Oroscopo Acquario Amore Ottobre 2016

Oroscopo Acquario Ottobre 2016: Affinità di coppia Acquario, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Acquario 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Acquario 2016 - Oroscopo Acquario Amore di Ottobre 2016 con i consigli amorosi per Acquario a Ottobre. Amore per Acquario: se single, scopri le compatibilità di coppia. Acquario in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Acquario Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Ancora bene

Il mese di Settembre è stato ottimo per i  nati nel segno dell’Acquario. Ottobre 2016 ha delle caratteristiche diverse sempre positive. Forse aumenta la dinamica esistenziale, i sentimenti si fanno a volte turbinosi, ma mai negativi. Posso dire che il motivo principale del mese potrebbe essere: evitare di complicarvi la vita. Chiaramente dipende dall’età dell’Acquario che legge queste mie parole; più giovane meno le accetterà, sono tante le esperienze che un giovane del segno dell’Acquario desidera sperimentare e rinunciare è veramente difficile per lui. Acquario più maturi capiranno più facilmente il senso delle mie parole e ci rifletteranno. In tutti i casi l’Amore non mancherà nelle sue diverse espressioni.

Acquario Oroscopo Amore di Coppia Ottobre 2016

Le coppie e i pianeti

Nel rapporto di coppia i vari aspetti del rapporto una volta chiariti prendono il loro posto e potete contare su un periodo di calma e serenità. Giove è in Bilancia, il Sole ci resta fino al 23, Mercurio tra il 7 e il 24. Resta Venere birichina nello Scorpione fino al 18. Ma può ben poco contro gli altri pianeti e in generale gli animi tenderanno a rilassarvi e quella foga che rendeva i conflitti irrisolvibili, una volta scemata, lascia il campo alle soluzioni che ora vi sembrano ovvie.

segno zodiacale maschile

Insieme dopo la tempesta?

Le coppie che hanno superato tante tempeste adesso si potranno godere dei bei momenti insieme, fatti di progetti, piccoli e grandi e della voglia di un quotidiano più spensierato. Quindi viaggetti, spostamento, uscite frequenti, contenti di stare insieme, complici più che mai. Riassaporate il gusto dello stare insieme, riscoprite l’uno nell’altro aspetti che avete dimenticato per un po’, e forse c’è ancora lo spazio per stupirsi di un lato del carattere del partner che vi è sconosciuto.

I figli

Se avete dei figli cercate di seguirli insieme nella educazione. Oggi più che mai è importante che i figli vedano che tra i genitori c’è unità di intenti e un sentimento forte e saldo. Venere il 18 e Mercurio il 24 entrano nello Scorpione, segno a voi opposto, e può diventare reale il pericolo di perdere la misura del rapporto. Se siete in una coppia “riformata” dopo una separazione con dei figli a carico sarà difficle comunicare con questi ragazzi a causa di Venere e Mercurio, sentimenti e lucidità mentale, dissonanti. Sbagliare una parola è un attimo e le conseguenze disastrose. Tirate fuori il vostro migliore intuito per evitare che si crei una situazione simile. A volte è meglio far finta di non vedere e lasciare passare il periodo.

Amore e tenerezza

A parte questi aspetti problematici l’Amore domina il mese, gli incontri possono essere ex-novo oppure essere delle rimpatriate tra chi tempo addietro si è amato, poi perso di vista e ora ritrovato. La tenerezza scorre a fiumi. Avete Giove sempre con voi per tutto il mese e sapete che lui ama l’abbondanza.

segno zodiacale femminile

Scelte importanti

Mese buono, Ottobre 2016, per i nati nel segno dell'Acquario, per decidere di cambiare casa, andare a vivere insieme e anche sposarsi. Chi lo farà si divertirà un mondo a creare il nido in cui vivere l’Amore. Gli Acquario amano il bello, le comodità, quando possono permettersele. Adesso con il vostro partner potrete dedicarvi alla ricerca di bei mobili e oggetti con cui abbellire la casa. Di fronte alle sollecitazioni alternative di Venere e Mercurio nello Scorpione, non prendetele con seriosità, sdrammatizzate, fanno parte del gioco della vita, dell’eterno giro della ruota della vita, pensate che rendono le storie più “saporite” e divertenti.

Sotto controllo

In realtà questa volta sentite di avere la situazione sotto controllo, di non avere punti deboli che possano cedere. La situazione porta soluzioni, non nuovi problemi. Cercate in giro degli aiuti e li troverete negli amici.

AMORE & AMORE

Uno dopo l’altro tutti i pezzi del rapporto che si chiariscono vanno al loro giusto posto. Tirate un bel sospiro di sollievo. Il dialogo è ripreso, i momenti buoni sono sempre più numerosi e iniziate a vedere il futuro luminoso. Nei confronti del partner diversi Acquario saranno “zucchero e miele”, al punto che il partner potrebbe sentirsi a disagio per tanta abbondanza di desiderio.

Acquario Oroscopo Amore Single Ottobre 2016

Oroscopo Acquario Amore Ottobre 2016

Mese focoso

Il fatto è che Marte, in un bellissimo sestile, scalda i reni e vi fa sentire focosi e desiderosi di esperienze nuove. Gli Acquario più scatenati potranno soddisfarle cercandosi un partner tra i segni più “hot” dello zodiaco, come lo Scorpione che apprezza gli aspetti “complicati” e innovativi del rapporto erotico. Fuoco a volontà, disse il generale a un certo punto della battaglia. Amore raffinato, estetico, ricercato e intensissimo. I Single a caccia di un rapporto stabile avranno le loro risposte.

Se avete già scelto...

Se avete già qualcuno che tenete d’occhio e avete deciso che è giunta l’ora di dichiararvi, il momento attuale è quello giusto per non essere rifiutati. Certo è che non dovete perdere le capacità analitiche per non prendere una cantonata, facile quando si attraversano periodi “ormonali” come questo.” Pensavo fosse amore e invece era un calesse!” potrebbe succedere.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo