Oroscopo Acquario 2018

Oroscopo Acquario 2018: previsioni astrologiche 2018 Acquario e oroscopo della Salute

Scopri le previsioni Acquario 2018 per l' Oroscopo 2018 della Salute su Salute, Amore, Lavoro. Leggi l' Oroscopo di Simona Vignali per il segno Acquario e oroscopo, quali saranno gli aspetti planetari importanti, quali i periodi in cui fare maggiormente attenzione, quali i momenti propizi in cui raccogliere i frutti dei propri sforzi. Il 2018 sarà un anno importante per tutti i segni zodiacali, e per l' Oroscopo Acquario scopri le sorprese dell'astrologia nel 2018 per il tuo segno zodiacale.

ACQUARIO  previsioni generali 2018

Per i nati nel segno dell’Acquario si prospetta un anno 2018 veramente particolare. Non vi potrete lamentare per la mancanza di novità, questo è certo. Nell’anno 2017 avete impostato diverse iniiziative che a loro volta hanno mosso altri eventi e adesso è il momento di prendere decisioni e di muoversi veramente verso la direzione che dite di desiderare. Tenete a mente che la parola che penserete di più sarà: decidere. Avrete tante scelte da effettuare, quali progetti spingere prima di altri, problemi da risolvere di vario tipo, e anche in Amore il vento soffia e qualcosa va rimesso in discussione. Ora che Giove è meno disponibile e marte all’inizio dell’anno è polemico e rissoso, dovete gestire con maggiore delicatezza i rapporti in famiglia che corrono il rischio di diventare una polveriera.  L’indipendenza è la vostra nota principale, ma viviamo tutti in una società e la nostra libertà trova un limite in quella altrui. Altrimenti è prevaricazione. L’anno 2018 per l’Acquario nasce richiedendovi un po’ di fatica e di accortezza e di autocontrollo delle pulsioni libertarie. Preparatevi a tirar fuori l’arte della pazienza.  Avete dalla vostra che la vita statica non vi attira e allora riuscirete a metabolizzare anche tutti questi movimenti. In fin dei conti siete da tempo che desiderate cambiare qualcosa della vita che conducete e adesso è l’occasione buona per cavalcare la tigre. Per voi cambiare è un obbligo, non una possibilità. Dal mese di Maggio ci sarà Urano che entra nel segno del Toro e da lui avrete una spinta decisa a comprendere che è necessario accettare il principio della concretezza, oltre quello della fantasia e della bellezza che tanto amate. Qualcosa di nuovo da imparare mettendolo in pratica. Le iniziative che proponete sono interessanti e adesso alla creatività potete aggiungere anche strategia, pianificazione, coerenza, senso pratico e concreto. Tutte cose che conoscete, ma che finora avete applicato poco, adesso potrete rifarvi. I progetti su cui avete lavorato finora sono belli e vanno avanti, ma c’è qualcosa che vi turba, qualcosa che non vi convince. Il 2018 è l’anno giusto per mettere mano a questi aspetti e risolverli.

AMORE ACQUARIO 2018

Un Marte dispettoso disturba la prima parte dell’anno 2018 in diversi modi e tiene lontano da voi l’Amore come lo desiderate. Dovete ancora smaltire diverse cose accadute negli anni passati che non si sono ancora chiuse. Qualcuno prova rimorso o risentimento. I rapporti troncati contengono ancora dolore che dovete metabolizzare. D’altronde non esiste altro modo per rendere inoffensivo un disturbo. Nella coppia si respira una certa confusione. Qualche recriminazione di troppo disturba il rapporto. Non è semplice andare avanti con leggerezza. Andrà avanti così fino all’inizio dell’estate quando qualcosa comincerà a cambiare. Sarà anche il momento in cui un rapporto consumato potrebbe interrompersi. Chi è ancora solo avrà a disposizione una sensibilità acuita che lo metterà in comunicazione con individui particolarmente “fuori dalle righe”, dotati di carisma e animo poetico con cui vivere una relazione insolita e destrutturata, rispetto ai canoni di norma accettati. Ognuno di voi potrà scegliere se lasciarsi portare del destino o razionalmente resistere e rinunciare a questo tipo di esperienza. Nella coppia, nuova o datata, è in agguato il virus della gelosia che, complice il Sole estivo, potrebbe attecchire e farvi vivere male, sia che la proviate voi o ne siate oggetto. L’autunno, con la ripresa del lavoro, favorisce nuove conoscenze e quindi l’apertura di possibilità rinnovate. Chi troverà l’anima gemella arriverà alla fine dell’anno 2018 tranquillo e soddisfatto di avere affrontato diversi cambiamenti comprendendo di volta in volta come comportarsi e le scelte adatte. Anche le coppie che arriveranno unite alla fine dell’anno vedranno la loro autostima crescere e vivere meglio. Tutte le relazioni, da quelle affettive alle lavorative avranno un peso importante e vi dedicherete con forza alla loro cura o comprensione.

CON CHI? ACQUARIO 2018

Il 2018 vi terrà molto occupati a risolvere problematiche legate al lavoro e all’attività e potrebbe venirvi difficile pensare alla sfera dei sentimenti con l’intensità necessaria. Per questo avrete bisogno di partner in grado di sollevarvi l’animo verso vette altrimenti adesso per voi impossibili. I segni creativi e ricchi di fantasia che possono legare con voi sono i Gemelli e i Pesci. Si tratta di segni in netto recupero che hanno necessità di riprendere in mano la loro vita interiore e potranno trovare in voi un appoggio da ripagare con la comprensione e condivisione. Se appartenete agli Acquari “seri”, decisi a mettere veramente ordine e sicurezza nella propria vita, e quindi in cerca di chi vi possa aiutare ad essere “stabili”, cosa peraltro difficile da soli, rivolgetevi allora a un nativo del segno del Leone che potrà offrirvi quello che cercate. Se non siete in questo atteggiamento interiore  è meglio che rinunciate a un rapporto con lui, non trovereste accordo su chi debba guidare il rapporto. Fuori da questi segni, a parte l’Ariete che può essere in parte assimilato all’Ariete, ci saranno incontri forse molto intensi sul piano emotivo e fisico, ma non destinati ad avere vita lunga. Quando siete agitati da questioni terrene vi capita di perdere il senso delle cose “normali” e considerate i diversivi affettivi normali a differenza dei vostri partner che non gradiscono e vi lasciano dopo discussioni e litigi. In ultimo l’Acquario, il vostro stesso segno. Rapporto non semplice. Una maniera di farlo funzionare può essere iniziare con l’essere amici e lasciandolo libero di trasformarlo in qualcosa di più e solo allora iniziare a crederci.

LAVORO-FINANZA-FORTUNA

Nel lavoro qualcosa vi impedisce di realizzare quello stile di vita che sentite vostro. Il mondo non aiuta molto chi desidera essere alternativo e controcorrente. Sentite l’esigenza di dare una svolta alle cose in modo che siano più vicine a cosa desiderate sia la vita per voi. Se lavorate in azienda avrete sicuramente altre persone o a fianco o sopra che non vi aiutano ad affrancarvi, a tirare fuori tutte le potenzialità che possedete. Succede da tempo e ora non ne potete più. Comprensibile. L’Arma Segreta è la vostra incredibile fantasia. Dalla Fantasia nasce la creatività che trova soluzioni dove nessun altro vede nulla. Qusto anno sarete molto creativi, come dice il proverbio “...la fame aguzza l’ingegno” E’ verissimo e ne farete esperienza. L’ambiente che preferite deve essere “libero”, stimolarvi nella ricerca di ciò che è nuovo. Anche a livello mentale lo “spazio” è centrale. Se non potete applicare le idee che producete non avete spazio di crescita ed è per questo che volete aprire le porte della gabbia che vi frena nel desiderio di crescita. Lavorerete per far crescere il giro delle amicizie, oggi senza una vasta rete di conoscenza è difficile riuscire. Investirete risorse per aumentare anche la fiducia nelle vostre capacità, alla fine siete riusciti ad afferrare il senso della comunicazione sociale.

20-29 Gennaio

Il lavoro procede bene, saranno molte le “coincidenze”favorevoli che vi verranno incontro. Non perdete la concentrazione e non abbassate la guardia nei confronti dei pericoli. In Amore correte il rischio di essere ingenui, non dovete credere a tutto quello che vi viene detto.

30 Gennaio-8 Febbraio

Continuate a mettere in ordine i pezzi della vostra vita che ne hanno necessità. Il lavoro iniziato negli anni scorsi adesso va terminato. La prima parte dell’anno 2018 è ancora confusa, più avanti si normalizza. Siate pazienti e non esagerate.

9-18 Febbraio

La vostra decade dovrà fare uso dell’Arte della Pazienza. Avrete la sensazione che il mondo si sia dimenticato di voi, ma non è così, per nulla. Cambia il modo di arrivare delle novità, sono nascoste dove non ve lo aspettereste, di solito nelle pieghe degli avvenimenti, ma non per questo meno importanti. Il pericolo per voi e nel perdere la calma e fare qualcosa di esagerato che compromette tutto. Sappiate aspettare e aguzzate la vista.

La Salute Naturale

Il 2018 per il segno dell’Acquario è un anno denso di movimento che è propedeutico al cambiamento, almeno per voi è spesso così. Una certa apprensione vi proviene da Giove che è nel segno dello Scorpione a voi opposto. Non significa che sia “negativo”, ma polemico si. La sua dissonanza diventa facilmente incostanza e cambiamenti di programma. Pensate al fatto che dobbiate perdere qualche kiletto. Vi organizzate, decidete il metodo e la data in cui iniziare e poi iniziano ad accadere cose e cose che vi allontanano dai vostri buoni propositi. Lo so, lo so, lo so che fosse stato per voi…! Oppure dopo tanto star male avete deciso di dare un taglio a una certa brutta abitudine come quella di indulgere nel consumo di zuccheri sotto forma di dolcetti di ogni tipo. Convinti da qualche analisi clinica e consiglio medico acconsentite a liberarvi del brutto vizio. Chissà perché...si ho deciso...ma ho un vuoto nello stomaco, mi gira la testa...e l’applicazione della decisione si allontana. Poi la riprendete, per un giorno, due, ma il terzo un inciampo, un’emergenza vi distrae ancora dal mantenere l’impegno. Per fortuna avrete dalla vostra parte l’azione di Marte, in genere positiva, dal mese di Febbraio che vi spinge ad agire, a restare in movimento e non fossilizzarvi. Da parte vostra cercate di non esagerare con le abitudini sbagliate, non tirate la corda troppo. Giove vi asseconderà e così farà il vostro male. Il pericolo è ambiguo e strisciante. Per voi affermare la vostra sete di libertà da tutto ciò che è organizzato è al di sopra di ogni cosa e scivolerete su questo pezzo di sapone diverse volte nel 2018. I periodi migliori sono quelli dalla fine di Gennaio alla metà di Marzo, dalla metà di Maggio, alla metà di Agosto, dalla metà di Settembre alla metà di Novembre. In questi giorni vi riusciranno i risultati migliori, sia quelli legati alle cattive abitudini, sia quelli collegati alla vita sana che affermate di voler raggiungere. A parte l’inizio di Gennaio, tutto il 2018 permetterà al segno dell’Acquario di avere una buona qualità di energia e di pensiero. Ovviamente tutto va mantenuto ed alimentato con delle azioni da parte vostra. Un allenamento costante e mai eccessivo, delle pause di riposo, di meditazione, di terapie corporee come massaggi o altri trattamenti defaticanti. Vanno bene anche le camminate, le sedute di meditazione di fronte al caminetto o sotto le stelle di una notte estiva. Tutto quello che induce in voi buon umore e rilassatezza va inserito nel programma. Tenete a mente che nella seconda metà dell’anno le terapie avranno un esito migliore. Se ci sono dei problemi da risolvere rivolgetevi alla fisioterapia, al nutrizionista, al naturopata, all’estetista. Troverete soddisfazione. Sono diversi gli Acquario che amano il nuoto e anche il tennis, nel caso vi piacciano praticateli, vi faranno bene.

sostieni oroscopo salute

Segui i consigli dell'Oroscopo della Salute e chiedi una consulenza di Naturopatia personalizzata.

Titolo