acquario glifo oroscopo salute simona vignali Oroscopo Acquario Dicembre 2015: Affinità di coppia Acquario, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Acquario Amore di Dicembre 2015 con i consigli amorosi per Acquario a Dicembre. Acquario single: scopri le compatibilità di coppia, se ci saranno relazioni veloci o serie. Acquario in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Acquario Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Acquario Oroscopo Amore Dicembre 2015

Cambiamenti positivi
Probabilmente è nel campo dell’Amore e degli affetti che, nati nel segno dell’Acquario, potrete sentire gli effetti dei cambiamenti positivi che i pianeti dello Zodiaco hanno riservato per voi. Ecco un piccolo elenco per chiarici le idee. Urano in Ariete, Saturno in Sagittario, Mercurio in Sagittario (fino al 10), Sole in Sagittario fino al 22 e Venere in Sagittario dal 31. Tutti questi pianeti sono in sestile. Comunque Venere è in trigono, ancora meglio, fino al 5 del mese. La stessa Venere è in opposizione, appunto, dal 5 al 30 del mese.

simona round speak

Atmosfera diversa

Chiunque di voi si rende conto, dai fatti, che qualcosa di diverso rispetto il periodo pre-estivo è in atto. Molti Acquario hanno messo termine a una relazione, oppure ha vissuto momenti tremendi con discussioni, gelosie più o meno motivate che hanno messo a dura prova il vostro Il sistema nervoso oltre che il rapporto.

Mettere a posto

Ora il clima generale è cambiato radicalmente e avete solo da finire di mettere a posto gli strascichi o le conseguenze dei mesi precedenti. Se ci sono interessi in mezzo ci sarà de definire le cifre e ancora peggio se avevate dei bambini. Ma siete più tranquilli e troverete le soluzioni del caso.

Gli impegni del lavoro

Sole e Mercurio sono insieme per permettervi di realizzare nel lavoro i risultati che desiderate, con naturalezza e il fatto vi tranquillizza notevolmente. Quello che non si attenua e il lavoro e la fatica che dovete produrre per ottenere il risultato. In altre parole non vi viene regalato nulla. E la fatica si accumulerà giorno dopo giorno portandovi al giorno delle vacanze veramente affaticati, contenti, ma stanchi. Dovete tenerne conto per organizzare anche gli affari del cuore.

Oroscopo Amore Acquario: cosa aspettarvi da Dicembre 2015

  • Stanchi e nervosi? SIate preparati

    La stanchezza porta con se del nervosismo che poi è da gestire. E’ vero, state recuperando molta della Autostima e forza interiore che negli ultimi anni aveva perso punti, ma esauriti è facile diventare insofferenti e senza pazienza, ma questo mette in pericolo il rapporto. Quindi non sottovalutate la situazione.

    Le coppie "storiche"

    Se siete una coppia di “lungo corso” che ha resistito agli scossoni della vita, inizierete liberarvi delle macerie per ricostruire la comunicazione.

    Le coppie nuove

    Se la coppia è “nuova” avrà dei bei momenti che permetterà che cresciate insieme cercando di mettere le basi per qualcosa che duri. I primi dieci giorni di Dicembre Mercurio faciliterà il dialogo e propizierà incontri ed amicizie.

  • Venere in Scorpione 

    Non ponetevi grossi problemi per il passaggio di Venere nel segno dello Scorpione, il 10 del mese,  nonostante la spigolosità del segno quanto avete iniziato prima andrà avanti per il meglio.

    Possibili abbagli

    Va da se che dovrete tenere le antenne dritte perché non è tutto oro quello che luccica e chi potreste incontrare nel periodo di Venere nello Scorpione potrebbe non corrispondere a quanto vedete e dunque ingannarvi.

    Verificare i rapporti

    Anche nel caso decideste di procedere nel rapporto non smettete di verificare chi avete di fronte, siate chiari, sinceri e ascoltate cosa vi sussurra una certa vocina che sapete: non sbaglia mai. Siate quindi coerenti con quanto vedete e prendete sempre senza indugio le scelte giuste. In questo modo riuscirete a proteggervi.

  • Il cuore riparte...

    Siete tutti in uno strano momento in cui può accadere di tutto al vostro cuore che ri-inizia a mettersi in movimento.

    ...Ma siate prudenti

    Mi vengono i brividi pensando a chi si innamorerà di qualche dirigente della sua azienda, oppure di qualcuno mai visto prima conosciuto in una qualche festa, per questo insisto: siate prudenti.

    Chi è "tutto lavoro"

    Qualcun altro canalizzerà tutte le sue energie nel lavoro e avrà indietro un ottimo risultato nelle sue pubbliche relazioni e se commerciante aumenterà il pubblico.

Sentimenti, passione, coppia

Maturità dei sentimenti

Dunque risveglio dei sentimenti questo mese, fiorire di possibilità speciali e consapevolezza della nuova maturità che avete conquistato a caro prezzo. Il vostro obiettivo è la fine del mese quando Venere entrerà a sua volta nel Sagittario consegnandovi di nuovo alla vostra vera realtà affettiva.

L'altra metà del cielo

I vostri sentimenti fatti più solidi e maturi da anni di prove, acquisteranno una dimensione importante e in un modo o nell’altro chiunque degli Acquario troverà, o verrà trovato, dalla sua altra metà del cielo. Veramente ottimo! Come sarà in questo mese il vivere quotidiano?

Energia e passione

Ci fa ben sperare il trigono di Marte che dura tutto il mese. Avrete modo di esprimere una ottima energia, entusiasmo per la vita, sarete decisi e determinati ad andare avanti. Non fosse altro che per dimenticare quanto avete penato e per costruire una nuova vita affettiva, oltre che pratica.

Acquario irresistibili

Avrete energia a sufficienza per investire chi amate con una carica di passionalità intensa e avvolgente, che lascerà ben poche speranze di fuga al partner. Non c’è nessuno nello zodiaco come un Acquario che è in un buon periodo. Possedete la capacità di contagiare la vostra voglia di vivere e di farlo in modo intelligente e creativo, mettendo tutti nella situazione di seguirvi e basta.

La vostra direzione

Anche nella coppia deciderete, lo dico chiaro, quasi tutto voi, almeno degli aspetti importanti, e darete al rapporto le caratteristiche che ritenete opportune. Guai quindi ai vostri partner disattenti o lenti nel comprendere. Si troveranno in un altro mondo senza neppure capire cosa sia effettivamente successo. Per fortuna siete assistiti da Urano e Nettuno in una posizione favorevole e dunque non vi mancherà la capacità di azzeccare le scelte giuste per tutti e due.

Oroscopo Acquario Amore: consigli con Venere in Scorpione

Venere nello Scorpione

Sottolineo questo passaggio perché è quello che vi dovrà aiutare a superare l’inquietudine che Venere nello Scorpione potrebbe insinuare nel vostro cuore e poi nella mente.

Vincere l'inquietudine

Nel momento in cui vi sentirete incerti ed inquieti, in bilico, se vi ritroverete a pensare in modo titubante al futuro, se vi sembrerà di percepire un pericolo nascosto nelle pieghe della vita che non riuscite a portare alla superficie, in quel momento ritornate alla vostra natura di base, quella fatta di un cuore grande capace di abbracciare un intero mondo, generoso e libero, ritornate al vostro sguardo sulla realtà  pulito, alla sincerità che è pane quotidiano che dividete con tutti e fermate in questo modo l’inquietudine che non vi appartiene.

Non solo lavoro

Una parola anche per chi, sentendosi per i suoi gusti “freddo”, non sapendo cosa fare, si butta nel lavoro senza pensare ad altro. E’ un buon modo per non fare danni col partner, ma in un periodo festivo la freddezza non paga, anzi potrebbe ferire chi vi ama.

Pensate a chi vi Ama

Ragionate su queste conseguenze e modificate leggermente il vostro atteggiamento, lasciate maggior spazio alle semplici coccole, alla sensualità e uscite dalla cupola di ghiaccio. La Luna sta nella nona casa insieme a Marte e bilancia lo sbandamento di Venere, che comunque non è negativa, ma risiede in un segno le cui caratteristiche poco comprendete, ma che restano conturbanti e sensuali.

Fatevi aiutare dall'Amore

Ambite a salire in alto nel lavoro e l’Amore può essere un ottimo carburante per sostenervi. Fate in modo che non vi manchi, decidendo voi i passi perché ciò avvenga, senza lasciarvi prendere la mano da un qualunque refolo di vento.

Usate le vostre qualità

Tirate fuori la creatività, l’intelligenza che non vi manca, tutti strumenti che vi permetteranno di essere diversi quanto basta per uscire dal mucchio e arrivare ai vostri obiettivi. Ottimo mese per chi studia, visto Mercurio così positivo.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo