Scritto da

Astrologia e benessere per il segno della Bilancia

bilancia oroscopo astrologia giugno 2014 simona vignaliOroscopo Bilancia giugno 2014: la salute generale

Nessuno più del segno della Bilancia conosce la dualità dell'esistere. Il mese scorso dominava l'agitazione inquieta, ora invece fa capolino la sensualità, calda, appassionata, conturbante. Vedete il partner con occhi diversi, pieni di desiderio erotico. I problemi quotidiani che tanto ti angustiano passano in secondo piano. Attraverso la sessualità desiderate penetrare negli aspetti reconditi dell'amato, nel giardino segreto. Una vera e propria fusione di due anime. Ma non può che essere così per la vostra sensibilità accesa. Per molti potrebbe essere un vero e proprio ri-inizare a conoscersi, una nuova pietra miliare della vita. Volete sapere veramente quanto può essere profondo legame che vi unisce. A costo di discutere con forza, vuoi sapere e anche pagare il prezzo. Può essere così fino alla fine del mese, quando uno splendente trigono di Venere prenderà il sopravvento regalando bei sentimenti a profusione. Potreste avere problemi nell'organizzazione della vita familiare. E' difficile per le persone sensibili, delicate, creative, amanti della bellezza e dell'equilibrio, riuscire a farsi ascoltare. La vostra ricerca della giusta misura si scontra spesso con le incomprensioni di chi dice di amarvi, oppure dei figli. Qualcuno è reduce da una separazione, altri sono in procinto di farla, altri ancora cercano di recuperare una rottura fresca. Forse dovrete mettere a posto gli aspetti economici, accorgendovi che il partner non è proprio un mostro di generosità e altruismo, succede. La vostra proverbiale pazienza sarà così messa alla prova. Per chi non possiede la vostra sensibilità non è semplice capirvi e seguirvi. Poi avete l'abitudine di aspettarvi che gli altri vi capiscano per intuizione, senza che voi spiegate il perché. La considerate la prova principe di un vero Amore. Ma sappiate che non è sempre così. Siamo tutti diversi, ognuno è libero di fare ciò che gli pare, ma poi non versate lacrime se l'Amore della vita vi lascia esasperato. Perché le cose non precipitino il consiglio è quello di prendere l'iniziativa, di parlare, chiedere, spiegare, tenere aperte le porte del confronto. Attenti ai figli che meritano di non essere ostacolati nella capacità di capire la vita. Come accennato prima la sessualità sarà uno dei vostri cavalli di battaglia di questo mese, vi donerà molte emozioni intense e a volte funzionerà da valvola di scarico per tensioni pericolose. Alla fine del mese le cose si modificheranno per una nuova posizione della Luna.

Bilancia consigli utili

Marte è nella parte centrale del vostro segno, vi sostiene e rende possibile avvalersi della su forza per affrontare le situazioni importanti della vita. Poter combattere per mettere a posto quanto va corretto. Dunque autoanalisi lucida per decidere cosa va eliminato e cosa no. Si tratta veramente di una bella congiuntura di pianeti che vi possono far superare la vostra eterna indecisione. Evitare le reazioni troppo esplosive per non aggravare le reazioni altrui. Diplomazia, che sappiamo essere il tuo punto di forza. Ora va applicata anche di fronte a parole spiacevoli che possono turbare il vostro animo. Mediare è la parola d'ordine. Nel lavoro ancora ci sono delle resistenze da parte di Giove che nel mese prossimo si sbloccheranno. E' il momento di inghiottire il rospo per andare avanti verso tempi migliori. Infatti è meglio portare a casa ciò che si può, in quanto migliorabile tra qualche settimana, che nulla. Equilibrio nel chiedere, non tirare la corda con pretese che i vostri interlocutori non sentono. Lasciare l'orgoglio da parte.

Aspetti della Salute Fisica

E' un momento particolare. Vi muoverete a corrente alternata. Anche se siete uomini e donne adulti di fronte alle incombenze del quotidiano vi assalirà uno strano torpore e indolenza acuta. La causa astrologica è la posizione di Urano e Giove, resta il fatto che capita così. Al contrario appena sentirete la parola gita, vacanza, passeggiata, montagna, mare le energie ritorneranno freschissime all'improvviso. Quindi i lavori domestici o tutto ciò che è routine sembrerà risucchiarti via le energie. Andrà avanti così fino al 18 del mese, poi Mercurio entrerà in trigono e tutto rientrerà nel normale equilibrio che ti è congeniale. Potrete soffrire di nervosismo, visti i chiari di luna, quindi cercate di trovare tutti i modi possibili per rilassarvi senza aggravare la vostra situazione. Gli alti e bassi di questo periodo mettono a dura prova il sistema nervoso, potrete soffrire di Insonnia o altri disturbi del sonno. Anche il ricambio, digestione, stomaco, fegato potrebbero risentirne. Curate l'Alimentazione e corsi di cucina, alleggeritela il più possibile. Ottima una cura di disintossicazione. Non esponetevi a colpi d'aria provocati dall'aria condizionata.

Bilancia oroscopo Salute prima decade - nati dal 23 Settembre al 2 Ottobre

Mercurio in quadratura procura una tendenza alla rigidità che può veramente mettere in difficoltà il vostro partner. Questo fino a circa il 20 del mese quando il passaggio di Venere nella casa otto e successivamente in trigono ribalterà il tutto agli antipodi, mettendovi nelle condizioni di poter vivere qualcosa che non può essere migliore. Approfondiamo qualcosa. Siete per definizione persone che apprezzano la bellezza nella vita e quindi dotati di sensibilità tendente all'equilibrio. In questo periodo, sarà per le prime brezze estive, uno strano spiritello vi anima. Un detto popolare recita: l'amore non è bello se non è litigarello! Ecco la rappresentazione di quanto vi avviene. Un turbamento sconosciuto vi attraversa, qualche contraddizione vi agita, ma il tutto vi appare come componente frizzante e indispensabile dell'Amore. Forse è proprio il fatto che proviate sentimenti insoliti a creare pathos e vita. Ansia ed Amore insieme, dolcezza e turbamento. Darete molta importanza alla qualità del rapporto col partner e lo valuterete in base a quanto saprà coinvolgervi emotivamente e si coinvolgerà. Nel lavoro l'estate potrà portare ottimi risultati e quindi fate buon viso di fronte alla fatica. Favoriti la comunicazione e il commercio. Non verranno meno le risposte da parte dell'intelligenza e intuito, condite dalla onnipresente capacità diplomatica. La forma buona, il pericolo potrebbe essere un'infiammazione del cavo orale.

Bilancia oroscopo Salute seconda decade - nati dal 3 al 12 Ottobre

Molti di voi saranno messi di fronte alla eventualità di sciogliere un rapporto. Alcuni pianeti, nella fattispecie Plutone e Urano, spingono alla verifica stressando il vostro legame d'Amore. Il vero grande alleato è Marte, in congiunzione. Avrete volontà, decisionalità e tanta energia. A questo si aggiunge la carica sensuale che può veramente fare la differenza. Posso dire che tutto ora è nelle tue mani sensibili, puoi mantenere o lasciare andare. In altre parole potrei dire che sarà l'Amore a decidere. Maggiore sarà la sua capacità di volare alto, con distacco, e meglio saprà decidere. Se le scelte saranno giuste e saprete guidare il vascello dei sentimenti a vantaggio di entrambi, potrete sperimentare momenti di assoluta eccezione. Merita di essere vissuto questo momento. Non mancheranno le dispute, e anche importanti, ma non lasceranno segno in qualunque modo si dipanino. In famiglia potrebbe ripresentarsi qualche problema irrisolto e di vecchia data. Sappiate essere comprensivi. Con i soci nel lavoro ci saranno discussioni che a voi costerà poco sedare con distacco e accondiscendenza, mettendo da parte l'orgoglio e la permalosità. In generale starete bene come forma e salute, Le energie potrebbero essere disomogenee. Attenti ai movimenti improvvisi.

Bilancia oroscopo Salute terza decade - nati dal 13 Ottobre al 22 Ottobre

Voi sarete poco tormentati dalle dissonanze dei pianeti. L'aspetto centrale del periodo sarà l'intesa sensuale nella coppia, oltre rafforzare l'intesa e la complicità profonda. Desidererete vivere i vostri momenti al riparo di sguardi non desiderati. Vorrete proteggere l'intimità perché rimanga pura e incontaminata, qui parla la Bilancia seguace della Bellezza assoluta. Ci potrebbero essere anche crisi di gelosia di fronte all'incomprensione del partner che difficilmente può seguirvi in questi voli intimi. In tutti i casi a metà del mese migliorerà il dialogo familiare, con i figli o genitori. Nel lavoro sarete pieni di voglia di fare che verrà ricompensata dai risultati. Lavorerete duro e vi sarà riconosciuto. Favorito il turismo. Lo stesso accade chi esercita una libera professione, avrà risultati importanti. Possono esserci guadagni inaspettati, anche sostanziosi. Azzeccherete gli investimenti. Le energie saranno tantissime grazie a Giove e Mercurio in perfetta assonanza. Attenzione agli aspetti alimentari, le tante cose che sarete portati a fare renderanno il nutrirsi caotico. Mettete in ordine i pasti.

Video oroscopo Bilancia giugno 2014

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo