Scritto da

Astrologia e benessere per il segno dell'acquario

acquario oroscopo amore aprile 2014 simona vignaliOroscopo Acquario Amore

Oroscopo d'Amore, tenero e intimo

Come sempre ai cervellotici Acquario viene servita una minestra che a volte sembra un minestrone. La combinazione dei pianeti del mese di Aprile è congegnata in modo che vi viene dato del caldo e del freddo. Sole, Urano, Mercurio sono quasi tutto il mese in Ariete e Marte sarà ancora in Bilancia. Questo è il caldo. Venere in seconda casa, quella dei Pesci, è piena d'Amore che desidera esprimersi sensualmente. Un amore che farà le tue forme più sinuose e morbide. Saturno in Scorpione impone di essere pazienti e misurati. Questo è il freddo.

Oroscopo dei sentimenti

La fusione di questi momenti astrali creerà al tuo interno uno strano mix di sentimenti e desideri. Alla sensualità aumentata corrisponderà il desiderio di un porto sicuro e tranquillo, cercherete certezze, proprio voi che della libertà avete fatto una ragione di vita. Nel lavoro sarete impegnatissimi, ma a casa col partner vorrerte vivere il riposo del guerriero. Vorrete vivere con il partner l'abbraccio che tranquillizza e calma. Sono sentimenti per voi inusuali, dove poche volte, se non mai, vi siete avventurati. Le caratteristiche generali del segno dell'Acquario tendono a considerare l'intimità quieta come un sonnifero, difficile da accettare. La velocità aerea è il vostro elemento. Ora, al contrario, desiderate sperimentare la simbiosi, l'unione profonda e complice. Vorrai goderti il tenero tepore della brace, al posto delle alte fiamme del primo fuoco. Avrai il piacere di godere delle cose appena accennate e capite, perché sintonizzati perfettamente.

Oroscopo della coppia

Nel caso di Acquario non proprio maturi, dentro una coppia fragile, sarà possibile che si invaghiscano di qualche nuova persona e si lascino convincere di essere dentro il Grande Amore che invece è...un calesse! Amore non è. Può capitare. Proprio Saturno in Scorpione sta lì a dire che si possono fare delle scelte che dopo qualche tempo faranno piangere lacrime amare. Gli stessi stimoli planetari daranno combustibile alle coppie logorate dalle storie di famiglia o dagli stress lavorativi, che potranno ritrovare energia per rinnovarsi sul nuovo terreno che state sperimentando. Quindi, lo valuterete, sarà forse meglio rimettere insieme il rapporto, al posto di cercare in altre alcove la soluzione ai problemi, dove appunto non può esserci. Spingete sul dialogo, andate incontro al partner, ricordate i temi fondanti del vostro Amore, ciò che avete sognato insieme e che ora si può realizzare, con un po' di buona volontà. Ci sono anche coppie sempre in love che se devono rimettere insieme qualcosa, sappiano che il momento questo. Ora il cielo aiuta, dando gli strumenti con cui riscaldare i cuori e i corpi. Voi metteteci il resto, costanza e impegno. Dopo non sarà possibile fare più nulla. Per chi al contrario naviga nelle acque tranquille di un rapporto collaudato e felice, ci saranno la riscoperta delle paroline dolci, dello stare appiccicati, delle passeggiate discorrendo del più e del meno degli aspetti quotidiani. N.B. Per quelli tra di voi più giovani, poco oltre la ventina, a causa della posizione di Saturno, ci sarà un nascente desiderio di mettere solide radici al vostro rapporto, ufficializzarlo e chissà... di andare fino in fondo.

Oroscopo Acquario dei viaggi

Sia in coppia che in singolo, gli Acquario potranno coinvolgersi in viaggi e spostamenti, cambiare casa, ristrutturarla, andare a vivere in un'altra città. Questo può accadere spinti dal Sole, intorno al 21 Aprile, o da Marte verso il 24. Oppure potrebbe essere il lavoro a pretendere spostamenti che poi sarà dura far digerire al proprio compagno/a. Per voi infatti cambiare è parte irrinunciabile della vita, ma non lo è per tutti gli altri, ed è qui che possono nascere tensioni e battibecchi. Insomma oroscopo di trasformazioni in generale positive, a parte casi specifici.

Oroscopo Acquario Riflessione

L'oroscopo dell'Acquario questo mese è tutto incentrato sull'Amore e la Passione e la Rigenerazione. L'Amore viene considerato principalmente spazio femminile, ma coinvolge anche il maschile. Quanto scritto in questa pagina riguarda entrambi i sessi, le femmine si sentiranno più a loro agio a navigare in mezzo a questi elementi, i maschietti avranno forse pudore e timidezza, ma sappiano che tutto è anche per loro. Aprano la loro visione ala gestione dei sentimenti e recuperino parte di questo spazio.


Oroscopo Acquario della vita familiare

Con le premesse raccontate sopra le cose andranno generalmente al meglio, sarà sufficiente un po' di autocontrollo e di scaltrezza. I problemi saranno risolti sul nascere e non porteranno conseguenze. I familiari avranno fiducia nelle vostre posizioni e collaboreranno con facilità. Verso la fine del mese sarete distratti da altri aspetti personali e vi sarà rimproverato.

Prima decade - nati dal 21 al 30 Gennaio

Per voi, fatti salvi i caratteri generali del mese sopra esposti, dovrebbe essere tranquillo, senza troppi scossoni. Fatte le debite eccezioni specifiche. Nella seconda settimana del mese avrete maggiore comunicatività col parner per il sestile di Mercurio, e anche nella vita di relazione si allargheranno i benefici di questo passaggio. Intorno al 25 di Aprile Mercurio andrà in quadratura, sottraendovi qualcosa, tenete a mente questa data per evitare di modificare il vostro atteggiamento senza giustificazioni, per chi vive con voi.

Seconda decade - nati dal 31 Gennaio al 9 Febbraio

I nati in questa decade beneficeranno in pieno del passaggio benefico di Mercurio, Marte e Urano, come descritto. La coppia ne godrà tutti i benefici e la relazione diventerà sempre più divertente e costruttiva. Questo è il momento per tirare fuori dal cassetto i sogni e/o i progetti rimuginati da tempo e cercare di realizzarli insieme.

Terza decade - nati dal 10 al 19 Febbraio

Ci sarà una parentesi dal 7/8 circa al 20 Aprile. Prima e dopo le cose saranno decisamente oltre la media. Vi sentirete benissimo, vi sembrerà di vivere ai piani alti della vita. Nella parentesi in mezzo al mese sarete chiamati ad affrontare i problemi quotidiani e dovrete usare il buon senso e una visione chiara della realtà, più reali del re. Prendetevi cura del partner, togliete gli spigoli, mediate. Nella parte finale del mese Mercurio tornerà positivo dandovi le parole per dirlo giusto, ciò che pensate, e i problemi troveranno soluzione.

Oroscopo Acquario single

E' la volta buona che i passaggi sono chiari. A seconda della testa che vi portate dietro potrete avere ciò che cercate. La passione può scoppiare per una notte sola o per la vita. Se deciderete di ricredervi e optate per la coppia, deve essere qualcosa che dura nel tempo e avrete molta attenzione per scegliere la persona adatta. Se timidi supererete la timidezza per facilitare degli incontri che producano qualcosa. Se Amore deve essere sarà basato sugli interessi comuni, la sensibilità simile, il piacere di fare le stesse cose.

Oroscopo Acquario giovani

Potreste entrare in conflitto con la famiglia, stanchi della noia quotidiana e desiderosi di cambiamento. Potreste desiderare di andare lontano per trovare lavoro. Ma siamo in momenti instabili e potrebbero presentarsi faccende che necessiteranno di avere i piedi per terra e richiederanno maturità e riflessione. Il consiglio è di valutare tutti gli aspetti nella loro globalità, prima di effettuare scelte radicali.

acquario oroscopo lavoro aprile 2014 simona vignaliOroscopo lavoro Acquario

La situazione è questa. Le cose potranno andare bene se starete "accuorti". I numerosi transiti, mutevoli e a volte contraddittori creeranno situazioni diverse da una settimana all'altra. Giove è in transito nel settore del lavoro e Marte e Urano lavorano in sintonia tra loro. Ciò significa che le opportunità si presenteranno. Tutto sta ad essere vigili per poterle cogliere. Per alcuni le proposte potrebbero essere tante e sarà importante fare in modo di non sprecare energie preziose in tentativi inutili. Prudenza e piedi per terra. Usate il vostro sesto senso, l'intuizione, in cui siete maestri. Alla fine è qualcosa che non vi ha mai tradito. Il periodo migliore è tra il 7/8 e il 23/24 Aprile quando Mercurio vi aiuterà a superare gli effetti della quadratura di Saturno. Si potranno fare conoscenze importanti e utili, sbloccare situazioni ferme da tempo oppure andare oltre cavilli burocratici. L'ambiente di lavoro dovrebbe essere favorevole, energeticamente positivo; con relazioni d'amicizia, collaborazione con un'aria distesa che favorirà la produttività. Se c'è da firmare qualcosa cerca di farlo nella prima metà del mese, anche se non verranno accettate tutte le condizioni che desideri. Cercate di essere concreti e realisti, quello che non potrete ottenere lo compenserete usando la creatività e l'intuito di cui siete dotati. Andrete avanti lo stesso, come è sempre successo, nonostante le difficoltà. Non siate testardi nel cercare di attuare qualcosa che non sia alla vostra portata. Potrebbe impantanarvi.

Oroscopo Acquario quando fare

A Maggio potrebbero presentarsi movimenti nella professione tali da mettervi nella situazione anche di spostarvi fisicamente e ciò si riverbererà nei rapporti familiari caricandoli di tensione. Per questo le scelte è meglio compierle entro la metà del mese di Aprile. Alla fine del mese i transiti si modoficheranno ulteriormente e daranno inzio a dei mutamenti della vostra vita importanti. Anche se le uscite di denaro supereranno le entrate dovrete comunque accettare qualcosa probabilmente non proprio vantaggioso, ma sarà il caso di accettarlo ugualmente, visti i tempi. Attenzione agli accordi presi e firmati a fine mese, oppure ad acquisti di immobili, controllate tutte le clausole, fatevi assistere per non incappare in sorprese nascoste tra le parole... per un punto Martin perse la cappa!

Prima decade - nati dal 21 al 30 Gennaio

La prima metà del mese avrete dalla vostra Mercurio e la comunicazione e l'intuito saranno a mille, rapidi e efficaci. Ci saranno ottime percezioni illuminanti per guadagnare denaro. Alla fine del mese con Mercurio in quadratura misurate le parole con i collaboratori e fate in modo che i rapporti non degenerino.

Seconda decade - nati dal 31 Gennaio al 9 Febbraio

Gli alleati saranno tre, Mercurio, la comunicazione, Urano in sestile, l'intelligenza applicata, Marte in trigono, la forza e determinazione, con loro potrai centrare il bersaglio che vi siete prefissato. I giorni migliori vanno dal 13 al 19 di Aprile, per gli aspetti lavorativi e le decisioni per gli affari.

Terza decade - nati dal 10 al 19 Febbraio

Anche per voi Mecurio in sestile offrirà un pensiero limpido e capacità di decisione. Saturno è in quadratura, invita alla prudenza in particolare per le decisioni che impegneranno a lungo termine. Le decisioni importanti alla fine del mese, dove Mercurio in sestile ti appoggierà con intuito e lucidità mentale.

Oroscopo Acqaurio segni favorevoli

I segni migliori per collaborare saranno Ariete e Cancro. Sinceramente un po' movimentati come rapporti, ma positivi, troverete i punti d'accordo. Con Leone e Sagittario i nervi potranno tendersi quasi fino alla rottura, usa la tua naturale simpatia e capacità di giocare per allentare le corde.

acquario oroscopo astrologia aprile 2014 simona vignaliOroscopo Acquario Salute

La salute sarà buona, fatte le dovute eccezioni, l'energia pure. Potrete dedicarvi agli sport preferiti o alle attività open air che più vi aggradano. Anche Mercurio farà la sua parte entrando in sestile aggiungendo ancora più forza e capacità di reazione notevoli. Saranno favoriti quelli tra voi che praticano sport estremi, avranno un bel serbatoio a disposizione. Tono muscolare garantito. Le funzioni a cui dare attenzione saranno la digestione, l'apparato scheletrico e la circolazione. I problemi digestivi o di intestino potrebbero essere provocati dalla tensione dei nervi di fronte alle scelte da prendere, quindi attenzione a curare la scelta degli alimenti, non eccedere con i grassi e i fritti, le bevande alcoliche e troppo gassate o zuccherine. L'apparato scheletrico, sotto il controllo di Saturno, potrebbe procurarvi dolori cervicali o articolari sparsi, nel caso che a causa della troppa sicurezza che sentite, prendiate troppi impegni fino a saturarvi incidendo sul riposo e recupero che restano momenti preferenziali, comunque. L'aspetto circolatorio stimolato da Venere in Pesci potrebbe procurarvi secchezza della pelle, problemi al linfatico, ritenzione idrica con conseguenti gonfiori. Affronta con decisione ed immediatezza i disturbi che si dovessero presentare, non trascurateli, come siete soliti fare rimandando continuamente, li supererete velocemente.

Oroscopo Acquario Coppie Fortunate

Acquario - Acquario Due matti allo sbaraglio, ma funziona
Acquario - Gemelli Aria-Aria Sesso-Mente, paracadute pronto
Acquario - Bilancia Sentimenti, Passione, Bellezza, Primavera

Richiedi una consulenza su questo argomento, con un click!

Titolo