Oroscopo Bilancia Amore Agosto 2016

Oroscopo Bilancia Agosto 2016: Affinità di coppia Bilancia, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Bilancia 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Bilancia 2016 - Oroscopo Bilancia Amore di Agosto 2016 con i consigli amorosi per Bilancia a Agosto. Amore per Bilancia: se single, scopri le compatibilità di coppia. Bilancia in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Bilancia Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Marte e l'Amore "caliente"

Avete dalla vostra parte Marte, con le sue energie potenti, il suo slancio irruente nella vita e nella passione. Iniziate già a sentire un certo desiderio di prendere la vita a morsi, di gustarvi le molecole dell’Amore che sentite scorrervi nelle vene. Anche questo può essere un effetto indotto dalla positività di Marte. L’Amore chiama, certi pensieri sono ricorrenti e desiderate un incontro speciale che vi permetta di vivere questo momento al massimo. Marte nel Sagittario si muove senza sosta, prende dal suo compagno di fuoco l’eterna spinta alla ricerca mai sazia della novità, del diverso più interessante, del non ancora sperimentato.

Mercurio, Venere e l'Amore razionale

Dall’altra parte Mercurio e Venere giocano a fare i “bravi bambini”, razionali, logici, pedanti e inibenti. Casomai con qualche dubbio, incertezza sulle reali intenzioni su chi avete di fronte. Oppure agiscono sull’Autostima, aspetto delicato della vostra natura sensibile e artistica. Avrete la tentazione di sentirvi insicuri, non capaci o non all’altezza della persona che vi interessa.

I pianeti amici

Marte, invece, stimola con il suo fuoco e spinge all’agire, al mettersi in gioco con determinazione.Non dimenticate che avete anche il Sole dalla vostra parte, nel segno del Leone. Anche lui segno di fuoco che si allea a Marte e al Sagittario in cui risiede. Ecco che i pianeti di fuoco sono venuti in vostro soccorso, a patto che vi diate una mossa, che non restiate sul colpo, ma reagiate. Stimolatevi ad essere intraprendenti, potete interagire con la realtà che vi circonda in maniera costruttiva, non restando prigionieri di pensieri autolimitanti.

Ripensare la relazione

Avete possibilità in questo periodo di coltivare relazioni di vario genere. Non è nuova per voi la facilità di entrare in relazione col prossimo, solo che adesso la dovreste applicare alla vostra di relazione. Nel recente passato avete attraversato dei periodi di conflitto che, se siete ancora insieme, avete in qualche modo risolto con qualche compromesso. Sappiamo che i compromessi impediscono eventi più traumatici che non si pensavano necessari, lasciando alle loro spalle degli spazi non esplorati, a volte recriminazioni, o delle insoddisfazioni difficili alla lunga da gestire. Forse è il vostro caso. Per questo dovreste decidere di aprire quella porta che entrambi avete tenuto chiusa. Andate oltre la paura rimettere in discussione qualcosa che è stato doloroso e iniziate un dialogo franco, aperto e intelligente. Vi stupirete nel constatare che il partner non aspettava altro per chiarire e chiudere definitivamente, in modo positivo, un tormento che, come voi, si portava inutilmente dentro. Ricordate i primi di Luglio e quelle discussioni che sfioravano il bisticcio? Adesso il clima è clima e rilassato e, allora, perché lasciare spazi grigi tra di voi e non illuminare tutto? Potete recuperare positivamente per aprirvi al prossimo futuro con maggiore tranquillità e forza. Create le premesse potrete vivere col partner la passione sostenuta da Marte con tutto il trasporto possibile, senza ombre negli occhi.

I giorni migliori

Il momento migliore, più intenso sarà quello di Ferragosto. Vedete di organizzare qualcosa per quel periodo per sfruttarlo al meglio per il benessere della coppia. Il segno della Bilancia sarà nel suo massimo splendore e ne potete godere i benefici. Sfruttate la neutralità di tutti gli altri pianeti che potrebbero essere contro e invece stanno a guardare. Avete lo spazio per mettere a posto ciò che ancora non lo è con tranquillità. Vivrete bene insieme, avrete voglia di non separarvi mai e di condividere tutto.

I single

Chi è alla ricerca dell’Amore avrà le sue possibilità da questo bel mese di Agosto 2016. Gli incontri fanno salire la febbre e l’eccitazione. Fino al 5 del mese con Venere in Leone saranno ancora più intensi ed erotici. Ma anche molti dei giorni successivi sono favorevoli. Lasciatevi portare dalla vita, con intelligenza, ma senza alzare ostacoli. Anche se Nettuno nei Pesci è incerto nel suggerirvi cosa immaginare e vi fa sentire indecisi, date un colpo di reni e saltate fuori dalla logica delle montagne russe, su è giù, e tirate dritto di fronte al vostro naso con la determinazione suggerita da Marte, che di queste cose se ne intende. Il momento è positivo, non lasciatevi distrarre. Il futuro prossimo è ottimo, Giove entra nel vostro segno a breve e le prospettive di crescita aumentano.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo