicarvi all'attività preferita in palestra e all'aria aperta. Il corpo risponderà prontamente e vi troverete tonici in men che non si dica, chi lo desidera potrà raggiungere una linea invidiabile. Forma, equilibrio e animo tranquillo, cosa desiderate di più? A metà mese Giove si porrà in sestile, dal 17 luglio, garantendo una visone positiva del futuro, allontanando le nubi nere dell'incertezza. Lo specchio vi gratificherà gli occhi e Giove amplificherà la percezione del futuro. Avrete voglia di progettare nuove situazioni, sviluppi che prima vi spaventavano ora sono a portata di mano, sentite di potercela fare. Rinizierete a uscire e frequentare gente per rimettervi in gioco. Nella prima metà del mese avrete l'animo sicuramente più luminoso, la salute gira meglio e chi soffre di Mal di testa o dolori alle giunture o alle vertebre cervicali li vedrà attenuarsi da soli. Comunque non abbassate la guardia e continuate le vostre cure o iniziatene delle nuove, ovviamente naturali, perchè in questo momento funzioneranno di più. Qualcosa resterà a causa delle posizioni di Plutone e Urano. Ma la vostra bella stagione avrà la meglio. Potrebbero esserci ancora 4 consigli per la pelle - Estetica Olistica®, a causa della posizione ostile di Marte, ma a fine mese il pianeta si sposta e anche quei problemi andranno ad esaurimento. Attenzione comunque ai cosmetici che usate, la bassa qualità non paga mai e potrebbe procurarvi un aggravamento delle infiammazioni.

Video oroscopo Bilancia luglio 2014

Oroscopo Bilancia per ascendente - luglio 2014

  • Ariete Il lavoro può andare bene se seguito, nonostante il periodo che va verso l'estate. Le occasioni vanno colte al volo e, dopo essere state esaminate, messe in pratica. La Bilancia non è seconda a nessuno per sensibilità e di fronte a dei contrasti potrebbe accusare delle ricadute nel lavoro e sul mood quotidiano. Se dovesse accadere sappiate che si tratta solo di un momento. Per fortuna qualcosa di importante va così bene che metterà tutto a posto: il sesso. Venere imperversa armonica e per la Bilancia è grasso che cola. Ricordatevi che Marte è presente ma non del tutto attivo, non promettere ciò che non si può mantenere.
  • Toro Lavoro e famiglia, tutto in due semplici parole. Giove si accomoda nel settore della casa e della famiglia il 18 di Luglio e inizia un anno di fortuna e benessere che vi regalerà tante soddisfazioni e momenti gioiosi tra le mura domestiche o nelle attività insieme. Potreste mettere in cantiere dei figli e/o godervi quelli che doveste già avere. Facile che ristrutturiate la casa per poterla godere con i famigli. Per chi famiglia non ha la socialità prenderà una posizione importante. Il mese è giusto per coltivare amicizie e rapporti amorosi. Il lavoro va bene, potrete mettere a posto il portafoglio e poter programmare gli sviluppi dello stesso. Periodo favorevole per i creativi.
  • Gemelli Pochi potranno resistere alla magia seduttiva dei Gemelli in questo periodo. Tutto sta nel non esagerarne nell'uso, quando passerà non dovranno restare nemici frustrati. Siate benigni e non stravincete. Fascino, aspetto splendente, ottimo eloquio. Il pensiero rapidissimo che va subito al cuore della soluzione, se le situazioni sono spinose la lingua potrebbe tagliare tanto è affilata. La responsabilità è di Venere che per tutto il mese starà nel vostro segno. Tutto è a portata di mano, basta allungarla e raccoglierlo. Ripeto, state attenti, ad esempio a chi è già impegnato, sapete com'è la gelosia è dentro ciascuno di noi, pronta a montare e a creare problemi. Evitateli. Dedicatevi solo a chi è libero di cuore. Attacchi di gelosia potrebbero prendere anche il vostro partner, schiacciato dalla energia che emanate.
  • Cancro Fino al 17 Giove opera per la vostra fortuna, quindi osate chiedere ciò che desiderate, correrete il pericolo di ottenerlo. Ne avrà beneficio la vostra immagine pubblica, è meglio essere amati che odiati, ora , se accorti, sarete circondati dall'accettazione e approvazione dell'ambiente. Giove passerà, ma, se volete, questa sensazione di benessere che vi fa vivere meglio, potrebbe rimanere,basta sapersi comportare. Nel lavoro la condivisione vince e con lei i molti contatti positivi. Seguite la famiglia con qualche attenzione e migliorate qualcosa in casa.
  • Leone Possibile migliorare la vita di coppia, per chi lo è. Migliora la comunicazione e il rapporto. Per chi non lo è ci sono ottime possibilità che se ne possano formare una tutta per loro. La vita sociale migliorerà fortemente e le amicizie nuove fioccheranno. Sia in vacanza che restando a casa. Anche il toto-flirt è in rialzo. Per un anno Giove si sistemerà nella casa del lavoro o la carriera e questo sarà il vostro momento magico per fare passi da gigante. Entreranno soldi, anche restituzioni di vecchi prestiti, in tutti i casi provate a guadagnare di più, è facile succeda. Sul lavoro potrebbero esserci delle tensioni fastidiose, ma saranno superate.
  • Vergine Una forza stellare vi tiene incollati al lavoro. Siete coinvolti in una attività senza soste. Oppure il desiderio di andare in vacanza ti fa apparire tutto più faticoso, in tutti i casi i risultati saranno ottimi. problemi irrisolti dovranno essere presi in esami e portati alla fine. Se avete necessità di riflettere prendetevi il vostro tempo, sia si tratti di cose d'Amore o altro, non trascuratevi, liberatevi dei fardelli. Non indugiate alla ricerca dell'equilibrio perfetto, non esiste. Giove nel settore delle cose veramente importante vi rende asciutti ed essenziali e apprezzerete di più ciò che avete già. Giove starà li per un intero anno e avrete il tempo per rendervi conto di cosa vale veramente e cosa è solo inconsistente.
  • Bilancia Come sempre in bilico tra due o più scelte. Vi solletica l'idea di mollare tutto e seguire l'ultima via mistica? Oppure di entrare in una comunità che vive senza luce nell'Appennino? Ammettetelo, siete tentati spesso da scelte radicali, alla ricerca di una solidità che...non è possibile per voi. Sta per arrivare l'Amore, per chi lo cerca ancora. Chi è in una coppia stabile riscoprirà l'Amato e le sue doti. Nel lavoro è necessario stare attenti a delle temporanee flessioni, troverete soluzioni innovative.
  • Scorpione 

    Anche per voi Giove per un intero anno porterà fortuna nel lavoro e vi permetterà di realizzare qualcosa di importante. Vi farà bene all'autostima e potrete lasciare un segno tutto vostro. Dimostretrete la capacità di agire in autonomia. Attirerete amicizie ed amori di ogni tipo, che andranno entrambi selezionati con cura. La spinta di Giove vi farà sentire le pareti di casa un luogo angusto, anche se in fondo la casa per voi è la chiocciola della lumaca. Ma ora è così. Per la prima quindicina del mese il lavoro e la famiglia vi assorbiranno quasi del tutto, poi, dal 17, inizia un cammino che con l'aumento del fascino di Venere aprirà la porta della sensualità e dell'erotismo. La seduzione sarà il vostro pane. Scorpione per nulla?

  • Sagittario Da una parte il lavoro che non conoscerà soste. Tutto scorre come deve ed è il momento di non lasciar perdere nulla. Le mete prefissate devono essere raggiunte. La forma fisica è buona e allora avanti tutta. Datevi però un tempo per il riposo, tutti si devono rigenerare. E vedete di non trascurare il partner che potrebbe sentirsi trascurato. La voglia di godere dei doni dell'estate cresce ogni giorno che passa. Sentite il profumo del mare avvicinarsi, l'idea di passeggiare mano nella mano nella spiaggia buia con un amore nuovo... Per le coppie: sarete messi alla prova per migliorare il rapporto. Avrete delle discussioni anche accese, serviranno a togliere di mezzo degli equivoci, cosa che vi permetterà di andare avanti molto meglio.
  • Capricorno Non vi manca la caparbietà e la costanza. Con le corna robuste sapete spingere e non cedere di fronte alle difficoltà. Difficile spostarvi una volta che la decisione è presa. In pratica, questo Luglio nel lavoro, Amore o altro si vedrà chiaramente che siete tornati in pista. Avrete degli incontri particolari con persone di grande intelligenza e capaci che stimoleranno la vostra formazione e voglia di fare. Siate molto discreti nel lavoro e negli affari, proteggerete così i risultati che vi aspettate. Giove è nel campo delle relazioni e quindi la prima che verrà investita è la coppia di cui fate parte. In tutte le dispute che siano tra privati o pubbliche avete i numeri giusti per togliervi dai pasticci.
  • Acquario I movimenti d'aria della stagione portano il profumo di terre lontane, che vorreste visitare. Nuovi progetti vi frullano in testa, desiderate rigenerarvi. La vita di tutti giorni non vi offre l'avventura che vi chiama e vi fa venire la pelle d'oca al solo pensarci. Potreste perciò avere dei problemi in casa, discussioni tese, ma la fine è vicina, chiarirete. Solo se riuscirete a morsicarvi la lingua, oppure contare fino 100, oppure offrire un fioretto a Padre Pio o fare le tre cose insieme. Perdonate l'ignoranza e scemenza del vostro prossimo. Qualche amico/a si lamenterà per essere stato messo/a da parte per inseguire una nuova conquista amorosa, fate i vostri conti. Un amico, se è vero, non passa, l'amore si.
  • Pesci Avete questa estate a disposizione per godervi al massimo lo svago e l'Amore. Giove è nel loro campo fino al 18 del mese. Siate leggeri e fate scorta. Sappiate che inizia un anno dove il lavoro, in tutte le sue forme pubbliche e private, vi darà grandi soddisfazioni e voi vi dedicherete tanto a lui. Ora siate attenti per gli aspetti economici. Avrete intuito e capacità di capire al vole le persone. La troppa chiarezza vi creerà insofferenza e impazienza di fronte alla altrui inettitudine. Siate concreti e pretendete chiarezza assoluta.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo