Oroscopo Bilancia 2018

Oroscopo Bilancia 2018: previsioni astrologiche 2018 Bilancia e oroscopo della Salute

Scopri le previsioni Bilancia 2018 per l' Oroscopo 2018 della Salute su Salute, Amore, Lavoro. Leggi l' Oroscopo di Simona Vignali per il segno Bilancia e oroscopo, quali saranno gli aspetti planetari importanti, quali i periodi in cui fare maggiormente attenzione, quali i momenti propizi in cui raccogliere i frutti dei propri sforzi. Il 2018 sarà un anno importante per tutti i segni zodiacali, e per l' Oroscopo Bilancia scopri le sorprese dell'astrologia nel 2018 per il tuo segno zodiacale.

BILANCIA previsioni generali 2018

Cari Bilancia, eccovi arrivati all’anno 2018 che si è deciso a darvi ciò che cercate da diverso tempo. A circa metà dell’anno Urano si toglie finalmente dalla posizione scomoda che vi tratteneva, entra nel segno del Toro e le cose per voi vanno decisamente meglio. Vengono esaltate le doti di praticità e concretezza di cui avete bisogno per portare avanti i progetti creativi che avete messo a segno nello scorso anno. Tutti i settori sono buoni, ovunque un Bilancia abbia investito i propri talenti avrà possibilità di emergere. Giove porta fortuna e tanta. Aumentano i guadagni e l’aspetto economico si stabilizza e vi fa contenti. Urano dal mese di Maggio vi offre la sua positività e in estate potrete contare anche sull’aiuto di Venere e Marte. Dunque Marte apporta tanta energia in più e Venere, vostro pianeta protettore, potrà esercitare tutta la sua influenza benefica nella vostra vita. Potete pensare a cosa cambiare per migliorare sempre di più. Le novità sono ben accette e ben viste da Urano. Farete tutto il necessario per poter stare tranquilli e poter pensare alla maturazione. Modificare ciò che non condividete, siano abitudini, persone, rapporti, lavori o altro. Questa volta non resterete indietro, bloccati, ma vi emanciperete. Un altro pianeta esercita una benevola influenza sui vostri progetti di vita: Plutone. Da lui avrete sostegno per gli aspetti sociali e voi farete in modo di coltivare amicizie e conoscenze perché vi aiutino. Non vi manca l’empatia necessaria per realizzare questo obiettivo. Nettuno, pianeta delle acque del mare e degli abissi aumenta e focalizza le intuizioni creative che sono il pezzo forte del lavoro. In più colma di dolcezza, bellezza e romanticismo l’Amore e la comunicazione col partner. Un anno tutto sommato sereno, anche se non noia o routine, anzi. Il lavoro cresce e vi chiede attenzione, la vita affettiva sia che siate in coppia o single, è tutta da vivere, i treni passano una volta sola per volta e non sarebbe giusto perderli proprio adesso che siete arrivati alla stazione giusta. Non vi mancheranno gli incontri interessanti e importanti. Per questo nella prima parte dell’anno vi è richiesta molta attenzione e concentrazione. Dovete fare piani, strategie, pianificare i movimenti e gli obiettivi. Le scelte prese in questo anno sono determinanti per il futuro. Fino a Maggio piani e strategie. Dopo Maggio dovete mettervi in movimento, e sarà il tempo del fare, per realizzare. Fino a Novembre deve essere un tutt’uno, non concedetevi pause. Riposare il corpo va bene, è necessario, ma nella gara della vita continuate a premere e spingere senza sosta. Anche nella vita familiare vige la stessa regola: risolvere e mettere a posto quello che non va. Ricordate, non perdete tempo.

AMORE BILANCIA 2018

Venere nel Capricorno fa iniziare il vostro anno “amoroso” in modo tranquillo, senza agitazioni o palpitazioni varie. Saturno in quadratura non aiuta e se vi trovate in una relazione problematica mettete nel conto che si potrebbe rompere. In generale il 2018, per il vostro segno della Bilancia, è l’anno della sistemazione di ciò che non gira nel giusto verso. Eliminare ciò che non funziona e non vi fa vivere come desiderate e in sintonia con ciò che siete. Gioco forza sarete costretti ad andare a fondo di tante situazioni e di prendere le decisioni conseguenti. Qualunque esse siano. Se un rapporto si trascina e non è produttivo e consuma inutilmente energie deve essere terminato. Non è possibile essere superficiali. Avete dalla vostra Giove che in qualche caso riuscirà a salvare qualche rapporto non particolarmente compromesso. In generale anche i rapporti che durano da tempo avranno qualche difficoltà a causa di una pesantezza legata alla sua gestione pesante da parte o vostra o del partner. Nelle discussioni c’è chi vuole avere ragione a tutti i costi, oppure cavilla perso nei suoi pensieri. L’unico modo per uscirne è che prendiate in mano tutto dando una direzione precisa alla relazione e al suo stile.  Da parte vostra aumentate la comunicazione sia razionale che affettiva e fate in modo che sia chiara e univoca. Avete messo il partner al centro della relazione, il rapporto al centro della vostra vita e non ci devono essere dubbi di sorta. Questo spingerà il partner a emularvi e si creerà una nuova piattaforma. Superato l’inverno con l’uscita di Venere dal Capricorno anche la sensualità e la passione riprenderanno velocemente quota fornendovi altri strumenti per mantenere alte le quotazioni della vostra storia. Chi è Single avrà nell’estate un buon momento per svagarsi con delle novità. Incontri nuovi, persone interessanti, amori piccoli o grandi vi faranno superare la stagione in genere contenti e dinamici. Le coppie avranno un altro loro momento positivo in autunno e quelle datate potranno rinsaldarsi e quelle di nuova costituzione mettere radici solide. In sintesi l’anno 2018 per i nati nel segno della Bilancia è un anno che richiede attenzione e saggezza. E’ un anno di passaggio in cui devono essere imparati degli aspetti della vita importanti. Andare oltre la superficie delle cose. Arrivare a chiarirsi bene le idee su cosa si desidera. Curare con la sensibilità che vi è propria i sentimenti vostri e altrui. Una volta scelto, sposare le decisioni e applicarle nella vita di tutti i giorni con la massima intensità e coinvolgimento. Non è dato sapere prima cosa succederà effettivamente, visto che sono diverse le persone coinvolte, ma, qualsiasi cosa succeda, voi potrete dire: io c’ero!

LAVORO-FINANZA-FORTUNA

Nel lavoro è necessaria molta concretezza e senso della realtà. In questo anno dovete realizzare le basi pratiche e “pubblicitarie” del lavoro. In altre parole farvi conoscere il più possibile e guadagnare la fiducia dei vostri interlocutori. La soddisfazione economica è prevista, a patto che non perdiate tempo e vi applichiate decisamente nel conseguirla. Non viene facile-facile, ma attraverso l’impegno. Nella professione gli stessi pianeti che favoriscono contemporaneamente sviluppano una certa tensione tra di loro che non permette tranquillità. Ma dalla vostra parte avete una grande creatività, nel dna del segno della Bilancia, non vi manca esperienza in ciò che fate, in quanto Bilancia conoscete l’arte della trattativa e della mediazione che metterete in atto con scaltrezza. Attraverso queste qualità riuscirete a non restare intrappolati in situazioni senza uscita e anzi potrete alzare lo sguardo verso l’orizzonte, siete persone di larghe vedute.

23 Settembre-2 Ottobre

Fate in modo che sia difficile prendersi gioco di voi usando la massima concretezza. Creatività si, illusioni, no! Non seguite sogni o suggestioni o chimere, tenete i piedi per terra. Ponderate le decisioni che saranno da prendere, riflettete e prendetevi il vostro tempo. Opportunità ce ne saranno diverse e vanno colte, con attenzione e prudenza.

3-12 Ottobre

All’inizio dellanno 2018 mettete a posto ciò che non lo è. In Estate tenete tutto sotto controllo e cercate sempre di lavorare per costruire una base solida la vostro lavoro. Guadagnerete bene, sempre stando molto attenti alle spese che possono aumentare quasi senza ve ne accorgiate. VI è richiesta coscienza e attenzione vigile. L’Amore può presentare delle grosse sorprese, cambiamenti in vista.

13-22 Ottobre

La prima parte dell’anno 2018 è calma e vi da la possibilità di sistemare diverse questioni in sospeso. Verso l’Estate molti aspetti si mettono in moto e avrete diverse decisioni da prendere. Per andare avanti senza problemi e velocemente è necessario risolvere qualcosa del passato. Non perdete tempo.

La Salute Naturale


A voi del segno della Bilancia il Cielo Astrologico ha riservato il Jolly migliore, avrete il vostro pianeta guida Venere, in posizione positiva per ben otto mesi. Questa volta non ci sono scuse, la vita sorride e vi permette di vivere come meglio desiderate. Costruitevi un planning annuale di attività da effettuare una dopo l’altra per poter mantenere un ottimo stato di salute che vi sia di sostegno anche dopo. Programmate, non lasciatevi vivere portati dalla corrente. Certo molto dipende dall’età e da quanto avete “assaggiato” i morsi della vita, che insegna a misurare “...in cima al sacco”. Il fatto che le cose vadano “naturalmente” a posto non ci esime da cercare, sempre e comunque, di migliorare e crescere e che questo avvenga come effetto di un’azione cosciente e dunque programmata. Non sprecate il vostro tempo migliore. Dunque programmazione e movimento per tenere tutto in movimento e in ottime condizioni. Avrete le energie per far fronte ai problemi della vita senza faticare troppo. Vi sarà facile, in quanto Bilancia, non esagerare negli sforzi, per non bruciare più energie del dovuto per nulla. Niente sport estremi, dunque. Neppure assecondare la pigrizia che potrebbe cogliervi. Attività quotidiana, flessibilità, tonicità. Gli apparati fisici ai quali fare attenzione sono quello osseo, denti compresi, gli organi emuntori e il sistema linfatico. Un’attività costante vi servirà a raggiungere lo scopo. Insisto nel consigliarvi il movimento fisico per il fatto che oltre Venere a vostro favore avete per diversi periodi anche Marte ed è lui che dovrete usare per raggiungere i vostri scopi di buona salute. Mitigato, sempre, dalla presenza di Venere che ammorbidisce la ruvidità marziana. Nessun esercizio estremo e nessuna dieta trappista, tutto né troppo, né troppo poco. Attenzione al periodo tra metà Marzo e metà Maggio, e metà Agosto e i primi dieci giorni di Settembre quando Marte sarà nel Capricorno insieme a Plutone e Saturno. Potreste accusare stanchezza e nervosismo che possono portare a tensioni muscolari. Altro pericolo è legato alla presenza di Marte che facilita possibili traumi o tagli dovuti a “punti ciechi” o distrazioni. Come reagire in questi momenti difficili? Semplice: prendendosi cura di sé stessi. Massaggi, sedute Yoga o Pilates, visita a una SPA, se possibile uno stabilimento termale che con le acque ricche di minerali e nel caso l’uso dei fanghi specifici, potrà donarvi quel momento di relax che pulisce la mente facendo dimenticare gli inghippi del quotidiano. Intensificate le visite dal parrucchiere o dall’estetista, senza sensi di colpa. Il movimento fisico, la cura del corpo, la cura della mente con pratiche simil meditative, la presenza di una buona amica con cui parlare ed uscire a fare spesucce, saranno le medicine che potrete usare senza problemi un po’ tutto l’anno.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo