Oroscopo Acquario Amore Settembre 2016

Oroscopo Acquario Settembre 2016: Affinità di coppia Acquario, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Acquario 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Acquario 2016 - Oroscopo Acquario Amore di Settembre 2016 con i consigli amorosi per Acquario a Settembre. Amore per Acquario: se single, scopri le compatibilità di coppia. Acquario in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Acquario Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Amore

I nati nel segno dell’Acquario hanno un rapporto particolare con l’Amore che considerano una forza imprescindibile della loro esistenza e che vivono in modo ambivalente rispetto ai valori della società che vuole che tutto sia ordinato e diviso in base a una scala gerarchica del tipo: l’amore filiale, l’amore materno, l’amore paterno, l’amore familiare per i fratelli, l’amore per i parenti, l’amore per gli amici, l’amore per la fidanzata, l’amore per la moglie, fino a tornare all’amore per i figli e questa volta sono i propri. Poi l’amore per la patria, l’amore per lo sport, l’amore per la musica, l’amore per l’arte, l’amore per le idee, l’amore per il cielo. Come se ogni tipo di amore dovesse possedere un suo ambito preciso di azione e basta. Queste divisioni non si addicono al carattere di un Acquario che sente l’Amore come un’unica fonte da cui tutto scaturisce. In questo mese l’Amore riapre i suoi cancelli al vostro cuore e si concede con maggiore facilità. Avete la chiara percezione che il clima sia cambiato, nuova luce e nuovi venti portano in giro nel vostro animo le note che preferite. Il cuore riprendere a far sentire i suoi battiti con forza. L’Amore spensierato, basato sullo scambio profondo dei pensieri e delle emozioni, creativo, ricco di proposte, di improvvisazioni sul tema, emozioni nuove, immerse nel clima tranquillo e sicuro dell’Amicizia. Queste sono alcune delle caratteristiche di ciò che chiamate Amore. Ecco perché a voi Acquario non viene facile realizzare il vostro sogno d’Amore. C’è poca gente in giro disposta a condividere e mettere in gioco i propri sentimenti. Adesso i pianeti hanno deciso di aiutarvi con Venere nella Bilancia fino al 23, Giove dal 9 anche lui in Bilancia e Marte nel Sagittario. Sono transiti che mettono fuori gioco la ripetitività della quotidianità, i gesti sempre uguali, alle abitudini fatte di gesti privi di significato che dipingono un futuro ancora più scuro. I pianeti vogliono nuovi incontri e danno una spinta radicale al tutto spostandosi nelle case solari del “diverso”, lontano, “straniero”, spingendovi verso ciò che desiderate veramente. una vita in trasformazione, che si autorivoluziona continuamente. Si apre un mondo di possibilità, tante quanti sono gli Acquario. Chi si concentrerà sulla relazione in corso, chi si farà un amante segreto, chi è stato abbandonato e si scrolla di dosso il peso della colpa e si ributta nella mischia.

Acquario Oroscopo Amore di Coppia Settembre 2016

Risollevare il rapporto

Tutti gli Acquario, in un modo o nell’altro, cercheranno di riconnettersi all’Amore. Se il rapporto appare logorato con buona volontà potreste provare a ritrovare stimoli sufficienti a riportarlo in zona sicurezza. Il transito nella Bilancia promuove e facilita viaggi e spostamenti, in tutti i sensi, letterali o immaginari che siano. In questo caso se sentite il legame sufficientemente meritevole spenderete parte di questa energia per costruirvi in casa ciò di cui avete bisogno.

segno zodiacale maschile

Incontri birichini?

In momenti come questi è facile incontriate una persona con la quale sentire esplodere una bomba di arcobaleno nel petto e nella pancia. Casomai durante un viaggio, oppure è di un altro paese? Nella storia dell’umanità lo straniero in qualche modo ha sempre ampliato le vedute, portato novità altrimenti impensabili. forse si tratta di qualcuno che vive una vita che non avete mai immaginato per voi e che ora vi attira immensamente? Fattosta che può capitare a chiunque, in qualunque momento, ma se tutti i pezzetti del puzzle non sono nel loro posto , il fatto passa senza essere notato. Adesso il quadro è preparato e completo e, se capiterà, lo noterete. E allora saranno guai seri. La vostra natura Acquariana reagirà tutta intera a questo richiamo e vi si porrà subito il problema di come gestire la situazione col partner. Gli scenari sono tanti, impossibile elencarli e allora li vediamo dal punto di vista astrologico.

segno zodiacale femminile

Come gestire il tutto

Scoprirete di avere in Mercurio e il Sole due alleati. Sono entrambi nel segno della Vergine e saranno come due angeli custodi a verificare la persona con cui siete entrati in contatto, a sussurrarvi nell’orecchio di controllare questo e quel particolare, o a raffreddarvi quando state per compiere dei passi senza ritorno senza averne vera coscienza. I rapporti come si uniscono possono anche essere sciolti, ma solo se veramente sono giunti al capolinea e non per qualcosa che può peggiorare la vita. A voi la scelta e che sia quella più matura. In situazioni più semplici il momento è giusto per decidere di mettere al mondo un figlio, andare a vivere insieme, sposarsi. Verso la fine del mese Venere passa nello Scorpione e aggiunge alle bellezze del suo segno anche la permalosità e una certa forma di nervosismo, nella quale è bene voi non vi avventuriate. Di fronte a qualche avversità evitate di scattare subito come vi avesse punto...uno Scorpione. Cercate di rinunciare a un pezzetto di ego, per il bene di tutti.

Acquario Oroscopo Amore Single Settembre 2016

Oroscopo Acquario Amore Settembre 2016

Come vivere le occasioni

C’è un proverbio che recita: il troppo, storpia. E’ il rischio che correte voi single del segno dell’Acquario. Gli infiniti mondi dell’Amore apriranno i loro cancelli e non ve li lascerete sfuggire. Cercate di non essere troppo golosi. In tutti i modi la comunicazione è la compagna affiatata di questo mese, con ogni mezzo, anche su internet. Usate l’acqua che un buon cielo vi manda con prudenza e riconoscenza. L’autunno inizia con dei bei segnali che vi permettono di mettere in pista quelle iniziative che per qualsivoglia motivo avete sempre rimandato. Casomai una vacanza, un viaggio di cultura oppure stavate pensando di cambiare nazione?

Bene all'Amore, bene al lavoro

Chiaramente a seconda dell’età, della maturità e delle possibilità ogni Acquario viaggerà con i mezzi che gli sono consentiti. Sono certi incontri con nuove persone con cui intessere relazioni interessanti sia sul piano personale che nel lavoro. La chiave è lo spostamento di Giove nel segno della Bilancia, più allegro del precedente domicilio in Vergine.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo