Oroscopo Ariete Amore Settembre 2016

Oroscopo Ariete Settembre 2016: Affinità di coppia Ariete, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Ariete 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Ariete 2016 - Oroscopo Ariete Amore di Settembre 2016 con i consigli amorosi per Ariete a Settembre. Amore per Ariete: se single, scopri le compatibilità di coppia. Ariete in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Ariete Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Nati nel segno dell’Ariete, avrete a che fare con l’opposizione di Venere che renderà ancora più ruvida la vostra tenerezza che di per se, normalmente, viaggia su valori non eclatanti. Dall’altra parte Marte positivo fornisce una poderosa spinta sessuale che, unita al senso dell’equilibrio che dovrete esercitare nel mese di Settembre 2016, può permettervi di trascorrere un mese tranquillo e soddisfacente. Ancora una volta è necessario che il vostro atteggiamento risulti moderato e non carichi di stress il rapporto. Mantenendo la relazione su binari tranquilli potrete usufruire di una sensualità intensa da condividere con la controparte che ne sarà lusingata. Potrebbe essere che nei mesi precedenti siate riusciti a iniziare una bella storia e adesso è giusto valutiate se vi interessa proteggerla. Presumo di si e il dialogo è l’arma migliore, sempre se usata con la massima attenzione. Come sempre è necessario avere le idee chiare su cosa si desideri veramente dal rapporto. A seconda della vostra età sarete nella situazione di voler costruire qualcosa che duri nel tempo e che vi offra la tranquillità di cui avete bisogno per concludere qualcosa di buono nella vita. Anche verso la fine del mese ci possono essere dei momenti di tensione dovuti al cambiamento dei transiti e vale la regola di questo mese di Settembre 2016: EQULIBRIO. Evitate il lato guerresco del segno governato da Marte, l’Ariete, e mostratevi disposti sempre al dialogo e cercate di prendere di petto le situazioni. La situazione è “scivolosa” per tutte le coppie, anche quelle che nel profondo si amano avranno i loro momenti in cui la tentazione di lanciare qualche freccia nei confronti della persona amata, senza quasi comprendere perché. Il periodo è difficile anche per i rapporti con la parentela che in fin dei conti fa parte di chi amate. Sono da evitare le contrapposizioni dirette e forti in quanto aprirebbero la strada a un periodo successivo di tensioni e di malumore.

Ariete Oroscopo Amore di Coppia Settembre 2016

Il mese di Settembre può essere catastrofico per la vita della coppia, per questo mettetevi in testa con un buon anticipo di manifestare nei confronti del partner più attenzioni del solito e fate il “fioretto” di non aprire discussioni che diventerebbero come un fuoco estivo in una pineta.

segno zodiacale maschile

I transiti parlano di un momento di decisioni e scelte, non si tratta necessariamente di qualcosa di brutto per nessuno, a parte il fatto che in un modo o nell’atro tutti dovranno prendere posizione e scegliere qualcosa. Esempi? Eccoli. Il partner non è contento di qualche vostro atteggiamento e vi mette di fronte a scegliere tra lui e il vostro piacere.

segno zodiacale femminile

Oppure avete deciso, o da soli o insieme, di dare un taglio al rapporto separandovi. Ancora. Siete diventati single contro la vostra volontà. Siete stati tentati da qualcuno e avete ceduto? Possibile che l’altarino venga a galla con le conseguenze del caso. C’è possibilità che si aprano delle crisi. Correte ai ripari subito, anticipate gli eventi, prevenire è meglio che curare.

 

Ariete Oroscopo Amore Single Settembre 2016

Oroscopo Ariete Amore Settembre 2016

Per tutto il mese Marte è in segno positivo per voi, nel Sagittario e quindi vi rende un tantino spavaldi. Sagittario è in relazione con Saturno e avrete maggiore concretezza, coerenza, determinazione. Alla fine del mese Marte si sposta nel Capricorno e Venere nello Scorpione e il Sole nella Bilancia. Transiti che vi spingono verso la verifica, verso l’interno della esperienza umana. Sicuramente c’è qualcosa da modificare, da imparare. Vale sempre come per gli altri aspetti della vita l’invito all’equilibrio e alla moderazione. Avrete aiuto dall’ambiente se lo richiederete

Avete amici? Consultateli, lavorate con qualcuno di loro per comprendere come comportarvi, non tentate di farlo in solitaria. Se siete alla ricerca dell’Amore in questa “aria mossa” fatta dai transiti la possibilità di prendere cantonate è alta. Quindi prudenza.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo