ariete glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Ariete Gennaio 2016: Affinità di coppia Ariete, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Ariete 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Ariete 2016 - Oroscopo Ariete Amore di Gennaio 2016 con i consigli amorosi per Ariete a Gennaio. Amore per Ariete: se single, scopri le compatibilità di coppia. Ariete in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Ariete Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Ariete Oroscopo Amore Gennaio 2016

Gennaio infuocato
Per i nati nel segno dell’Ariete l’anno 2016 inizia subito con i motori che girano sputando fuoco e fiamme. Questo per entrare subito nel pieno della situazione.  Saturno vi sorregge dal Sagittario, ma insieme vi stimola e pretende qualcosa in più da voi, anche se benigno. Inoltre avete il sostegno, questo mese, di Venere che vi permette di non drammatizzare troppo portando nel vostro animo i raggi dell’Amore. Ciò vi impedirà di restare chiusi in piccoli pensieri. Il lavoro prenderà la maggior parte del vostro tempo in questo Gennaio 2016 perché è giunto il momento di affermare i vostri principi e valori e avrete da portare responsabilità maggiori.

simona round speak

Venere in Sagittario

In questo quadro si inserisce la tematica dell’Amore all’inizio dell’anno. Venere, come Saturno è in Sagittario. Spiritosa, romantica, veloce, forse anche troppo, e sufficientemente spregiudicata. E’ un aspetto che a voi piace, tira su il morale visti gli impegni extra che iniziate a sopportare.

La situazione affettiva

Alcuni Ariete lo scorso anno hanno attuato dei cambiamenti nei loro rapporti affettivi. C’è chi ha trovato compagnia e chi ha interrotto un rapporto per iniziarne un altro. Non sono poche le storie che si sono chiuse anche dopo molti anni di vita. I periodi di tensione e rimescolamento della propria vita provocano sempre delle conseguenze, a volte di questo tipo.

Relazioni profonde, ma disinibite

Alla base di tutto c’è il desiderio di mettere a posto la vostra vita, di vivere in modo ordinato gli affetti profondi, in modo da non essere disturbati nella vita pubblica lavorativa. In ogni caso una Venere in Sagittario significa possibilità di vivere in modo disinibito il vostro Amore, con fantasia e creatività. Non manca il sapore della sfida, alla ricerca di qualcosa di particolare, quasi esotico, anche nei rapporti “tradizionali”.

Il mood del mese

Venere e Saturno

Venere inoltre è congiunta con Saturno, anche lui in Sagittario, che aggiunge al quotidiano molta razionalità e concretezza e, che non guasta, anche una decisa dose di energia e coraggio.

Partner coraggiosi

Gli Ariete apprezzano tantissimo i partner coraggiosi che sanno condividere con loro le avventure in cui si cacciano volentieri. Se lavorate insieme al partner condividere con lui i problemi del lavoro servirà a rendere più sopportabili le fatiche annesse.

Amore e lavoro separati?

Nel caso non fosse così non sarà facile tenere fuori casa le tensioni che si generano quando il denaro non scorre come dovrebbe.

Rapporti che finiscono

Nel caso di rotture di rapporto questa congiunzione renderà l’Ariete molto deciso a non concedere quasi nulla al suo ex.

Pensare, poi agire

La vostra principale preoccupazione deve essere quella di compiere scelte oculate e di non lasciarvi offuscare la vista dai sentimenti impulsivi che abitano all’interno del vostro segno. Prima di agire, e parlare, riflettete quanto più vi è possibile con lo scopo di misurare espressioni e azioni. Se potete evitare di decidere, rimandate a un periodo migliore, qualche settimana in avanti.

Attenti con Gemelli o Vergine

Siete un Ariete che possiede un partner nei Gemelli o Vergine? Cercate di non spingerli a fare cose che non sono nel loro carattere.

 

Assertivi e decisi

Questo zodiaco di Gennaio 2016 permette al segno dell’Ariete di essere propositivo e assertivo, vi viene facile prendere decisioni e lo farete rispettando il vostro stile classico: velocemente e senza rimorsi o strascichi. E’ una cosa buona, ma badate di non abusarne, alla fine tutto ritorna indietro.

Attenzione dopo il 20

Fino al 20 del mese il Sole in Capricorno cerca di raffreddare i bollenti spiriti, dal 20 entra in Acquario e le fiamme ri-iniziano a bruciare alte. In questi giorni potrete prendere delle decisioni importanti, non sempre belle per chi vi accompagna. Siete bellicosi. Possibili litigate. I rapporti verificati nel tempo non hanno nulla da temere da questo cielo.

I Single

Cielo buono per gli Ariete che ancora non hanno trovato il loro partner. Urano in Ariete, cambiamenti, e Venere in Sagittario permettono di incontrare spesso l’Amore, anche se non quello di tutta una vita. Quindi non soffrirete di solitudine e freddo. Restano le agitazioni a causa del lavoro a rendere il terreno insidioso.

Passione "aggressiva"

Potreste subire un’aggressione da qualcuno che si vuole intromettere nel rapporto, o, al contrario, potreste sentirvi attratti da una persona impegnata e sarete voi ad aggredire qualcun altro.

Possibili abbagli

Se non avete ancora maturato abbastanza il vostro stile di vita, è facile veniate coinvolti in un turbine di storie e che non vi resti nulla tra le mani. Facili gli abbagli con persone demotivanti. A volte il sesso vi appare lontano dal cuore.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo