Scritto da

acquario oroscopo astrologia luglio 2014 simona vignali

Astrologia e benessere per il segno dell'Acquario

Oroscopo Acquario luglio 2014, Salute generale e Naturopatia

La Sintesi: Adda passà ‘a jurnàta!

Con questo detto popolare Napoletano ecco la sintesi dell'atteggiamento che dovrebbero mantenere i nati sotto il segno dell'Acquario. Infatti lo spostamento di Giove, dal 16/17 Luglio, dal Cancro al segno del Leone che è opposto, rivoluzionerà un po' tutti i piani di questo segno zodiacale. Poi alla fine del mese, verso il 27, Marte si allontana dalla Bilancia ed entra in quello dello Scorpione dove è in transito Saturno. Questo porta ad una quadratura con Giove spostatosi precedentemente....

Nel Frattempo...

Come abbiamo visto è da metà mese che le cose iniziano a modificarsi e ne parleremo dopo. Ora vediamo come si può vivere al meglio questa quindicina di giorni. Venere e Mercurio sono entrambi nel segno dei Gemelli in trigono. Niente è meglio per voi. Socialità e fascino prima di tutto. Creatività e ottima comunicazione. Il tutto al massimo possibile, condito con il trigono di Marte che soffiando col suo fuoco potente garantisce una carica erotica fuori dalla norma. A ciò si aggiunge Urano con un sestile che favorisce la creatività, la capacità di tirare fuori conigli da un cappello e di essere in grado di attivare nuove stimolanti situazioni.

acquario oroscopo amore luglio 2014 simona vignaliLa Coppia

Per chi è in coppia da tempo è il momento di godere a piene mani di questo periodo fortunato e positivo. Potrete mettere a posto anche qualcosa che è stato trascurato, rimettere mano a progetti abbandonati per poco entusiasmo che ora riprende vigore. Lasciate scorrere la passione ogni volta che se ne presenti l'occasione, ogni lasciata è persa...sapete com'è! Vi sarà possibile fare le ore piccole, vivere con gioia e leggerezza. Pensate che anche il potente e responsabilizzante Saturno, ora in quadratura, in queste settimane non potrà angariarvi più di tanto con gli aspetti burocratici della vita che odiate molto. Qualcuno potrebbe decidere alla fine di prepararsi al matrimonio. Se ne avete la possibilità andate in vacanza subito, senza aspettare l'estate avanzata, non correrete il rischio di vedervela rovinata dai pianeti "storti".

I Single

Chi è single ha l'opportunità di fare incontri importanti in questo mese di Luglio. Possono avvenire nell'aspetto mondano della vita, quindi non chiudendosi in casa, uscendo con amici e compagnie, frequentando iniziative di vario tipo, utilissime anche per gli aspetti lavorativi. Potrebbe pure presentarsi un rapporto importante sul serio, come quello con un personaggio legato all'ambiente di lavoro dove operate. Non sarà facile venirne a capo, non negativamente, ma per difficoltà esistenziali a cui lui dovrà rendere conto.
Avrete la possibilità di avere diverse occasioni positive di begli incontri, speciali tra i quali scegliere ciò che è giusto per voi.

acquario oroscopo lavoro luglio 2014 simona vignaliIl Lavoro

Oroscopo lavoro dei primi 15 giorni di luglio

L'inizio di Luglio è bellissimo per il lavoro grazie al trigono di Mercurio. Mercurio è l'astro dell'intelligenza e insieme a Urano in sestile vi darà intuizione, creatività, la capacità di valutare in tempi brevissimi cosa sia giusto per voi. Individuerete le tecniche e le strategie per ottenere il massimo nelle iniziative a cui darete vita. Sia che siate dipendenti o che lavoriate in proprio. Riuscirete a far lavorare tutti benissimo, e i vostri colleghi o collaboratori ne saranno entusiasti. Se operate in proprio è il momento di rilanciare le cose usando i mezzi di comunicazione, pubblicità, web, e commerce, sempre grazie a Mercurio.

Oroscopo lavoro dal 17/18 di luglio

Come ripetuto più volte i movimenti dei pianeti inizieranno dal 17/18 Luglio. Da questo momento dovrete essere cauti nelle scelte e riflettere a fondo su qualsiasi inizativa. Giove, pianeta delle finanze, va in opposizione e si quadra con Saturno. Non è una tragedia, ma la strada non è più in discesa, sbagliare si paga. Quindi: uomo avvisato...mezzo salvato! Vanno evitati investimenti che non producano e insieme anche spese non programmate e non di vera necessità.

Rapporto con le istituzioni

Giove e Saturno rappresentano il rapporto con il Potere, la sua burocrazia e fiscalità. Se ci avrete a che fare dovrete usare la massima prudenza per evitare conseguenze.

Acquario oroscopo Salute prima decade - nati dal 21 al 30 Gennaio

Voi subirete per primi l'opposizione di Giove che va in Leone e subito dopo Marte che si sposta nello Scorpione. Quindi nei primi giorni del mese dovrete spendere la vostra creatività ed inizativa. Ne avrete il coraggio e anche quel pizzico di fortuna necessaria in ogni situazione. Dopo il 17 la massima oculatezza. Soprattutto NON FORZATE ciò che accade! Meno che mai con i soldi. Se qualcosa non va, lasciatela perdere ed aspettate. Nettuno potrebbe offuscarvi facendovi scambiare lucciole per lanterne, cioè vedere opportunità dove non vi sono. E' Giove che vi tenterà a compiere spese non programmate, spesso inutili. Oppure potrete subire degli improvvisi attacchi di cambiamento di umore, chiaramente verso il basso, ciò a causa dell'entrata di Marte che va nello Scorpione.

Acquario oroscopo Salute seconda decade - nati dal 31 Gennaio al 9 Febbraio

Avrete l'impressione, a volte, di essere sopra una giostra, qualcosa vi darà entusiasmo, qualcos'altro invece dei grattacapi. Il primo è sospinto da Urano in sestile, i secondi sono procurati da Saturno in quadratura. Tenete duro anche se con un'attenta prudenza e considerate tutti i lati finanziari e legali delle iniziative (Giove e Saturno opposti). Appoggiatevi a dei consulenti per decidere verso il meglio. Controllate l'umore, sarete investiti dal transito di Marte in Scorpione che cercherà di togliervi energie e freschezza. Non addossate a qualcuno questi sintomi, reagite al vostro interno con una strategia di volontà positiva. Lasciate correre il più possibile, senza impuntarvi, siate stoici o, se preferite, molto ZEN, osservate con distacco.

Acquario oroscopo Salute terza decade - nati dal 10 al 19 Febbraio

Anche per voi il mese è diviso in due parti. Potrete chiudere positivamente delle inizative aperte da tempo. Ad esempio se aspettate una salita di grado, una promozione è facile che l'otterrete. Nella seconda parte del mese, dal 13/14, le cose rallenteranno, ma è esaltato il rapporto con i vostri collaboratori o colleghi, con cui troverete o rinnoverete un ottimo feeling.

Segni Amici

Gemelli e Bilancia, con loro ci sarà un'ottima collaborazione e dialogo, con Toro e Leone saranno facili le discussioni pesanti che non porteranno a nulla, se non a perdere tanto tempo utile.

Oroscopo Acquario luglio 2014, Salute fisica e Naturopatia

Come detto fino al 13 di Luglio i pianeti veloci dello zodiaco, Mercurio, Marte e Urano lavoreranno per voi. Lo sport sarà favorito, oppure delle belle vacanze di quelle piene di stimoli come il rafting, o il deltaplano, o la roccia. Oppure, per chi ama il mare, la pesca subacquea, lo sci nautico. Sentirete il bisogno di mettervi alla prova, di sfidarvi. Con la giusta attenzione è un momento tutto da godere. La forma quindi sarà ottima tutto il mese, solo alla fine con la quadratura di Marte, sarà saggio rallentare, scansare gli sport o esercizi pesanti, non spingersi al massimo e impedire così i cali improvvisi di forza ed energia che possono provocare anche dei problemi fisici. Sempre alla fine del mese avrete meno voglia di stare in compagnia, vista l'opposizione di Giove. Non sollecitare troppo il sistema nervoso con lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia del lavoro, se potrete farlo distribuite i carichi degli impegni e restate calmi. Se si dovessero ripresentare recrudescenze di vecchi problemi di salute intervenite subito e non trascurateli, come vi verrà, purtroppo, di fare. Reagite subito e curatevi.


Riassunto Oroscopo Acquario Luglio 2014

  • Prima metà mese tranquillo e positivo, da usare al meglio, seconda metà mese usare prudenza e non rischiare
  • Dopo il 17 Luglio non osate, non cercate rogne, evitate assolutamente questioni legali
  • Attenti alla gestione del denaro, evitate le spese se non indispensabili, rischiate di perdere denaro
  • Fatevi aiutare da consulenti, potreste avere la mente confusa
  • Evitate le decisioni impulsive e non ragionate
  • Per andare avanti cercate alleanze, da soli sarà difficile
  • Mettete da parte l'orgoglio, lasciate passare il periodo
  • Non esasperate le relazioni con i vostri cerebralismi, ve ne pentireste

Video oroscopo Acquario luglio 2014

Oroscopo Acquario per ascendente - luglio 2014

  • Ariete Forse sarete contrastati da rivali in amore, per fortuna le stelle vi aiutano. Urano che dal 17 lavora in sinergia con Giove e favorisce i cambiamenti importanti, quelli che aspettavate. Favorite le amicizie e incontri importanti. Sfodererai la tua faccia migliore e la tua energia ti aiuterà a ottenere ciò che vuoi.
  • Toro Possibili "qui pro quo" e incomprensioni con gli amici o parenti. Nulla di grave, perché però perdere tempo in stupidaggini? Il periodo è buono e può scorrere tutto liscio come l'olio, positivamente. Di fronte a imprevisti fate subito in modo di chiarire. L'Amore è a portata di mano sia per divertirsi che seriamente. A fine mese ricordarsi di moderarsi e mettere attenzione nei rapporti, non siate superficiali.
  • Gemelli L'Amore verrà a scovarvi ovunque siate. Ma non solo, è il momento che affari,carriera, lavoro, amicizie ecc. girano bene. Datevi da fare. Momento buono per mettervi in movimento, viaggi di ogni tipo, proporsi a un nuovo lavoro, una promozione, presentare un'idea vincente ai superiori. A fine mese tensioni, gelosia?
  • Cancro Siete persone discrete che non sempre vengono riconosciute nel loro valore, ora è il momento di alzare la testa e pretendere di essere stimati. Vostra sarà la passione e l'Amore, durante il mese. Fascino e seduzione. Il sole estivo vi accende, qualcosa che non aspettavate, sorprese piacevoli e piacere. La Fortuna è con voi, chiedete e vi sarà dato, ma fatelo. I desideri saranno esauditi. Simpatia e Amore...cosa succede?
  • Leone Il re riceverà la giusta considerazione, sarete premiati per le vostre attività, guadagni possibili. Per la metà del mese chiedete tutto quello che desiderate. Poi attenzione al modo e ai tempi giusti per ottenere i risultati. Concentratevi sugli aspetti lavorativi, Mercurio e Giove vi sorreggono per tutto il mese, potrete avanzare e migliorare la vostra posizione. Cogliete al volo il treno che passa, forse una sorpresa vi attende per iempirvi il cuore di gioia.
  • Vergine I rapporti d'Amore vanno bene e saranno possibili anche sorprese interessanti. Se avete problemi di cuore si risolveranno positivamente. Per circa un anno Giove vi sosterrà in ciò che veramente conta nella vita e vi fa felici. Forse non sarete circondati da tanti, ma quelli che resteranno saranno buoni e vi aiuteranno. Avrete chiarezza di pensiero e capacità di comunicare. Amicizie nuove porteranno anche sviluppi nel lavoro.
  • Bilancia Il lavoro andrà bene e a molti porterà novità e sorprese positive. Dai problemi d'Amore uscirete imparando molto. Avrete fascino e sensualità a disposizione per un buon pezzo del mese. Buone emozioni, alcune speciali. Alla fine del mese aspettatevi che qualcuno potrebbe agitare la vostra tranquillità. Solo nubi passeggere, piccole e fastidiose. Evitatele. è meglio.
  • Scorpione E' il momento di concentrare le forze nel lavoro per ottenere i risultati che desiderate e che porteranno guadagni. Giove entra nei gradi che favoriscono la carriera e la crescita professionale. Ci starà per molti mesi e dunque fate di tutto per portare a casa quanto vi meritate. Sarete fortunati, successo e riconoscimento assicurati.
  • Sagittario Sarete molto occupati sul piano del lavoro e ciò sottrae tempo ed attenzioni alla vita familiare e alle amicizie. E' opportuno ritagliarsi del tempo per il riposo e per godervi chi vi vuol bene. Per metà mese avrete grande successo con chi frequenti.Intensificate rapporti di lavoro, amicizie, proposte, colloqui, andrete benissimo.
  • Capricorno Avete probabilmente diversi progetti in cantiere. Usando l'accuratezza e la dedizione di cui siete capaci andranno sicuramente a buon fine. Anche nei rapporti familiari o sociali. State per desiderare movimento di sentimenti nei rapporti affettivi, volete esistere ed essere considerati ed amati. Assolutamente umano. Degno di nota che per la combinazione di Giove nei gradi della relazione di coppia avrete la possibilità di mettere a posto qualunque tipo di problema abbiate in essere. Il rapporto andrà sempre meglio e per qualcuno porterà a qualcosa di più serio.
  • Acquario Beh...normalmente l'Amore non vi difetta, ora verrà a cercarvi ripetutamente. Vi porterà ad essere più elastici e tolleranti con prossimo. Nel caso di tensioni familiari sarete diplomatici e farete in modo che tutto vada per il meglio, perché rovinarsi la vita? Mercurio vi aiuterà a trovare la giusta soluzione per mettere a posto le cose con il partner, con un pizzico di intuizione. Voi sforzatevi al massimo per non lasciare dubbi.
  • Pesci E' il mese degli incontri che possono cambiare le cose radicalmente. Lasciate fluire l'allegria e la disponibilità, avrete in cambio fortuna. Tutto va per il meglio. Amicizia, Amore, sesso vi permetteranno di stare bene e recuperare un po' di Autostima e forza interiore. Possibilità di essere fortunati al gioco del lotto, piccole somme però! Iniziate a preparare le vacanze, se potete. In caso contrario organizzatevi il tempo per potervi rilassare comunque.

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo