Oroscopo Ariete 2018

Oroscopo Ariete 2018: previsioni astrologiche 2018 Ariete e oroscopo della Salute

Scopri le previsioni Ariete 2018 per l' Oroscopo 2018 della Salute su Salute, Amore, Lavoro. Leggi l' Oroscopo di Simona Vignali per il segno Ariete, quali saranno gli aspetti planetari importanti, quali i periodi in cui fare attenzione, quali i momenti in cui raccogliere i frutti dei propri sforzi. Il 2018 sarà un anno importante per tutti i segni zodiacali, e per l' Oroscopo Ariete finalmente termina l'opposizione di Saturno che per 2 anni non vi ha risparmiato fatiche e problemi.

ARIETE previsioni generali 2018

Una bella spinta in avanti per l’Ariete nel 2018. I pianeti che vi aiutano sono Plutone e Saturno, quest’ultimo in Capricorno. E’ il momento di chiedere qualcosa di più per vedere i propri desideri realizzati. Nettuno vi aiuta ad allargare il giro delle amicizie, sostenuto da Giove che aumenta i guadagni e non solo. Infatti anche nell’Amore trovate le risposte che cercate. I rapporti si sistemano, certo con la complicità del partner. La vostra energia vi servirà per portare alla realizzazione i progetti che avete lanciato nei mesi dello scorso 2017. Tenete sempre le posizioni che conquistate, con la vostra proverbiale costanza, determinazione e precisione nel adempiere i compiti.

AMORE ARIETE 2018

Il 2017 è stato per gli Ariete un anno spinoso per le questioni d’Amore. Il tempo instabile non ha favorito la crescita di rapporti e questo lo si è dovuto all’opposizione di Giove dal segno della Bilancia. Ora, nel 2018, le cose si mettono meglio e si tratterà di un anno che vede salire le quotazioni nel campo degli affetti. Si sa che non tutti pensiamo allo stesso modo riguardo l’Amore. Chi si aspetta di trovare una persona disposta a costruire un rapporto serio e continuativo, che permetta la crescita di entrambi dovrà aspettare di arrivare quasi alla metà dell’anno 2018, ma sarà accontentato. Ciò che desiderate evitare è di restare delusi e di dover ogni volta riniziare da capo. All’inizio dell’anno 2018 Venere attraversa il segno del Capricorno e questo rende i rapporti troppo “ingessati” per il vostro carattere espansivo e, diciamolo, turbolento.Preparatevi a diventare dei Gourmet della passione!  Circa a metà dell’anno 2018 l’atmosfera si normalizza dandovi la possibilità di vivere con il partner quella complicità cameratesca che amate, basata sul feeling e una importante componente fisica. Chi ancora non ha trovato il partner adatto inizierà ad avere i contatti che sono il preludio di una relazione che si potrà sviluppare in modo compiuto verso l’autunno con la complicità di numerosi pianeti amici. La parte finale dell’anno 2018 può essere quella del consolidamento oppure quella degli addii. Ricordatevi sempre che siete entrati nel momento delle scelte, delle decisioni importanti per il futuro. Forse perderete qualcosa a cui vi eravate comunque abituati anche se vi rallentava nel cammino di crescita e evoluzione.  Potrebbe essere la volta buona che qualche Ariete deciderà di rendere ufficiale la relazione convolando verso una convivenza oppure lo stesso matrimonio. Ecco perché è meglio esercitare la pazienza e non farsi prendere la mano dalla fretta. Una riflessione diversa per quegli Ariete che finora non sono riusciti a mettere insieme uno straccio di rapporto. La buona notizia è che il Cielo Astrologico è positivamente orientato a favorire la conoscenza di sé stessi, condizione necessaria e ineludibile per risolvere i conflitti che risiedono nell’inconscio e che limitano l’espressione personale. Sgombrare le strade dagli oggetti che ingombrano e non permettono di arrivare a una relazione sana e soddisfacente.

LAVORO-FINANZA-FORTUNA

L’Ariete ha di fronte a sé nel 2018 l’opportunità di concretizzare e realizzare molto. L’anno è positivo e con le vostre qualità migliori, esaltate dall’azione di Saturno in Capricorno, lo potrete chiudere al meglio. Sta a voi restare concentrati e lavorare in modo corretto. Se le prospettive sono buone starà a voi restare nei giusti binari e continuare a mostrare la volontà di ferro che vi contraddistingue. Nella prima parte dell’anno avrete dalla vostra parte una bellissima Venere che vi arricchirà del desiderio di emergere per delle iniziative che reputate interessanti. Cercherete e troverete la possibilità di mettere a posto le finanze che nello scorso anno sono state a volte carenti. Godete dell’appoggio di Marte e “centrerete” gli obiettivi e i risultati.

Oroscopo Ariete 2018 le Decadi

21/31 Marzo

La prima parte dell’anno 2018 è tranquilla, lavorate su quotidiano e consolidate le basi. Nella seconda parte Venere entra nel segno e porta fortuna, leggerezza e, ovviamente, Amore a bizzeffe. Ma anche la più bella delle rose possiede spine, dovrete mantenere l’autocontrollo e restare prudenti come... serpenti e dolci come... colombe!

1-10 Aprile

Sarete forti nel lavoro e potrete finalmente essere accettati per le capacità che avete maturato. L’energia non manca, anzi, siete esuberanti e come sempre coraggiosissimi nell’affrontare i problemi che vi vengono man mano proposti. Non manca la passione e la sensualità, Marte vi sostiene e l’Amore prende piede.

11-20 Aprile

Fino all’inizio di Aprile è necessario siate prudenti e accorti per non perdere energie e denari. La vostra generosità potrebbe trasformarsi in impulsività e quindi in imprudenza, meglio evitare. Il tempo va usato al meglio e dovete organizzarlo in modo razionale e scientifico. Aprile porta la primavera e anche crescita nel lavoro e nei sentimenti.

In generale

A seconda della decade  cui appartenete e ad altri fattori Astrologici, l’anno 2018 sarà ricco di spunti e per alcuni anche agitato e ricco di colpi di scena, di norma positivi. Avrete spazio e modo di fare esperienze e crescere affettivamente. Di certo non soffrirete la noia. Ottimi i rapporti con chi è nato nel segno dell’Acquario che sapranno aggiungere al rapporto una ventata frizzante di creatività e passione. Chi è nato nella seconda decade troverà partner interessanti tra i Gemelli e i Sagittario che sono sensibili alla carica sensuale e alla voglia di fare che manifestate. Tenete conto che avrete Marte nel segno per circa 7 (sette) mesi, un evento raro che sarà per voi l’occasione principe per realizzare i piani che desiderate. Se siete attratti da una persona del vostro stesso segno, l’Ariete, vi guarderete allo specchio, avrete le stesse necessità e dunque offrite al vostro partner ciò che desiderate per voi stessi.

La Salute Naturale

L'evento astrologico che farà la differenza nel cielo dei nati del segno dell’ariete, quest’anno sarà proprio Marte. dalla fine di gennaio a gran parte di marzo, da metà maggio a metà novembre, la sua posizione sarà per voi felice. Ciò significa avere a disposizione una buona scorta di energia, e nel caso di problemi da affrontare, riuscire a rispondere e reagire come siete soliti fare. Ne avrete beneficio a livello puramente fisico, attraverso muscoli tonici, voglia di fare, di agire, e di muovervi. le difese immunitarie sono alte proprio come immaginate, strumenti atti ad affrontare la “guerra della vita”. Ne avrete bisogno, in quanto dall’altra parte della barricata non bisogna dimenticare Saturno, non proprio ottimista, che quest’anno vi metterà sotto pressione minando l’autostima e la fiducia in se stessi. In alcuni casi creando dei dilemmi interiori che potrebbero tramutarsi in patologie. Dall’ultima settimana di marzo a metà maggio marte sarà in capricorno e anche nei primi dieci giorni di settembre. Segnatevi queste date perchè proprio in quei giorni è necessario essere particolarmente attenti e non prendere troppo sul serio i propri pensieri quando volgono allo scuro. Quale la terapia? Non spendere tutte le forze a disposizione quando la ruota gira bene e nulla sembra minacciarvi, in modo che ne restino abbastanza per sopportare l’urto di saturno che, ripeto, non vi affronterà frontalmente ma dal di dentro. E’ indispensabile che programmiate molte delle attività durante l’anno per distribuire le fatiche e lo stress che ne consegue, sia nei momenti buoni che negli altri non togliete spazio al riposo, non esagerate con alimenti pesanti o sconosciuti. Nei rapporti rinunciate quando è possibile agli scontri fronte contro fronte. Il sistema osseo va curato con attenzione a seconda dell’età. Nei periodi in cui Marte sarà in Capricorno - vi ricordo di segnarvi le date - cercate di evitare esercizi fisici estremi che possano mettere a repentaglio le ossa, le giunture, e anche i muscoli che possono strapparsi o infiammarsi facilmente. L’esercizio fisico moderato e continuo aiuterà, con qualche punta liberatoria nei momenti migliori, ma meglio se rientra nel mantenimento della forma nei periodi difficili. Sempre a seconda dell’età, non sarebbe male fare dei controlli approfonditi, senza trascurare i piccoli sintomi che a volte nascondono problemi più seri. Ricordo che tra le ossa ci sono anche … i denti. Andate dal dentista.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo