Oroscopo Acquario Amore Agosto 2016

Oroscopo Acquario Agosto 2016: Affinità di coppia Acquario, Oroscopo di coppia, compatibilità di coppia, Oroscopo Amore Acquario 2016. L' Oroscopo Salute di Simona Vignali

Acquario 2016 - Oroscopo Acquario Amore di Agosto 2016 con i consigli amorosi per Acquario a Agosto. Amore per Acquario: se single, scopri le compatibilità di coppia. Acquario in coppia: l' Oroscopo di coppia racconta come vivere al meglio il rapporto a due. Acquario Oroscopo Salute, Oroscopo Amore, Affinità di coppia a cura di Simona Vignali.

Mese caliente

Amate il Sole e fate bene! Questo mese di Agosto 2016 vi porta bene, è caldo, in gran parte positivo, potete ricaricarvi le batterie con un ottimo Marte e avete spazio per vivere l’Amore come meglio desiderate, qualunque sia la vostra posizione, in coppia o single.

Le coppie storiche

Siete in grado di apportare alla coppia una forte passionalità che farà del sesso una via per approfondire il rapporto, renderlo stabile e portatore di felicità. Dopo la prima settimana del mese di Agosto avrete modo di vivere dei giorni interessanti ed entusiasmanti con il vostro partner con cui riprenderete il dialogo con maggiore convinzione e serenità. Se in passato, per qualsivoglia motivo, avete vissuto una situazione difficile o conflittuale, se ancora siete interessati al partner, avrete modo di riprendere le fila del rapporto e di portarlo in un porto sicuro per poterlo ripristinare. Anche l’aspetto sociale vi verrà incontro proponendovi nuove amicizie o situazioni con le quali confrontarvi e vivere dei momenti spensierati e rigeneranti. Se c'è l’Amore, c’è tutto, dice un proverbio popolare e allora perché non tentare di non perdere quanto avete costruito insieme in diversi anni?

Le coppie giovani

Al contrario se siete da poco entrati nella vita di coppia, cercate di non andare troppo veloci, come vostro solito. Certo, questo è un invito a usare la testa in questo rapporto iniziato da poco e che, di certo, desiderate portare avanti nel migliore dei modi. Non amate i rapporti superficiali, ma, a volte, rischiate di esserlo o diventarlo muovendovi con la disinvoltura che per voi è normalità e per altri velocità eccessiva. Ricordate che non tutti possiedono la capacità onnivora della vostra mente di ingurgitare tante nozioni diverse nello stesso momento e di goderne anche della stessa e sola presenza. Riconoscete al partner una certa “diversità” che dovete ancora scoprire, al di là del piacere dell’Amore che vi ha uniti.

Il lavoro

Il vostro rapporto col lavoro non è semplice o facile. Anche voi siete in un momento di recupero che non si è concluso e necessitate di lasciar sedimentare le esperienze che avete affrontato e che contengono le lezioni che la vita vi ha impartito. Il momento è destinato a migliorare, guadagnerete sempre maggiore chiarezza sulla direzione da prendere, a patto che non agitiate di nuovo le acque rendendovi il cammino inutilmente difficile. In altre parole esercitate un maggior autocontrollo sul vostro esuberante carattere, lasciate fare alla vita, accontentatevi di ciò che avete e godetevelo, usando l’estate, stagione “calda” che lo permette.

Godetevi le vacanze

A seconda dell’età e dell’anzianità del rapporto, cercate di favorire i momenti di svago e leggerezza, per compensare gli strascichi di tutte le questioni burocratiche che ancora avete da risolvere. Fate in modo che le energie della coppia non vengano sommerse dalle problematiche, ma, al contrario, che i momenti positivi e belli trascorsi insieme ne annullino gli effetti negativi. Ponete l’accento sui valori e sul sentimento, sulla qualità del e dei rapporti, se avete figli, e attraverso loro aprite uno spazio di rigenerazione per tutti.

Single

I Single sono sostenuti dalla posizione di Saturno, in relazione positiva con Urano, in Ariete, che vi aiuterà a dare maggiore concretezza alle vostre azioni. Saturno cerca di portare la vostra attenzione verso la concretezza che deve venire dopo che si immagina o si sogna un certo futuro. Lavorate per essere sempre meglio consapevoli delle reali capacità che possedete e del loro uso nella pratica quotidiana. Avrete modo di conoscere persone nuove che potranno aiutarvi in questo percorso di crescita personale. Sintonizzandovi verso una vita di qualità potrete usufruire anche della spinta di Giove che aumenta la vostra capacità di cogliere in modo abbondante gli aspetti anche nascosti o poco evidenti di ciò che vi accade. Saturno desidera che effettuiate una selezione dei vostri modi di fare che oramai non sono consoni alla vita che svolgete adesso. L’Acquario tende a conservare aspetti del proprio passato a cui si è affezionato, spesso a causa di una interruzzione forzata e a una difficoltà di adeguamento emotivo. Per questo Sarturno insiste e non fa mancare le prove che altro non sono che la possibilità di capire e modificarsi in meglio. In tutti i casi avete concrete possibilità di entrare in contatto con persone interessanti e sarà vostra la scelta di quale rapporto intraprendere. Tutto è possibile, rapporti “mordi e fuggi”, one-minute o qualcosa di più serio.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo