Oroscopo Bilancia Amore Ottobre 2016

Oroscopo Bilancia Ottobre 2016: Affinità di coppia Bilancia, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Bilancia 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Bilancia 2016 - Oroscopo Bilancia Amore di Ottobre 2016 con i consigli amorosi per Bilancia a Ottobre. Amore per Bilancia: se single, scopri le compatibilità di coppia. Bilancia in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Bilancia Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Pazienza e apertura

Ai nati nel segno della Bilancia come siete voi, non sarà difficile applicare le doti di pazienza e apertura d’animo che vi sono familiari alla gestione del rapporto col partner. Avete la fortuna di poter contare su una bella Venere positiva ed è il caso che mettiate a frutto i doni che vi porta. Settembre è stato un bellissimo mese con Venere nel segno della Bilancia. Ne avete goduto tutti, sia in coppia che single. Se la coppia è “fresca” avete deciso di andare a vivere insieme, se “stagionata” ritrovare l’entusiasmo dell’inizio del rapporto è stato bellissimo e divertente, qualcuno si è sposato.

Single? Per poco

I Single della Bilancia hanno quasi tutti trovato la persona che ritengono giusta per loro e adesso sono impegnati nella costruzione del rapporto. Il transito di Venere nello Scorpione continua fino al 18 del mese di Ottobre 2016. Ancora meglio quando Venere esce dallo Scorpione ed entra nel segno del Sagittario. L’energia del suo Fuoco spinge l’Amore fuori dall’Acqua primordiale e la eleva verso vette ancora maggiori.

In coppia? Alla grande

Siete in coppia? Benissimo, avete la possibilità di concentrarsi sul sentimento, sul Cuore, sulla Passione, la sensualità. Dal 7 al 24 Mercurio è nel vostro segno e garantisce la possibilità di un dialogo equilibrato e in sintonia col vostro carattere astrologico. Siete adatti ai rapporti gestiti con la massima diplomazia.

Bilancia Oroscopo Amore di Coppia Ottobre 2016

Ottimi pianeti

Quelli di Ottobre sono pianeti ottimi per le coppie che si amano e hanno fatto del rispetto la loro parola d’ordine. Penso a quelle coppie che nei mesi scorsi hanno compiuto il grande passo e si sono sposate. Ora provate a costruire qualcosa che duri nel tempo e che dia senso e soddisfazione. Mercurio vi aiuta in questo con l’intuito, la parola e la creatività. Anche Venere dal 18 lavora in questo senso per voi. Questo pianeta cerca di limitare l’influsso di Saturno nel Sagittario, che corrisponde alla 3 casa solare, e potrebbe creare delle incomprensioni nella comunicazione col partner. In questo caso Venere sgombra il campo dagli equivoci, rasserena il clima e permette che possiate proseguire con serenità nel vostro rapporto.

segno zodiacale maschile

Se il rapporto finisce

Qualche Bilancia ha, invece, realizzato una scelta diversa, ha interrotto una relazione che non sentiva più giusta per se. Il passo non è stato semplice, l’avete meditato a lungo, avete provato diverse volte a ricomporre le cose, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Adesso siete di nuovo liberi e il periodo può esservi utile per ritrovare la centralità dei sentimenti oppure, se avete già smaltito abbastanza il vecchio rapporto, siete disponibili a valutare la possibilità di altre esperienze, sempre con la cautela che vi contraddistingue.

segno zodiacale femminile

I pianeti

Tenete sempre presente che il Sole è nel vostro segno prima di entrare a fine mese nello Scorpione e ciò significa essere di fronte alla sua generosità che si traduce in abbondanza e prosperità. Dal 7 del mese di Ottobre 2016 Mercurio lo affianca in congiunzione e la miscela diventa esplosiva, solo a saperla gestire. Ma la sensibilità e intelligenza non vi difetta e riuscirete a sintonizzarvi con le stelle per goderne i benefici.

Periodo fecondo

I due pianeti, uniti a Venere sono, per voi, l’inizio di un periodo lunghissimo di anni positivi e “fecondi”, cioè dove vi sarà possibile dare vita a una molteplicità di esperienze a seconda del vostro stato di vita e maturità interiore. Le esperienze vi sono servite per comprendere meglio chi siete e cosa volete dalla vita, stabilizzando le agitazioni della prima gioventù. Ora potete dedicarvi al vostro futuro con speranza e positività. Da bravi Bilancia userete il dialogo come strumento principale per stabilire chiarezza nel rapporto, comprensione reciproca, con la prospettiva di lunghissima durata.

Amore & Amore

Mese stimolante

Il mese di Ottobre, in genere, visto che si tratta del vostro mese di nascita, per voi Bilancia è sempre un po’ stimolante, da tutti i punti di vista, fisico e mentale. Quale modo migliore di celebrare il mese vivendo alla grande l’Amore? E così sarà. Galeotto questo mese che vi porta dritti dritti fra le braccia di un Sole nello Scorpione che non farà altro che aumentare il lato hot della vita. Questa volta la vostra fantasia, la capacità di immaginare mondi “alternativi”, sarà soddisfatta trovando il terreno adatto.

Incontri speciali

La sete di “Bellezza” che affligge i nati nel segno della Bilancia, vi porta a desiderare incontrare persone che sappiano dare valore al lato migliore della vita, persone straordinarie con le quali interagire e conoscere i livelli più alti della qualità intellettuale ed animica. A nulla riesce Marte scomodo nel segno del Capricorno. La posizione di Giove in Bilancia lo mitiga alquanto, Saranno possibili delle piccole discussioni, verso la metà del mese, ma si tratta di momenti che non lasciano segno alcuno. Mercurio nel segno dal 7 al 24 condisce le vostre conversazioni di intuizione, creatività, belle idee e un parlare forbito.

TUffarvi nella vita

State per rituffarvi nella vita a pieno titolo, volete conoscere, provare, sperimentare, aprire spazi inusuali o nuovissimi. Pieni di vita, forza propositiva. Siete nel momento magico in cui tutto può accadere in qualsiasi momento, senza preavviso, e cambiare la vostra vita.

Desiderio

Quando il sangue inizia a scorrere nelle vene in quel modo e lo sentite rombare nelle orecchie, neppure il pensiero riesce a formarsi. Il desiderio siete voi e soddisfarlo è l’unica soluzione. Certo non sono cose che succedono tutti i giorni. Chi non le ha mai sperimentate si sentirà travolto da qualcosa a cui non sa dare nome e forse ne avrà anche paura. E’ comprensibile. Ma riflettete sul fatto che se queste energie si presentano nella vostra vita significa che sono già dentro di voi e che semplicemente vengono in superficie.

Nuove esperienze

E’ un nuovo lato che chiede di essere conosciuto e vissuto. Perché no? Potete coinvolgervi profondamente, lasciare che questo nuovo aspetto della vostra natura agisca e vi faccia conoscere una parte nuova. Questo è il contributo che lo Scorpione vi offre. Non può essere sempre così, è chiaro, ma ognuno di noi possiede la capacità di sperimentare tutto, anche quello che non fa parte della visione principale che abbiamo di noi. Sperimentare strade nuove è una delle strade per accrescere la conoscenza di se stessi.

Amore amico

Poi Venere si trasferisce nel segno del Sagittario e l’Amore assume il volto dell’Amico, della fraternità, del gioco. L’Amicizia, il cameratismo con gli amici di tutti i giorni. Ecco che si apre un’altra strada. Sicuramente nella coppia l’aria si fa più leggera, il clima disteso e, appunto, amichevole, gioviale.

Risolvere i problemi

Se avete dei problemi da affrontare vi verrà bene essere distesi e disponibili a trovare una soluzione. Le idee non vi mancano di certo. Anche se non amate prendere posizioni frontali, cercando sempre una soluzione “mediata”, questa volta con simili pianeti nel cielo astrologico, appoggiati a un Marte “tosto” in Capricorno, in genere riuscirete a prendere posizione più facilmente e in modo esplicito, senza ferire nessuno o creare imbarazzi.

In famiglia...

Cercate di ottenere dai vostri interlocutori in famiglia la maggiore chiarezza possibile in modo da trovare le soluzioni che aspettate e che sono necessarie. Lasciatevi trasportare dalla combinazione di questi pianeti capitanati da Giove nel segno per quasi tutto il mese.

Assaggiate la vita

Uscite dalla routine, cercate di bere e mangiare ciò che la vita cercherà di offrirvi. Dite di si agli inviti, smettetela di cercare di inventare le infinite scuse per evitare di uscire per la paura di restare colpiti dalla grezzezza del mondo. Il mondo è così e nessuno lo può cambiare, ma reagire con la chiusura mentale e fisica, chiudendosi in casa nelle abitudini quotidiane è un vero peccato. Cercatevi un hobby, dei corsi da fare, socializzate anche se vi costa fatica. I risultati vi ripagheranno abbondantemente dello sforzo.

Bilancia Oroscopo Amore Single Ottobre 2016

Oroscopo Bilancia Amore Ottobre 2016

Se siete Single dal 18 del mese anche per voi, come per tutti del segno della BIlancia, si apre un periodo di facilità nei rapporti che vi porta a coronare il vostro sogno affettivo, quale esso sia. La passione è alla vostra portata e non vi tirerete indietro. Il cielo tiene le porte aperte anche per i single di una certa età. Eh si, si cresce tutta la vita, fino alla fine, e la crescita è legata alla maturazione interiore, a quanto si rafforza la conoscenza di se stessi, l’autoconsapevolezza.

Si prepara un autunno interessante e unico che potrete vivere con intensità e usarlo per realizzare il sogno della vita intera.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo