Oroscopo Bilancia 2015: previsioni astrologiche 2015 Bilancia e oroscopo della Salute

bilancia oroscopo salute oroscopo 2015 simona vignaliScopri le previsioni Bilancia 2015 per l' Oroscopo 2015 della Salute su Salute, Amore, Lavoro. Leggi l' Oroscopo di Simona Vignali per il segno Bilancia e oroscopo, quali saranno gli aspetti planetari importanti, quali i periodi in cui fare maggiormente attenzione, quali i momenti propizi in cui raccogliere i frutti dei propri sforzi. Il 2015 sarà un anno importante per tutti i segni zodiacali, e per l' Oroscopo Bilancia scopri le sorprese dell'astrologia nel 2015 per il tuo segno zodiacale.

Bilancia Oroscopo Salute Generale Anno 2015

Venere

Venere fa del segno della Bilancia quello più fortunato, dea dell’Amore, Bellezza, Benessere, Fortuna, Socialità, e tutto ciò che può essere positivo in una relazione. Regge il segno conferendo a chi ci è nato la possibilità di maturare qualità come buone maniere, sentimenti alti, visione armonica della vita, senso del bello e dell’equilibrio, fascino, eleganza equilibrata e raffinata. Coltivate preferibilmente la sensibilità, le qualità artistiche e il “come” si realizzano od ottengano i risultati, il “modo” deve possedere una forma e uno stile preciso che volete rispetti il mood del vostro animo.

Il Carattere Bilancia

L’atteggiamento mentale è, di norma, semplice e diretto, non date peso al vostro interesse diretto nelle scelte, l’idea di “calcolare” quanto vi convenga una scelta, vi è estraneo, a voi un’azione deve dare piacere, per lo stile del come si attua, elegante, artistica, per l’effetto che procura nella mente e nel cuore altrui. Persone simili possono sopravvivere in questo mondo solo se assistite da una massiccia dose di fortuna e a ciò pensa principalmente Venere, che per il segno dimostra sempre un vero e proprio interesse. In cima ai pensieri avete l’Amore, in tutte le sue forme, la sensualità è alta, i sentimenti veri e profondi, vi trovate spesso a lottare con le tentazioni che le “avventure” erotiche suscitano in voi.

Saturno

Saturno ..prima

Saturno, pianeta della razionalizzazione della vita, dal 2009 al 2012 è stato nella Bilancia e ha segnato una stagione di cambiamenti nella vostra vita importanti, poi trasferitosi nello Scorpione, in opposizione, ha determinato molte preoccupazioni nel vostra vita, nel lavoro, la famiglia, il senso stesso della vita. Per quasi tre anni avete cercato di capire, tradurre in una qualche forma di ordine una serie di eventi che hanno scosso dalle fondamenta le vostre certezze. Per molti è stata veramente difficile e duro restare interi e non esplodere in mille pezzi.

Ora, Saturno nello Scorpione

Adesso che il pianeta filosofo è residente nel Sagittario, l’ansia si trasforma nel suo opposto, la gioia di vivere. Aiutati da Urano nell’Ariete e Giove in Leone fino all’11 di Agosto e il pianeta dei sogni e della fantasia, Nettuno, in Pesci, riuscirete ad avere un senso del quotidiano più con “i piedi per terra”, vi verrà spontaneo usare i tanti interventi di tutti i giorni per mettere insieme le piccole crescite che insieme ottengono i veri definitivi cambiamenti. Forse è opportuno che vi sforziate di osservare con occhi diversi quanti vi circondano, al di là dei pregiudizi.

Il messaggio é…

...mettere a posto quanto è già nelle vostre mani, prima di rivolgervi alla conquista del futuro!

L’Anno 2015

  • Il peggio è passato

    Il peggio è passato, nel 2015 molte delle difficoltà non si presenteranno e le cose andranno avanti più facilmente. Giove è dalla vostra parte e fino ad Agosto vi aiuterà a costruire i vostri punti d’appoggio, tenendo in equilibrio la realtà e i sogni di modificarla. Avrete una mente sempre più diretta e senza inutili giri mentali inutili.

  • Venere

    Venere, dai primi di Giugno fino al 10 di Ottobre, sarà nel Leone favorirà, come al solito, l’Amore, le finanze e poi, ancora meglio, l’aspetto sociale della vita, i rapporti con gli altri permettendovi capacità comunicative speciali che creeranno molta  armonia intorno a voi. Quindi Saturno vi aiutano a restare ancorati alla realtà, Urano e Plutone vi spingono a un salutare cambiamento e Giove, munifico come sempre, vi fornisce i migliori strumenti per ottenerlo nel modo giusto.

  • Consiglio

    I Pianeti suggeriscono di favorire le attività comuni, di gruppo, in team; ne avrete grandi soddisfazioni. Frequentate palestre, corsi, associazioni, gruppi di lavoro, club. Avrete nuove amicizie che saprete scegliere seguendo il vostro infallibile intuito. Urano in Ariete potrebbe farvi impulsivi, ma vi sarà facile tenerlo sotto controllo.

  • Non chiedete troppo

    Il 2015 sarà anno di preparazione e non di conquiste. Dovrete gestire e lasciare fare il destino. La fortuna può arrivare attraverso gli altri che riconosceranno le vostre qualità. I single godranno di opportunità insperate con questi pianeti che favoriscono l’associazionismo, e dunque matrimoni e fidanzamenti. Sotto l’occhio benevolo di Giove.

Amore

Gennaio 2015

Venere, Marte e Mercurio in Acquario. Una combinazione fortissima che permetterà a tutti quelli che lo desidereranno di trovare o rafforzare l’Amore, sentimento per voi più utile e necessario dell’aria che respirate. Non ci saranno ostacoli duri a sufficienza per fermarvi, se avete fissata la vostra attenzione su un possibile Amore.

Febbraio/Marzo 2015

Venere risiede in Ariete, Marte in Ariete e il Sole Pesci. Amori “sociali”, on the road, a scuola, sul lavoro o dove fate volontariato. Amori conquistati a volte con le unghie, invidiati e inseguiti da parole velenose. Non curatevene, non risponderete, sarebbe inutile e resteranno solo fiato sprecato. Ancora buono  il periodo dai primi di Aprile a Maggio e ancora dal 7 di Novembre in avanti, fino alla fine dell’anno, sarà un problema tenervi buoni, tutte le armi sono vostre, fascino, parola, charme, allegria, buon carattere e capacità di farvi perdonare tutto.

Se avrete problemi in famiglia non permettete che vi intristiscano, uscite e frequentate luoghi abitati.

  • Lavoro

    Come detto nell’introduzione, siete in un anno di preparazione e di semina; tutto ciò che farete in questi mesi darà ottimi frutti nel prossimo futuro che vi aspetta. Qualsiasi cosa succeda non lasciatevi distrarre o abbattere. Ciò che desiderate per voi nel lavoro verrà, non come un botto, ma per il lavoro costante e ordinato che siete in grado di mettere insieme. Voi crescete piano e costantemente. Avrete un anno “social” e dal sociale verranno gli aiuti necessari, anche come per l’Amore vale la regola di frequentare, scambiare, mantenere vive le amicizie. Possibili cambiamenti di sede lavorativa in seguito a promozioni o riconosciute capacità. Possibili anche guadagni. Ricordate che mancare a degli appuntamenti mondani potrebbe costarvi la perdita di occasioni determinanti per la carriera o la crescita professionale. Cercate nuove amicizie, farete scoperte interessanti, sempre Giove fino ad Agosto sponsorizza gli incontri di qualità. Dalla fine di Agosto a metà Ottobre e da metà Novembre a metà Dicembre sarete in un momento produttivo particolare che potrete usare per ottenere soddisfazione per i vostri progetti. Favoriti un po’ tutti, dal libero professionista al dipendente, da chi cerca lavoro a chi desidera cambiarlo. Saturno aiuterà Giove a rendere reali le vostre ambizioni e desideri. Mese per mese Mercurio vi fornirà le doti di chiarezza e comunicavitò necessarie a farvi valere.

  • Finanze

    In generale bene, sia per Giove che per il sestile di Saturno che ha smesso di essere avaro come negli anni appena trascorsi. Il suo ritorno per qualche mese nello Scorpione prima di rientrare nel Sagittario, durante il periodo estivo, potrebbe limitarvi i guadagni durante le vacanze, che non vi piacerebbe proprio. Cosa fare? Acquistare i pacchetti vacanze all’inizio della primavera, quando gli incassi sono buoni e non ci sono altre spese. In primavera la buona posizione di Mercurio aiuterà anche gli investimenti piccoli o grandi che siano. Passato il movimento retrogrado di Saturno, da Ottobre tutto riinizia ad andare per il meglio fino alla fine dell’anno 2015. Potrete concedervi qualche sfizio e consolarvi portando l’anno alla sua fine nel migliore dei modi.

  • Salute

    Per poter reggere un simile cielo positivo, la salute non può che essere soddisfacente, a patto, ovviamente, di averne cura nel giusto modo. Cercate di sviluppare un piano di prevenzione basato sulle seguenti direttive. Alimentazione, controllatela, nutriente e senza eccessi verso dolci, sughi e grassi animali. Movimento fisico, palestra o sport succedaneo, l’importante che compensiate le ore passate in ufficio sulla sedia o in macchina con del movimento ogni giorno, senza saltarne uno. Anche a casa è posibile prepararsi un piano di lavoro semplice ed efficace. L’ossigenazione è indispensabile per poter godere dei frutti della vita. Se non ne assumete, vedete di capire, casomai con l’aiuto di un naturopata qualificato, di quali vi potrebbero essere utili per reggere gli alti ritmi mentali necessari oggi a sostenere la sfida della vita. Verrete aiutati in questo dai sestili di Giove e di Saturno e anche da Nettuno.

    A Marzo massima allerta per raffreddori e infiammazioni alle vie urinarie e a Dicembre quando Marte sarà in Bilancia mettendo a rischio le giunture e i nervi con infiammazioni.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo