Scritto da

Astrologia e benessere per il segno dell'Acquario

acquario oroscopo astrologia maggio 2014 simona vignaliAcquario Oroscopo della Salute generale

Va bene essere fortunati, ma questa volta superate veramente ogni record, è bellissimo! Non c'è un pianeta che non sia al massimo per farvi stare al meglio.

Pianeti buoni

In testa l'affascinante Venere dal 4° giorno di Maggio sino alla fine sarà in sestile. Luminosità, bellezza, fascino, seduzione, salute. Non vi basta? La dinamicità e la forza verranno da Urano e Marte, il guerriero, armonici per tutto il mese. Dall'8° giorno Mercurio, messaggero con i piedi alati, sarà la socievolezza, la comunicazione chiara, la visione limpida delle cose.

Benefici

Le posizioni di questi pianeti garantiscono il miglior aspetto e forma fisica che si possa concepire in un quadro astrologica. Vitalità, velocità nel comprendere, Comunicazione a mille, ricerca di nuovi rapporti ed esperienze, curiosità intellettuale, facilità a trovare soluzioni ai problemi.

Se in Salute

Siete nel momento di dedicarvi alla cura di voi stessi. I risultati pratici della palestra o degli sport praticati, diventeranno evidenti, potrete migliorare l'aspetto e l'immagine con cure estetiche, il fascino ne guadagnerà, accrescendo quello naturale.

Se non in Salute

Le cure iniziate in questo momento saranno maggiormente efficaci. Nel caso di problemi che durano da tempo continuate a cercare rimedi o professionisti in grado di aiutarvi, sarete aiutati a trovare le risposte e le terapie adatte a risolvere.

Punti critici

I punti critici possono essere il sistema scheletrico, quello renale e il ricambio, in particolare fegato e cistifellea. Chiaramente ogni persona è un caso a se, queste indicazioni servono a ricordare o spingere qualcuno a farsi dei controlli o a stare attento a non aggravare i distretti indicati. Attenti anche alla gola, lo stomaco e l'apparato riproduttivo, soggetti a possibili infiammazioni. Questo è il possibile effetto collaterale della presenza attiva di Marte che, è vero aggiunge forza, ma in alcuni aumenta l'esposizione alle infiammazioni.

Attenzione

Non lasciatevi prendere la mano dalla forza che avete a disposizione e dalla capacità di recupero aumentata, non lesinate sul riposo, dormite quanto necessita, sarà salutare.

Acquario oroscopo Salute prima decade - nati dal 21 al 30 Gennaio

Appunto le cose vanno benissimo, anche la forma fisica, l'aspetto e la risposta nervosa. Questo è l'overdrive, il turbo che vi permette di dare una mossa ai vostri progetti.

Acquario oroscopo Salute seconda decade - nati dal 31 Gennaio al 9 Febbraio

Sempre bene, con qualche problemino. Nulla di preoccupante, potrebbero esserci disturbi di stagione, raffreddori, bronchiti ecc..., oppure qualche crisi di stanchezza dovuta allo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia causato dalle tante attività iniziate.

Acquario oroscopo Salute terza decade - nati dal 10 al 19 Febbraio

Efficienza fisica e salute di ferro insieme, cosa desiderare di più? In più una grande voglia di divertirsi, di frequentare persone nuove, di provare emozioni intense. E se quanto troverete in giro non vi piacerà, vi metterete ad orgnaizzare voi qualcosa adoperando la creatività che certo non vi manca.

Video oroscopo Acquario maggio 2014

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo