Oroscopo Acquario Amore Giugno 2016

Oroscopo Acquario Giugno 2016: Affinità di coppia Acquario, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Acquario 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Acquario 2016 - Oroscopo Acquario Amore di Giugno 2016 con i consigli amorosi per Acquario a Giugno. Amore per Acquario: se single, scopri le compatibilità di coppia. Acquario in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Acquario Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Acquario Focus Oroscopo Amore Giugno 2016

Verso tempi migliori

Dopo il lungo periodo problematico degli anni scorsi, da qualche mese i nati nel segno dell’Acquario hanno iniziato un cammino verso tempi migliori, a volte con fatica, ma sempre in avanti e migliorando.costantemente. Per migliorare è necessario “cambiare”, modificare qualcosa. E qui possono nascere i guai. Ma non è detto.

I Pianeti

Vediamo cosa i pianeti propongono ai nati nel segno dell’Acquario nel Giugno 2016. La prima buona notizia riguarda il transito nella quinta casa solare, nei Gemelli, dei pianeti mobili e veloci. Inizia il Sole, seguito dalla Luna Nuova il 5 del mese, Venere ci resta fino al 17 Giugno e Mercurio ci entra tra il 12 e il 13.

Marte

Nel frattempo Marte nel suo movimento retrogrado entra nello Scorpione e dal 28 di Maggio, fino ai primi giorni di Agosto, rientra nello Scorpione, uscendo dal sestile con cui vi ha sostenuti per ben tre mesi.

Marte 
esce dal
sestie 
e torna
nello 
Scorpione

Pianeti amici

Urano è sempre amico nell’Ariete e sostiene in particolare la terza decade del segno. La seconda è sostenuta da Saturno in Sagittario.

Gestire l'umore

Da questo sintetico quadro emerge che le cose si stanno mettendo sempre meglio, ma che è necessaria una particolare attenzione al controllo dell’umore e dei  modi. Si, proprio di quelli. Non è raro una ottima persona del segno dell’Acquario che si rovina i rapporti per il modo trasandato di comunicare senza porsi troppo il problema di chi ha di fronte, seguendo le spinte del proprio umore.

Attenzione a...

Marte scorbutico

Il mese di Giugno presenta caratteristiche tali che suggeriscono di profondere energie per fermare il lato scorbutico di Marte nello Scorpione che vi spinge verso l’insofferenza. Da una parte vi fornisce energia supplementare per agire, dall’altra di fronte a incomprensioni o a persone non particolarmente veloci nel seguirvi vi spazientirete facilmente mandandole a quel paese.

Istintivi e spicci

Il tempo è un bene che scarseggia sempre più e non avate voglia di perderne per qualcosa di stupido. In più i pianeti veloci nel segno dei Gemelli dicono che seguirete in misura maggiore gli aspetti istintivi del vostro essere, già di suo “ispirato”, che vi porterà ad eccitare gli aspetti legati al pianeta Urano.

La spinta di Urano

Urano agita le acque per spingervi ad effettuare i cambiamenti importanti nella vostra vita, che possono andare dagli oggetti più semplici a certi rapporti che “pencolano”. La situazione può prendere una deriva anche divertente, a seconda dell’Acquario coinvolto.

Rinnovamento radicale

Mossi da una furia chiarificatrice e decisionista vedremo Acquario che cambiano all’improvviso la macchina, chiudono un account facebook e ne riaprono un altro nuovo di zecca per eliminare amicizie, fino ad arrivare a cambiare compagnia o altro ancora. In effetti come segno d’Aria il rinnovamento è situazione indispensabile per  comprendere la vita e restare in equilibrio.

Acquario Oroscopo Amore di Coppia Giugno 2016

Attenzione al carattere

Per poter pensare di avere il meglio da questo mese e mandare avanti il processo positivo di crescita una cosa è certa: va messo in conto che esercitiate un controllo cosciente sugli aspetti del carattere più delicati della comunicazione.

Come affrontare i problemi

La vita porta dei problemi per la sua stessa natura, e anche questo mese potrebbero presentarsi dei motivi di discussione, dai figli a quelli economici, oppure ai semplici problemi di convivenza da afrrontare e risolvere per andare avanti meglio di prima. E’ giusto affrontarli prendendoli con “leggerezza” senza sottovalutarli, ma neppure farsene un cruccio irrisolvibile.

segno zodiacale maschile

Vita insieme

Avete voglia di stare insieme a chi amate, di condividere diversi momenti, anche di gioco, di scambio di interessi. Vi attrae organizzare insieme qualcosa di diverso dal solito lavoro, di coltivare ciò che fino ad ora veniva considerato un gioco.  A ognuno la sua croce, afferma la Bibbia, ecco potrebbe essere questa la molla per chiedere maggiore senso di responsabilità ai vostri familiari, partner compreso.

Marte e Mercurio

Fino al 14 del mese il periodo resta delicato e richiede delicatezza in modo da non far filtrare la furia di Marte nello Scorpione che attizza il fuoco. Per fortuna il passaggio di Mercurio nei Gemelli abbasserà la tensione interiore rendendovi più malleabili e ben disposti dal segno dei Gemelli. Vi farà anche nascere la voglia di uscire di più e quindi di distrarvi, per la salute vostra e dei familiari. Se il partner recepisce potrete ritrovare il senso del rapporto e uscire dal tunnel dell’abitudine che tanto vi avvilisce.

segno zodiacale femminile

Ripartire alla grande

Una coppia affiatata potrà riprendere in mano lo spirito con cui è iniziato il rspporto, con quella sintonia speciale e gratificante. Frequentando, partecipando a una vita sociale, riprendete il timone della vostra sicurezza. L’Amore di Giugno è ancora vivo e vegeto, ben deciso a farsi sentire e reclama il proprio spazio.

Sopra le righe?

Ci sono degli Acquario che amano l’impossibile, tanto desiderano essere originali ed essere stimolati dal vivere qualcosa di “diverso”, nel caso facciate parte di questa categoria cercate di arrivare a “miti consigli”. Cercate di “normalizzare” il rapporto e portarlo verso obiettivi praticabili come una convivenza o il matrimonio per “crescere” insieme.

Acquario i sentimenti del mese Giugno 2016

I lati positivi

Oramai siete certi di cosa avviene nel vostro cielo zodiacale visti i risultati. Siete usciti dal periodo nero e risalite velocemente verso i vostri obiettivi. L’Amore gira forte, da una parte sostenuto da Venere in trigono fino al 18 del mese e dall’altra con lo zampino di Marte retrogrado nello Scorpione che aggiunge un pizzico di “grinta”. Nella vita di tutti giorni avrete il vostro bel daffare a tenerlo buono per non fargli rovinare qualcosa nel lavoro o nei rapporti personali nella rete delle amicizie.

Venere e la sensualità

Grazie a Venere aumenta la seduttività, la bellezza dello sguardo e il portamento della persona. E il Cuore? Sarà ricco di slanci, di palpiti, di entusiasmo, di voglia di “battere” per qualcuno che ricambi i sentimenti che vivete. Se siete in coppia potrete ridare slancio al rapporto, rinnovarlo, anche radicalmente. Se qualcosa va male ora potrete riavvicinare il partner e riaprire un dialogo che sembrava perso.

Nuovi occhi per l'Amore

Può succedere che vediate il partner con occhi rinnovati lasciando riaffiorare l’Amore che sbiadiva. Aumenta l’empatia e il desiderio, tutti carburanti per andare più veloci. Usate questa possibilità di rinnovamento per riprogettare il rapporto, ripensare il futuro prossimo e anche più in là. Siate costruttivi e tolleranti. Ricordate? C’è sempre Marte in agguato che si diverte a creare diversivi, trabocchetti per farvi inciampare in qualche discussione di troppo.

Come affrontare il mese

Siate maturi, non reagite senza prima aver pensato e valutato bene come rispondere. Il vostro interesse deve essere quello di recuperare quanto più possibile la qualità del rapporto, di non sprecare la congiuntura favorevole dei pianeti e non valgono le scuse, di nessun tipo. Ad esempio vista la situazione intensa sul lavoro è facile dirsi di essere troppo provati per occuparsi anche di altre questioni in casa. Non lasciate il vostro rapporto nella palude delle incombenze quotidiane che se non ravvivate affossano la relazione.

Lavoro e futuro

Sapete bene che mettere insieme un futuro accettabile è un lavoro indispensabile di questi tempi in cui tutto sembra scioglersi un giorno dopo l’altro senza che si capiscano le ragioni dello svanire del rapporto. Avete Saturno sempre amico che vi sostiene nelle scelte ponderate ed essenziali, mature e sagge. Utile anche lo stimolo di Urano, in Ariete, che motiva al cambiamento.

Attenzione a...

La stanchezza accumulata nel lavoro e Marte che aumenta lo Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia provocherà un minimo calo del desiderio sessuale, ma sarà l’Amore a vincere, sempre col sostegno di Venere. Se qualcuno ha in piedi relazioni multiple si troverà, forse, in difficoltà a sostenerle, visto lo stress per sopportare le bizze marziane e un lieve calo di energia.

Acquario Oroscopo Amore Single Giugno 2016

Oroscopo Acquario Amore Giugno 2016

Divertimento

Da un certo punto di vista gli Acquario Single non potranno applicare i miglioramenti possibili in questo mese a chi vive l’esperienza di coppia da tempo, in cambio potrà divertirsi di più, detto in parole semplici. Per distrarvi dalle preoccupazioni lavorative tenderete a uscire più spesso e a cercare la compagnia di amici vecchi e nuovi. Uscite da un periodo lungo e complesso in cui avete dovuto fare esercizio di pazienza e dedizione agli aspetti “seri” della vita e vi è costato energia e stanchezza. Vi siete lentamente trasformati in persone più adulte.

Giugno "leggero"

Adesso il mese di Giugno, per fortuna e grazie ai transiti nei pianeti mobili, è leggero, può essere divertente, gradevole e rilassante. Comunque non aspettatevi di incontrare solo persone simili a voi, il mondo è pieno di superficialoni e non dovete aspettarvi più di quello che potrete ottenere.

Marte in Scorpione

I più giovani troveranno la possibilità di fare esperienze, Marte non è nello Scorpione per nulla, ma non lasciatevi attrarre da persone contorte e ambigue, sempre Marte nello Scorpione vi spingerebbe in rapporti complicati ed ambigui che non sono fatti per voi che siete di base lineari. Avrete modo di togliervi molte soddisfazioni piccanti, ma non coinvolgetevi e tenete sempre una certa distanza di sicurezza. Con tutti questi passaggi nel segno dei Gemelli, Sole, Venere, Mercurio, Sole, sarete corteggiati e potrete scegliere. Vi sentite nel presente come da tempo non accadeva. Vi godete ogni momento che la vita vi regala. Un apprezzamento speciale per un accessorio, oppure per una bella idea. Siete in equlibrio e anche se i vostri desideri non vengono tutti esauditi dal destino, prendete il tutto con grande equilibrio e filosofia. In questo clima, ripeto, c’è Marte che potrebbe favorire tensioni, particolarmente nell’ambito della famiglia. Vedete di smorzare, rimandare, attenuare, non è il momento di prendere posizioni di principio rigide, non porterebbero a nulla se non a incrinare le belle sensazioni di questo periodo.

Essere come siete

Continuate ad essere come siete, disponibili e generosi e il vostro cuore ve ne sarà grato. In questo modo non vi peserà nulla di quanto farete per gli altri.

Attenzione a...

Un ultimo avvertimento. Nel caso aveste una situazione indecisa non è il caso, con questo Marte nello Scorpione, di tirare troppo la corda, siate equilibrati, non date mai la sensazione di avere delle preferenze, potreste scatenare le ire di qualcuno. Gli amori del mese di Giugno saranno generati non da un colpo di fulmine o una fiamma della passione, ma dalla qualità dell’animo di chi incontrate, di cui valuterete l’intensità, la coerenza, la capacità di comprendere, la dolcezza, l’empatia, la capacità di comunicare. Dopo verrà anche la passione, la sensualità, il sesso. Gli incontri potranno avvenire, in linea di massima, nei posti del divertimento.

SEGNO AFFINE

Se questo mese è il mese dedicato dalle stelle alla leggerezza, al rilassamento, alla ricostruzione delle energie spese per arrivare fino a qui; se state ritrovando il bandolo della matassa della vostra vita e siete contenti, felici di vivere il vostro presente, qualunque esso sia, ecco il segno più adatto, sempre secondo le stelle e la lettura dell’Astrologia,  

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo