Oroscopo Ariete Amore Luglio 2016

Oroscopo Ariete Luglio 2016: Affinità di coppia Ariete, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Ariete 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Ariete 2016 - Oroscopo Ariete Amore di Luglio 2016 con i consigli amorosi per Ariete a Luglio. Amore per Ariete: se single, scopri le compatibilità di coppia. Ariete in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Ariete Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

FOCUS

La prima parte del mese di Luglio 2016 per chi è nato nel segno dell’Ariete si preannuncia al rallentatore, stimola la pigrizia, la lentezza nelle reazioni è determinata dalla posizione contraria di Mercurio che getta acqua sul fuoco e Venere, anche lei opposta che si vendica del vostro Marte forse a causa di qualche scappatella. Così trascorrono le prime due settimane del mese. Dal 12 iniziano giorni migliori e rapidamente le cose si riprendono e anche il vostro umore migliora di tanto. Con Venere e Mercurio amici i giochi si fanno importanti, anche Urano vi appoggia, oramai da tanto tempo, anche Saturno nel Sagittario è favorevole e si aprono le porte del divertimento estivo, più si avanza nella stagione. Anche gli aspetti dell’Amore sono in crescita e gli Ariete che lo desiderassero sono in corsa per risolvere il loro problema.

INTRO

Il Sole e i pianeti veloci , Mercurio eVenere, transitano nel segno del Cancroper poi spostarsi nel segno del Leone. Si tratta di un passaggio velocissimo nel segno del Cancro che è un segno dissonante con quello dell’Ariete.

I pianeti

La velocità stessa del passaggio garantisce comunque un basso impatto del transito che non deve impensierire gli Ariete. Infatti vi aspetta il trigono nel segno del Leone che porterà una ventata di energia. Dunque Venere nel Leone e Mercurio in sestile nei Gemelli fino alla fine di Giugno e poi, dopo il Cancro, nel Leone il 14 di Luglio. Plutone dissonante dal Capricorno agisce sulla seconda decade, bilanciato peraltro da Saturno e Urano supporta al meglio la terza decade. Tutto sommato si tratta di transiti di ordinaria amministrazione che non possono impensierirvi. Le grandi opposizioni dei pianeti sono passate e ora guardate al futuro.

Ariete Oroscopo Amore di Coppia Luglio 2016

Il momento buono

Per fortuna i transiti sono veloci e arriva a circa metà del mese, un cambiamento di segno che vi salva dalla depressione che iniziate a pensare di avere. Uscite dalla bolla che vi stavate costruendo per resistere al momento “sfigato”, e fuori dal bunker il Sole splende alto e vi riempie di energia. Ricominciate a parlare con chi fino a qualche ora prima vi sembrava straniero, sparisce la paura di non essere amati che malvolentieri vi attanagliava le budella, riprendete in mano il timone dei rapporti col partner, amici, figli, parenti collaboratori nel lavoro.

segno zodiacale maschile

Voglia di divertimento

Con la comunicazione ritorna il desiderio di muovervi, andare in giro, di rimettere in moto il sangue e il vostro carisma. Iniziate a pensare che divertirsi non è una brutta idea e iniziate ad organizzarvi. Il partner può seguirvi in questa rinascita esistenziale, anzi credo che “debba” venire con voi e che lo dobbiate sollecitare a darsi anche lui una mossa. Se il rapporto è in buone condizioni sarà il momento di dimenticare quanto successo nelle settimane precedenti e dedicarsi alla cura del rapporto attraverso l’affetto e la tenerezza.

segno zodiacale femminile

Sensualità e passione

Di fronte alle tensioni a cui ho accennato potrete reagire con una oculata gestione della sensualità e della passione che, nonostante l’umore a volte cupo non vi mancherà. Poi il trasloco in Leone di Venere e Mercurio sgombrerà il cielo dalle nubi rasserenando gli animi e invitandovi a ripensare quanto è accaduto e assumerete degli atteggiamenti più rilassati. Ancora dopo qualche giorno Mercurio si unirà a Venere nel Leone e anche la lucidità del pensiero verrà in aiuto permettendovi di sentirvi equilibrati e più uniti col partner. Per qualcuno non è da escludere che nasca la voglia di mettere al mondo un figlio.

Ariete Oroscopo Amore Single Luglio 2016

Oroscopo Ariete Amore Luglio 2016

Le condizioni generali del segno sono uguali anche per voi e dunque vivrete la stessa divisione del mese in due tronconi. Il primo lento e frustrante e il secondo più vivido e interessante, che vi introdurrà all’estate in arrivo che sarà ricca di spunti vitali. C’è una costante che può aiutarvi a superare le possibili tensioni e problematiche che possono presentarsi: l’ironia, la sensualità e la passione. Con ironia potrete affrontare le discussioni o le tensioni, sia in famiglia che con i colleghi o con le persone con le quali avete da discutere casomai anche per questioni finanziarie. Non è il momento di prendere di petto le situazioni. La sensualità non vi manca e la passione non perde occasione per divampare. Comunque vi aiuterà a superare i momenti confusi che si creeranno. Attenti a non unirvi a chi è già impegnato, ad esempio, se siete in un rapporto incerto e vi metteranno condizioni, reagirete da Ariete rifiutando l’imposizione di qualcosa in cui non credete. L’influenza congiunta di Venere, Mercurio, Urano, Saturno prepara la strada a incontri amorosi speciali. Sempre attenti che non si tratti di un fulmine a ciel sereno, cioè che dopo di se non propone nulla, perdereste solo tempo. Forse l’incontro con un altro segno di fuoco, come un Leone, potrebbe rivelarsi propizio per intessere una storia che meriti di essere vissuta. Gli incontri da ora in poi, siamo dopo il 15 di Luglio, tendono ad essere eccitanti e aprono la strada ad amicizie preludio d’Amore. Nel peggiore dei casi godrete di emozioni intense e particolari. Se i rapporti sono complessi troveranno la loro semplificazione nell’aspetto passionale che gestirete con intensità.

Un consiglio?

Il periodo diventa positivo per voi e lo resterà a lungo, cercate di far lavorare il destino per voi, piuttosto che forzarlo a fare ciò che voi pretendete di avere. Le stelle lavorano in gran parte per voi, lasciatele libere di agire senza contrastarle più di tanto, tutto andrà per il meglio. Chi nell’ultimo periodo ha sofferto di solitudine cerchi di reagire e si renda disponibile a nuovi incontri e per questo bisogna farsi coraggio e uscire, frequentare amici e compagnie. Dite di si quando vi inviteranno, sfidate la sorte e vincerete cambiando radicalmente la situazione che vi affligge. Ci sono spettacoli e mostre e un’infinità di occasioni in questa estate, usatele più che potete. Anche se andrete soli, sarà facile rientrare a casa accompagnati.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo