Oroscopo Ariete Amore Giugno 2017

Oroscopo Ariete Giugno 2017: Affinità di coppia Ariete, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Ariete 2017. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Ariete 2017 - Oroscopo Ariete Amore di Giugno 2017 con i consigli amorosi per Ariete a Giugno. Amore per Ariete: se single, scopri le compatibilità di coppia. Ariete in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Ariete Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

RAPPORTI DEL CUORE

Come nel lavoro come nati nel segno dell’Ariete avete da fare delle verifiche o, se vi piace di più, la “revisione” del rapporto. Per l’Amore il 2017 è stato particolare con Venere che si è mossa su e giù tra i Pesci e l’Ariete favorendo al massimo la vostra vita affettiva e facendo crescere delle relazioni che adesso potrebbero essere, appunto, verificate per decidere il loro proseguimento. Il periodo da Febbraio a Maggio è stato denso di emozioni e incontri che hanno cambiato la vita di numerosi nati nel segno dell’Ariete. La prima settimana del mese di Maggio 2017 è ancora molto “calda” per gli Ariete che “viaggiano” al massimo della passione e del sentimento. Il movimento porta con se come conseguenza anche delle decisioni improvvise. La “fame” di vita e di esperienze può portarvi anche tra le braccia di persone non in armonia con voi; dipende dall’esperienza personale di ciascuno maturata finora. Sono molti i single del segno dell’Ariete che sono pienamente coinvolti nella “scoperta” del mondo dei sentimenti. Sono frequenti le storie “multiple” che, se ancora non lo sapete comportano dei rischi che potreste evitare con un po’ più di chiarezza interiore. Non sono poche le storie nate lontano da casa, in un’altra città durante un viaggio, oppure con una persona già impegnata e sarà verso la fine del mese che sentirete l’esigenza di chiarire il rapporto e prendere una decisione in merito: continuare o finire. Siate prudenti nelle espressioni verbali. Le parole possono pesare più delle pietre e ferire come una spada. La Passione e la Sensualità è una cosa, l’Amore che dura un’altra. Durante il mese tra il lavoro e l’Amore che galoppa, potreste avere dei momenti di super-menage e i nervi a fior di pelle innervosendovi repentinamente, insomma poco disponibili a capire e giustificare. State attenti a non investire chi non c’entra con il vostro nervosismo ed ha la sfortuna di esservi vicino in quei momenti. Vi ripeto che il mese inizia in un modo e termina in un altro Prima di decidere riflettete, prendetevi tempo e valutate i pro e i contro.

COSA SUCCEDE

Andiamo subito al sodo, un po’ come piace a voi del segno dell’Ariete. I due pianeti principali, Venere e Marte, non sono simpatici o facili in questo mese di Giugno 2017. La situazione è migliorata da Mercurio che favorisce la comunicazione e migliora le relazioni.

Coppie

Nei mesi scorsi avete avuto tanto dalle posizioni e transiti di Venere e Marte e, se come sono certa ci avete messo del vostro, avete fatto dei passi da gigante nel vostro rapporto. Adesso si tratta di mantenere e conservare ciò che di buono è cresciuto col partner. Cercate di godervi il tutto e di non alterarlo per disattenzioni e per qualche parola di troppo, non ne vale la pena. Cercate di investire nel rapporto tutte quelle energie e fantasie che dovessero venirvi in questo mese. Avere Venere disarmonica, insieme a Marte, vi rende particolarmente nervosi e quindi sensibili se il partner non dovesse rispondere esattamente ai vostri desideri. Da qui il passo ad aprirsi a qualche altra relazione, è breve. Se tenete al rapporto che avete vedete di evitare e spostate quei desideri nella relazione attuale. Amate la schiettezza, ma se dovesse succedere che vi prenderete una licenza, non è il momento per renderla pubblica. Tenetela per voi per sempre.

Single

Avete una possibilità in più dovuta dalle grazie di Mercurio che vi trasforma in incantatori di serpenti. Siete decisionisti e non ci pensate neppure un attimo a prendervi certe libertà, ma ricordatevi che ognuno desidera sentirsi quello che sceglie e non ama particolarmente essere scelto. Date i vostri segnali e fate in modo che sia l’altro a credere di avervi selezionati. Invertite il gioco, avete la sicurezza di base necessaria per farlo. Comunque il mese di Giugno non è fatto, per il segno dell’Ariete, per favorire la nascita di grandi amori o di chi sa quale intensità erotica. Si vedono di più attività sociali, frequentazioni, amicizie importanti, vita sociale intensa. Il pericolo è di sbagliare la scelta e di entrare in complicazioni che credo non desideriate, almeno coscientemente, vivere. Per ora il mio consiglio potrebbe essere quello di lasciare che le cose scorrano, di assecondarle, ma di non illudersi o aspettarsi qualcosa di troppo grande. Non è il momento.

MARTE

Il pianeta tutelare del segno dell’Ariete, Marte, fino al 4 del mese è in sestile, poi si sposta nel Cancro e la musica dell’energia vitale cambia, si modifica. Si muove opponendosi e intacca l’energia di base che per l’Ariete è un vero colpo basso, abituato com’è a una vita da attaccante e non da terzino. Cosa può succedere? Stanchezza immotivata e improvvisa, pigrizia per voi non solita, tendenza la malumore, tensioni nel rapporto, poco interesse per la passione. Possono riemergere storie vecchie non ancora risolte con i malumori che si portano dietro. Chiaramente le acque si fanno agitate che non è proprio la situazione migliore per affrontare la vita. Comunque i pianeti non spingono per rotture clamorose, a parte casi specifici più complicati, potrete infatti contare su Saturno, in Sagittario, e Mercurio in sestile che con la sua comunicazione vi offrirà i modi migliori per non interrompere una comunicazione positiva col partner con cui non smetterete di costruire il rapporto. Discuterete, anche vi scontrerete, alla fine come sempre con voi, e alla fine troverete un punto d’accordo, casomai alternandovi, una volta cederà uno, un’altra l’altro. Il mio consiglio è di usare i primi ⅘ giorni del mese di Giugno 2017 per “approfondire” la passione e l’intensità col partner e “prevenire” le difficoltà delle prossime due settimane. Altro consiglio, nel periodo di difficoltà dal 5 in avanti, è quello di privilegiare l’aspetto “tenero” della passione, quello delle “coccole”, dei gesti teneri che fanno comprendere al partner di essere nei vostri pensieri.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo