ariete glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Ariete Dicembre 2015: Affinità di coppia Ariete, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Ariete Amore di Dicembre 2015 con i consigli amorosi per Ariete a Dicembre. Ariete single: scopri le compatibilità di coppia, se ci saranno relazioni veloci o serie. Ariete in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Ariete Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Ariete Oroscopo Amore Dicembre 2015

Amore al... secondo posto
Ovunque guardo, nello studiare lo Zodiaco dei nati nel segno dell’Ariete, leggo che l’amore finisce sempre al secondo posto, se va bene, o anche più in giù nella graduatoria delle priorità del mese di Dicembre e anche un tantino più in la. Perché?

simona round speak

Realizzarsi nel lavoro

Da una parte c’è Saturno in Sagittario che tira con forza per farvi realizzare nell’ambito lavorativo, per voi campo vitale, e il fatto non lascia molto tempo per dedicarvi al partner.

Il partner sarà contento?

La storia si è intensificata dal mese di Novembre con disappunto dal lato partner che non vede di buon occhio le vostre assenze dal rapporto, anche se ampiamente giustificate.

Un aiuto dalla Luna

Anche se il mese nasce con una buona Luna allegra e fantasiosa e ricca nel segno del Leone.

Pieni di Energia... forse troppa?

Lavoro o Amore?

La spinta che sentite verso il lavoro e il sociale è molto forte, probabilmente anche la modalità in cui intendete viverla non riesce a essere gradita da chi vi accompagna. Con un atteggiamento tipico del segno dell’Ariete ora che le cose girano meglio il passato perde assolutamente importanza e avete lo sguardo volto verso ciò che deve ancora succedere, una nuova sfida dopo l’altra, e casomai anche un brivido di piacere per qualche rischio corso. Questo Saturno ha messo i carboni ardenti dove camminate e per due anni sarà così.

Veloci verso i vostri obiettivi

In questo mese anche il Sole e Mercurio sono alleati di lusso, Urano è nel vostro segno e sponsorizza i cambiamenti e le rivoluzioni che a voi piacciono tanto. E’ difficile che qualcuno riesca a farsi ascoltare, meno che mai fermarvi quando siete lanciati verso il domani. Curioso il fatto che avendo Marte opposto nella Bilancia il pericolo sia quello che vi innervosiate spesso e facciate il contrario di quanto la Bilancia suggerisce, cioè non vi limitiate negli scoppi d’ira o...di energia come li chiamate voi!

Mercurio in Capricorno

Dopo il 10 di Dicembre Mercurio entra nel Capricorno e salvati cielo, perché con voi la possibilità di modificare un’ idea sparisce dal vocabolario. Spero invece che  cerchiate di mantenere le porte aperte alla comunicazione, è la base per un rapporto equilibrato e affettuoso. Avrete la tentazione numerose volte in questo mese di scappare sbattendo le porte alle spalle, che vi ricorda gli scoppi delle bombe nelle battaglie che per fortuna non potete accendere, ma almeno il simbolo…!

Come salvare la coppia

Vedete di riuscire a controllare quell’impulso anche violento di zittire chi non la pensa come voi, ma vi ama. Meno che mai di gettarvi nelle braccia di qualche altra persona, che complicherebbe ulteriormente le cose. E poi non dimenticate che esiste un proverbio che recita “ Pan per focaccia”  che potrebbe attivarsi nella mente del partner sottoposto a troppe angherie da parte vostra. In altre parole questo Dicembre 2015 per i nati nel segno dell’Ariete potrebbe trasformarsi nel mese degli eccessi, cosa che dovreste evitare, sempre che intendiate proseguire nel rapporto attuale.

Sarà inverno... ma l'Amore è infuocato

  • Passione, desiderio, gelosia

    Dal 5 Venere diventa intrigante e se volete ambigua entrando nello Scorpione e fa l’occhiolino al Sole in Sagittario che quanto a dongiovvannismo non sta dietro a nessuno. E le tentazioni crescono in modo esponenziale. Vi verrà difficile capire se la spinta che sentite nel vostro corpo sia quella del desiderio Arietino per il rarggiungimento di un nuovo obbiettivo, spesso fine a se stesso, o la risposta a un vero sentimento generato da un’anima affine e compatibile.

    Amore: dal fuoco al futuro

    Dal canto mio posso affermare chiaramente che il mese di Dicembre possiede un largo spazio dedicato all’Amore, basta che voi lo interpretiate nel giusto modo. L’Amore ora è passione, calda e avvolgente, sensuale e geloso. Ma questa è solo la base, il suo sviluppo è la costruzione, la stratificazione, l’impegno rivolto al futuro. Diciamo un Amore che progetta, ragiona, prevede, profetizza. Lo dice, ad esempio, Mercurio in Capricorno, costruttivo per eccellenza.

  • Ariete in coppia

    Se avete fatto una scelta positiva nei confronti di una persona, questa si aspetta che voi andiate avanti , oltre  la passione e le paroline dolci. Non credo ci sia nulla di male a pensare al futuro, anche se siete un Ariete che vive principalmente nel presente e nelle emozioni che vi coglie.

    Ne vale la pena? Impegnatevi

    Alla faccia di Marte spinoso nella Bilancia, smentite le male lingue, che in parte dicono la verità, e cercate di smontare lo stereotipo della voracità dell’Ariete che prende e dimentica, lavorando anche per il vostro dopo. Frenate l’onda rossa che a volte vi invade facendovi perdere il lume degli occhi e continuate a ragionare e lasciatevi convincere, se siete convinti che la persona che avete di fronte vi ama.

  • Bisogno di cambiare aria

    Altra eventualità è quella che qualche Ariete senta irrefrenabile il desiderio di muoversi e modificare completamente la propria vita con un trasferimento di città o di paese. Chi è in coppia con un Ariete drizzi le antenne di fronte a certi segnali come alcune frasi che ritornano frequenti del tipo:...viviamo in un paese ecc...Ma qui nessuno mi capisce….troppo provinciale...e così via.

    I rapporti che finiscono

    Ci sono anche casi in cui un Ariete tira una linea e decide di interrompere un rapporto perché accetta il fatto che la persona con cui sta non condivide i suoi interessi. Se un Amore non è condiviso diventa tempo perso. Inoltre cessa anche l’opposizione di Venere, aprendo delle porte importanti, e a Capodanno la stessa entra in un segno ancora più amico riscaldandovi ulteriormente il cuore.

Ariete Amore Dicembre 2015: famiglia e single

Ariete in famiglia

Quanto ho scritto fino a qui significa che avrete diverse cose da discutere con la vostra famiglia e allora è il caso cerchiate di stare vicini alle giornate che seguono: 15, 15, 24, 25. Il 24/25, ad esempio, sarà la Luna a essere piena nel segno del Cancro suscitando in voi nostalgie, ricordi, romanticismo e emozioni anche melanconiche.

Curare i rapporti speciali

Ecco perché vi sentirete spinti a voler passare le festività in famiglia, con i vostri cari che vi ricordano i momenti vissuti casomai nell’infanzia o nella pre-adolescenza. Quello è il momento per mettere a posto un rapporto a cui tenete particolarmente.

Ariete Single

Oppure potreste appartenere agli Ariete “liberati” che invece andranno a caccia di giovani pecorelle per non trascorrere le feste in solitudine. A voi dico di stare attenti, la vicinanza di Venere prossima ad entrare il 30 nel Sagittario potrebbe trasformare questi rapporti di un giorno in qualcosa di serio.

Nuove conoscenze

Comunque il periodo è buono anche per ottenere nuove conoscenze che col tempo potrebbero diventare qualcosa di più, questo dai giorni immediatamente precedenti alla fine dell’anno 2015 che saranno i migliori.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo