Oroscopo Bilancia 2017: oroscopo della Salute

Oroscopo Bilancia 2017: previsioni astrologiche 2017 Bilancia e oroscopo della Salute

Scopri le previsioni Bilancia 2017 per l' Oroscopo 2017 della Salute su Salute, Amore, Lavoro. Leggi l' Oroscopo di Simona Vignali per il segno Bilancia e oroscopo, quali saranno gli aspetti planetari importanti, quali i periodi in cui fare maggiormente attenzione, quali i momenti propizi in cui raccogliere i frutti dei propri sforzi. Il 2017 sarà un anno importante per tutti i segni zodiacali, e per l' Oroscopo Bilancia scopri le sorprese dell'astrologia nel 2017 per il tuo segno zodiacale.

Il segno dell'anno?

Voi Bilancia con Giove che risiede nel vostro segno potete partecipare al concorso “Segno Zodiacale dell’Anno” con buone probabilità di vincerlo. In realtà la ruota dello Zodiaco gira per tutti e questa opportunità viene data a ciascun segno con un certo ritmo temporale. Dunque ottima partenza con Giove amico che ottimizza la fortuna e rende abbondanti i risultati dei vostri sforzi. Ad Ottobre poi si trasferisce nello Scorpione che per voi è la sede del denaro e del guadagno. Prospettive ancorà più belle.

Come affrontare l'anno

Ora è il tempo di respirare a pieni I Polmoni e godervi il piacere di vivere senza filtri o timidezze. Per poterlo realizzare fate in modo di essere aperti e disponibili, recettivi. In questo modo darete l’opportunità alle belle cose che vi aspettano da tempo, di farsi vedere e cogliere da voi. Il senso di osservazione e l’intuito non vi mancheranno, la decisione di riuscire è sempre più forte, godete della compagnia di chi stimate e l’Amore la farà da padrone per tutto l’anno. In sintesi è ciò che avete sempre desiderato. Anche se è giusto avere dei limiti, cercate di eliminarne tanti e negatevi il meno possibile, avrete modo di conoscere persone diverse dalle vostre abitudini. Ci sono esperienze nuove di zecca che vi aspettano, siate curiosi e disponibili. Giove continua la sua corsa portandovi con sé nel suo Carro di Fuoco e vi proteggerà da una Venere che da Febbraio può essere mutevole, siate fiduciosi e non indugiate nei pensieri incerti. Sarete coraggiosi nell’affrontare Venere in opposizione dall’Ariete. Non avrete timore di fare una scelta importante e decisiva, se necessaria. Se qualcosa è troppo logoro, va cambiato.  Con il resto del mondo sarete decisamente più incisivi, con meno titubanze, senza paletti e otterrete molto di più, non potranno resistervi. Saturno in Sagittario continua a controllare che non perdiate il senso della misura eccedendo in acquisti insensati, ad esempio.

Attenzione a...

Con tutta questa energia da parte di Giove potrebbe accadere facilmente che reagiate a questa “botta di vita” con lo shopping. In casa sono possibili piccole tensioni durante l’anno dovute agli influssi di Plutone, ma si tratterà di screzi passeggeri. Nel mese di Luglio il rapporto di coppia si rafforza e migliora l’intesa.  Ad Agosto l’Amore potrebbe cogliere diversi single e la storia può diventare Amore vero. Venere in Bilancia da metà Ottobre agli inizi di Novembre vi trasformerà nella sintesi della dolcezza, uomini o donne che siate, fascino e carisma a volontà, desiderio e sensualità a iosa.  Nella Coppia, se tenete veramente al rapporto, curate la comunicazione e non permettete che si creino dei malintesi casomai per pigrizia intellettuale. Giove è opposto ad Urano e se si apre un crepa lui la trasforma in un abisso pronto ad inghiottirvi insieme, facendo “scoppiare la coppia”. Il pianetone è fatto così, non sta a guardare le conseguenze, lui aumenta tutto, se è bene diventa meglio, se è crisi diventa divorzio. Controllatelo.

Lavoro

Il Lavoro con Giove nel segno non può che andare bene, a patto che non cediate a quel dolce abbandono che si crea quando non ci sono ostacoli evidenti da superare. Con la spinta “gaudente” del Signore degli Dei è molto facile che un temperamento come quello della Bilancia tenda a dimenticarsi le richieste del mondo e a prendersela comoda. Il mio consiglio? Organizzatevi prima e per tempo.

State attivi... e svegli!

Se già non lo fate cercatevi una palestra o qualcosa di sportivo da fare che vi stimoli il corpo e alzi il metabolismo. Così sarete reattivi e brucerete le calorie in più che il periodo, comunque, porta con se. La presenza positiva di Giove vi porterà occasioni ghiotte, ma per gestirle è necessario siate tonici, reattivi, vigili e disposti a fare tanto. Alla fine lo zodiaco premia chi agisce e non chi vive di una rendita di posizione. Tra Marzo e Aprile sono possibili degli incontri utili, ancora tra Maggio e Giugno. Luglio, Ottobre e Novembre sarete baciati da ulteriore fortuna. Da Settembre cresce il guadagno rapidamente. Società solo con chi conoscete veramente.

Salute

La salute va bene tutto l’anno a patto che manteniate una alimentazione controllata e non vi lasciate prendere dal fumo e gli alcolici. Lo stesso dicasi per tutte le leccornie del mondo che vi tenteranno come non mai. Perché. Chiunque abbia osservato il proprio comportamento avendo Giove nel segno, avrà notato che ha dovuto combattere contro la golosità e la voglia di mangiare qualunque cosa colpisca l’attenzione. Non c’è modo di evitare questo aspetto del transito. Come reagire? Con la forza della propria volontà, imponendosi di limitare l’assunzione di certi alimenti.

Riassumendo: si realizzano i sogni più azzardati, matrimonio, figlio e cos’altro sognate. La Fortuna abita con chi la riconosce e la pensa, provateci. Sempre belli ed eleganti, anche nudi. L’Amore in mille salse, anche esotiche. Per questo i viaggi non mancheranno.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo