Scritto da

bilancia oroscopo astrologia agosto 2014 simona vignali

Astrologia e benessere per il segno della Bilancia

Oroscopo Bilancia Salute Agosto 2014 generale

Ecco la grande bufera è appena trascorsa, quella grande messa in essere da Marte che il 26 di Luglio si è spostato dal vostro segno liberandovi dalla sua ingombrante presenza. In realtà lui pensava di farvi del bene a costringervi ad affrontare tutta una serie di problemi che avevate in sospeso, ma a volte non si rende conto della sua forza e la esercita senza pensare che una Bilancia può essere anche fragile e delicata. Marte è rimasto a farvi compagnia per ben otto mesi in cui avete assaggiato il suo gusto per lo scontro, per i colpi di testa improvvisi, la sua energia fatta di scosse elettriche al sistema nervoso, e non solo. Infatti ha cercato di arricchire la vostra esperienza di una componente importante che è la voglia, il desiderio di riuscire ad imporsi nella vita come individuo libero e non come la proiezione di qualcuno. Vale per gli uomini che per le donne. Qualcuno dice che da lui provengano le parti istintive del nostro inconscio, io preferisco credere che invece si tratti dell'istinto vitale che si manifesta per far crescere in noi la forza e l'autorevolezza, l'Autostima e forza interiore necessaria a permetterci di far presenti i nostri bisogni nel mondo. Chiaramente è determinante il livello di maturità di ognuno. I meno evoluti useranno questa forza per prevaricare gli altri in modi più o meno brutali. Noi invece, che leggiamo e scriviamo queste pagine, usiamo la forza primigenia di Marte per imparare ad essere forti e determinati, quanto è giusto, nel mondo. Dunque il ruvido Marte ha sicuramente aggiunto alla vostra esperienza la maturità e una certa dose di sicurezza e credo che questo lo abbiate constatato. Venendo a questi giorni di Agosto ho ancora una buona notizia. Giove esce dalla quadratura in cui si era ficcato e per farsi perdonare si mette in sestile, cosa che permetterà alla vostra sensibilità di esprimersi al meglio. In generale il dinamismo di Urano e Plutone ancora turba il vostro oroscopo, ma i sestili di Mercurio, Sole e Venere aiuteranno un po' tutte le decadi.

Oroscopo Bilancia prima decade - nati dal 23 Settembre al 2 Ottobre

Rientrare nei propri panni

In sintesi è ciò che sta accadendo ai nati nella prima decade del segno della Bilancia. L'uscita di Marte dal segno e l'uscita di Giove dalla quadratura si fanno subito sentire, eh si, quanto lo sentite! Siete rilassati, disponibili a comprendere e ragionare sulle cose, volete evitare le tensioni inutili, siete un po' straniti da quanto il passaggio sia stato radicale. Quello che fino a qualche giorno fa era sempre problematico, frettoloso, in ritardo, teso, il passare da momenti di stanca a surplus di energia eccessiva, l'umore ballerino, ora diventa un ricordo lontano. Riemergono i sentimenti originali e gli atteggiamenti corrispondenti, lo stile che vi caratterizza da sempre. Ora potete scegliere i tempi che vi sono congegnali, i tratti eleganti e gentili che amate vivere nel rapporto con gli altri. L'equilibrio si rifà strada nelle piccole e grandi questioni quotidiane, i conflitti vengono stemperati se non risolti appena si presentano attraverso il profondo senso del vivere comune che possedete e che ora rioccupa lo spazio che è suo. Chiaramente tutto ciò ha un effetto in chi vive con voi che, messo di fronte a questo cambiamento, mitigherà le sue reazioni che si erano adattate all'altro comportamento e che diventavano sempre più difensive-aggressive. Anche loro adesso si ammorbidiscono, abbassano la tensione e gli apparite in una luce migliore, ma lo stesso si può dire per voi. Venere è ancora in quadratura, da cui a breve uscirà, ma non vi combatte. Giove in sestile, in undicesimo settore, è nel luogo dell'equilibrio e della tolleranza, sentimenti che vi appartengono dalla nascita.

La "stagione" del chiarimento

Dunque dal 14 di Agosto, quando Venere farà coppia con Giove, il quadro è completo e posso affermare che il peggio è veramente lasciato alle spalle e che siete nella nuova era della vita, quella del raccolto. Sono stati mesi veramente difficili in cui l'energia se ne è andata nel tenere in equilibrio sentimenti vostri e altrui, in una serie di montagne russe a volte incomprensibili. Ora Giove è con voi pienamente per rimettere in equilibrio un po' tutto quello che si era alterato. Chi di voi non si è fatto travolgere dalla energia marziana, brusca e tumultuosa, e ha cercato di salvare il salvabile, adesso è in festa per come si sente tranquillo e a posto. Anche la cassa inizia a non piangere più e ci sono ottime prospettive di guadagno. Sia per professionisti che dipendenti. Sul lavoro avrete gratificazioni importanti, vi verrà riconosciuta la costanza e serietà per essere stati capaci di tenere il timone nella tempesta. Con gli amici che vi sono rimasti e non hanno avuto dubbi sulla vostra tenuta, potrete rilassarvi in questa estate, godendovi tutti un riposo meritato. Per chi è in coppia ci saranno ancora delle cose da chiarire, pezzetti non digeriti dei mesi scorsi, ma la vostra rinnovata capacità di mediare e la dolcezza che vi contraddistingue, troveranno il modo di lenire gli strappi e costruire nuovi ponti. Ecco dove è giusto per voi concentrarvi. Potrebbero non essere rose e fiori per tutti i Bilancia. Se sono emersi seri problemi è vitale per voi essere estremamente chiari e diretti, per iniziare, passate poi a far capire chiaramente che amabilità non significa debolezza e che anche le vostre esigenze fanno parte della coppia che condividete. Se questi discorsi avverranno dal 14 di Agosto Venere sarà dalla vostra parte in sestile aiutandovi spudoratamente ad essere irresistibili. Se i danni non sono eccessivi rifonderete le fondamenta del vostro Amore, potrete godervi molte romanticherie, che non guasta, riprenderete il dialogo e il rapporto sarà più genuino e vitale. Se potete andatevene a viaggiare, fosse anche col sacco a pelo, oppure anche in mezzo ad una spiaggia di Rimini vivrete qualcosa di veramente speciale. Sempre se potete, rifatevi gli occhi in qualche museo, oppure mostra estiva, o concerto, o rassegne di cinema intelligente, insomma non trascurate il vostro innato senso della bellezza e cercate di nutrirlo al meglio.

Oroscopo Bilancia seconda decade - nati dal 3 Ottobre al 12 Ottobre

La Comunicazione e il Chiarimento

Vederci chiaro è la vostra priorità assoluta adesso, respirate meglio per l'uscita di Giove dalla quadratura e per il favore di Marte in dipartita dal segno. Ma non basta per placare completamente l'animo che aspira alla comprensione. Plutone, pianeta dell'inconscio irrisolto, ancora agita le acque e fa emergere ricordi ed emozioni che preferireste dimenticare; dimenticare non significa risolvere ed eccovi lì a rimuginare, a tentare di capire per alleggerire la tensione interiore.

La figura del Padre

Potrebbe essere qualcosa che riguarda il periodo della formazione e il rapporto con la famiglia e nella fattispecie una figura istituzionale, il padre ad esempio, con cui potreste aver avuto delle incomprensioni se diverso per sensibilità da voi. Ancora sentite di essere gravati dal ricordo di certi avvenimenti che hanno influenzato la vostra crescita fino all'età adulta. Urano, in contemporanea, chiede cambiamenti e sentite che è giunta l'ora di affrontare questi ricordi per liberarvene definitivamente e vivere il presente senza forzature e angosce. E' nelle relazioni che intende agire Urano dalla settima casa dove si è fermato per darvi una mano d'aiuto notevole. Tutto ha un prezzo e questa mutazione di rotta è sicuramente in parte dolorosa. Non ammette pigrizie e indulgenze verso la propria persona.

Risolvere i problemi della coppia

I vostri tratti, come appartenenti al segno della Bilancia, vi portano alla mediazione, all'equilibrio, alla bellezza dei sentimenti oltre a quella dell'ambiente che vi circonda. Ma ora i tempi non richiedono la conciliazione che tanto vi piace, ma la lucida lama della coscienza intelligente che pretende chiarezza e lealtà nei rapporti con voi. L'esperienza di ben otto mesi in compagnia di Marte ha messo le basi per un nuovo atteggiamento che, pur non rinnegando ciò che siete, esige nuove formule e schemi che si adattino al nuovo corso della vostra evoluzione. Non più manierismi, accomodamenti. Questi, mal interpretati, hanno portato a situazioni ambigue, piene di equivoci e incomprensioni che hanno un effetto deprimente sul carattere e la qualità di vita che desiderate sia alta e di qualità, sempre. Non potete sopportare che i rapporti cui avete dato tanta attenzione e cura, si deteriorino sotto il peso di storture comunicative. E allora decidete di far emergere sempre più quanto desiderate avvenga. Con buona pace di chi cerca di tenervi fermi in vecchi schemi. In fin dei conti siete un segno cardinale perfettamente in grado di badare a voi stessi e di dettare alcune regole. In questo passaggio avrete un sostegno dal fatto che potranno esserci dei giorni di vacanza in cui, con calma, dialogare e trovare il nuovo posto alle varie esigenze dei partner, oltre che alle vostre personali. Qualcuno di voi dovrà verificare se esistano ancora i presupposti perché il rapporto continui a vivere e crescere o se sia necessario interromperlo. Per fortuna la posizione di Venere in sestile dalla terza settimana di Agosto vi aiuterà ad avere pensieri lucidi e splendide intuizioni. Inoltre potrete contare sull'aiuto di amicizie sincere che vi forniranno "consulenza" obiettiva e supporto emotivo. Ancora la presenza di Mercurio, in undicesimo settore della vostra carta del cielo, vi darà comunicatività, simpatia, leggerezza attraverso un comportamento fuori dalle convenzioni.

Oroscopo Bilancia terza decade - nati dal 13 Ottobre al 22 Ottobre

La quiete dopo la tempesta

Ecco che le agitazioni dell'animo trovano pace e si acquietano. La vostra decade non è attraversata da troppi movimenti dei pianeti e sarete poco stimolati. Potete tirare un bel sospiro di sollievo, inizia qualcosa di veramente buono per voi. La salute è ottima e il livello di energia disponibile sarà sufficiente a progettare e realizzare tante iniziative che avevate tenuto nel cassetto dei desideri, visto i tempi che attraversavate. Il dialogo aumenta più iniziano a sentirsi gli effetti positivi della uscita di Marte dal vostro segno. Ascoltate più volentieri e siete ascoltati. Ora potete finalmente riordinare i pensieri, farli uscire dalla confusione contro cui avete dovuto fare i conti per tanti mesi, voi che siete così portati all'equilibrio interiore e alla bellezza del sentire. Investite energie a ricreare un elenco di cose da rimettere a posto, o realizzare, con in cima quelle primarie. Vi aiuterà a dimezzare i tempi della ripresa e a risparmiare energie preziose che ora vanno utilizzate per riprendere la vita come desiderate che sia.

Una piccola difficoltà

Venere, protettrice ed ispiratrice del vostro segno, per una settimana circa, dal 6 Agosto al 12, si porrà in quadratura. In quei giorni potreste sentire che qualcosa non gira per il verso giusto, forse vi parrà di non essere abbastanza sicuri, la sensibilità si acuirà rendendovi, almeno alcuni, particolarmente suscettibili. Sopporterete malvolentieri se qualcuno metterà in discussione ciò che pensate. D'altro canto sono appena passati dei momenti di questo tipo e la paura che tutto possa iniziare nuovamente si ripresenta, è comprensibile. Reagite al volo, ad esempio con un pensiero di questo tipo: non pensarla allo stesso modo non è segno di incompatibilità, ma un modo per essere stimolati a pensieri e ragionamenti sempre migliori che aggiungono al rapporto un gusto migliore, lo arricchiscono e lo migliorano. Se doveste irrigidirvi potreste perdere l'opportunità di capire e conoscere qualcosa di nuovo e quindi un aiuto. Mettersi in discussione, con moderazione come siete abituati, è una dote, una qualità non sintomo di debolezza. Accettate di buon grado anche un venticello leggero che rinfresca l'aria e la rinnova, senza adombrarvi. Infatti, dura poco.

...Che finisce presto

Mercurio, che ama Venere, vi viene in soccorso e dal 11 Agosto al 16, vi elargirà la possibilità di avere delle brillantissime pensate, che illumineranno le vostre scelte di vita. Mercurio è il pianeta più vicino al Sole, è quello che riceve da lui più energia rispetto agli altri pianeti. Nella simbologia mitologica rappresenta il punto di collegamento e dialogo tra gli dei, le forze superiori del destino, e l'uomo con le sue preoccupazioni quotidiane. Ambasciatore non porta pena e gli dei rispettano questa regola, infatti questo pianeta velocissimo, solo 88 giorni per compiere un'ellitica intorno al Padre Sole, può solo mettersi in congiunzione col Sole o in sestile: significa l'impossibilità di essere "punito" per il lavoro che compie. Va da se che il velocissimo messaggero alato nei piedi e nella testa stimola quelle che sono le capacità intellettive e di comunicazione nell'uomo, se desidera veramente entrare in contatto col divino che è in lui. Apprendere, elaborare, diffondere quanto elaborato, il linguaggio e la capacità di stabilire una relazione, queste le capacità cui sovrintende. Ecco come vi aiuterà in questo mese per venire a capo delle questioni da sistemare per poter andare avanti liberi da ansie. Concentratevi su queste qualità e vedete di applicarle ai vostri rapporti. Raccoglierete una messe abbondante.

Giove ora vi sostiene

Come scritto sopra, Giove è uscito dalla quadratura e lascia libero il vostro cuore di sentirsi più leggero e di influenzare positivamente lo stato d'animo quotidiano. La sua natura "Gioviale" favorisce le amicizie e la vita di relazione.

Il lavoro

Inoltre Giove interviene nella costruzione dei progetti. In altre parole è risolutivo nella costruzione degli introiti in denaro che ora devono mettersi meglio per voi. Cercate di fare il possibile per facilitargli il lavoro. Se avete dei collaboratori favorite la condivisione con loro, è facile che uno o più si affezionino a un'iniziativa e vi diano una spinta decisiva in avanti. Mercurio e Giove possono, in questo momento, dare un vero e proprio colpo di coda decisivo a chi ha dei progetti in divenire e fino ad ora ha morso il freno. Come sapete si ragiona meglio a pancia piena.

La vita di coppia

Avete dei giorni di vacanza da dedicare, finalmente, alla vita personale fino ad ora, per un motivo o per l'altro, sacrificata. Se in coppia e in vacanza lavorate con intelligenza per fare in modo che questi giorni trascorsi col partner siano avvolti nella giusta atmosfera. Il vostro obiettivo è ritrovare l'intesa migliore, ristabilire un equilibrio positivo che permetta di gustare in modo piacevole per entrambi l'intimità che fa la parte del leone nella vita di coppia. Cercate interessi comuni, favorite i suoi per primi. Frequentate amici sicuri e ben sintonizzati con voi per goderne insieme. Iniziate ad avere un rapporto meno "ingessato" dove limitate le formalità.

La cultura e la bellezza

La Bilancia, per definizione (il suo pianeta è VENERE) ama la bellezza e di conseguenza l'Arte, con la A maiuscola. Vedete di inserire nei giri che farete delle tappe in musei, gallerie, concerti, città d'Arte, siti archeologici e simili. In altre parole usate questo tipo di stimolo esterno per dimenticare il carico di tensioni e problemi che state pian piano lasciando dietro di voi. Cogliete le occasioni che sicuramente vi si presenteranno per spendere poco e godere molto. Ri-iniziate a coltivare ciò che vi piace, che fa parte della essenza profonda dell'essere voi stessi.

I single

Non tutti sono in coppia e quanto detto sopra vale anche per voi, integralmente. Dedicatevi del tempo di qualità, più che potete. Con i pianeti positivi come ora è facile troviate compagnia con cui rifarvi del freddo dell'inverno e con cui condividere la Bellezza che portate dentro di voi. Anche se dovesse durare poco, non sarà tempo sprecato e con la gentilezza d'animo che possedete anche chi si accompagnerà a voi ne sarà arricchito. Siete fondamentalmente una persona positiva e fortunata, in grado di dare tanto agli altri. Anche questa volta non perderete l'occasione per farlo. Siete in un momento dove l'Amicizia vi è più congegnale, vi fa sentire a vostro agio, porta meno problemi e tensioni come quelle che fino ad ora vi hanno tormentato. Tenete conto che o attraverso un amico o con lo stesso amico potrebbe nascere qualcosa di più, in modo tranquillo e rilassato, come alla fine sentite sia la vostra strada autentica.

Oroscopo Bilancia Salute fisica Agosto 2014

Per le delicate e timide Bilancia il cielo inizia a rasserenarsi. Lo scorbutico Marte esce dal vostro segno e il sociale Giove si sposta dalla quadratura che vi teneva sotto scacco. Alcuni sestili vi appoggeranno, Mercurio, Venere e Sole, e inizierete a respirare con maggiore tranquillità. Ancora nei primi dieci giorni del mese di Agosto Venere, in stato dissonante, sottrarrà energie e la possibilità di riprendervi pienamente, dunque attenti a non chiedervi troppo e a non fare pensieri pessimistici eccessivi. Le cose stanno cambiando in meglio e anche rapidamente. Subito dopo il dodici di Agosto liberati dal peso di Marte e Venere datevi da fare per non restare sul colpo. Segnatevi questa data e programmate delle nuove attività fisiche. Dovete liberarvi della lentezza che gioco forza avete dovuto adottare per sopportare il periodo trascorso. Priorità assoluta alla lotta alla pigrizia, fisica e mentale, ovviamente se desiderate trarre il massimo beneficio da quanto accade nel vostro cielo astrologico. La carta del cielo dice: movimento. Mentale e fisico. Ginnastica in casa, per iniziare, se potete palestra o, ancora meglio, state quanto potete all'aria aperta impegnati in qualche attività; credo che nel nostro paese non ci sia che l'imbarazzo della scelta. Se potete permettervelo una visita a un centro benessere serio non guasterebbe e vi darebbe una mano a rinascere. Massaggi, fanghi, trattamenti corpo e così via. Anche l'alimentazione non va trascurata, pianificatela con ordine, non lasciatevi prendere la mano dal voler compensare col cibo. Evitate i grassi e i cibi salati o troppo piccanti. So bene che siete amanti delle raffinatezze e prelibatezze, che non è male, controllate la qualità e l'intensità degli alimenti. Nel caso di qualche scivolone, fate di tutto per recuperare attraverso il riposo e una dieta appropriata, ad esempio a base di frullati di verdura mista. Attenti, dopo una abbuffata non fatevi frullati di frutta, gli acidi della frutta scatenerebbero il rilascio delle tossine dalle cellule troppo rapidamente creando un sovraccarico negli organi emuntori.

Video oroscopo Bilancia agosto 2014

Oroscopo mensile Bilancia Agosto 2014
I consigli della Naturopata per il segno della Bilancia

Lentezza e pigrizia - come darsi uno scossone contro la pigrizia? Con la buona volontà, che va allenata ogni giorno come un muscolo. Consiglio di effettuare tutte le mattine il Saluto al Sole, un esercizio Yoga che risveglia e tonifica tutto l'organismo, lasciando una sensazione di potenza e vitalità. Per sconfiggere la pigrizia bisogna essere costanti e farlo tutti i giorni, tutto qui.

Riposo - per garantirsi un sano riposo e combattere l'Insonnia, tra i rimedi  naturali consiglio di affidarsi a una buona tisana della buona notte, a base di :

  • tiglio
  • melissa
  • passiflora
  • camomilla
Esercizio contro l'insonnia e per dormire bene

Quando vi stendete a letto, posizionatevi come prima cosa a pancia in su, appoggiate le mani sull'ombelico e contate 12 respiri lenti e profondi, sollevando l'addome quando inspirate e abbassandolo quando espirate.

Dieta appropriata - l'alimentazione sana di questo mese è a base di proteine magre:

  • pollo
  • tacchino
  • legumi
  • Il tofu
  • Il seitan
  • Il tempeh

Abbina le proteine con verdure prevalentemente crude.

Per iniziare o concludere il pasto, vanno benissimo i centrifugati di verdura a base di:

  • carota
  • sedano
  • finocchio
  • cetriolo

oppure altre succose delizie stagionali a scelta.

Sovraccarico negli organi emuntori - si tratta degli organi adibiti all'eliminazione delle tossine, i principali sono:

  • L'intestino crasso o colon
  • reni
  • fegato
  • pelle

Bisogna fare in modo di non ostacolare il loro lavoro con troppe tossine generate dall'interno o soprattutto dall'esterno con cibi troppo industriali, elaborati, raffinati.

Oroscopo Biancia per ascendente - agosto 2014

  • Oroscopo Bilancia ascendente Ariete Sempre i cambiamenti prossimi all'ordine del giorno. Il periodo è fortunato e vi sarà possibile ottenere molto di quanto chiedete, verrete aiutati ad azzeccare i giusti tempi e luoghi. All'inizio del mese, per circa metà giorni, ancora qualche piccola tensione e incomprensione che poi svanirà a metà del mese di Agosto. Inizierà poi un bel dialogo che aumenterà il feeling nel rapporto, sempre più complici. Giove è in posizione armonica e molto fortunata, per molti aspetti, lavoro compreso. Stimola la vostra operosità ed inventiva. Sarete creativi e accompagnati da un buon senso di fiducia per il futuro. L'Amore è sempre al centro dei vostri pensieri, il consiglio che posso darvi è di viverlo tenendo conto che brucia tanto quanto può scottare. 
  • Oroscopo Bilancia ascendente Toro Fortunatissimo ascendente per il segno del Toro. Ben posizionato nel campo della famiglia, Giove vi assiste con la sua fortuna e giovialità. Potrete godervi, se l'avete, la vera gioia della vita familiare. La qualità aumenterà progressivamente all'investimento di tempo che destinerete al nucleo centrale della vostra vita. Nel caso siate ancora alla ricerca dell'anima gemella, questo è uno di quei momenti che possono determinare la riuscita della pesca. Potrete addirittura sposarvi in tempi brevissimi. Ancora. Se non siete interessati a nessuna delle chance precedenti avrete fortuna con le amicizie che potrebbero anche trasformarsi in qualcos'altro. Altro aspetto saranno i viaggi sia per lavoro che per per le questioni personali. Entrambe le situazioni andranno per il meglio. Non mancheranno le piccole discussioni, vi beccherete, altrimenti a cosa le avete a fare le corna, non mancherà neppure la gelosia, grande vostra compagna nella vita, ma saprete superare tutto con grande stile e forza.
  • Oroscopo Bilancia ascendente Gemelli Tensioni, discussioni, ripicche al lavoro, ma nulla di preoccupante, siete in una botte di ferro. La vostra amata Venere è nella casa del guadagno e diverse cose andranno veramente bene, almeno così è scritto. Il conto in banca è destinato a crescere. Chi è dipendente prema per avere un incremento dello stipendio, non perdetevi di coraggio. Chi può viaggi e conosca quanta più gente possibile. Gli orizzonti devono essere spalancati, aperti e praticati. Un consiglio spassionato. Non avete necessità di dimostrare nulla a nessuno, quindi concentratevi nel presente e in quello che fate, nel momento stesso, cioè non lasciatevi distrarre dai troppo pensieri che vi affollano la mente e concentratevi sul presente.
  • Oroscopo Bilancia ascendente Cancro Avete necessità di novità, di aria fresca. Per questo aprirete le finestre al nuovo vento che soffia verso di voi. Probabilmente deciderete di portare a compimento qualcosa che rimuginavate da tempo e con la vostra solita indecisione rimandavate. Se questo uscirà fuori dovrete sopportare delle resistenze, soprattutto in famiglia, dove vi vivono come la timidi e tranquilla di casa. Se terrete duro riuscirete a spuntarla. Alcuni di voi hanno dovuto superare in qualche modo i problemi della loro coppia e ora si apprestano ad assaggiare il dolce nettare della fiducia e dell'Amore praticato. Affermo ciò in base al fatto che Venere sarà in armonia con voi per tutto il mese. Perché non approfittarne a man bassa? Raccogliete, raccogliete tutto, ne avrete bisogno più avanti. Nel lavoro ci saranno scambi di favori reciproci con colleghi o altri professionisti. Chi è single è nella posizione di essere fortunato nel trovare la possibilità di allacciare nuove relazioni positive e soddisfacenti. 
  • Oroscopo Bilancia ascendente Leone L'influsso del buon ascendente Leone addolcisce il tratto della Vergine normalmente non proprio ricco di simpatia empatica. Eppure in questo caso sprizzerete simpatia da tutti i pori, complice pure il buon Giove nella prima casa che aumenta la dose della fortuna che vi circonda. Piacerete al primo sguardo a molte persone. Ovviamente, ciliegina sulla torta, avrete il braccio d'oro e qualunque iniziativa sarà coronata dal successo. Il fascino sarà tanto e potrebbe esserci qualche problema col partner che resterà frastornato da tanto interesse, dunque attenzione e non siate superficiali nel gestire le varie situazioni, sapete bene quanto vi possiate crogiolare nell'autocompiacimento egoistico. A quelli "duri e puri" consiglio, anzi ordino, di darsi una mossa e di non restare chiusi nel proprio brodo, rassicurante quanto volete che rischia ora di avere un gusto stantio. Allarme! E' il vostro momento di svolta, il piccolo mondo antico in cui vivete può cambiare veramente, basta un nulla perché avvenga. Non perdete questa occasione, potreste pentirvene per sempre. Bilancia avvisata....
  • Oroscopo Bilancia ascendente Vergine Il lavoro viene sempre prima di tutto. Anche se il mese è estivo con le sue ferie, il lavoro andrà avanti con progetti, conoscenze, accordi. Svilupperete le strategie dei progetti prossimi con calma e riflessione. Il resto del tempo sarà dedicato alla famiglia e alla casa. Finalmente potrete dare mano agli attrezzi e fare tutti quei lavoretti che durante l'anno solo pensate. Poi le amicizie. Chiaramente i più giovani avranno maggiori opportunità di movimento e quindi di conoscenza. Vi orienterete verso persone che sentirete vicine per stile di vita, interessi. Per qualcuno sarà l'occasione per innamorarsi di qualcuno con cui prima ha sperimentato le cose in comune. Anche incontri intellettuali, di quelli che iniziano alle 5 del pomeriggio per il tè e alle 3 del mattino siete ancora lì a parlare del sesso degli angeli.
  • Oroscopo Bilancia ascendente Bilancia Prudenza, come sempre, nella prima metà del mese. Di fronte a un certo senso di insoddisfazione cercate di non dargli peso, come peraltro a qualche desiderio che non sospettavate di avere. Dal 13 di Agosto la situazione si modifica e scorre più fluida. Quindi nella prima fase del mese cercate di riflettere, piuttosto che scoraggiarvi. Esaminare quanto accaduto non potrà che farvi bene per liberarvi di pesi inutili, di pensieri parassiti. A voi Bilancia Venere manda diversi inviti ad avere cura di voi cercando spazi di libertà maggiori rispetto a quelli attuali. Quindi lasciate da parte le posizioni dimesse e appartate nella vostra coppia. Comunque anche nei rapporti generici, cercate di esistere per i meriti che possedete. Manifestate coerenza nelle azioni, secondo la vostra coscienza e non per compiacere nessuno. Non date eccessiva importanza a cio che gli altri possono pensare di voi. Guadagnatevi le medaglie sul campo.
  • Oroscopo Bilancia ascendente Scorpione E' da tempo che lavorate incessantemente per guadagnarvi una posizione di rispetto nella vita e nel lavoro.Questo è il momento giusto per riprendere fiato e spendere del tempo per voi stessi e recuperare così un po' di energie preziose. Riuscirete a dedicarvi dei giorni di vacanza? Spero proprio di si. Lo Scorpione ha necessità vitale di distrarsi da se stesso ogni tanto per non restare avviluppato nelle sue stesse spire. I mesi appena trascorsi non sono stati facili, le energie impegnate tante e i segni della stanchezza li avete nelle ossa. Come la Fenice risorge dalle sue ceneri, ora è il vostro turno. Forse il partner manifesta segni di insofferenza per i troppi momenti in cui lo avete trascurato per gli impegni di lavoro. Spiegategli chiaramente le vostre motivazioni e ricucite lo strappo. Si sentirà consolato dall'importanza che gli date e dal fatto che raggiungerete gli obiettivi nel lavoro, che significa più mezzi a disposizione, cosa che nessuno disdegna. Giusto?
  • Oroscopo Bilancia ascendente Sagittario Cosa augurare a una Bilancia ascendente Sagittario? Un bel " va a fa...re un viaggio"! Questo infatti dicono le stelle, movimento, viaggi, sia turistici che amorosi. Le amicizie nuove saranno molte e con loro aumenta la possibilità di incappare in qualche filarino estivo. L'energia non vi mancherà e la voglia pure. E' un periodo che le pareti di casa vi opprimono e sognate spazi aperti. D'altro canto Giove è con voi e vi promette uno sguardo più ampio verso il futuro. Potrebbe essere un futuro atletico per alcuni, per altri amoroso, per altri ancora di tipo intellettuale, ma sempre spazio aperto è. Per questo è ben visto anche un viaggio per tentare la fortuna. Aiutati che Giove ti aiuta. Anche Mercurio con Giove nella posizione di chi vede lontano, spinge perché accada, lasciatevi andare. Casomai qualche festa di paese che invita stranieri ad esibirsi potrebbe rappresentare questo viaggio, se non potete fare altro, ma liberate la fantasia.
  • Oroscopo Bilancia ascendente Capricorno La benda della dea fortuna si è allentata e lo sguardo è su di voi. Non grandi cose, ma qualche vittoria o al lotto o a carte o biliardo o chissà dove, è possibile. Datevi da fare, compassati Capricorno. Casomai qualcuno vi restituisce i soldi prestati. Venere vi aiuta per tutto il mese e sarebbe da stupidi non approfittarne. Ripeto, non rischiate grosso, piccole cose funzioneranno. In più chi è in coppia avrà la soddisfazione di vedere rafforzarsi il suo rapporto e potrà godersi le gioie di giorni sereni in famiglia, luogo d'elezione del vostro segno. Quindi se avete delle cose da chiarire fatelo sinceramente e risolvete gli inghippi. Ma la concretezza non vi manca di certo. Usatela.
  • Oroscopo Bilancia ascendente Acquario Si dice che la salute sia tutto, voi questo mese l'avrete, ma volete anche qualcosa di più. Potrete correre il rischio di essere esauditi, ma dovrete essere scaltri, cosa che vi costa un tantino. Gli affari andranno bene, a patto che siate veramente discreti, altra cosa che vi costa vista la parlantina che vi affligge. Cercherete qualcosa fuori dalle mura di casa, avete un surplus di energie da sfogare. Il primo periodo del mese zoppica un pochetto, poi si riprende alla grande con grandi spazi per gli affari di cuore, l'amore in coppia stabile che recupera complicità e capacità di emozionarsi in un mondo sempre più cinico e baro. Il suggerimento è a non esagerare, godetevi quanto avete e anche quel qualcosa in più che vi viene dato proprio per farvi stare calmi e non farvi del male.
  • Oroscopo Bilancia ascendente Pesci Sicuramente siete in un momento in cui la cosa migliore da fare è riflettere su se stessi e le proprie azioni. Con tranquillità pensare a cosa si vuol giungere, cosa desiderate migliorare della vostra vita attuale. Non tutto è compiuto, c'è ancora della strada da fare ed è meglio pensarci prima, visto che il tempo ora l'avete. Avete necessità di mettere lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia da parte per potervi rigenerare e affrontare le fatiche invernali. Siate un po' formichine, non guasterebbe. Dunque sceglietevi qualche svago che vi piaccia e vi aiuti a distrarvi dai problemi passati, presenti e futuri. Siate saggi, divertitevi. In tutti i casi svilupperete nuove amicizie, incontrerete tanta gente e di livello, come vi piace. Potrete ragionare e discutere in un clima di qualità intellettuale molto piacevole. Il lavoro andrà bene, siate solo accorti a non parlare troppo, anche i muri hanno orecchie. Discrezione e acqua in bocca.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo