bilancia glifo oroscopo salute simona vignaliOroscopo Bilancia Ottobre 2015: Affinità di coppia Bilancia, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Bilancia Amore di Ottobre 2015 con i consigli amorosi per Bilancia a Ottobre. Bilancia single: scopri le compatibilità di coppia, se ci saranno relazioni veloci o serie. Bilancia in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Bilancia Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Bilancia Oroscopo Amore Ottobre 2015

Ottobre frizzante
La prima settimana di Ottobre si presenta brillante, frizzante come le bollicine nel vino. La vita sociale è a mille, incontrate un sacco di gente nuova, grandi discorsi, molte occasioni per divertirvi nei modo più disparati. La vita scorre come piace a voi del segno della Bilancia, una scoperta continua ogni giorno, con sorprese e qualcosa di non programmato che si presenta e rende interessanti le giornate, che potrebbero altrimenti essere anche grigie e lagnose.

simona round speak

Il gioco della Vita

Sapete bene quanto vi piace che la vita vi prenda girandovi  in tante direzioni diverse, anche sorprendenti e insperate, fatto che ve le fa piacere anche di più. Dite spesso che la vita vi sembra un gioco tutto da scoprire e godere. Vi sentite particolarmente disponibili ad accogliere le nuove esperienze  che vivete quasi come un grande gioco a cielo aperto. Ogni giorno aspettate quali nuovi elementi si dovessero aggiungere per aumentare l’appeal e l’intrigo.

Pianeti positivi

Quindi il mese di Ottobre 2015 inizia col piede giusto in maniera positiva grazie alla posizione di Venere nel segno del Leone che vi apporta una sicurezza interiore che ben usate per godervi ogni attimo di questi giorni. Avete la fortuna di avere la maggior parte dei pianeti in posizioni neutre che non ostacolano il lavoro dei pianeti piazzati bene come Venere che vi fa tirar fuori una forza fisica e morale veramente notevole.

Cambiamenti in arrivo, un aiuto dagli amici

Le storie recenti

E’ facile siano nati tra Settembre e i primi giorni di Ottobre, delle storie affettive interessanti, sostenuti come siete stati da Venere e Giove nel Leone per molti mesi di seguito. Dovreste mettere attenzione al rapporto se la persona che avete coinvolto è nel cerchio delle frequentazioni solite. Infatti col cambiamento di Venere, Marte e Giove nel segno della Vergine, è possibile che ci sia un certo cambiamento nel suo modo di interpretare la vita quotidiana e le vostre posizioni che porti tensioni e scontento nel rapporto.

Non subite i cambiamenti

Facile quindi che ci siano momenti di sofferenza da parte vostra di fronte alla superficialità del vostro partner. Cercate di non subire, di non rassegnarvi e date battaglia. Ma non “contro”, andate verso la comprensione, la coscienza di ciò che vi accade vi darà l’opportunità di restare in equilibrio per potervi godere anche i benefici di questo mese di Ottobre 2015. mantenete il dialogo con il mondo sempre aperto.

Parlate con gli amici

Avete sicuramente amici collaudati con cui parlare, a cui raccontare quanto vi accade per ircevere consigli e sostegno che vi sarà utile per mantenere sotto controllo il rapporto e avere delle soluzioni positive.

Ridete tanto

In certi momenti non sarebbe male ricordarsi della famosa battuta attribuita al filosofo anarchico Bakunin alla fine dell’800: “ La fantasia distruggerà il potere e una risata vi seppellirà!” Fate scendere la tensione con una battuta che faccia ridere, che sciolga la tensione e faccia rientrare nei ranghi il vostro partner. Alla fine si tratta di tensioni e nervosismi la maggior parte delle volte senza background reale, legati alle bizze delle congiunzioni astrali.

Single, coppie, famiglia

Brillantezza e stabilità

Il mese di Ottobre 2015 è nella sostanza positivo per il segno della Bilancia. Il Sole e Mercurio sono nel vostro segno, ditemi poco, avete la realizzazione e la brillantezza mentale dalla vostra parte, insieme ai pianeti in Vergine, Marte, Venere Giove e Saturno in Sagittario. Uniti sono una potente spinta verso la stabilità e la sicurezza, iniziando da quella interna.

Chi rimane single

Se non doveste mettere insieme uno straccio di rapporto a causa della bassa offerta sul mercato, non vi perderete di coraggio e attraverso le amicizie, il lavoro, i viaggetti, gli hobby, oppure qualche attività che avete iniziato con dei conoscenti, troverete il modo di stare allegri e in santa pace.

Nuove relazioni:come iniziare

Se poi si dovesse avvicinare una conoscenza importante, perché stabile, sia affettivamente che economicamente, ringraziate il buon Giove e datevi da fare.  Nella scelta di dovere decidere se iniziare o meno una relazione, tenete conto del fatto che non potete permettervi, almeno in questo  momento personale, di portare il peso di qualcuno non maturo o non in grado di badare a se stesso.

Amore "infermiere"

Nella vita di una Bilancia può facilmente accadere una situazione di questo tipo, vero? Quante volte avete avuto l’impulso di portarvi a casa dei cuccioli sperduti e abbandonati? E molti di voi lo hanno anche fatto e ne conoscono le conseguenze.

Rapporti in famiglia

Per gestire i problemi della famiglia, come della coppia, usate il lato migliore che possedete che è la dolcezza e la delicatezza del tocco, che sia fisico o spirituale. Non imbarcatetevi in bisticci di alcun tipo, sarebbero tante buone energie buttate via senza frutto. Sorridete spesso, mostrate il lato gentile, non alteratevi e pensate anche a divertirvi.

Il valore della vita affettiva

Siete un segno retto da Venere e da questo nasce quella importanza che attribuite alla vita affettiva, sentimentale e amorosa che a volte crea incomprensioni con chi vi circonda. Ma voi non potete fare a meno di qualcosa che vivete importante come l’acqua o l’aria che respirate.

Amore introverso

Amore per il quotidiano

Con Venere in Vergine sentirete una spinta interiore alla tranquillità dettata dalla quotidianità, dalla gestione delle piccole cose che offrono sicurezza e conforto. Desiderate che chi vi accompagna nella vita sia premuroso con voi, che vi dedichi i piccoli gesti che riempiono il cuore e danno senso ai giorni insieme. Infatti pensate che l’Amore si vede dalle piccole attenzioni, non dai gesti eroici che accadono una sola volta se va bene, oppure se vanno male il futuro muore.

Intimità con il partner

D’altro canto siete pronti a dedicarvi a chi amate e per primi seguite questa regola interiore. In questo mese avete tutte le intenzioni di godervi il vostro rapporto fin nei minimi particolari. Desiderate l’intimità, lo stare insieme da soli a godervi la vicinanza l’uno dell’altro. Chiedete e offrite dialogo, assaporate ogni particolare, volete sapere tutto del partner, lo spingete ad aprirsi, a raccontare anche gli aspetti profondi del suo animo.

Sogno e realtà

A questo punto è necessario un piccolo richiamo. La posizione di Venere rispetto a Nettuno è dissonante e se vi lasciaste andare senza un minimo di controllo, potreste subire l’onda di Nettuno, che è nei Pesci, che potrebbe sbalzarvi in una spirale di sogno scollata dalla realtà. I single, rispetto a chi è già in coppia, al contrario tireranno fuori una certa sensibilità timida e introversa che non faciliterà l’incontro con la possibile anima gemella.  

Aprirsi agli incontri

Almeno questa sarà la tendenza interiore, che contrasta con la comunicazione esteriore, quella del carattere che invece è espansiva e coinnvolgente e viene vissuta come decisamente seduttiva. Significa che avrete delle avances, ma il cuore è timido e delicato. Ecco la necessità di lavorare sull’apertura, dipende chiaramente dal singolo momento di ognuno di voi. In tutti i casi non è il momento di tirare fuori il muso delle grandi occasioni, di non essere introversi e chiusi.

Nervi saldi a fine mese!

I giorni dell'attenzione

Alla fine del mese, verso il 25/26 attenti che una particolare sensibilità planetaria potrebbe farvi esplodere in una crisi di rabbia inopportuna che potrebbe fare dei danni irreversibili a un rapporto al quale tenete in modo particolare. Tenete duro, c’è una bella notizia, è in arrivo lo spostamento di Venere nel segno della Bilancia per Novembre e la musica cambia radicalmente.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo