bilancia glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Bilancia Febbraio 2016: Affinità di coppia Bilancia, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Bilancia 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Bilancia 2016 - Oroscopo Bilancia Amore di Febbraio 2016 con i consigli amorosi per Bilancia a Febbraio. Amore per Bilancia: se single, scopri le compatibilità di coppia. Bilancia in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Bilancia Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Bilancia Oroscopo Amore Febbraio 2016

Un mese da vivere

Febbraio è un mese tutto da vivere per i nati nel segno della Bilancia. Il tempo è fortemente instabile e contemporaneamente ricco di una infinità di possibilità di conoscersi e capire la direzione che si desidera dare alla propria esistenza. Avrete modo di imparare a navigare in mezzo alle correnti dei rapporti e dei sentimenti corrispondenti, avrete le vele gonfie del vento della passione, ma dovrete dare un nome alle cose, cioè scegliere, prendere posizione di fronte a delle situazioni che richiedono dei cambiamenti e poi agire per sentirvi a posto con la vostra coscienza.

Oroscopo Bilancia Amore Febbraio 2016

Bilancia i Pianeti per capire

Marte, in Gennaio è uscito dal vostro segno il 3 e da quel momento avete certamente percepito che la carica nervosa, positiva, che vi animava fino a quel momento ha subito un calo o comunque l’atmosfera interiore ha subito un certo cambiamento. Avete dato la colpa allo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia che vi procura il lavoro e in parte è vero, ma astrologicamente parlando lo dovete allo spostamento di Marte.

Continui movimenti

Mercurio è ancora quadrato dal Capricorno, fino al 13 di Febbraio, Venere sarà in Capricorno dal 24 di Gennaio al 16 di Febbraio. Il Sole in Acquario, e questo è molto positivo per voi, e ancora meglio Venere e Mercurio passeranno in Acquario dopo le date di cui sopra, formando un potente Trigono. Ancora più avanti anche Marte andrà in Sagittario il 6 di Marzo e sarà amico. Tutto questo movimento incrociato alle posizioni dei pianeti lenti, Plutone, Urano, il primo in Capricorno e il secondo in Ariete, ben spiega il lavoro di testa e cuore che sarete chiamati ad affrontare. Chi vi aiuterà ancora sarà Saturno dal Sagittario.

Bilancia e Amore

Sintesi

Dovrete tenere duro almeno fino al 13 di Febbraio quando Mercurio uscirà dalla quadratura in Capricorno, iniziando a far riemergere il sorriso sulle vostre labbra. Vi avvicinerete al giorno di San Valentino ancora più contenti quando anche Venere il 18 si unirà a Mercurio nell’Acquario ripristinando quell’Armonia che per voi è la base indispensabile di un rapporto.

Momenti indimenticabili

Da questo momento sarete coperti fino alla fine del mese dalla presenza affettuosa e anche sensuale di questi due pianeti. Se usati con accortezza i due influssi zodiacali vi garantiranno diversi momenti indimenticabili ricchi di intensità venusiana. In un modo dove la mente e il cuore riusciranno a muoversi in sintonia. La sessualità sarà buona sempre sostenuta da Marte nella seconda casa.

Prima Decade 23 Settembre/2 Ottobre

La decade più fortunata

I nati in questi primi dieci giorni della Bilancia risultano essere i più fortunati tra le tre decadi. Infatti, avendo già sopportato gli stimoli di Urano e Plutone, questo mese vi godrete la parte più tranquilla e proficua del mese. Procederete tranquilli fino al 14 e con i Trigoni di Venere e Mercurio potrete abbandonarvi a gustare e vivere tutte le sfumature dell’Amore.

Tenerezza e seduzione

Sarete portati a una naturalissima tenerezza, a una pacata seduzione a cui sarà impossibile a chiunque resistere.

Siete 
i più
fortunati 
nessuno 
vi può 
resistere

Leggeri e spiritosi

Il tutto accompagnato da un carattere leggero e ricco di spunti spiritosi e ironici. In altre parole usate al meglio questo mese che, anche se di passaggio, è in grado di mettere a posto e curare tante cose che nel tempo possono essersi deteriorate.

Amore a due velocità

Prima parte di Febbraio

Mese a due velocità e diversi incroci planetari e, dicevo, ricco di stimoli a volte forti e a volte rassicuranti. All’inizio del mese Venere e Mercurio, entrambi quadrati nel Capricorno, si presentano rigidi e ingessati, gestire gli affetti non è semplice, procede a stento. si prestano incomprensioni di diverso tipo, l’affettività si esprime a fatica o per nulla, a seconda dei casi. Vi sembra di parlare a vuoto o a un muro che non risponde. Non è proprio da voi una simile situazione che mortifica la sensibilità. A volte ricevete rispostacce o vi scappano senza che in realtà voleste.

Non capite e vi sentite delusi

Il vostro carattere portato alla mediazione e alla comprensione trova il modo per accettare comunque anche questa situazione, ma la delusione è dietro l’angolo unita al rammarico per non riuscire a comprendere il perché. Anche nella frequentazione delle amicizie la musica non cambia e avrete difficoltà ad essere ascoltati in nei giorni di fine Gennaio e nei primi 15 giorni di Febbraio.

Mercurio vi soccorre

Quando Mercurio si muove verso l’Acquario la testa sembra liberarsi dalle nebbie e, repentinamente, la comunicazione tra voi e il mondo inizia a scorrere veloce, come siete abituati a viverla.  

 

Bilancia: il Cambiamento

Il vostro segno, è necessario ricordarselo sempre, ha come Reggente Venere, per semplicità chiamata la dea dell’Amore, e dunque aspira di base a rapporti sereni che permettano di vivere l’essenza del suo messaggio fatto di affettività, dolcezza e uno sviluppo armonico dell’animo e del carattere. La tranquillità dei rapporti è la condizione irrinunciabile per vivere secondo questi valori. Ecco perché vi viene difficile accettare l’idea di scambi bellicosi col partner o nelle relazioni sociali.

Capire i problemi, trovare soluzioni

I transiti di Febbraio facilitano la presa di coscienza di eventuali problematiche e la ricerca delle soluzioni corrispondenti. Per ottenere questo potete contare sull’aiuto di Saturno che in Sagittario e in sestile fino alla metà del mese. Cercate di rivolgervi al rapporto in modo concentrato, badando all’essenza delle cose, agli aspetti necessari. Porgendo al partner sentimenti asciugati dalle smancerie o aspetti folcloristici, ne avrete indietro una risposta positiva e si farà coinvolgere da voi nel flusso dei sentimenti che ritenete migliori per entrambi. Fate in modo da godere in due di quel mondo che quotidiano.

Amore come evoluzione continua

L’Amore non può esserestatico nell’attimo che lo diventasse, ne avrebbe le radici seccate e diventerebbe routine psico-fisica e non molla di crescita interiore ed esistenziale. Con Saturno ritroverete la capacità e la voglia di capire e decidere e, se lo riterrete opportuno, rifondare un rapporto che sembrava perso e disorientato. Chi è solo, potrà trovare compagnia, che è in una coppia “sfiatata” potrà resuscitarla, chi pensa che non ci sia nulla da fare, potrà spezzare il rapporto, chi finora ha saltato di fiore in fiore potrà avere una storia a lungo termine. Il cambiamento è dietro l’angolo...dentro il vostro cuore.

Parte seconda del mese

Il 13 del mese Mercurio passa in Acquario e Venere ci transita tra il 17 e il 18 e l’atmosfera cambia radicalmente. I rapporti tendono a cresce di quantità e qualità.

Incontri speciali

A seconda della vostra situazione esistenziale sono facili gli incontri speciali , anche la premessa di possibili approfondimenti sensuali, possono avvenire anche con persone che già conoscete, oppure completamente sconosciute fino al momento. Lo stesso accade nella vita sociale dove gli amici faranno a gara per invitarvi e questo vi permetterà di divertirvi e dimenticare certi momenti e di alleggerire la pressione. Dunque non state sul colpo, fermi sul divano di casa, è il tempo di muovervi e di lasciare che il destino faccia il suo corso.

Cosa fare per ottenere il massimo

Rendetevi disponibili agli spostamenti, non fate i pigri, accettate o le proposte legate al lavoro, o quelle di chi sta vicino a voi e desidera vivere con voi un’esperienza particolare. La durezza delle settimane precedenti si attenua e progressivamente sparisce. Quella strana durezza che non riuscivate a controllare sparisce, lasciando il posto al dialogo e alla condivisione delle diverse vedute delle proprie esperienze esistenziali. Anche la passione inizia a presentarsi e rapidamente riprenderete certi discorsi che si erano fermati.

Bilancia Obbiettivi del mese di Febbraio 2016

Grande recupero

Dopo aver subito le quadrature di Plutone e Urano ora siete nella situazione di poter recuperare tutto e anche di più grazie all’azione di Saturno che vi aiuterà sostenendo l’azione di Venere e Mercurio che da metà mese saranno ottimi alleati.

segno zodiacale maschile

Esprimere la vostra sensiblità

Un segno come il vostro, regolato da Venere e dall’elemento Aria, dotato quindi di una sensibilità notevole, dovrà lavorare molto per imparare ad essere certo di sè stesso, capace di dimostrarlo agli altri e farlo riconoscere, in grado di comprendere oggettivamente e decidere di agire di conseguenza, senza cadere preda di tempeste emotive ingiustificate. Anche il controllo della ragione, della coerenza e della ragione che insieme al cuore deve regolare la crescita personale.

segno zodiacale femminile

Finalmente, capire cosa non va

Potrebbero rendersi evidenti delle situazioni limite che questa volta potreste esaminare senza animosità o filtri per prendere le dovute decisioni, che certamente prenderete nella più assoluta calma e distacco. I nati nel segno della Bilancia, abbastanza giovani, possono imparare a diventare progressivamente più sicuri e indipendenti, senza lasciarsi influenzare, imparando da chi possiede più esperienza, ma scegliendo loro, da soli il da farsi.

Bilancia Single

Aspettate il momento giusto

Visto che siete liberi da impegni affettivi quotidiani, non vi sarà difficile decidere di aspettare la seconda quindicina del mese per uscire dalla tana e andare incontro alla vita.

Oroscopo Bilancia Amore Febbraio 2016

Nuove storie o vecchie fiamme?

Forse una storia nuova, oppure ne rivitalizzerete un’altra che avete tenuto in caldo.

Siete irresistibili. Siate saggi

Il Trigono di Venere vi illuminerà di una luce intensa che Mercurio comunicherà nel migliore dei modi, dandovi la capacità di incantare chiunque vi interessi. Un simile dono va gestito con rispetto, prudenza, intelligenza.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo