Oroscopo Bilancia Amore Luglio 2016

Oroscopo Bilancia Luglio 2016: Affinità di coppia Bilancia, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Bilancia 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Bilancia 2016 - Oroscopo Bilancia Amore di Luglio 2016 con i consigli amorosi per Bilancia a Luglio. Amore per Bilancia: se single, scopri le compatibilità di coppia. Bilancia in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Bilancia Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Intro

Mare mosso

Andiamo dritti al punto, il periodo contrastato dei nati nel segno della Bilancia continua ancora per qualche mese. Niente di drammatico o di eccessivo, il mare a volte è mosso. Importante invece è la vostra reazione a tutto questo. Se leggete queste previsioni astrologiche avete sicuramente interesse per il vostro futuro e ascolterete il messaggio che vi invio. Il cielo agitato della prima metà del mese di Luglio non devi spaventarvi, si tratta del solito alternarsi del sole e delle nubi; avete passato, anche recentemente, momenti veramente brutti e questi non vi devono impensierire. Probabilmente avrete dei momenti di nervosismo, ma come è possibile non essere nervosi con le quadrature di Venere e Mercurio? Il lavoro è in un momento di stanca e vi state sbattendo tanto per far quadrare le cose e questo vi toglie energie per dedicarvi agli affetti e la cosa non vi piace neppure un po’, come al partner.

Piatta routine

Si tratta di due settimane in cui non si presenteranno novità o belle notizie, ma solo il piattume della gestione quotidiana delle rogne. Ci sono anche queste nella vita e a tutti ne tocca sicuramente una parte. Certo voi desiderate che tutto proceda più in fretta, avete degli obiettivi che vi siete dati e non vedete l’ora che ciò avvenga. Questo apparente stop vi innervosisce. Ma forse contiene un messaggio, non credete? Vivere senza desideri non è possibile, è vero, come è altrettanto vero che più desideri, più sei destinato a soffrire. Forse uscire da questo dilemma non si può, agli esseri umani non è concesso. Ma sviluppare qualche strumento che attenui il gap tra dolore e desiderio è possibile. Quale? La pazienza, ad esempio. Banalmente detta anche: fattene una ragione.

Nuova visione

Al di la del gioco di parole, a pensarci bene, tirare fuori una visione più ampia e lungimirante sarebbe opportuno e gratificante. In fondo il problema è anche non restare frustrati, non sentirsi impotenti di fronte ai cambiamenti arbitrari del destino. E allora spiazziamolo questo destino a volte crudele! Pazientemente ci disponiamo ad aspettare che il tempo trascorra e la situazione si modifichi da sola, riaprendo le porte della fortuna. Un piccolo aiuto posso darvelo anche preannuncindovi che la situazione inizierà a migliorare dagli inizi dell’autunno. Ma qualcosa arriva prima, dopo il 15 del mese di Luglio 2016, Venere e Mercurio riaprono i rubinetti del sorriso eavrete l’impressione che al mondo ci sia ancora un posto per voi.

Focus

Pianeti veloci

Cielo birichino quello che aspetta i nati nel segno della Bilancia, dice l’Astrologia col suo oroscopo dei segni. Sono i pianeti veloci a seminare lo scompiglio nelle forze della Bilancia. Proprio Venere, il pianeta Reggente del vostro segno, si sistema fino al 12 del mese di Luglio nel Cancro, seguita il 14 da Mercurio e vi destabilizza, indebolendovi proprio nell’aspetto cui tenete in particolar modo, gli affetti, la tranquillità dell’animo e la velocità del pensiero. D’accordo sono transiti velocissimi e sia prima che dopo entrambi erano e saranno positivi, ma tutto andrà per il meglio se manterrete la calma e non vi lascerete scoraggiare dal fatto che per circa due settimane vi sembrerà di non riuscire a concludere nulla di buono o come lo desiderate.

Lasciate così

Lasciate le cose come stanno, senza cercare di alterarle forzosamente; dopo il 15 i due veloci dello zodiaco entreranno nel segno del Leone a voi favorevole e vi calmerete velocemente. Questi transiti problematici attivano in parte i pianeti lenti.

Quindi:
meno ci
si muove
meno
ci si
fa male

Pianeti lenti

Infatti la seconda decade è colpita dalla quadratura di Plutone nel Capricorno, raccolgiendo anche un sestile da Saturno nel Sagittario. Urano invece nella Terza decade ha un tosto Urano in Ariete opposto. Parlavo di mare agitato, avete visto? Un po’ su e un po’ giù, proprio come il mare in tempesta. Ma nulla di negativo veramente, continuano le prove per indurvi a crescere ed essere maturi e robusti. Già dal mese prossimo i transiti in Leone vi restituiranno la fiducia e l’ottimismo. Marte il 2 di Agosto smetterà di remare contro e potrete riaverlo amico con la sua iper-dose di energia. Non male come prospettiva, vero? Possedete abbastanza sensibilità e delicatezza d’animo per gestire anche questo periodo che richiede di camminare senza lasciare impronte.

Bilancia Oroscopo Amore di Coppia Luglio 2016

Situazioni altalenanti

E’ da qualche mese che i nati nel segno della BIlancia devono affrontare delle situazioni a volte buone e altre meno. Anche questo mese qualcosa non gira per il verso giusto per le prime due settimane del mese di Luglio 2016. Si tratta di un mese ad almeno 2 velocità che dovrete ingegnarvi ad usare nel giusto modo per non riportare dei danni collaterali. Non dovrebbe venirvi difficile, siete abituati al movimento dei pensieri e degli stati d’animo e ad osservare lo scorrere della vita con intelligenza e sensibilità d’animo. Siete esigenti in termini di equilibrio e armonia dei gesti e delle scelte di vita e le pressioni da parte dei pianeti a volte vi creano dispiacere e sgomento.

segno zodiacale maschile

L'Amore per voi...

L’Amore possiede un posto speciale, in cima alla lista delle priorità e la scelta del partner è fondamentale e passa attraverso una elaborata rete di verifiche che passa al setaccio tutti gli atteggiamenti e i pensieri del futuro partner. Ecco perché quando il destino vi infila in situazioni astrologiche come quella di Luglio andate in agitazione.

...E cosa accade ora

Infatti sopportate male che ci siano pareri troppo diversi tra di voi e a tutti i costi volte andare a fondo del problema fino a trovare la soluzione e riportare l’energia del rapporto al livello di qualità che desiderate. Adesso che Venere e Mercurio sono nel segno del Cancro l’affettività e la comunicazione ne risentono e le incomprensioni, i “qui pro quo” fioccano numerosi e turbano la vita familiare.

segno zodiacale femminile

Cosa succede?

Chi ha figli sente di non riuscire a capire le loro esigenze fino in fondo o pensa che loro non abbiano abbastanza rispetto dei genitori. Ancora, qualche Bilancia può sentirsi non amata a sufficienza dal partner, trascurata, non compresa. Se ci sono problemi con i figli cercate di non sommare a questi le tensioni col partner che renderebbero i rapporti tra di voi veramente pessimi e darebbero insicurezza ai ragazzi.

E' ora di cambiare?

I rapporti incerti e insicuri saranno messi a dura prova e potrebbero non superare il mese. Avete dalla vostra parte un pianeta importante come Urano, nel segno dell’Ariete, votato al cambiamento, alla trasformazione della realtà, e se prenderete delle decisioni drastiche vi fornirà le energie necessarie.

Seconda parte del mese

Pianeti veloci

SI chiamano pianeti veloci non a caso, infatti in questo momento Venere il 12 e Mercurio il 14, si spostano dal Cancro per entrare nel segno del Leone e l’orizzonte si modifica all’improvviso. Tutto quello che prima era difficile e contorto e sembrava lottare contro di voi, adesso gira come un meccanismo oliato alla perfezione.

Tutto migliora

Il buon umore si ripresenta in casa, la comunicazione fluisce liberamente e senza intoppi, e anche l’Amore e la Passione scorrono con maggiore facilità. In pochi giorni sembreranno lontani i disturbi delle settimane precedenti, quasi vi sembrarà che non siano esistiti se non nella vostra fantasia. Vi sentite veramente vicini al partner, affiatati e complici e questo vi riempie di gioia e felicità. Il 14 anche Mercurio entra nel Leone dandovi una mano d’aiuto nel lavoro e aumentando l’autostima.

Progetti in grande

E’ il momento di pensare al matrimonio, così dice l’Astrologia con il suo Oroscopo dei Pianeti. Anche l’ipotesi di avere un bambino non è lontana. Nascere nel segno della BIlancia significa anche desiderare una certa libertà d’espressione, sono molti gli artisti di questo segno nelle varie arti.

Liberi e innamorati

Ma può essere libera e realizzata anche una persona comune, ed è ciò che accade adesso per i Bilancia. Liberi di fare dell’Amore il fulcro della propria esistenza. Se avete la fortuna di essere in coppia con un partner recettivo, non sprecate l’occasione di manifestare la potentissima carica del vostro Amore

Bilancia Oroscopo Amore Single Luglio 2016

Oroscopo Bilancia Amore Luglio 2016

Il mese di Luglio

Anche per i Single Bilancia valgono in generale le previsioni per l’intero segno. La prima parte del mese deve essere presa con le pinze e gestita con grande cautela in modo da non lasciare vittime quando i transiti si sposteranno. Ricordate bene, nulla è mai definitivo nell’Universo, neppure i brutti e tesi momenti che potreste trovarvi ad affrontare. Per prima cosa nelle prime due settimane del mese evitate di mettervi alla ricerca dell’Amore. Se anche dovesse presentarsi qualcosa difficilmente potrà durare, sempre secondo la posizione delle stelle.

Leggeri e liberi

Cercate, casomai, di favorire le amicizie, affettuose, anche intense, ma con un certo distacco. Limitatevi a creare le premesse di qualcosa, senza spingere nulla, ne aspettarvi chissà cosa. Eviterete patemi d’animo. Fate in modo di essere e sentirvi “liberi” di muovervi e non impegnati in promesse particolari. Concedetevi questi spazi senza sentirvi egoisti, state reagendo a una congiuntura planetaria che non lascia molti spazi di manovra.

SECONDA META’ DEL MESE

Il cielo astrologico muta e passate dalle stalle alle stelle. Per fortuna. Il passaggio di Venere, il vostro pianeta preferito, nel segno del Leone apre la stagione di caccia, vi riempie il cuore di gioia e di voglia di vivere. Vi sarà difficile restare soli. Ma saranno diverse le cose che possono accadere.

Cambiamenti positivi

Ad esempio potreste trovare all’improvviso la nuova casa che cercavate da tempo inutilmente. Anche cambiare lavoro o trasferirvi riuscirà sotto i migliori auspici delle stelle. Anche un cambiamento sentimentale è contemplato. Sono favorite le amicizie e i nuovi incontri, in generale sono favoriti i rapporti positivi. L’Estate che è iniziata è buona per voi, vi porta novità, buoni sentimenti e ottime occasioni. A seconda delle situazioni personali potrete scegliere se vivere “affettuose amicizie” o un Amore vero, a voi la scelta!

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo