bilancia glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Bilancia Novembre 2015: Affinità di coppia Bilancia, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Bilancia Amore di Novembre 2015 con i consigli amorosi per Bilancia a Novembre. Bilancia single: scopri le compatibilità di coppia, se ci saranno relazioni veloci o serie. Bilancia in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Bilancia Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Bilancia Oroscopo Amore Novembre 2015

Venere tutta per voi
Cosa può accadere di meglio a chi è nato nel segno della Bilancia di Venere che entra nel suo segno? Nulla, è decisamente il massimo che possiate desiderare. Venere per voi è un pianeta “strategico”, attraverso di lui, pianeta, e lei Dea dell’Amore passa tutto ciò che per voi è in cima alla scala dei valori terreni e spirituali.

simona round speak

Tempi migliori

Dopo tempi non propriamente luminosi, i transiti hanno iniziato a muoversi in positivo e le congiunzioni prendono il sopravvento sulle dissonanze creando un mood di fondo, uno scenario piacevolissimo da vivere.

La dolcezza della vita

Adesso sentite che il cielo lavora per voi, per facilitarvi e farvi assaporare la dolcezza della parte positiva del destino. Dico che era ora poteste sperimentare una simile opportunità.

Il sentimento divampa

Le buone notizie

La prima, appunto, sarà Venere ad entrare nella Bilancia, il 9 del mese, seguita a ruota, il 13, da Marte, cosa più che ottima, e il 21 Mercurio esce dallo Scorpione per il Sagittario. L’azione combinata di questi transiti si riversa sulla vostra vita affettiva arricchendola a dismisura.

Pienezza di sentimenti

Abbraccerete il senso della “plenitudine”, o pienezza che dir si voglia, nel rapporto con il partner che vi accompagna. Il cuore diventa il motore di tutte le azioni affettive che ricolma di sentimenti intensi e appaganti.

Amore "cosmico"

A volte vi ritroverete ad osservare la Terra che diventa sempre più piccola e blu, dall’alto della altezza a cui il vostro animo vi permetterà di volare. Amore, calore, passione, intesa al massimo livello sopportabile. Anche chi è in coppia da poco tempo avrà accesso a qualcosa di simile, non solo le coppie navigate godranno di questi sentimenti esclusivi.

Come la prima volta

VI stupirà la sensazione che proverete nel guardare il partner, vi chiederete: perché mi sembra di aver appena iniziato il nostro Amore? Tanto diventa vivido il sentimento e la percezione dei vostri animi uniti in un solo abbraccio.

Irresistibili in Amore, e non solo

Un sentimento nuovo

Fin dai primi giorni del mese sentite che qualcosa di nuovo si è messo in moto. Il benessere aumenta, la gioia si fa strada tra i pensieri bui di qualche settimana fa, siete disponibili verso il mondo e quanto può offrire, vi sorprende la serenità che vi avvolge. L’energia aumenta progressivamente, i movimenti sono fluidi, tranquilli in ogni situazione iniziate ad attirare l’attenzione altrui.

Sempre a vostro agio

Anche se vi trovate in situazioni diverse da quelle solite con persone che normalmente non usate frequentare, vi mostrate molto a vostro agio, senza manifestare presunzione e questo vi permette di essere invitati ed accettati ovunque e che stringete amicizie e buoni rapporti ovunque. In altre parole il momento di grazia che vivete dovete usarlo tutto, senza trascurare alcunché, nessuna occasione va perduta.

Esigenti nelle scelte

Se questo da una parte vi facilita enormemente, dall’altra la presenza di Mercurio nello Scorpione, come il Sole, e Giove nella Vergine, aggiungono alla vostra amabilità anche una certa esigenza di qualità che vi fa esigentissimi nelle scelte che dovete effettuare. Non sarà facile che troviate al primo colpo chi fa per voi. Anzi. Molti saranno attratti da voi, stregati dai modi amabilissimi ed equilibrati, ma da qui a essere scelti ce ne passa.

Consapevolmente irresistibili

Quando poi Marte e Venere passano nel segno della Bilancia tutto si moltiplica ulteriormente e anche la parola irresistibile diventa riduttiva per descrivere l’effetto che produrrete. Come segno non vi manca la coscienza di ciò che siete e rappresentate, retti da Venere avete perfetta coscienza delle vostre capacità di seduzione intelligente ed originale, oltre che misurata.

Sicuri di voi, ma amabili

L’oggetto dei vostri desideri non potrà sfuggirvi, chiunque esso sia. La sicurezza che emanate da tutti i pori potrebbe sembrare a tratti anche protervia o arroganza, ma il sorriso e il tono melodioso della voce distrarrà le menti da questi pensieri. Si tende a pensare che il segno della BIlancia sia disponibile ed arrendevole in quanto equilibrato e che cerchi sempre il compromesso. Allora è grande la sorpresa quando ci si accorge che avete le idee chiarissime e che accettate solo le cose fatte come intendete voi.

Voglia di capricci?

Tutto bene fino a che si tratta di desideri legittimi e comprensibili; la musica cambia quando una Bilancia non troppo matura scopre la strada del capriccio. Per vostra fortuna in questo caso funziona che è molto difficile odiarvi e tutti tendono più a volervi bene e perdonarvi cose che non permetterebbe a nessun altro. Come mai? Perché non siete avidi o avari e quando si tratta di dare qualcosa manifestate grande generosità e capacità di abnegazione.

La famiglia e le coppie

I migliori amanti dello Zodiaco

Come, ad esempio, nell’Amore dove, almeno in questo fortunato periodo, con Marte e Venere nel segno se vi lascerete trasportare dalla passione senza porre limiti entrerete nell’Albo d’Oro dei migliori amanti dello Zodiaco. Vi pare poco? Penso anche alle coppie che si stanno separando, troveranno il modo di non darsi fastidio trovando soluzioni condivise che lasceranno tutti più tranquilli. In fin dei conti se non è la Bilancia che possiede doti di mediazione, chi altro potrebbe?

Denari: un regalo da Mercurio

Altra buona notizia. Visto che non si vive di solo Amore ci pensa Mercurio, il 20 di Novembre, ad entrare nel Sagittario e favorire l’afflusso di denaro, anche non previsto, nelle vostre tasche. E’ vero che il denaro non fa la felicità, ma spesso può essere usato per comprarne un po’. Quando le cose vanno bene finanziariamente tutti i membri della famiglia tendono a stare tranquilli, perché non approfittarne?

Questioni in famiglia?

Se avete in famiglia delle divergenze che non hanno ancora trovato soluzione, troverete orecchie disposte ad ascoltarvi. Tendete un ramoscello d’ulivo, fate delle proposte d’accordo decenti e vedrete che tutto andrà a posto. Alla fine la radice di tutti i problemi è nel desiderio di essere amati e gesti positivi e di comprensione otterranno l’effetto desiderato.  

Plutone e Urano opposti

In questo quadro idilliaco non mancano gli aspetti problematici che possono essere creati dalla quadratura di Plutone e dalla opposizione di Urano in Ariete. Non vedo grandi pericoli visto che, come scrivevo all’inizio, in questo caso il Bene è maggiore del Male e avete abbastanza tranquillità e sicurezza interiore per far fronte alle eventuali difficoltà che saranno comunque di poco conto.

Coppie di lunga data

Una buona parola anche per chi è in coppia da molto tempo e in un modo o nell’altro vive all’interno di una casomai tranquilla routine quotidiana che, se da un verso protegge e rassicura, dall’altro crea abitudine e spesso noia.

Un fiume di aria fresca

Questi transiti planetari hanno l’effetto di una finestra che si spalanca all’improvviso e fa penetrare un fiume di aria fresca che rinnova tutto e fa sembrare scintillanti anche oggetti che vediamo da sempre. Non mettete limiti alla provvidenza, l’Amore può divampare di nuovo anche con chi conoscete così bene da confonderlo con voi stessi. L’animo umano è un mistero insondabile di cui non possiamo prevedere le reazioni profonde.

Ritorni di fiamma

Aspettatevi dei ritorni di fiamma entusiasmanti e vi invito a non privarvi a priori di questa eventualità che è dietro l’angolo.

Giovani e single

Se siete giovani all’inizio della vita adulta è il momento che ce la mettiate tutta a trovare un minimo di sistemazione che vi permetta di vivere insieme il vostro sogno.

Amare e Viaggiare, Viaggiare e Amare

Alla fine del mese oltre l’Amore ci sarà anche la possibilità di muovervi, viaggiare. Forse una luna di miele, un viaggio di lavoro che si trasforma in un fine settimana romantico, l’Amore mette anche le ali, siate pronti.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo