Scritto da

Astrologia e benessere per il segno dell'Acquario

acquario oroscopo amore marzo 2014 simona vignali

Amore e relazioni

Dopo qualche tempo difficile ora la musica cambia. Mercurio fino al 16 e Venere dal 6, transitano insieme nel tuo segno, dal 19 il Sole in Ariete con Urano stabile tutto il mese, ti daranno la spinta decisiva.

Preparati ad essere gioiosa, allegrissima, riprenderà spazio la tua naturale curiosità verso ciò che non conosci, il diverso da te. Avrai voglia di nuove esperienze, cosa peraltro abbastanza normale per te. Sei sempre tu, ma il tuo viso inizia ad emanare qualcosa di speciale. Gli occhi ridono, le labbra si schiudono sempre in un sorriso spontaneo che nasce da dentro. Venere è entrata nel tuo segno. Il pianeta dell'Amore e della bellezza ti inonda dei suoi influssi. Il tuo lato femminile, vale per gli uomini e le donne, viene esaltato, la parte morbida degli affetti si presenta.

Senti il bisogno di essere apprezzato e coccolato, abbracciato e desiderato. Tu donna desideri essere corteggiata, sentirti al centro di un desiderio. Avverti il tuo partner di prendere nota di questo momento e di adeguarsi rapidamente, potrebbe pentirsene amaramente. I mosconi non mancheranno di presentarsi a sciami. Se la storia è buona e consolidata potrete sperimentare momenti veramente appaganti. L'erotismo sarà al massimo, Marte in trigono proprio sopra la tua casa solare infuocherà i vostri rapporti. La situazione migliore che esista, sesso e tanto cuore insieme. In più Mercurio si sposterà in Acquario dandoti la forza di una comunicazione potente e piena di fantasia oltre che di persuasività. Al massimo dopo il 17 Marzo.

Potebbe essere il momento di concretizzare il progetto di mettere in cantiere un bebé, andare a convivere, sposarsi. Potranno essere superate le resistenze di eventuali familiari, con Marte in Bilancia. E' il momento di sviluppare e coltivare incontri ed amicizie con belle persone con cui ti troverai bene, sviluppare progetti sia di lavoro che di vacanza, ti lascierai ispirare da persone giovani e meno giovani, da tutti potrai imparare tantissimo. Avrai la capacità di stimolare le persone a tirar fuori quanto possono come creatività e fantasia. Si sforzeranno di essere originali, rinunciando a soffocare queste qualità positive che la monotonia della vita a volte soffoca. Potrai guidare, anzi forse è proprio la tua mission di questo momento, assumiti la responsabilità di essere il capo branco.

Prima decade - nati dal 21 al 30 Gennaio

Venere nel segno ha l'effetto di una cura rigenerante nella migliore SPA del mondo. Brillerai d'immenso! Al massimo dal 6 al 18 del mese. Ti sentirai disponibilissima ai sentimenti senza la solita paura di violare la tua libertà. Il tuo partner, avvertito del tutto ti colmerà di attenzioni ed affetto, prevenirà i tuoi desideri oltre a soddisfarli prontamente.

Seconda decade - nati dal 31 Gennaio al 9 Febbraio

Se la tua relazione era in qualche modo in crisi, ora troverà le risposte giuste ai problemi. Avanti senza se e senza ma, banditi i dubbi, la direzione sarà chiara e limpida. I rapporti verranno rinnovati dentro e fuori, riempiti di nuovi contenuti e entusiasmi, usando la fantasia e la creatività, inventandosi soluzioni insperate e impensabili fino a qualche settimana fa. Il periodo migliore dal 17 al 28.

Terza decade - nati dal 10 al 19 Febbraio

Saturno in quadratura in un altro momento ti avrebbe veramente disturbato. Ora neppure lui riuscirà a fermarti. I transiti di Marte, che favorisce la sessualità amorosa e affettuosa, e dal 28 la congiunzione di Venere fino ad Aprile, ti faranno diventare incandescente portandoti anzitempo in piena primavera.

Single

Dopo quanto letto sopra chi è single saprà perfettamente cosa l'aspetta: una primavera torrida, in tutti i sensi. Preparati a fare scorpacciate di Amore, sesso, coccole, affetto, e chi più ne ha, più ne metta. Ti sarà permesso tutto, flirt, ammiccamenti, promettere e ritirarti, fare la fatalona, l'amicona....E se vorrai potrebbe anche arrivare anche l'Amore vero.

acquario oroscopo lavoro marzo 2014 simona vignaliLavoro

Con questo quadro astrale sarebbe strano che non andassi al massimo. Le cose da fare aumenteranno esponenzialmente. Sorretta dalla voglia di fare vedari dappertutto opportunità pronte a decollare, dove nessuno vede nulla. Attivissima, sostenuta da Marte, Mercurio e Urano, nel lavoro non sarai seconda a nessuno. Perderai la paura che spesso ti ha bloccato. Potrai sperimentare il non porre limite all'ambizione, tutto quello che desideri è alla tua portata. La proverbiale ingenuità resterà e dovrai sforzarti di non perdere di vista i conti, ricorda che facilmente perdi il senso della realtà, in questi momenti favorevoli i piedi vanno tenuti per terra, ricorda, la matematica non è una opinione, anzi.

Potrai aprire prospettive veramente innovative, spinta dalla freschezza delle tue idee e dallo spirito intraprendente che si manifesterà. E' il momento in cui si possono anche prendere decisioni storiche, di quelle che dividono la vita in due: prima e dopo! Casomai riuscirai finalmente a mettere su una tua attività, oppure sceglierai di sviluppare uno skill, come dipingere, diventare fotografa, portare le tue ricette a Master Chef. Anche chi vive di un lavoro dipendente avrà modo di farsi valere e ottenere avanzamenti di carriera e/o economici. Per questo è il momento di chiedere, di farsi notare, con i dovuti modi, ma fallo. Tira fuori le idee che hai nel cassetto e cerca di farle valere. Adesso devi promuoverti, farti conoscere, pretendere di essere riconosciuta.

Sarà favorito che lavora in attività a contatto col pubblico, chi studia in ambito linguistico, oppure nel settore alberghiero o artistico. Ricorda, tutto va valutato attentamente. Oggi non si può più non fare analisi economiche attente, pena farsi veramente male. Per sicurezza dal 18 marzo Mercurio si sposterà nel campo del denaro estendendo la sua protezione su di te. Con un pizzico di buona volontà i conti saranno a posto.

Prima decade - nati dal 21 al 30 Gennaio

I nati in questa decade saranno favoriti negli investimenti innovativi con molta potenzialità. Nel web ad esempio. Il lavoro in team, in gruppo è favorito, come pure le collaborazioni nuove. Attento ai conti e metti un freno alla tua storica caratteristica delle mani bucate, trattieniti o rifletti abbastanza.

Seconda decade - nati dal 31 Gennaio al 9 febbraio

Fortunatissimi! Potrete avviare qualunque progetto desideriate. Semplice, no? Valuterete rischi e vantaggi in modo lucido. Favoriti i settori artistici.

Terza decade - nati dal 10 al 19 Febbario

Per voi è favorita la comunicazione dal 6 al 17 Marzo in particolare. Colloqui, esami, contratti, proposte, selezioni del personale. Sarai audace ed affronterai qualunque sfida. La forza che sentirai dentro di te non ti deve portare ad essere arrogante o pretenziosa, potresti farti dei nemici. Meglio evitare.

Segni favorevoli

Cancro e Sagittario ti offriranno consigli e critiche costruttive, utilissime per i tuoi progetti. Toro e Vergine saranno in conflitto e i rapporti saranno difficili, cerca però di evitare lo scontro frontale.

Acquario: video oroscopo della salute

acquario oroscopo astrologia marzo 2014 simona vignaliSalute

Venere sovrintende l'amore, la bellezza, ma pure la salute. Non ti lasciar prendere dall'esaltazione e vedi di non sgarrare con gli alimenti e le gratificazioni alimentari. Evita di mangiare quando capita, tra i pasti, quando viaggi e ti sposti. I pericoli inutili non portano bene. Usa questo periodo per rafforzarti e non per farti del male e perdere energie preziose.

Abbi cura di te, segui l'istinto che ti dice di farti del bene, coccolati, concediti trattamenti di salute e anche in qualche SPA. Recupererai il peso forma rapidamente, anche senza praticare troppo movimento. Fai cose semplici, anche il semplice correre ti darà grandi risultati.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo