bilancia glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Bilancia Gennaio 2016: Affinità di coppia Bilancia, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Bilancia 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Bilancia 2016 - Oroscopo Bilancia Amore di Gennaio 2016 con i consigli amorosi per Bilancia a Gennaio. Amore per Bilancia: se single, scopri le compatibilità di coppia. Bilancia in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Bilancia Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Bilancia Oroscopo Amore Gennaio 2016

Momento delicato
I nati nella Bilancia sanno bene di attraversare un momento delicato, un passaggio esistenziale che li condurrà sicuramente verso una vita affettiva migliore. Già vivete la tensione di dover scegliere, di decidere dove iniziare a costruire veramente. In molti casi per un Bilancia questa operazione non è semplice, a seconda dei caratteri coinvolti il timore di scontentare è sempre in agguato. Ma il cielo zodiacale indica il mese di Febbraio come termine ultimo per fare le proprie scelte e non incorrere nelle tensioni che altrimenti verrebbero generate da una non-scelta.

simona round speak

Stabilità e passione

E’ comprensibile che il segno della Bilancia, retto da Venere protettrice dell’Amore, viva in bilico tra il desiderio di vivere la stabilità e quello della sensualità e della intensa passione.

Il partner non vi capisce? Ecco cosa fare

I problemi nascono nel momento che il vostro partner non comprende o non è in grado di cogliere questa vostra esigenza. In questo caso vi sconsiglio di imbastire relazioni parallele. Avrebbero vita breve e genererebbero ulteriori problemi e perdite di tempo prezioso.

La quarta casa solare

La vita familiare

Il Sole nel Capricorno transita nella quarta casa solare, come peraltro Mercurio, che poi diventa anche retrogrado. Questa casa indica la vita familiare, sia quello in cui siete cresciuti, che quella che avete formato. Coinvolge i genitori e tutto quello che ha contribuito a formare ciò che siete diventati.

Possibili discussioni

Nel profondo descrive il modo in cui viviamo e percepiamo cosa è accaduto, nell’oggettività e nella soggettività. Ecco perché nella famiglia ci saranno possibili discussioni e non verrete compresi nelle scelte o posizioni che assumete.

Santa pazienza...

La parola chiave di questo mese la conoscete bene, è la pazienza. Cercate di fermare i bollenti spiriti e non lasciatevi coinvolgere in discussioni all’ultimo sangue. Non portano a nulla, se non a un esaurimento delle vostre energie. Infatti Mercurio è retrogrado e vi nega quella lucidità di cui necessitate.

Ruggini passate

Col tempo in ogni esperienza familiare sedimentano “ruggini” fatte di non detti, di chiarimenti mancati, di momenti trascurati che alla fine vengono fuori come esplosioni. Ed è brutto non essere creduti o, addirittura. venire accusati di mentire.

Famiglia, Coppie e Single

Soccorso amico

Venere nel Sagittario potrebbe venirvi in aiuto con lo strumento tipico di questo segno: l’amicizia. Forse confidandovi con qualche amico vi verrà proposta una soluzione praticabile che vi aiuterà a uscire da guai.

Siate equilibrati

In tutti i casi il vostro spirito “equilibrato” vi aiuterà a tenere in bilico i possibili estremi come il cedimento, per evitare conflitti, e lo scontro frontale che radicalizzerebbe le posizioni di tutti impedendo il dialogo. Evitatelo. Per il resto sarà così e così, non dissonante, ma neppure tanto amica. Darà il meglio di se quando transiterà il 24 del mese nel segno del Capricorno a voi amico.

Sensualità e malizia

Marte nello Scorpione aggiunge un pizzico di maliziosità al vostro lato sensuale che, se ben gestito e tenuto a bada, può arricchire il menù quotidiano.

 

In coppia

Avrete da affrontare un certo clima pesante nel vostro rapporto di coppia che risentirà delle difficoltà da superare in famiglia. Vanno evitate, nel modo più assoluto, le recriminazioni, i rinfacciamenti, le polemiche fini a se stesse.

Se il lavoro vi stressa...

Se nel lavoro avete da affrontare questioni burocratiche  e legali non scaricate a casa la frustrazione che accumulerete. Certo, sarete particolarmente stanchi e preoccupati, ma tenete duro e non lasciatevi andare allo sconforto, è un momento passeggero.

Venere vi sostiene

Avete Venere dalla vostra parte e con il suo aiuto riuscirete a trovare il punto di equilibrio che accontenti tutti, voi compresi, ricordate, non dovete sacrificarvi questa volta, prendetevi il vostro spazio.

Il momento duro

Il momento più duro è all’incirca verso la metà del mese, il 16/17. Sarete particolarmente provati e stanchi.

Rimandate a Febbraio

Non è il momento di prendere decisioni definitive, aspettate l’ultima settimana decisamente favorevole, oppure il mese di Febbraio.

I giorni migliori

Il giorno 10, l’11 e il 12 sono un po’ più favorevoli per i chiarimenti. In tutti i casi chiarite ciò che dovete entro il 23, quando Venere uscirà dal Sagittario e diventerà meno disponibile.

I Single

Chi è libero da legami importanti potrà trascorrere le feste divertendosi aiutato dalla bella Venere in Sagittario che porta movimento e amicizie.. Certamente anche la famiglia e i parenti reclameranno la loro parte del vostro tempo, ma riuscirete a destreggiarvi abilmente.

Fatevi un viaggetto

Se potete viaggiate, andate a conoscere posti e persone nuove. In questo modo vi lascerete alle spalle le chiacchiere della famiglia, per dedicarvi ai vostri amori.

Attenzione a fine mese

Verso la fine del mese qualcosa potrà andare storto, ma si tratta della normale routine nell’alternanza dei pianeti che distribuisce gioie e dolori un po’ a tutti.  

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo