ariete glifo oroscopo salute simona vignaliOroscopo Ariete Ottobre 2015: Affinità di coppia Ariete, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Ariete Amore di Ottobre 2015 con i consigli amorosi per Ariete a Ottobre. Ariete single: scopri le compatibilità di coppia, se ci saranno relazioni veloci o serie. Ariete in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Ariete Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Ariete Oroscopo Amore Ottobre 2015

Tranquillità autunnale
Ottobre si presenta per voi nati nel segno dell’Ariete, come un momento di calma, non bonaccia dove non battere chiodo, ma più temperato e meditativo, almeno nella tendenza. Dovreste essere contenti di quanto avete potuto cogliere in questi ultimi mesi in campo affettivo ed erotico. I mesi appena trascorsi vi hanno pernesso di conquistare un Amore a cui tenevate tanto oppure di vivere con il vostro partner abituale tante esperienze con la qualità che desiderate.  

simona round speak

Mercurio Opposto

L’opposizione di Mercurio disturba la vostra comunicazione nei confronti del partner e non vi permettono di toccare quei risultati che in Amore desiderate. Gli Ariete vivono l’Amore ideale come il raggiungimento di un acume altissimo, punto di incontro tra il fisico e mente e spirito. Ecco perché l’opposizione di Mercurio vi rovina i piani.

Vergine "scarica"

Poi il 9 di Ottobre Venere è in Vergine e spegne la precedente posizione in Leone che tanto vi ha galvanizzato nei precedenti quattro mesi. Probabilmente vi stavate abituando ad avere un alto livello di erotismo sempre a disposizione senza troppo sforzo, adesso l’elemento terra introdotta da Venere transitando nella Vergine, esalterà le qualità più riflessive e controllate dei sentimenti.

Amore e Sessualità

Noiosa quotidianità

Lo scorrere tranquillo dei giorni non è cosa per il carattere effervescente dell’Ariete che potrebbe sentirsi “spento” dalle incombenze della quotidianità e di conseguenza cercare qualcosa che vivacizzi il rapporto.

Amore litigarello

E cosa pensate possa inventarsi un segno retto dal dio della Guerra? Credo lo sappiate, voi Ariete, che una bella polemica, vivace e frizzante, sia il miglior antidoto alla noia. Se poi è seguita da una rigenerante pace fatta di coccole e tenerezza, ancora meglio.

Marte in sesta casa

Anche Marte nella sesta casa, Vergine, che parla di regole da seguire, del quotidiano, del lavoro di tutti i giorni, del rispetto che dobbiamo al nostro prossimo e anche a noi stessi, della salute, del modo di curare i nostri disturbi, rischia di gettare acqua sul fuoco della passione che vi è tanto cara.

Azione VS. Routine

Con il vostro partner desiderate principalmente  intendervi, di muoversi all’unisono, sulla stessa lunghezza d’onda, di provare gli stessi desideri nello stesso momento e di vedervi nella figura del gestore del cartellino familiare non ci pensate nemmeno per un attimo. Volete sintonia e azione bruciante, nella stesso momento del desiderio che provate.

Sono solo piccolezze

Per fortuna Saturno, rientrato definitivamente nel Sagittario, non infierisce sulla vita della coppia e lavora per mantenerla nei giusti binari e gli scontri che avrete saranno tendenzialmente superficiali, così per tenere viva l’attenzione e desto il vostro partner.

I Rapporti più maturi

Per chi è già in una fase matura del rapporto questa è la possibilità di lavorare per rafforzare le migliori qualità del vostro rapporto come il dialogo e la definizione di obiettivi veramente condivisi. Dovreste modificare i tags (le parole più importanti) della relazione e settarle verso consolidare, serietà, approfondimento.

Serietà e maturità

Se appartenete a questo tipo di Ariete investirete nella serietà e nel lavoro per mettere in pratica i concetti e le conquiste interiori.

Coerenza salvifica

Altra parola importante di questo Ottobre 2015 per gli Ariete è serietà, coerenza tra quanto affermate e ciò che mettete in pratica. In questo modo non sarete assaliti dalla prevedibile noia e assuefazione che facilmente può cogliere un nativo del segno.

Vita di Coppia con i pianeti in Vergine

Non trascurate il partner

In effetti gli effetti dei pianeti dell’Amore in Vergine, per voi Ariete reattivi e sensibili alla vita, potrebbe essere quello che inavvertitamente potrete dedicarvi al lavoro e ai vostri affari personali, agli sport preferiti, dimenticandovi delle esigenze del vostro partner.

Sogno o son desto?

Insomma Giove, Marte e Venere nella Vergine non è roba da tutti i giorni per nessuno, manco i Vergine di segno, figuriamoci per voi. Sembra come una robusta dose di ansiolitico che anestetizza gli slanci che vi sono soliti e cari, in cambio di un tran tran da sonnambuli. Almeno così, al risveglio, ricorderete questi giorni.

Il miglior rimedio

La Medicina? Reagite rivolgendovi al partner, stabilendo con lui un patto anti-sonno, contro la narcosi del segno di Terra. Datevi un piano di cose da fare insieme, di argomenti di cui discutere. Scambiatevi racconti su i vostri sentimenti, conoscetevi meglio.

Rinsaldare la scelta d'Amore

Forse farete meno all’Amore, ma in cambio aumenterà la soddisfazione per esservi scelti fra tanti. Tenete i sentimenti in movimento, caldi, in ebollizione, ma sotto controllo.

Spinta individualista

Altro pericolo è quello di diventare indifferenti ai bisogni dell’altro, visto il vostro carattere già individualista di suo. Con la spinta della Vergine potreste ritrovarvi nel girone infernale di quelli che mentono, pensano solo a loro stessi e non rispondono di ciò che fanno, essendosi posti al centro del mondo di entrambi.

Resistete, con l'aiuto dei pianeti

Ma siete in coppia e alla lunga questa posizione non paga, anzi potrebbe diventare l’inizio di un tracollo. Evitatelo. Avrete un aiuto dal Sole in Bilancia, con Mercurio, che può accendere l’interesse intellettuale per conoscere persone nuove e dunque avere occasioni insperate. Urano in Ariete, se gli fornirete del nuovo materiale, favorirà lo “scoppio” di un nuovo Amore, un cambiamento della vostra vita repentino.  

I single

Meglio evitare il "Fuoco"

I single sappiano che non è un mese di mietitura di nuovi veloci e fugaci amori. Le fiammate improvvise non ci saranno e state attenti a non provocarle, potreste bruciarvi e andare in bianco facilmente.

Amore e lavoro? A ottobre si può

Il luogo migliore dove potrebbero nascere occasioni è quello lavorativo, dove molti di voi daranno il meglio di sè. Casomai colleghi, sottoposti o addirittura qualche capo sarà attratto da voi. Oppure potrebbero essere persone conosciute per caso durante il lavoro che cadranno nella vostra rete amorosa.

Caldi e accoglienti

Nel caso succeda ricordatevi di non essere distaccati, sempre la Terra della Vergine, di non far sentire le persone che vi apriranno il loro cuore, e con lui anche i ricordi della loro vita, degli sprovveduti che si sono resi disponibili ad un arido individuo.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo