Oroscopo Acquario Amore Marzo 2016

Oroscopo Acquario Marzo 2016: Affinità di coppia Acquario, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Acquario 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Acquario 2016 - Oroscopo Acquario Amore di Marzo 2016 con i consigli amorosi per Acquario a Marzo. Amore per Acquario: se single, scopri le compatibilità di coppia. Acquario in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Acquario Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Acquario Riprende Quota

La ripresa iniziata qualche mese fa, faticosamente, ora inizia a prendere velocità e vi ricollega con lo scorrere della vita, almeno con ciò che chiamate vita. E per voi la vita vera è una continua scoperta, una sfida creativa, una gara avventurosa, sempre rinnovata, sempre diversa, mai monotona, piena di passione bruciante.

Acquario Originalità e Genialità

Sono i pianeti che transitano nei pianeti amici, oltre il vostro, che fanno dei nati nel segno del Sagittario i creativi per eccellenza dello Zodiaco. E’ l’ora della rivincita, recuperate molte parti della vostra natura originale, che è sopra le righe in cerca di spazi incontaminati, non ancora immaginati da nessuno o almeno visti ma non compresi come solo a voi è possibile.

Sistemare il passato

Applicherete la vostra intuiitività geniale per mettere a posto situazioni pregresse e rinfrescherete rapporti che per mille motivi sono stati trascurati con dispiacere di chi vi ama.

Acquario I Pianeti 1

Il Sole è nel segno dei Pesci e Mercurio e Venere restano nel vostro segno fino al 5, il primo, e al 12, la seconda. Sembra che Venere si diverta ad ingelosire Marte con Mercurio, attenuandone la quadratura che termina dallo Scorpione, il 6 del mese. Marte si pone nel Sagittario, rompendo la quadratura iniziata il 3 di Gennaio. Adesso resterà in anello di sosta e dunque amico fino alla fine di Maggio, il 24. Non male per recuperare forze a volontà, utili per i progetti in corso.  Sempre amici Saturno nel Sagittario e Urano in Ariete, entrambi in sestile.

Le relazioni

Cercherete, incontrerete persone in grado di offrirvi rapporti veramente speciali, di alto livello intellettuale e morale. Nella condivisione di valori profondi amate essere accettati e supportati da chi vi accompagna.

Apprezzate chi vi apprezza

L’unico consiglio che mi sento di darvi e di dare respiro a chi già vi adora, non è da tutti stare al vostro passo.

Nota per la prima decade

Nel lavoro potrebbero esserci dei problemi da risolvere per chi è nato nei primi dieci giorni del segno.

Gli Amici

L'aspetto a cui tenete di più è la presenza di tanti amici, tantissimi che possano condividere con voi quanto elaborate. Marzo 2016 vi permette tutto questo, la vostra gioia è al massimo, scoppiate di voglia di vivere. Le forze vi sorreggono e affascinate il mondo con la vostra vitalità prorompente.

Acquario i Pianeti 2

Da tempo non avevate una simile concentrazione di pianeti positivi e dinamici, al punto che qualcuno potrebbe anche stancarsi da quanto si muoverà. Così inizia il mese e si tiene per le prime due settimane. La seconda parte sempre positiva, ma più tranquilla, vi permetterà di ricapitolare tutte le idee che avrete sfornato, mettere ordine, raddrizzarne qualcuna, correggere eventuali sbavature e mettere a posto ancora dei rapporti che altrimenti si sarebbero deteriorati. Non buttate via nulla, recuperate quanto vi sia possibile, avete necessità di aiuto per realizzare i vostri progetti di vita e nulla va sottovalutato.

ACQUARIO OROSCOPO AMORE MARZO 2016

Acquario il Quadro dell’Amore

L’Astrologia, attraverso il suo Oroscopo, afferma che in questo mese di Marzo 2016, i pianeti si affollano e sommano le loro forze in vostro favore. Mercurio e Venere congiunti, cioè nel segno dell’Acquario, per le prime due settimane, vi fanno iniziare il mese a gran galoppo.

Venere: fascino

Venere conferisce bellezza e capacità raffinata di fascinare, comunicativi come mai, impossibile non notarvi, non apprezzarvi, non amarvi, a seconda dei casi. Non potranno resistervi, che siano aspiranti partner o quello acquisito, che farà l’impossibile per accontentarvi in qualsiasi desiderio.

Marte: energia

Quando il 6 Marte entra nel Sagittario tutto si moltiplica per due. Marte, oltre le energie, porterà in regalo la sensualità che ha cercato di portarvi via dal 3 di Gennaio con la sua quadratura. E quindi sarete pieni di vita, sensuali, ricchi di passione, stupendo il partner.

I pianeti
sommano
le forze e
iniziate
Marzo
al galoppo

Saturno: rapporti stabili

A questo quadro già di per se bello, si aggiunge la figura morale di Saturno che dal Sagittario farà facile la stabilizzazione del rapporto e il suo radicamento nella vostra realtà di vita. E ancora non basta.

Urano: crescita e cambiamenti

C’è anche Urano, pianeta re dei cambiamenti che interverrà a sostenervi in quei cambiamenti diventati irrinunciabili per il desiderio di non vivere una vita statica, per voi deprimente. Potrete pensare seriamente a mettere in atto quelle scelte interiori che vi faranno crescere, maturare ed evolvervi.

Acquario in Coppia

Tante situazioni diverse

I nati nel segno dell’Acquario risentono dei minimi spostamenti e posizioni dei pianeti nel loro Oroscopo personale, anche più di altri segni, e quindi nella stessa decade di nascita ci possono essere situazioni molto diverse tra di loro.

segno zodiacale maschile

Coppie forti

Ci saranno coppie che riusciranno a consolidare il loro rapporto. Lo stesso accade per quelli freschi, appena realizzati.

Coppie in crisi

Altre sotto la spinta di questa ventata di energia che state capitalizzando, non riusciranno a resistere e cesseranno per un eccesso di possibilità che non riuscirete a gestire e farà scoppiare le contraddizioni. In altre coppie l’Acquario se non soddisfatto del partner potrebbe iniziare una relazione supplementare.

segno zodiacale femminile

Grandi progetti

Gli Acquario che decidono di sposarsi nei prossimi mesi trovano una zona positiva che renderà stabile il rapporto. Chi è in una coppia stabile da qualche tempo potrebbe usare queste congiunzioni positive per decidere di mettere al mondo un figlio.

Sono possibili incontri fortunati di ogni tipo. Le coppie stagionate che hanno attraversato insieme le tempeste del 2015 e sono rimaste unite, incominciano, un passo dopo l’altro, a ritrovare il piacere di vivere insieme tranquilli.

Acquario Single

Oroscopo Acquario Amore Marzo 2016

Incontri di ogni tipo

I single del segno dell’Acquario, a seconda del loro oroscopo natale, potranno avere situazioni anche opposte. Ad esempio ci sono quelli che sostenuti da Marte avranno accesso a incontri torridi, ricchi di passione e sensualità. Oppure, per la prima metà del mese, le avventure possono essere dense di romanticismo e tenerezza, complice la congiunzione di Venere fino al 12 del mese. Ancora altri, forse i più giovani?, avranno possibilità di rapporti poco impegnativi, ma molto divertenti, amichevoli. Sarà accontentato chi desidera una relazione seria, solida e sicura, con l’aiuto di Saturno in sestile è cosa certa. Chi invece si sente un artista della vita potrà contare sul sestile di Urano in Ariete che rende i rapporti non certo lineari e scontati, deisderate un rapporto alternativo? Sarete accontentati anche voi.

Il retro della medaglia

L’altro lato della medaglia può essere che ci siano problemi sul lavoro o di denaro che va e viene e non vi offre serenità. Oppure saranno i figli ad assorbire con i loro problemi le vostre energie che vorreste usare in ben altro modo. Ma, se ci sono. vanno seguiti anche loro, come un parente stretto che necessita di assistenza e il vostro cuore non potrà certo chiudersi.

Acquario e l'Amicizia

Il mese dell'Amicizia

Questo Marzo può essere anche intitolato Il Mese dell’Amicizia. Tutti i pianeti vi spingono verso la socialità che poi ognuno di voi deciderà di indirizzare verso l’obiettivo che desidera. Avete fascino, simpatia, comunicazione, dolcezza, tatto nel trattare anche le questioni spinose.

Dall'amicizia, all'amore

Nel giro delle amicizie potreste trovare facilmente l’Amore che aspettate. Vedrete con occhi diversi qualcuno che finora avete messo in un angolo neutro del vostro Pantheon. Potreste non essere interessati a rapporti impegnativi e definitivi, sceglierete allora lo spazio dell’amicizia per organizzare uscite, gite, scampagnate, feste, viaggetti particolari.

Aiuti concreti

E’ dal giro delle amicizie che potrebbe arrivare un aiuto per risolvere qualche preoccupazione. In generale vuoterete la mente stando con gli amici. Siete nello stato di essere l’amico/a ideale e faranno a gara per avervi nella compagnia.

Disarmare le polemiche

Solo all’inizio del mese ci possono essere dei possibili screzi, sempre per quel Marte in quadratura nello Scorpione, ma si tratterà di qualcosa di passeggero, tenetelo a mente di non lasciarvi coinvolgere in quei primi 6 giorni del mese. Lasciate correre. Sfoggerete un senso dell’equilibrio che chi vi conosce userà per sistemare delle discussioni, sale l’autostima e sarete specializzati nel togliere il detonatore a situazioni potenzialmente esplosive.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo