acquario glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Acquario Novembre 2015: Affinità di coppia Acquario, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Acquario Amore di Novembre 2015 con i consigli amorosi per Acquario a Novembre. Acquario single: scopri le compatibilità di coppia, se ci saranno relazioni veloci o serie. Acquario in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Acquario Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Acquario Oroscopo Amore Novembre 2015

Finalmente un po' di pace
Ormai il tempo volge al meglio, per in nati nel segno dell’Acquario, e in modo stabile. Anche nell’Amore dovrebbe essersi creata una certa tranquillità. La prima verifica è quella di verificare la quantità di Amori che è stata da voi macinata dall’anno scorso ad oggi...e da quanto tempo dura l’ultimo! Un po’ scherzo, sia chiaro, ma dovreste essere d’accordo con me che negli ultimi anni qualche “cambiamento” c’è stato e che in effetti la storia non vi faccia poi così tanto piacere.

simona round speak

Cosa è successo?

Questo è un modo giocoso di descrivere un fenomeno planetario che avete sopportato per diversi anni. I continui transiti, spesso dissonanti in un quadro generale di incertezza, hanno messo i vostri partner nella situazione o di accettare gli sbalzi del rapporto e quindi rafforzarlo, oppure sono scappati a gambe levate se non addirittura siete stati voi a licenziarli.

La situazione di Novembre

Comunque andiamo avanti per cercare di capire le logiche di questo Novembre, che ancora si presenta come un mese di transizione.

I primi giorni di Novembre 2015

Inizio polemico

Infatti inizia polemico, attraverso Venere e Marte, entrambi nella Vergine, che attraggono nei vostri confronti giudizi critici, spesso puntuti, che vi amareggiano. Per fortuna non siete passivi e saprete rispondere a tono, ma non è comunque un bel vivere.

Stress a lavoro, litigi in casa

La possibilità di litigare è sempre dietro l’angolo, ma avete tante cose a cui pensare, soprattutto nell’ambito lavorativo, e non potervi rilassare neanche con chi vi ama, o almeno lo dice, non vi scende giù.

Se si aggiunge la famiglia...

Purtroppo siete, nel lavoro, in una fase di recupero dopo tutti i problemi che avete subito gli anni scorsi, che non ve la sentite di trascurarlo e questo va a discapito della famiglia che in qualche modo si lamenta e vi presenta il conto. Se poi nella vostra coppia c’è un divario di età ampio, la situazione può deteriorarsi più velocemente e arrivare allo scontro aperto.

Dire quello che pensate

Chiaramente dipende dai singoli casi. Siete amanti della libertà e verità e trattenere la lingua non vi viene facile, se poi siete stimolati da pressioni che ritenete indebite, diventa molto difficile non dire ciò che pensate esattamente e le conseguenze non tardano ad arrivare.

Distrazioni familiari

E che dire del fatto che anche dalla vostra famiglia arrivano consigli non richiesti, pareri inopportuni, forse da una madre, un fratello o sorella, che si insinuano tra di voi suscitando ulteriori discussioni e alla fine divisioni inutili. Che Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia...siete lì con la testa che vi frulla alla ricerca dell’idea vincente e questi che vi attaccano con tutte le loro idee e parole! Che fare?

Pazienza e determinazione

Armatevi di santa pazienza, sempre che ne valga la pena, e discutete per contrastare le loro invasioni di campo e impedire che possano dire la loro sui fatti vostri. E’ necessario resistiate fino all’8 di Novembre quando Venere, finalmente, si sposta dalla Vergine ed entra nella Bilancia, modificando la sua dissonanza nei vostri confronti. Quattro giorni dopo sarà il turno di Marte di entrare nella Bilancia e per voi sarà un bel sollievo.

Tutto riparte dopo l'8 di Novembre 2015

Tutto migliora

Il Mood delle vostre giornate si modifica radicalmente in meglio seguo a ruota dall’ambiente in cui vivete che inizia a reagire in modo di fatto positivo. Come quelle “coincidenze” di cui tanto si parla. Iniziano ad accadere anche a voi. Incontri casuali che si trasformano in opportunità, sia personali che lavorative. Qualcuno si ricorda all’improvviso di voi e vi invita ad un evento importante. Ricordatevi che è di vitale importanza non perdiate le occasioni nascoste dietro ciò che appare casuale. Se desiderano la vostra presenza un motivo ci sarà ed è vostro compito scoprirlo.

Parola d'ordine: state in giro

Quindi muovetevi, non state a pensarci sopra, agite e basta. Scoprirete di nuovo quanto sia bello trovarsi al centro degli interessi di qualcuno, sia per amicizia, che per lavoro che per Amore. Riinizano i corteggiamenti? Probabile. Per non sbagliare se vi piace stare in mezzo a bella gente, che per un Acquario è il massimo, organizzate anche voi qualcosa, non state alla finestra a guardare gli altri che fanno o ad aspettare che passi il treno. Sta già passando e ci dovete salire sopra, senza indugio. Sfruttate qualsiasi occasione vi venga in mente per mettere insieme gente e divertirvi.

Reti di persone vere

Da cosa nasce cosa e vi troverete ancora una volta nel vostro liquido naturale delle relazioni che si intrecciano moltiplicandosi e fanno crescere la realtà, altro che internet! Le reti che siete in grado di creare tra le persone fatte di carne e ossa e non pixel colorati, sono insostituibili. Per non parlare dei crediti che metterete insieme da parte di chi dovrà a voi l’aver incontrato la soluzione a un suo problema. Dunque dall’8 di Novembre tutto l’aspetto sociale prende quota e vi restituisce alla vita. Che per voi è l’Amore che non tarderà ad avvicinarsi, se non c’è ancora.

Nuova vita per le coppie

Le coppie ancora insieme

Se la vostra coppia è sopravvissuta ai terremoti passati sarà investita da una nuova stagione calda di intensità affettiva e passionalità. Il dialogo migliora e con lui la comprensione reciproca. Da notare che Mercurio è nello Scorpione fino al 20 di Novembre e che le vostre paroline porteranno delle spinette e gratteranno la testa di chi vi ascolta.

Amati anche se "pungete" un po'

Osserverete un miracolo, riuscirete farlo senza infastidire i destinatari, perché provengono da voi che siete nel respiro amoroso di questa rinascita e non volete combattere nessuno, ma solo stare meglio possibile con chi amate. E siete capaci di volere solo il bene vostro e del partner. E poi l’Amore, il vostro cavallo di battaglia, sarà il protagonista assoluto di questo ritorno alla vita.

Rifondare il rapporto sul dialogo

Alcuni attraverso di lui rifonderanno dalle fondamenta il loro rapporto, gettando basi diverse, più mature di quando il rapporto è iniziato. Visto che è riuscito ad arrivare fino ad ora, ammaccato, ma ancora intero, vuol dire che vale la pena investici sopra le vostre aspettative e speranze. Parlerete di tutto col partner, stabilirete nuovi presupposti guidati come siete dalla vostra capacità tutta Acquariana di comprendere e intuire i pensieri più segreti delle persone. Il socio che vi seguirà in questa nuova fase del viaggio sarà fortunato.

Il rapporto perfetto

Va da se che chi è alla ricerca del rapporto perfetto adesso è nella situazione migliore per riuscire a trovarlo. Qualcosa che prende il via ora nasce sotto una bella energia che lo aiuterà a proseguire e durare a lungo. Possono essere possibili anche dei “revival” con partner da cui vi siete separati tempo addietro, dipende dai singoli casi, se c’è sincerità non riporterete alla vita uno zombie, ma un Amore recuperato e rinnovato.

Viaggiare insieme

Dopo la metà del mese crescerà la voglia di vivere l’Amore in movimento, di viaggiare insieme per avere esperienze in ambienti diversi dal solito. Desiderate cambiare lo scenario, gli ambienti, volete farvi delle fotografie in paesi diversi, o anche città diversa dalla vostra, per poter ricordare questo momento così magico e intenso

Sole in Sagittario

Anche quando il Sole entra nel Sagittario le cose non cambiano, anzi si rafforzano, prendono velocità e la vostra soddisfazione cresce di giorno in giorno.

Legalizzare e consolidare i rapporti

Può essere che qualcuno senta l’esigenza di legalizzare la sua situazione, o di uscire allo scoperto dopo mesi di mascheramento. Coppie oramai verificate pensano all’eventualità di mettere al mondo un bambino. Facili i rapporti con persone lontane, che vengono o dal lavoro o dallo studio o da qualche vacanza.

Seguite il cuore

Se pensate sia qualcosa di serio non esitate a muovervi e verificare di persona, nei fatti, se la storia può reggere. Non abbiate timore di verificare i vostri e gli altrui sentimenti, siete nella situazione di un oracolo, quasi infallibili, se seguite la voce del cuore.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo